GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: le cose "schifose" che fanno i nostri bimbi

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2009, 15:59

Dico solo che sabato sono andata a comprare addirittura una cuccia + grande perchè nella sua cuccia non ci sta solo la mia labrador ma anche la Giulia
inutile ripetere tutto il repertorio che fà col cane
le ciuccia il pelo, le zampe, gli orecchi, lunghe pomiciate soprattutto dopo che la Giulia ha fatto la pappa ( :ahaha ) le si accovaccia a mò di cucciolo ..
mani nelle ciotole , condivisione di ciuccio/biberon, cibo ecc ecc ..
io la lascio fare (chiaramente finchè non esagera nei confronti del cane) anche perchè io sono nata e cresciuta con due doberman ed ho fatto anche di peggio :ahaha

Poi adora rovistare nel cestino del sudicio e mettersi in bocca quel che trova salviette e pannolini sporchi di cacca :urka , usare lo spazzolino del wc come spazzolino dei denti, mettere in bocca i rotoli di polvere e peli che ci sono in casa ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 feb 2009, 14:42

Da un mesetto a questa parte Francesco si pulisce il nasino e mette in bocca il bottino :x:
conquistato a fatica.
Quando gli ho spiegato che quella roba era cacca esattamente come quella che fa con il culetto, sulle prime ha detto CHE KIFO, ma poi ha continuato imperterrito con questa pratica.
L'altro giorno ho fatto finta di vomitare alla vista della "materia" e lui prima di cacciarselo in bocca e con tutta l'innocenza del mondo mi ha detto:
VUOI UN POCHINO MAMMA? :urka :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 18 feb 2009, 15:26

ma valgono anche le schifezze "culinarie"?
l'altra sera avevo fatto il pesce spada con le patate arrosto, siccome a filippo non piacciono molto gli ho fatto le carote lesse, quando le ha finite gli ho dato le patate e mi ha guardata disgustato.
allora mi chiede la banana e pensando fosse pieno gli ho tolto il piatto e aperto la banana... APRITI CIELO!!!
si è fatto tagliare la banana nel piatto e se l'è gustata col pesce spada :x:
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 18 feb 2009, 16:12

Fresco fresco di ieri sera. L'ho spannolinata ma la cacca ancora la devo anticipare sui tempi. Ieri non ho fatto in tempo e se l'è fatta addosso. Non bastando se l'è spalmata dappertutto :x: . Ragazzi ero nel vomito piu' totale non sapevo come fare per pulirla :buuu
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”