GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni

Messaggio da sarav73 » 15 feb 2009, 13:28

Buon san valentini in ritardo!!!! Sorry!!!

Big ma non ti conviena fare gli omo con il bimby uando carne fresca? Io ho sempre fatto così, non ho mai dato comperati, al max usavo i liofilizzati.
Evviva la festa di Chiara!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 15 feb 2009, 23:09

siamo state alla festa di carnevale...che bello.....siamo pieni di coriandoli fin nelle mutande!!
Sara potrei farli benissimo...ma mi hanno detto sul forum che la carne fresca contiene più ormoni degli omo...quindi per un po' dieta...
vado...mi reclamano
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 16 feb 2009, 6:39

bigstar2blu ha scritto:siamo state alla festa di carnevale...che bello.....siamo pieni di coriandoli fin nelle mutande!!
Sara potrei farli benissimo...ma mi hanno detto sul forum che la carne fresca contiene più ormoni degli omo...quindi per un po' dieta...
vado...mi reclamano
Davvero????
A me il ped aveva parlato degli ormoni ma solo relativamente agli omo, e lui suggeriva di fare tutto fresco!
Mamma mia in che mondo viviamo bisogna stere attenti a qls cosa..allucinante!
Un bacio alle piccole e buona dieta allora :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 feb 2009, 11:29

ho riparlato oggi con la pediatra...mi ha detto che son cose lunghe...per adesso di darle carne bianca: coniglio, pollo, pesce, e formaggio, verdure, frutta...
vado ho la nunù che strilla.... :che_dici

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 feb 2009, 13:35

raffredatissime tutte e tre....io, Nunù e Chiara intasatissime e con tosse....ufff...arriverà il caldo??? speriamo...non ne posso più...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 feb 2009, 20:24

Il tempo tiene e anche se fa freddo siamo sempre fuori :ok
Giulio è un vulcano in eruzione e il mio obiettivo è sfiancarlo finchè posso.
Finora funziona, continua a ronfare fino alle 9 la mattina! :yeee :ok
Un augurio di salute a palate per tutti i malati (mamme e bimbi)marzolini :coccola
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 feb 2009, 8:59

le bimbe son guarite...mentre io ancora no.....non sento nè gli odori nè i gusti.... :buuu
Fuori fa freddissimo...e oggi è nuvolo...
La ghiandola di Nunù si è sgonfiata completamente..... :yeee

vado a combinar qcs....ciaux

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 20 feb 2009, 8:41

Ammazza che movimento che c'è nel nostro topic in questi giorni ! :ahaha :ahaha
Tra un po' ci apriamo un chattino privato io e Marisa! :ahah

Io ho come scusante che ieri sono stata fuori casa tutto il giorno, infatti arrivata a sera non riuscivo più a tirarmi fuori il gelo dalle ossa.
Giulio è abbastanza bravo in questi giorni e moooolto coccolone.
Secondo me è entrato a saltoni in un "Edipo conclamato", infatti continua a dirmi che sono bella, profumata, morbida e quant'altro.
L'altro giorno al parco ha raccolto alcune margherite e mi fa :"raccoglierò tante margherite, farò un mazzo e poi te le porterò così ti sposi..."
IO:" e con chi mi sposo?"
G:"con me" :hi hi hi hi :cuore
Tenerello..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 feb 2009, 9:10

eccomi all'appello per il chattino privato!!! :ahaha
noi stiamo guarendo...oggi usciamo anche se fuori c'è il gelo...
Chiara è nella fase mielosa anche lei....è tutto un "ti voio bene" oppure..." sei bellissma" vi ricordate la pubblicità telecom??? ecco..lo dice uguale.....io e giuse ci sdraiamo dal ridere....

vado a fare due pagamenti.... :che_dici

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 20 feb 2009, 11:36

Ragazzeeee....posso interrompere il vost6ro chattino???? :hi hi hi hi

Anche noi stiamo abbastanza bene...Matteo è finalmente uscito dalla bronchite..e anche li è nella fase della mammite... :cuore e io me lo mangerei di baci!!! :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 20 feb 2009, 20:12

Ehilà Country! Meno male che sei comparsa tu, tra gli ammalati, gli occupati e i bannati qui siamo ridotte a quattro gatte!!
Oggi pomeriggio siamo andati in biblioteca e l'abbiamo svaligiata!
Infatti è di là che continua a dire "beh, possiamo andare a letto?"...visto che non vede l'ora di leggere i suoi libri nuovi :hi hi hi hi
Mercoledì dovrei andare a Brescia per il compleanno di mia mamma, non vedo l'ora, speriamo che il nano non si ammali :incrocini e che il tempo sia bello. :incrocini

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 21 feb 2009, 7:26

Buon sabato marzoline!
Io latito ma sono sempre impegnata fra una cosa e l'altra :buuu

Non so' se ricordate che avevoiniziato a spannolinare Enrico, bè all'asilo è molto bravo, a cassa invece non si vuole piu' togliere il pannolo e non vuole andare piu' sul vasino......uffa.
Sono tentata di lasciar perdere e di provarci d'estate. :buuu :buuu :buuu

Buon we a tutte :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 feb 2009, 10:18

Buongiorno ragazze e buon sabato...io sono uno zombie...Matteo è iperattivo e dorme tipo 5 ore per notte...stamattin alle 6 era arzillo come non mai...ufff..sono stanca!

Goldie, :incrocini per il tempo e per la salute!

sara, dai che ce la farà anche lui...se all'asilo già è bravo...comunque tantissimi :incrocini

Vado a far qualcosa!

