GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia
oggi gli ho comprato il ciuccio nuovo a dany e mio marito così per scherzare gli ha detto che l'avremmo conservato per la fratellina e lui ha risposto che glielo conservava in bocca e quando nasce poi glielo dava ogni tanto mi chiede se quando nascerà lui deve andare a dormire in cameretta sua(sto cominciando a fargli il lavaggio del cervello)stamattina all'ennesima mia risposta affermativa mi ha detto che la sorellina dorme nel lettone conm mamma e lui continua a dormire nella sua culla accantyo al letto...gli cede il suo posto privilegiato capito?però della sua stanza nn ne vuole sentitr parlare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- virgy99
- Master~GolGirl®
Che dolce Giulio....
Gianpaolo dice che c'è il suo fratellino, ma ovviamente i discorsi sul fratellino devono essere ridotti, altrimenti inizia a dare calci e sberle....

Gianpaolo dice che c'è il suo fratellino, ma ovviamente i discorsi sul fratellino devono essere ridotti, altrimenti inizia a dare calci e sberle....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
-
- Expert~GolGirl®
Amu intendevo i lavori sporchi con Simone! Visto che io ho allattato al seno ed era, per forza di cose una "cura" che potevo fare solo io a Simone, Salvo si è occupato di tutto il resto per i primi sei mesi di vita... poi vabbè stendiamo un velo pietoso 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ricordo quando ero all'ospedale che avevo partorito. Sono rimasta una settimana, perchè avevo fatto il cesareo. Dormivo male, ero scomoda, i punti non mi facevano muovere con agilità e Massimo si svegliava quasi di continuo per mangiare. Ricordo l'ultima notte che ho pensato :"Per fortuna domani si torna a casa" con la convinzione, dentro di me, che Massimo l'avrei lasciato in ospedale. Poi una vocina dentro di me mi ha detto "Guarda che questo te lo fanno riportare a casa!" e mi sono resa conto che avrei smesso di dormire per mooooolto tempo (poi alla fine Massimo dorme tutta una tirata la notte da quando ha 18 mesi
)
Quindi capisco quei bimbi che dopo qualche tempo col fratellino a casa, pensano che sia giunto il momento di riportarlo da dove è venuto
A Massimo giovedì pomeriggio arriva la cameretta nuova, l'armadio e il letto singolo che si chiama Pisolo. E lui è tutto contento, perchè dice che è cresciuto e che lascia il lettino con le sbarre alla FRATELLINA. A Massimo credo dia più fastidio che la fratellina dormirà in camera di mamma e papà per un po', la vorrebbe subito in camera con lui
O forse gli da fastidio non poter dormire anche lui in camera nostra 

Quindi capisco quei bimbi che dopo qualche tempo col fratellino a casa, pensano che sia giunto il momento di riportarlo da dove è venuto

A Massimo giovedì pomeriggio arriva la cameretta nuova, l'armadio e il letto singolo che si chiama Pisolo. E lui è tutto contento, perchè dice che è cresciuto e che lascia il lettino con le sbarre alla FRATELLINA. A Massimo credo dia più fastidio che la fratellina dormirà in camera di mamma e papà per un po', la vorrebbe subito in camera con lui

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
mamaSanda...forse è più la seconda ipotesi...giustamente lui pensa: perchè io no e la fratellina sì!?!
Piccola divagazione: per quanto di vs competenza, ieri sera ho ritrovato la bestiulina simpaty del ns gattaccio! meno male! quando la perde, ci mette in croce... :ahah !!!

Piccola divagazione: per quanto di vs competenza, ieri sera ho ritrovato la bestiulina simpaty del ns gattaccio! meno male! quando la perde, ci mette in croce... :ahah !!!
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
quoto amu per la seconda opzione
ma secondo me nn se ne rendono ancora bene conto appena poi li vedranno all'ospedale poi capiranno tutto
messo su la pentola per la pasta
ho una fameeeeeeeeeee

messo su la pentola per la pasta

-
- Expert~GolGirl®
Scappo a prendere Simone, stamattina al nido c'era la festa in maschera, chissà come me l'hanno conciato 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
ANCH'IO HO FAME!!! Loretta...posso venire a pranzo da voi!?! che cucini!?! 

Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
i miei oggi preparano pasta e piselli....e poi c'è la pizza di ieri avanzata che ho portato da loro....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io penne alla carbonara slurp

- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta...arrivo! 

Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
contrordine: pasta e patate!!!! buonissima e soprattutto calda!!! :prrrrvirgy99 ha scritto:i miei oggi preparano pasta e piselli....e poi c'è la pizza di ieri avanzata che ho portato da loro....
- amu78
- Expert~GolGirl®
Io, poi, dalla Loretta non ci sono andata...non sarei rientrata in tempo e quindi mi son mangiata la mia pasta sfighella col pomodoro, una mela e un kiwi...
adesso mangerei una pizza famiglia, prosiutto, funghi e wriustel!!!

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze oggi continuo a bere come un cammello nel deserto... mi sono scolata una brocca d'acqua a casa con il pranzo 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi e si ricomincia con i rompipalle dei ragazzi del doposcuola nn vedo l'ora che arrivi giugno così mi spaparanzo al mare col mio pancione(a quell'ora sarò una mongolfiera) alla faccia loro e dell'ignoranza

- virgy99
- Master~GolGirl®
hai mangiato salato???
- amu78
- Expert~GolGirl®
Bere fa bene, evita la ritenzione idrica, aiuta la circolazione e attraverso la plin plin getta via le scorie...poi magari discutiamo su quante cavolo di volte ci toccca di fare la plin plin nel giro di un'ora!!!
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Loretta...ma i ragazzini del doposcuola...
CE LI HAI IN CASA!?!

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
si ma il problema è che fare la plin plin con il negozio aperto è impossibile e quindi tocca mettere fuori il cartello "torno subito"amu78 ha scritto:Bere fa bene, evita la ritenzione idrica, aiuta la circolazione e attraverso la plin plin getta via le scorie...poi magari discutiamo su quante cavolo di volte ci toccca di fare la plin plin nel giro di un'ora!!!

tipo 50 volte al giorno :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah e si ti scappa nel mentre hai qualcuno in bottega!?! oppure puoi fare la pipì con la porta del bagno aperta e se entra qualcuno gli puoi gridare: "TI VEDO!!!
"

Jak - 12 agosto 2009