GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE

Messaggio da prati » 17 feb 2009, 12:25

prati, secondo me ci sono dei bei completini intimi anche per i bambini, e di tutti i colori :ahaha :ahaha

mi state facendo venire il complesso dell'abbinamento dei colori con la biancheria intima: io pesco sempre a caso!!!
devo fare un giretto da tezenis dove prendo di solito mutande e reggiseni io...
(di solito trovo reggiseni carini senza ferretto, che odio, a prezzi bassi, così ne prendo di più)
e cominciare a dare una sbirciata :sorrisoo

mi state facendo venire il complesso dell'abbinamento dei colori con la biancheria intima: io pesco sempre a caso!!!
anch'io spesso pesco a caso visto che ho molte più mutande che reggiseni e nel mucchio spesso si perdono i completi
e a volte, andando di corsa in piscina mi è capitato di non pescare affatto nel cassetto :ahaha
così si andava di jeans indossati a pelo :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 feb 2009, 12:35

ciao teddy! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 feb 2009, 12:38

prati ha scritto: così si andava di jeans indossati a pelo :fischia
brrrr!!! :ahaha :ahaha
che impressione! mai sopportata l'idea dei pantaloni senza biancheria intima!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 17 feb 2009, 12:43

neppure a me piace China :ahaha x le spugne si le trovo arancioni sia quelle per lavare i piatti sia i panni x asciugare tutto in tinta :ahaha :ahaha sono della sponttex se non ricordo male
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 feb 2009, 12:52

chinawhite ha scritto:
prati ha scritto: così si andava di jeans indossati a pelo :fischia
brrrr!!! :ahaha :ahaha
che impressione! mai sopportata l'idea dei pantaloni senza biancheria intima!!!
anche a me non piace e l'ho sperimentato mio malgrado... adesso per 'tamponare' eventuali dimenticanze ho piazzato nella tasca della borsa un vecchio costume da usare per emergenza

anche perchè se dimentico le mutande dimentico anche tutto il resto dello strato a contatto con la pelle :che_dici :aargh

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 feb 2009, 12:57

vale, é vero, le spontex!!!! :ok :ahaha

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 17 feb 2009, 14:15

Plugaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio
Allora la mia mattina..............
Sono scesa in corriera con nonna Gabry e Samu
x arrivare in città.
Lasciato Samu con la nonna x andare al nido, e io ho portato Gabry a terapia--------
Dopo verso le 11 lo chiamata mi a detto che Samuele e stato bravissimo, ha giocato e quando lei e sparita x andare in bagno, lui manco x le balls la cercata,
Quando e stata l'ora di venire via la chiusa fuori dalla porta :ahaha :ahaha :ahaha

Grande Samuuuuuuuuuuuuu
Gia da domani iniziano a mandarmi via una mezzoretta :yeee :yeee :yeee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 17 feb 2009, 14:16

PLUGA ... sei da pelle d'oca! che meraviglia!

Fanciulle care,
in questi giorni di fervore... ho potuto constatare che nulla è cambiato ... o forse si ... l'intimità è cresciuta, è più forte e si sente... non farne parte pienamente ...ahimè si sente.

In questi giorni sono passata a trovarvi ho letto diverse cose di voi ... ma in relatà poco vi ho raccontato di me... e allora ... che lo vogliate o meno :) eccomi qui:

E' un periodo intenso questo, pieno di cambiamenti e anche voglia di bissare più che mai.
Il segno più evidente è che abbiamo deciso di ristrutturare tutta casa... e questa cosa ci sta mettendo fervore, voglia di nuovo ogni giorno che passa... nella nostra testa è tutto disegnato ... la cameretta della polpettina, il parquet in tutta la casa, la camera da letto nuova, etc etc...
ma ancora non abbiamo assegnato l'appalto! uff!

In parallelo, dopo un periodo molto stancante e difficile per Elettra, che non ne voleva sapere di andare al nido, (a ragione) sembra ritornato il sereno, e per quanto possibile me la sto godendo un sacco. Mi sono però ripromessa con i prossimi mesi primaverili di prendere qualche ora di permesso e uscire prima per andare al parco insieme e non vedo l'ora!

Prati per riallacciarmi al tuo discorso (spannolinamento) noi seguendo un pò i suoi "sentimenti" abbiamo iniziato a farle fare la pipi e la cacca nel vasino e da qualche giorno sul wc, tutto addobbato con riduttore e pedana ... stamattina si è seduta tutta fiera, e in tranquillità ha fatto la pipì e uno stronzetto :ahaha ...

... eccco devo scappare....
passo dopo...
baci e mile incrocini per MICHE/ILA/TEDDY ... e tutte quelle che ne hanno la necessità ... ce n'è per tutte:) :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 feb 2009, 14:16

Quando e stata l'ora di venire via la chiusa fuori dalla porta

Bravo Samuele
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 17 feb 2009, 14:19

Si si quando me la detto gli e lo detto pur io :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Domani ristà a me :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2009, 14:20

china mi vedevi online? non c'ero...mi sa che rimango loggata dal cellulare senza accorgermene! :hi hi hi hi

stavo compilando la terza parte del progetto ninfea, ci tengo molto, anzi, ricordo alle vecchie e nuove pancine che ruba un po' di tempo, ma serve per ...ve lo riporto...
partecipando a questo studio contribuirai con un po' del Tuo tempo al progresso delle conoscenze mediche sulle cause delle malattie e delle complicanze della gravidanza, del periodo neonatale e della prima infanzia.

