GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
Buonasera a tutte panzotte!
Cat, un grosso abbraccio a te e Matteo. La vita vi ha messi davanti ad una prova difficilissima... sarà dura e lunga riprendersi, ma siete entrambi due persone molto forti.... La vostra Camilla ritornerà presto per rischiarare le vostre vite...
Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, finalmente!... ma ho dimenticato quasi tutto!
Stella, bellissima la frase che hai messo in prima pagina, in ricordo di Camilla.
Sonia, riposati! e vedrai che riuscirai ad arrivare a termine! e Comunque, come ti dice Pascale, se non ti sei accorta i avere contrazioni, hai una soglia del dolore molto alta!
Rada, belli i fiocchi! Oggi sono stata in merceria per comperare dei fili e ho buttato un'occhio, ed ho visto il fiocco uguale al tuo con l'orsetto!
Mimo, già ti prenotano il cesareo? Ha ancora tempo per girarsi.... io, come dice Cipollina, proverei con la moxobustione prima di decidere di farmi tagliuzzare... ce ne ha parlato anche l'ostetrica al corso preparto che ho cominciato la scorsa settimana, e, per te che sei della provincia di Torino, l'ostetrica diceva che al sant'Anna, nell'ambulatorio di agopuntura, la fanno.
Laura, evviva Tommaso che sta benissimo e anche Chiara e Martina di Antola! Che belle gemelline!
Contrazioni: sempre l'ostetrica del corso preparto, ci ha detto che le contrazioni non dolorose che induriscono la pancia per qualche minuto, non sono preoccupanti, ma sono solo contrazioni preparatorie.
Questione ragnatele.... con ritmi un po' rallentati.... ma per il momento ancora non ci sono.... anzi, stessi a guardare la voglia, lo farei tutti i giorni...
Bomboniere e confetti: anche qui si usa farle solo al battesimo e non prima... ci penserò quindi più avanti.
Perdite: anch'io ho un sacco di perdite ultimamente... ma non sono maleodoranti... almeno non sempre... quindoi dovrebbero essere quelle normali della gravidanza...
Tampone: io lo farò dalla 35+0 in avanti.... sempre che il gine non mi dica qualcosa di diverso... e dovrebbe essere solo vaginale.
Visita preparto: all'ospedale dove andrò a partorire si deve prenotare dalla 35+0 in avanti e dovrebbe essere fatta una settimana prima della data presunta. Anche se mi sembra un po' tardino.... comunque niente visita con l'anestetista, in quanto li non fanno l'epidurale....
Domani sera ho la visita con eco di controllo... spero vada tutto bene! Vi farò sapere giovedì in mattinata!
Bacioni a tutte.
Cat, un grosso abbraccio a te e Matteo. La vita vi ha messi davanti ad una prova difficilissima... sarà dura e lunga riprendersi, ma siete entrambi due persone molto forti.... La vostra Camilla ritornerà presto per rischiarare le vostre vite...
Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, finalmente!... ma ho dimenticato quasi tutto!
Stella, bellissima la frase che hai messo in prima pagina, in ricordo di Camilla.
Sonia, riposati! e vedrai che riuscirai ad arrivare a termine! e Comunque, come ti dice Pascale, se non ti sei accorta i avere contrazioni, hai una soglia del dolore molto alta!
Rada, belli i fiocchi! Oggi sono stata in merceria per comperare dei fili e ho buttato un'occhio, ed ho visto il fiocco uguale al tuo con l'orsetto!
Mimo, già ti prenotano il cesareo? Ha ancora tempo per girarsi.... io, come dice Cipollina, proverei con la moxobustione prima di decidere di farmi tagliuzzare... ce ne ha parlato anche l'ostetrica al corso preparto che ho cominciato la scorsa settimana, e, per te che sei della provincia di Torino, l'ostetrica diceva che al sant'Anna, nell'ambulatorio di agopuntura, la fanno.
Laura, evviva Tommaso che sta benissimo e anche Chiara e Martina di Antola! Che belle gemelline!
Contrazioni: sempre l'ostetrica del corso preparto, ci ha detto che le contrazioni non dolorose che induriscono la pancia per qualche minuto, non sono preoccupanti, ma sono solo contrazioni preparatorie.
Questione ragnatele.... con ritmi un po' rallentati.... ma per il momento ancora non ci sono.... anzi, stessi a guardare la voglia, lo farei tutti i giorni...
Bomboniere e confetti: anche qui si usa farle solo al battesimo e non prima... ci penserò quindi più avanti.
Perdite: anch'io ho un sacco di perdite ultimamente... ma non sono maleodoranti... almeno non sempre... quindoi dovrebbero essere quelle normali della gravidanza...
Tampone: io lo farò dalla 35+0 in avanti.... sempre che il gine non mi dica qualcosa di diverso... e dovrebbe essere solo vaginale.
Visita preparto: all'ospedale dove andrò a partorire si deve prenotare dalla 35+0 in avanti e dovrebbe essere fatta una settimana prima della data presunta. Anche se mi sembra un po' tardino.... comunque niente visita con l'anestetista, in quanto li non fanno l'epidurale....
Domani sera ho la visita con eco di controllo... spero vada tutto bene! Vi farò sapere giovedì in mattinata!
Bacioni a tutte.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao dany 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Patti!
Ho temuto di non essere riuscita a spedire il messaggio..... mi si è scaricata la batteria del pc e mi si è scollegato da internet.... invece, menomale, c'è!
Ora mi scollegao che vado a fare la spesa col maritozzolo!
Ho temuto di non essere riuscita a spedire il messaggio..... mi si è scaricata la batteria del pc e mi si è scollegato da internet.... invece, menomale, c'è!
Ora mi scollegao che vado a fare la spesa col maritozzolo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggo
PATTY perche mi hai chiesto se mi sto mettendo la paura del parto?....sinceramente non vedo l ora