Un :bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 21 feb 2009, 18:41

Ciao a tutte!!!

Finalmente sono SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li ho mandati tutti via con mio marito ed io posso fare....niente :yeee :yeee :yeee :yeee

Faccio un giretto :sorrisoo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 feb 2009, 10:17

Oddio che meraviglia Sveta!!!!! Goditelaaaaaaaaaaaaaaaa....più che puoi!!!!!

Chiara ora è sul divano che guarda i teletubbies e Nunù ancora dorme col papà :-D la paceeeeeeeeeee

Io ho potuto sbizzarrirmi in cucina....mi rilasso....vi dico che ho fatto?
Allora....
gnocchi al forno
crostata tiramisù
e di secondo salsicciotti fatti con le mie manine.....

ho ospiti a pranzo....di solito non mangiamo così tanto...un primo o un secondo e via.... :fischia

Roby....anche se te l'ho già detto su FB.....te lo ripeto...ci manchiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti aspettiamo eh...

Ragazze.....tra i vecchi marzolini ci sono già i compleanni nè? mamma mia.....siamo arrivati a 3!!!
e...Tea....ve la ricordate???? chissà come sta???
Chissà la bimba com'è bella.....

vado...a presto!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 22 feb 2009, 23:29

Big è quasi il momento di Chiara!!! Che emozione, già i fatidici 3 anni, ormai sono grandi!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 feb 2009, 8:39

Buondì, il tempo è grigio , fa freddo e il nano è raffreddato :buuu smoccola e tossisce, ma per ora niente febbre.
Lo dovevo sapere, visto che volevo partire dopodomani.. :buuu :buuu Povero nano, speriamo che sia come l'ultima volta, che se l'è cavata senza prendere schifezze e medicine varie :incrocini

Big è vero!Chiara sta diventando una bimba grande!Non oso chiederti che cosa farai per la festa perchè mi verrebbero i complessi di inferiorità come sempre! :ahaha
Giulio è già carico, ogni giorno mi fa la lista di quelli che vorrebbe alla sua festa :cuore

Sveta che meraviglia, io aspettavo solo di andare dai miei per avere momenti di gloria simili!
Ieri abbiamo portato il nano a vedere il carnevale a Scandiano, si è divertito molto, nonostante il naso smoccolante..Ho coriandoli in ogni angolo della casa! :urka

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 feb 2009, 8:49

Saravse è bravo a scuola, vedrai che è solo questione di tempo, prima o poi l'idea di sporcarsi gli darà tanto fastidio da non provarci più, e poi intanto a scuola "allena gli sfinteri" :fischia
Country Ci compriamo un autocisterna di ricostituente da spararci in due? :hi hi hi hi Forza e coraggio spero che il periodaccio sia in fase di allontanamento. :incrocini

Ora vi racconto le ultime due uscite dell'apocalittico nano.
L'altro giorno dopo uno degli ennesimi scontri al vertice sulle cose che non doveva fare si siede e mi fissa.
Poi di punto in bianco mi chiede torvo "mamma, perchè tu comandi?" :urka "sei proprio una comandina.." :urka :urka
Ieri si aggirava facendo danni in cucina e smoccolando in mezzo a montagne di kleenex, mentre io pelavo le patate.
All'ennesimo danno gli dico un po' scherzando:"Giulio, ma insomma, ma che disastro di bimbo sei, cosa dobbiamo farci con te?"
Risposta del nano mentre si soffia il naso :"mah, compriamo un altro bimbo bravo e che non smoccola" :ahah :ahah
Sto ancora ridendo.. :hi hi hi hi

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 feb 2009, 8:53

:ahah Sara!!! quest'anno solo cose molto semplici!
qui siamo anche noi mezzi malingraiati.....si può scrivere?
io ho mal d'orecchi, e le bimbe mi sa che ci risiamo col raffreddore...

sentite questa...
ieri viene mio cugino sposato con una bimba di poco più di un mese a pranzo.....mi raccontano che la bimba vomita ad ogni pasto e io avevo già le antenne, che sono andati dalla mia pediatra ma che non si son trovati bene per nulla ( uno liberissimo di portare la propria figliola da chi vuole) e che son andati invece da uno di 80 anni, che non esercita più, ma che lo fa in nero ( €30 a visita) e che le ha fatto una x sul petto e ha diagnosticato un'intolleranza al lattosio....io così :urka gli ho esposto il mio parere...che secondo me si trattava di RGE, e che la x è puramente da Striscia la notizia....
poi ho notato che ha delle brigoline sul tronco, e io faccio...."e' sudamina!" e lei...." no...no....è il latte!" :urka anche lì le ho detto di provarla a lavare con amido di riso, o con le buste di aveeno e poi di vedere...perchè se fosse allergia,secondo me eh, le veniva in tutto il corpo...

bè stanotte la tata sta male, vomita e loro vanno al gaslini...ecografia allo stomaco e le dicono tutto ciò che ho detto io.....mio cugino ha preso moglie e suocera e le ha messe sull'attenti.....

Ora dico...ma ci sta tutto che con il primo figlio si è un po' tutte imbranate nel senso buono, ma se uno da una croce x diagnostica l'intolleranze, non ti viene un po' da pensare che sia incompetente??? cos'è....al prox malato di tumore lo cura con le mani????

mah.......sarebbe da denuncia...

cmq oggi la portano dalla pediatra (MIA) e inizieranno la cura.... :yeee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 feb 2009, 21:14

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????
MA MI SENTO UN PO' LA PARTICELLA DI SODIO EH?! :buuu

:ahaha

VADO A PRESTO

Bloccato

Torna a “Marzo”