GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Messaggio da favoletta » 17 feb 2009, 16:17

GIGGIA............povera piccolina! Sta bronchiolite è fetente quando colpisce i neonati.
Mia figlia grande ogni tanto ha episodi di broncospasmo e per questo giro sempre...e consiglio a tutte le mamme di farlo...col Bentelan in borsa.
Pure lei è nata il 28 Giugno del 2003, quindi ti capisco per quanto riguarda l'allattamento in quell'estate! Anche a me è andato via abbastanza presto...e pure io mi stavo esaurendo per tirarne fuori 10 grammi in un'ora finchè il pediatra mi ha detto quello che hanno detto a te!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 feb 2009, 16:19

ECCO GIA' VI MOLLO........MI SI E' SVEGLIATA LA RANOCCHIETTA!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 16:21

ciao ragazze vado a farmi trattare male da Livia... :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 16:27

raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei :buuu

No, per quello faccio da sola ... mi da' troppa soddisfazione!!!! Stanotte gli ho mollato un calcione ... il bello che zompa farfugliando "Che c'è? Viviana?" ma non ricorda il calcio e quindi non si incavola ... mentre io rido come una matta con la faccia nascosta nel cuscino!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 16:28

giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Livia :x: ieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno... :emozionee amore de mamma sua :emozionee

Perfetto! Cioè ... io dovrei sopportare la terza notte in bianco per poi farmi trattare così un giorno non lontano???????? :che_dici Annamaria sto' arrivando!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 feb 2009, 16:30

Accidenti già acidelle a tenera età queste bimbe...cresceranno proprio come noi :fischia

io invece ho il problema contrario....ho paura che cresca troppo remissivo!!

anche con gli altri bimbi qualche volta lo vorrei più energico, con me si arrende quasi (so che so na rompi... :hi hi hi hi ) in ogni caso forse a sapere troppo è peggio. Poi mi dico se noi siamo cresciute più o meno bene, e le nostra mamme non sapevano tutto quello che sappiamo noi, vuol dire che CE LA POTEMO FA PURE NOI!!!! Quindi...meno sessomentale e più sesso fisico CHE CI RENDE PIù RILASSATE DI SICURO :prrrr

Esse come è andato il monitoraggio???

Ciainis se riesco a convincere il socio di una cosa, forse, ma di forse, riesco a essere dei vostri e questa è una minaccia :pistole :prrrr

Propostona...con l'avvento delle belle giornate possiamo organizzare un mega picnic con lo stesso catering di natale ...per esempio alla fattoria di ostia piena di animali ci sono i tavoli per fare i pic nic...io l'ho buttata...bah! vado a finì di stirà che è meglio!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 feb 2009, 16:31

pur'io voglio il materasso con l'accessorio antrirussamento !!! :-D

Silla
ma il memory è tipo il materasso tempur?
se è un fuori misura come fai con le lenzuola ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 16:34

alesara ha scritto:pur'io voglio il materasso con l'accessorio antrirussamento !!! :-D

Silla
ma il memory è tipo il materasso tempur?
se è un fuori misura come fai con le lenzuola ?

Per favore ... non girate il coltello nella piaga che tengo il marito di 1.96 e il letto di 2.10!!!!!! Ogni volta è un suplizio!!!!!
Viviana 19/12/2007

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 feb 2009, 16:35

Babs ha scritto:
raffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei :buuu

No, per quello faccio da sola ... mi da' troppa soddisfazione!!!! Stanotte gli ho mollato un calcione ... il bello che zompa farfugliando "Che c'è? Viviana?" ma non ricorda il calcio e quindi non si incavola ... mentre io rido come una matta con la faccia nascosta nel cuscino!!!!

sembro io paro paro....solo che non rido :grrr ma gli infilerei le dita nel naso proprio come nel film la guerra dei roses... :aargh

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 feb 2009, 16:38

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:

sembro io paro paro....solo che non rido :grrr ma gli infilerei le dita nel naso proprio come nel film la guerra dei roses... :aargh
idem
inoltre il mio ha il coraggio di dirmi "ma io non stavo dormendo" :grrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 16:44

alesara ha scritto:
checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:

idem
inoltre il mio ha il coraggio di dirmi "ma io non stavo dormendo" :grrr
Pure il mio!!!!!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 16:49

Consu io non ho consigli "vissuti" da darti ma di sicuro so che sei una mamma attenta ed affettuosa... :cuore !