PATTY perche mi hai chiesto se mi sto mettendo la paura del parto?....sinceramente non vedo l ora

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
piko

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Danys... e
per domani!!! 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- tommy75
- Master~GolGirl®
Patty, praticamente siamo quelle che sono all'asciutto da più tempo (io dal 27 luglio)
Anch'io venivo monitorata e quando il medico ha detto stop, si è chiuso il cantiere.
Pazienza ci rifaremo, nel frattempo mi consolo con qualche sogno.

Anch'io venivo monitorata e quando il medico ha detto stop, si è chiuso il cantiere.

Pazienza ci rifaremo, nel frattempo mi consolo con qualche sogno.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ieri il socio mi ha chiesto MA LA VALIGIA L HAI FATTA??
e io naturalmente.............NO!!!! :prrrr

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
piko mica rimandando il riempire la valigia non partorisci??
tommy uguale uguale, oggi mio marito mi ha chiesto dopo se vogliamo usare precauzioni.. io gli ho detto tu cosa vuoi fare? lui ha detto di no visto anche i miei problemi, e lui ha detto va benone per me e poi ha aggiunto vuoi vedere che poi facendo cosi subito arriva un'altro

tommy uguale uguale, oggi mio marito mi ha chiesto dopo se vogliamo usare precauzioni.. io gli ho detto tu cosa vuoi fare? lui ha detto di no visto anche i miei problemi, e lui ha detto va benone per me e poi ha aggiunto vuoi vedere che poi facendo cosi subito arriva un'altro

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY...
..........l importante che nasca....poi anche se sarò niuda senza valigia non fà niente 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale non abbiamo parlato di un altro subito è solo che non ci sembra il caso di bombardarmi con pillola visto che le possibilità di un concepimento naturale sono quasi zero..
e si PIKO nuda
e si PIKO nuda

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io sapevo che l'uso della pillola, una volta sospesa aiuta il concepimento... 

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
per me non è stato cosi anzi è stato peggio mi ha portato una disfunzione ormonale che nei sei mesi presa sono aumentata di 40kg ed ha peggiorato la mia situazione, invece una mia amica l'ha presa per otto anni ed appena l'ha sospesa è rimasta incinta dipende dai casi
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao cat come ti senti?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ho fatto come la tua amica... non ho avuto le mestruazioni postovulatorie... ero incinta già di claudia! non sapevo che potesse fare il contrario.
piko, anche io niente valigia... però sono molto indietro rispetto a te...
piko, anche io niente valigia... però sono molto indietro rispetto a te...

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale io ti ho detto a me può essere che è stato un caso particolare, però mi ha fatto un danno prima avevo il ciclo ogni 50gg dopo averla sospesa mi sono venute 4 volte in un anno di cui 2 volte sono state stimolate 

- catwoman
- Master~GolGirl®
stanca e ho le contrazioni dell'utero....fanno malino forte...
devo prendere 2 tachipirine se ho male
il ferro
fra 10 gg la pillola
fra 40 gg la visita
prima di riprovarci far passare almeno 3 mesi
vederec come sto e parlare con uno psicologo
devo prendere 2 tachipirine se ho male
il ferro
fra 10 gg la pillola
fra 40 gg la visita
prima di riprovarci far passare almeno 3 mesi
vederec come sto e parlare con uno psicologo
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
quando ritorni a casa?