le mie beta sono 12.305! considerando che sono a 5+1 ho visto che dovrebbero andare bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA
siete dolcissime ragazze!
le mie beta sono 12.305! considerando che sono a 5+1 ho visto che dovrebbero andare bene!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

elevia,
EVVAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao Comarine
Ros tantissimi
per le beta.....
dubito che a inizio gravidanza il tuo malessere possa incidere in alcun modo!
oggi mi sono informata per mandare Ben in classe primavera..
secondo me hanno davvero un organizzazione assurda...
allora sono asili ( non nido) che organizzano anche la classe primavera...
e fin qui
330 euro al mese +3.5 euro a pasto
ragionevolosissimo
orario dalle 9 alle 16.00
nessuna riduzione se si fa solo mezza giornata ( io volevo lasciarla solo fino a 12.00)
mah.....
esiste il pre scuola dalle 7,30 ma è tagliato per l'asilo...
unico pro..è a 30 m da casa mia
alle comari in caccia
Marta..oramai sei praticamente tranquilla!!!!!!!!!!!!!
Ros tantissimi
dubito che a inizio gravidanza il tuo malessere possa incidere in alcun modo!
oggi mi sono informata per mandare Ben in classe primavera..
secondo me hanno davvero un organizzazione assurda...
allora sono asili ( non nido) che organizzano anche la classe primavera...
e fin qui
330 euro al mese +3.5 euro a pasto
ragionevolosissimo
orario dalle 9 alle 16.00
nessuna riduzione se si fa solo mezza giornata ( io volevo lasciarla solo fino a 12.00)
mah.....
esiste il pre scuola dalle 7,30 ma è tagliato per l'asilo...
unico pro..è a 30 m da casa mia
Marta..oramai sei praticamente tranquilla!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Elevia ciumbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son 2??????
son 2??????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

75andrea, mamma mia! e io che pensavo che le tariffe dell'asilo fossero mooooolto piu' basse
ma sono comunali o private?
ma sono comunali o private?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

o tre?75andrea ha scritto:Elevia ciumbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son 2??????
- elevia
- Expert~GolGirl®

- swan95
- Master~GolGirl®

Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello!
sono tante eh???
ceramente , sono 2???
Baci
Swan
che bello!
sono tante eh???
ceramente , sono 2???
Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- marti77
- Expert~GolGirl®

ANDREA ma cos'è la classe primavera ? Intendi entrare nell'anno scolastico a primavera ?
Questa primavera ? A due anni ????
Scusa ma non ho capito bene ....
ELEVIA beta da urlo !!!!
Scappo... ho Ali malata da domenica pomeriggio e quindi sono un pò incasinata ... oggi in realtà sta meglio ed è sfebbrata (in compenso stanotte m'ha fatta morire ... io avrò dormito si e no due orette fra una e l'altra... Ali svegliava Maia ... un delirio
).
Ma perchè quando non stanno bene i bambini vogliono sempre e solo la mamma ???? :prrrr :prrrr
Questo pomeriggio avevo anche un corso sulla sicurezza che ho dovuto saltare ... pensate che me l'hanno messo la stessa ora di quello del maritozzo vendendomela come un favore personale...
Ora... visto che sono a casa in maternità (e già questo basterebbe per mandare a quel paese il loro corso d'aggiornamento) sedondo loro potrei avere qualche problema ad andare ad un corso contemporaneamente a mio marito o no ????
Bahhhhhhh .....
DREAMY ma hai prenotato le ferie per marzo ???
Io son qui con un bel catalogone mare Italia che guardo e non mi so decidere