Questa nuova conoscenza si potrà tradurre in futuro in azioni concrete di prevenzione, per migliorare la salute delle donne in gravidanza e dei loro bambini.

questo il link, se avete tempo iscrivetevi per favore!!!! http://www.progettoninfea.it/

forse qualcuna l'ha già fatto, visto che ve ne avevo parlato in passato. io ho cominciato quando sono andata a torino alla 12 a fare il test combinato, che fanno solo in piemonte, un bitest + controllo degli ormoni alla 16 settimana. lo faccio per me, per le altre pancine e in futuro per le nostre figlie, spero anche che la ricerca riesca ad individuare un metodo meno invasivo di amnio e villo per riconoscere le trisomie. ok, mi ritiro nelle mie stanze :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 17 feb 2009, 14:20

Ciao titiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 17 feb 2009, 14:22

Ti-Ti, noi due non ci conosciamo molto bene perche' io mi sono iscitta lo scorso febbraio ma ti assicuro che ho impiegato pochissimo tempo per entrare in confidenza con le altre giugnette, per te poi, che hai fatto insieme a loro i nove mesi di attesa, sara' ancora piu' facile "recuperare" il tempo perduto!

Mi sa che l'aria di rinnovamento e di bissare (soprattutto) ha contaggiato un po' tutte le giugnette!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2009, 14:32

mortisia75 ha scritto:Prati grazie!!!!
cmq chiedo in afitto pure io tuo marito mamma mia è un mito!!!!

io non ho manie particolari :fischia se si esclude che i libri nella libreria vanno classificati in ordine di altezza e se ci sono libri dello stesso autore devono rigorosamente andare insieme. Abbinamenti nel vestiario sempre!!! e qui quando nascerà Grazia ci sarà da divertirsi :ahaha e amo abbinare tutti i colori in casa x esempio ho la cucina arancio e ho preso anche i tappetti color arancio ma in una tonalità più chiara anche se hanno il bordo dello stesso arancio dei mobili. Poi il divano è rosso, abbiamo fatto noi il mobile x il pc e per fare il sostegno x il piano abbiamo usato dei cubi portaoggetti rossi (il maritino voleva comprarli azzurri :x: stendiamo un velo pietoso!!!). Altra mania e qui sicuramente mi prenderete in giro....in cucina ho pure le spugne arancioni x rimanere in tema :ahah e se al super dove vado non le trovo, piuttosto che comprarle di un altro colore, le vado a cercare da un 'altra parte
sono da ricovero pure io? :fischia

anche tu stai messa bene eh?
io cucina bianca, ma accessori tutti rosa acceso, quindi tende,spugne, plastica per lavello...tappeti ikea (qualcuno viola)...un lavoraccio! adesso che comincio a pensare alla casa nuova non compro più nulla di rosa perchè lì cambierò. difatti ho ordinato la nespresso e l'ho presa platino. ele è arrivata oggi, caffè booooono! :prrrr

a proposito: Gri.... di sesso in auto non ne abbiam parlato perchè mancava Greta e non sarebbe stata la stessa cosa! :ahaha abbiamo spaziato dai bimbi, ai mariti, alla casa, al lavoro, alla crisi internazionale, al caffè, alle vacanze e insomma...andata e ritorno a seccarci la lingua! :ahah :ahah vabbè un piccolo accenno ai rabbits c'è stato :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 feb 2009, 14:34

yumaaaaaaa! evviva samuuuu!!!! :yeee :yeee :yeee
titti :bacio sai che é come se non te ne fossi mai andata, vero?
teddy :bacio questa non te l'ho detta: ho sognato che mi accompagnavi dal gine che diceva che aspettavo due gemelli!!! :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2009, 14:42

chinawhite ha scritto:yumaaaaaaa! evviva samuuuu!!!! :yeee
titti :bacio sai che é come se non te ne fossi mai andata, vero?
teddy :bacio questa non te l'ho detta: ho sognato che mi accompagnavi dal gine che diceva che aspettavo due gemelli!!! :ahaha :ahaha

oddio davvero? che fi.gata!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee ma tu eri contenta o terrorizzata? :urka

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 feb 2009, 14:43

Ti-ti forte Elettra sul trono :ahaha, bella l'idea della riorganizzazione domestica e grande il progetto di BIS!!! :ok

E come dicono le altre Giugnette si rimane a vita... qui c'è sempre via vai di gente ma per diventare intime ci si impiega un nanosecondo :sorrisoo

Yuma bravo Samu che continua alla grande l'inserimento al nido :yeee

China adesso vediamo chi riguarda questo tuo sogno premonitaore di gravidanza gemellare :fischia

Teddy ma se abbandoni il lilla/viola/rosa... la casa nuova che colore dominante avrà???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2009, 14:47

prati nessun colore dominante, farò cose naturali, parquet ovunque tranne bagno grande. toni del grigio credo, giocherò con gli accessori,devo ancora scegliere tutto! e poi sai la mia insana passione per i divani di pelle bianca vero? :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 feb 2009, 14:50

ah no, lo studio tutto attrezzato a parete e colore rosso pompeiano, divano letto capitonnè sempre rosso scuro.
bagno piccolo stile old english come la mia camera, cameretta da decidere, bagno grande come sai.
cucina aperta su soggiorno, ci piacciono gli spazi molto ampi e la cucina è bianca, il top credo proprio in vetro colorato metti grigio e quindi divani bianchi e accessori grigi. oddio detta così sembra un bordello, ma in testa ho qualche ideuzza! :hi hi hi hi
qualche volta ci beviamo un caffè così te ne parlo vis à vis?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 feb 2009, 14:53

teddy, ero terrorizzata!!!
anzi, continuo ad esserlo, dato che il socio ha fatto male i compiti appositamente in piena ovulazione :grrr

a proposito di divani di pelle bianca... ne ho visto uno da BoConcept spettacolare!!! sembrava pelle umana! :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”