Yle!!!! MAPPERFAVORE rende bene l'idea!!!!!!!!!!

Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:28
Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 15:31
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:32
Pam!!! MAPPERFAVORE anche a te!!!!pamelita ha scritto:no lauretta devi richiedere l'accesso e poi scrivere la tua storia (o almeno iniziare) entro 48 ore o te la bloccano...io nn l'ho ancora fatto...
ma tanto nn ho cose interessanti da scrivere![]()
leo a parte che sei nà sòla e già te l'ho dettoè che mi servivi x un confronto con le nane...te dovevo chiede un pò de cose uffaaaaa............ultimamente combatto tutti i giorni con viola
tutti i momenti della giornata è un capriccio e una sfida contro di me...nn sò più che fare nè come comportarmi...inizio a temere di nn crescerla bene, di farle mancare qualcosa...ho paura che continueremo a beccarci x tutta la vita......aaaahhhhh quante paranoie![]()
vabbè intanto la vado a prende và..............
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:33
AIUTO! Ma che le avevi fatto!! e io che quasi piango quando mi dice "mamma brutta!"giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 15:41
Se non ricordo male mi ero impuntata che all'uscita di una festa tutta sudata si mettesse il cappello visto il gelo di questi giorni...silla ha scritto:AIUTO! Ma che le avevi fatto!! e io che quasi piango quando mi dice "mamma brutta!"giggia ha scritto:Pam, allora ci troviamo giuste giuste... quello che hai scritto tu di Viola potrei averlo scritto paro paro io di Liviaieri mi ha detto: voglio che muori e vivi all'inferno...
amore de mamma sua
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:42
emmm... il mio libro dice che non servono a un tubo!!!!!patchukina ha scritto:Wow Giggia, non lo sapevo che
avevi penato così tanto con Cla!![]()
![]()
Mammamia che mi hai ricordato...litri e
litri di quelle kakkie di tisane finocchio e
anice, maròòòò!
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:44
Messaggio da Pinga » 17 feb 2009, 15:46
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:48
Messaggio da eleonora198181 » 17 feb 2009, 15:54
Messaggio da Babs » 17 feb 2009, 15:56
Se ha una leva nascosta che lancia in automatico tuo marito in cucina a fare il caffè all'ora della sveglia ... lo compro subito!!!!! Anche se ti mette lo smalto alle unghie dei piedi mentre dormi, eh!!!!!alesara ha scritto:Silla
cos'ha di mitico sto materasso???
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:56
Messaggio da silla » 17 feb 2009, 15:59
:ahah :ahahBabs ha scritto:Se ha una leva nascosta che lancia in automatico tuo marito in cucina a fare il caffè all'ora della sveglia ... lo compro subito!!!!! Anche se ti mette lo smalto alle unghie dei piedi mentre dormi, eh!!!!!alesara ha scritto:Silla
cos'ha di mitico sto materasso???![]()
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 16:01
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 16:02
:ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:Se ha una leva nascosta che lancia in automatico tuo marito in cucina a fare il caffè all'ora della sveglia ... lo compro subito!!!!! Anche se ti mette lo smalto alle unghie dei piedi mentre dormi, eh!!!!!alesara ha scritto:Silla
Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 16:03
E l'accessorio che lo sveglia quando russa???silla ha scritto::ahah :ahahBabs ha scritto:Se ha una leva nascosta che lancia in automatico tuo marito in cucina a fare il caffè all'ora della sveglia ... lo compro subito!!!!! Anche se ti mette lo smalto alle unghie dei piedi mentre dormi, eh!!!!!alesara ha scritto:Silla
Ha anche il manganello automatico che si abbatte sulla testa del socio al terzo MAAAAAAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! notturno! :prrrr
Messaggio da favoletta » 17 feb 2009, 16:04
Messaggio da raffa71 » 17 feb 2009, 16:04
Messaggio da favoletta » 17 feb 2009, 16:08
Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 16:08
Per quello rinuncerei anche all'accessorio catapulta-caffèraffa71 ha scritto:oddio Giggia questo accessorio "antirussamento" quanto lo vorrei
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”