Questa primavera ? A due anni ????
Scusa ma non ho capito bene ....
ELEVIA beta da urlo !!!!
Scappo... ho Ali malata da domenica pomeriggio e quindi sono un pò incasinata ... oggi in realtà sta meglio ed è sfebbrata (in compenso stanotte m'ha fatta morire ... io avrò dormito si e no due orette fra una e l'altra... Ali svegliava Maia ... un delirio
Ma perchè quando non stanno bene i bambini vogliono sempre e solo la mamma ???? :prrrr :prrrr
Questo pomeriggio avevo anche un corso sulla sicurezza che ho dovuto saltare ... pensate che me l'hanno messo la stessa ora di quello del maritozzo vendendomela come un favore personale...
Ora... visto che sono a casa in maternità (e già questo basterebbe per mandare a quel paese il loro corso d'aggiornamento) sedondo loro potrei avere qualche problema ad andare ad un corso contemporaneamente a mio marito o no ????
Bahhhhhhh .....
DREAMY ma hai prenotato le ferie per marzo ???
Io son qui con un bel catalogone mare Italia che guardo e non mi so decidere
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ELEVIA CHE BETA FANTASTICHEEEEEEEE!!!
QUI DOPPIETTA CI COVA.....CHE MERAVIGLIA!!!!
QUI DOPPIETTA CI COVA.....CHE MERAVIGLIA!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Marty credo che il discorso "Primavera" sia da intendersi come un preinserimento all'asilo...andrea è cosi?
Caspita marti certo che qnd le bimbe si svegliano a vicenda deve essere un bel problema...
Caspita marti certo che qnd le bimbe si svegliano a vicenda deve essere un bel problema...
Le Mie Principesse:
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Oddio.. non sono una mamma super informata...ma mi sembra si chiamino prorpio cosi
praticamente sono le classi 2-3 anni, che ammettono agli asili normali....ma ovviamente con coperture di insegnanti da nido....
( diverso è il fatto che per esempio a gennaio 2010 potrei iscrivere benedetta all'asilo normale)
sono classi intermedie di accesso all'asilo ..( per quello sono comunque costose..giovedi vado, ma dovrebbe esserci una copertura tipo 1 maestra ogni 5 o 6 bimbi)
quello che ho scelto io è privato perchè è proprio di fronte a casa mia e vorrei mandarla li anche all'asilo normale..
Ho scoperto ieri sera che le bimbe amiche di Bendetta ( della sua età) erano gia' state iscritte ... io
di gia'...
e la mamma.." e si si ...è gia' tardi?"
e che cacchio
mo vado a fare la pre iscrizione pure in Bocconi.... si sa mai
praticamente sono le classi 2-3 anni, che ammettono agli asili normali....ma ovviamente con coperture di insegnanti da nido....
( diverso è il fatto che per esempio a gennaio 2010 potrei iscrivere benedetta all'asilo normale)
sono classi intermedie di accesso all'asilo ..( per quello sono comunque costose..giovedi vado, ma dovrebbe esserci una copertura tipo 1 maestra ogni 5 o 6 bimbi)
quello che ho scelto io è privato perchè è proprio di fronte a casa mia e vorrei mandarla li anche all'asilo normale..
Ho scoperto ieri sera che le bimbe amiche di Bendetta ( della sua età) erano gia' state iscritte ... io
e la mamma.." e si si ...è gia' tardi?"
e che cacchio
mo vado a fare la pre iscrizione pure in Bocconi.... si sa mai
- marti77
- Expert~GolGirl®

Interessante ... qui non esiste nulla di simile.
Si passa direttamente sa asilo nido a scuola materna, strutture diverse e maestre (e numero di bimbi per maestre diverse)
Ma dove si trovano ? All'interno di un asilo normale quindi ? (come struttura intendo)
Per la copertura insegnanti forse sopra i 2 anni possono già tenerne 8 o giù di lì ...
Che buco però quello della mancanza di anticipo (7.30) ... ma nemmeno pagando un supplemento ?
Per i tempi ... io ho iscirtto Maia al nido un paio di settimane dopo la sua nascita e ancora non ho il posto ....
SISSI è al prima volta che mi succede da quando c'è Maia quindi non posso lamentarmi ... questa è stata proprio una notte fuori dall'ordinario con Ali che si svegliava piangendo etc...
Si passa direttamente sa asilo nido a scuola materna, strutture diverse e maestre (e numero di bimbi per maestre diverse)
Ma dove si trovano ? All'interno di un asilo normale quindi ? (come struttura intendo)
Per la copertura insegnanti forse sopra i 2 anni possono già tenerne 8 o giù di lì ...
Che buco però quello della mancanza di anticipo (7.30) ... ma nemmeno pagando un supplemento ?
Per i tempi ... io ho iscirtto Maia al nido un paio di settimane dopo la sua nascita e ancora non ho il posto ....
SISSI è al prima volta che mi succede da quando c'è Maia quindi non posso lamentarmi ... questa è stata proprio una notte fuori dall'ordinario con Ali che si svegliava piangendo etc...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