Anche io sto un po' in para da figli...ieri sera ho alzato la voce con Simone e Giuliano mi ha "ripresa..mi sono sentita uno schifo..e dire che le volte che sarà successo si contano sulle dita di una mano.
Sono esagerata lo so..pero' stanotte non c'ho dormito.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 feb 2009, 16:52

Ylenia
:coccola capita di perdere la pazienza ....saimo umani :cuore

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 feb 2009, 16:59

Yle capita capita... :coccola
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!! :grrr
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 17:06

YLeNia ha scritto:Consu io non ho consigli "vissuti" da darti ma di sicuro so che sei una mamma attenta ed affettuosa... :cuore !

Anche io sto un po' in para da figli...ieri sera ho alzato la voce con Simone e Giuliano mi ha "ripresa..mi sono sentita uno schifo..e dire che le volte che sarà successo si contano sulle dita di una mano.

Yle ma che dici?????? Io sclero dalle 3 alle 5 volte ... al giorno!!!!!! Ora ... sicuramente non sono un esempio da prendere, però non esagerare con i sensi di colpa. Capita. Punto
Viviana 19/12/2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 feb 2009, 17:08

Checca
carino il socio... :bomba

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 17:09

checca30 ha scritto:Yle capita capita... :coccola
certo se poi il socio infierisce...è ancora peggio!! :grrr
a me una volta mi ha detto"...che razza di madre sei"!!! anche io come te non c'ho dormito la notte!

Ecco! Il mio ha detto una cosa simile e ... ehm! ... :arrosisco ... io gli ho detto che volevo il divorzio e lasciavo casa e bambina a lui!!!!
Ragazze, c'è decisamente qualcosa che non funzione in me ...
Voi vi avvilite e vi fate venire i sensi di colpa, io già mi vedevo con un bel biglietto di sola andata per la Thailandia! Sì, che qualcosa che non va in me ...
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:11

Checca esatto..
Lo so che capita, avete ragione, non sono un robot però son rimasta male che lui mi abbia ripresa visto che, invece, ha sempre detto che sono una brava mamma. Quindi mi sono venute un po’ di paranoie e nello stesso tempo mi sono arrabbiata con lui perché in fondo sta con Simone 3,4 h al giorno mentre io lo accudisco per 24h da 10 mesi e mezzo..lavoro compreso.
E sul secondo ci deve pure pensare..LUI. Vabbè..tanto c’è tempo ancora..è un discorso secondario questo.
Poi ieri sera ed oggi mi ha chiesto scusa + volte pero’ ora mi è rimasto il senso di colpa verso il mio nanetto.
Passerà..in fondo è una scemata.
Scusate lo sfogo.

:bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 feb 2009, 17:13

alesara ha scritto:Checca
carino il socio... :bomba
già :bomba dopo che mi sono ripresa dallo choc me lo sono mangiato vivo!!! :martello
però devo dire che mi ha dato spunto di riflessione...adesso non pensare che abbia fatto chissà che cosa a fabrizio in realtà stavamo litigando io ed il socio ed ho alzato la voce davanti al pupo...

Yle intanto ti ha chiesto scusa e spero che tu lo abbia fatto strisciare ai tuoi piedi :hi hi hi hi e poi digli che lo perdonerai solo se, visto che sei stanca, ti prenota una giornata in una spa!!! :fischia così torni a casa balla che rilassata...

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 feb 2009, 17:17

:nonono: .... io ve lo avevo detto dal principio che non sarei venuta al cinese .....

per l'etiope-indiano-pakistano... non ho mai provato , ma sono disposta :hi hi hi hi
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”