Andrea
che riesci ad iscrivere Beneddetta!
Marty un
alla piccola Ali malata.... certo che furboni a mettervi insieme al corso sicurezza!
le lasci alla suocera?
Sissi, Swan... ma io non penso siano beta da gemelli così con sicurezza! insomma: la tabella parla di settimane "concezionali" e non "gestazionali " quindi in effetti sono altine, ma comuque dentro il range massimo per un 3+1...
Domani volo a Napoli, ci sentiamo settimana prossima,...lunedì 23 faccio l'eco!
Marty un
Sissi, Swan... ma io non penso siano beta da gemelli così con sicurezza! insomma: la tabella parla di settimane "concezionali" e non "gestazionali " quindi in effetti sono altine, ma comuque dentro il range massimo per un 3+1...
Domani volo a Napoli, ci sentiamo settimana prossima,...lunedì 23 faccio l'eco!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Si Marti..sono classi all'interno di asili normali ( spero , ovviamente , con strutture idonee..giovedi controllo)
si puo' fare il pre scuola dalle 7,30 ( costa solo 30 euro in piu al mese) , ma starebbe con i bimbi dell'asilo...cioè' è un pre scuola studiato per tutti i bimbi...e la cosa mi lascia un po' perplessa....
io la volevo mandare perchè ovviamente adesso cerca molto la compagnai degli altri bambini....
si puo' fare il pre scuola dalle 7,30 ( costa solo 30 euro in piu al mese) , ma starebbe con i bimbi dell'asilo...cioè' è un pre scuola studiato per tutti i bimbi...e la cosa mi lascia un po' perplessa....
io la volevo mandare perchè ovviamente adesso cerca molto la compagnai degli altri bambini....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Marty, stiamo guardando, ma penso che ci orienteremo sul messico perchè è l'unico posto dove con 4.000 euro riusciamo a fare almeno 15 giorni. Per tutte le altre mete (maldive, Polinesia neanche a parlarne, S. Domingo, Seychelles, Mauritius) si parla di 4.000 per una sola settimana. 
- marti77
- Expert~GolGirl®

Se puoi non mandare BEN all'anticipo perchè stando con i bimbi dell'asilo significherebbe stare con bambini fino ai 6 anni .... potrebbe essere un pò "troppo" per lei ... (dopo invece starebbe con tutti bimbi da 2 a 3 anni e quindi andrebbe alla grande)
Dopo ovviamente se ci sono tanti altri bambini della sua età che anticipano magari è più leggera la cosa.....
Tieni presente che poi di solito hanno una maestra diversa per quell'ora di inserimento ed è una cosa difficile per loro vedere una maestra per solo un'ora.... quindi magari informati su chi fa l'ora di anticipo ....
A parte ciò l'esperienza dell'asilo è stupenda .... li fa crescere tantissimo !!!
Cedrai che sarà bellissimo !!!
ELEVIA ho mandato solo Paolo al corso ... io andrò a farlo più avanti da qualche altra parte
Per le beta ... vedremo ... :prrrr :prrrr :prrrr
Dopo ovviamente se ci sono tanti altri bambini della sua età che anticipano magari è più leggera la cosa.....
Tieni presente che poi di solito hanno una maestra diversa per quell'ora di inserimento ed è una cosa difficile per loro vedere una maestra per solo un'ora.... quindi magari informati su chi fa l'ora di anticipo ....
A parte ciò l'esperienza dell'asilo è stupenda .... li fa crescere tantissimo !!!
Cedrai che sarà bellissimo !!!
ELEVIA ho mandato solo Paolo al corso ... io andrò a farlo più avanti da qualche altra parte
Per le beta ... vedremo ... :prrrr :prrrr :prrrr
- marti77
- Expert~GolGirl®

4000€ per una settimanadreamyeyes ha scritto:Marty, stiamo guardando, ma penso che ci orienteremo sul messico perchè è l'unico posto dove con 4.000 euro riusciamo a fare almeno 15 giorni. Per tutte le altre mete (maldive, Polinesia neanche a parlarne, S. Domingo, Seychelles, Mauritius) si parla di 4.000 per una sola settimana.
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

gRAZIE MARTY!!!!!!!
Dream ..posso darti un consiglio??
Valuta di farti la vacanza in catamarano alle isole vergini
è davvero un'esperienza magnifica!!!!!!!!
Dream ..posso darti un consiglio??
Valuta di farti la vacanza in catamarano alle isole vergini
è davvero un'esperienza magnifica!!!!!!!!
- Peperita
- Master~GolGirl®

ele,
se sono 2 ti porto dal mio gineangelo, che è un superesperto!!!
se sono 2 ti porto dal mio gineangelo, che è un superesperto!!!