GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- upsmag
- Basic~GolGirl®
Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
ragazze auguri atutte quelle che hanno partorito e un mega in bocca al lupo a quelle che devono partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io sono una marzolina come voi anche se non sono molto presente!!un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
bentornata Pluga.
ciao upsmag. grazie.

ciao upsmag. grazie.

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao belle panciotte.
Passo di volata per leggere il racconto di Lady...
Certo che tra la mia e la tua non so chi è più str... Almeno la tua compra qualcosa per Lisa, anche se di colore azzurro, io non ho visto un cavolo per Alessandro, anzi ha la faccia tosta di chiederci in prestito il seggiolone nuovo per quell'imbec dell'altro figlio che manco ha il coraggio di chiedercelo lui. Ti rendi conto?!?
Che vadano davvero tutti in quel posto...
Adesso si ha la scusa che si è incinta, poi potremo giocare la carta della stanchezza del dopo parto e dell'allattamento, vediamo se rompono un po' meno i c...
Passo di volata per leggere il racconto di Lady...
Certo che tra la mia e la tua non so chi è più str... Almeno la tua compra qualcosa per Lisa, anche se di colore azzurro, io non ho visto un cavolo per Alessandro, anzi ha la faccia tosta di chiederci in prestito il seggiolone nuovo per quell'imbec dell'altro figlio che manco ha il coraggio di chiedercelo lui. Ti rendi conto?!?
Che vadano davvero tutti in quel posto...
Adesso si ha la scusa che si è incinta, poi potremo giocare la carta della stanchezza del dopo parto e dell'allattamento, vediamo se rompono un po' meno i c...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Manu, Piccola che stress questi disturbi

io contrazioni soprattutto la notte, come sempre, cosi non dormo una mazza. Sarò bella fresca, riposata e piena di energie per affrontare il travaglio

Amiche, vi saluto, passo nel pomeriggio

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- swami80
- Active~GolGirl®
Bentornata Pluga!!!
Un bacione a Carlo e Pietro!!!
Quando ce li fai conoscere?

Quando ce li fai conoscere?
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Bentornati Pluga e Plughini!
Leti, che cu*o... pure il bancomat clonato.
Tata, vai col resoconto
Certo che anche a te manca pochissimo!
Manu, che bei disturbi! A volte sembra che vogliano nascere dal buco sbagliato...
Vado, pappa time!

Leti, che cu*o... pure il bancomat clonato.
Tata, vai col resoconto

Manu, che bei disturbi! A volte sembra che vogliano nascere dal buco sbagliato...

Vado, pappa time!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- manugianni
- Original~GolGirl®
evviva pluga e i plughini a casa!!!!

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, stamattina tamponi, andati!!!
Ora ho ancora il prericovero giov. e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tanti

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Simhona
- Active~GolGirl®
Pluga BENTORNATI a tutti e tre
Piccola e Manu una
per i vostri doloretti

Piccola e Manu una

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo
Sono davvero senza parole!
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo
A suo dire i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni
Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?
Spero che abbia esagerato
Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo

In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo

Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?

-
- Active~GolGirl®
quante martellate Stefy a quella str....aStefy74 ha scritto:Ciao!
Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo![]()
![]()
![]()
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivoA suo dire i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni
![]()

un

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
StefyStefy74 ha scritto:Ciao!
Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo![]()
![]()
![]()
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivoA suo dire i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dice che è perchè l'utero è già stato tagliato per due volte e la terza è, per così dire, il coplo di grazia.
Tanto non è che ho scelta... spero di essere fortunata e di non passare proprio tutto tutto quello che lei mi ha prospettato

Tanto non è che ho scelta... spero di essere fortunata e di non passare proprio tutto tutto quello che lei mi ha prospettato

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy, ma che brava dottoressa hai trovato! WOW! Complimentoni.
Ogni dottore è convinto di inquadrarti con un'occhiata. Di capire al volo, senza conoscerti, cosa dire per farti reagire.
Questa qua avrà pensato di rendere il tutto più tetro per farti stare meglio dopo?
Mah...
A proposito di parlare a vanvera.
Domenica (dopo tutta la sceneggiata della suocera) siamo andati al parco a fare 4 passi di numero, visto che cammino a fatica ormai.
Si vede che era la mia giornata fortunata perchè abbiamo incontrato un amico di mio marito con la compagna e il loro pargolo nel passeggino.
Lei mi chiede: "Ma perchè cammini così?"
Le spiego che ho male, ho la pubalgia, il nervo sciatico infiammato e anche una testa che spinge in mezzo alle gambe!
Lei risponde: "Io a 8 mesi ho fatto mille chilometri in macchina per andare a trovare i parenti e stavo benissimo..."
Mio marito, credendo di difenderemi - spero!, dice: "Ma lei ha la pubalgia dall'inizio della gravidanza. Sono mesi che sta così."
E la ragazza subito: "Io quando non sapeve ancora di essere incinta ho fatto 30 chilometri in bicicletta e stavo benissimo..."
Ri-
Risposta mia: "Io credo che starò benissimo solo quando riuscirò a commettere un omicidio!"

Ogni dottore è convinto di inquadrarti con un'occhiata. Di capire al volo, senza conoscerti, cosa dire per farti reagire.
Questa qua avrà pensato di rendere il tutto più tetro per farti stare meglio dopo?
Mah...
A proposito di parlare a vanvera.
Domenica (dopo tutta la sceneggiata della suocera) siamo andati al parco a fare 4 passi di numero, visto che cammino a fatica ormai.
Si vede che era la mia giornata fortunata perchè abbiamo incontrato un amico di mio marito con la compagna e il loro pargolo nel passeggino.
Lei mi chiede: "Ma perchè cammini così?"
Le spiego che ho male, ho la pubalgia, il nervo sciatico infiammato e anche una testa che spinge in mezzo alle gambe!
Lei risponde: "Io a 8 mesi ho fatto mille chilometri in macchina per andare a trovare i parenti e stavo benissimo..."

Mio marito, credendo di difenderemi - spero!, dice: "Ma lei ha la pubalgia dall'inizio della gravidanza. Sono mesi che sta così."
E la ragazza subito: "Io quando non sapeve ancora di essere incinta ho fatto 30 chilometri in bicicletta e stavo benissimo..."
Ri-

Risposta mia: "Io credo che starò benissimo solo quando riuscirò a commettere un omicidio!"

Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
sì, condivido la tua tesiLadyRock ha scritto:Risposta mia: "Io credo che starò benissimo solo quando riuscirò a commettere un omicidio!"

facciamo un bel calderone, ci mettiamo dentro un pò di personcine carine e simpatiche e poi diamo fuoco

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline!!!!
Intanto BENTORNATI A CASA PLUGA E PLUGHINI, ti aspettiamo quando potrai!!!!
upsmag io mi ricordo di te, eri passata tra le marzoline mesi fa...resta con noi!!!!
socia certo che gli amici di tuo marito son tutti simpatici....ma quelli che erano venuti a casa vostra (autoinvitandosi) erano sempre amici suoi??????
Io non so se ce la farei a resistere, credo che ad un certo punto inizierei ad insultare tutti....
Stamattina visita anestesiologica e tamponi (che bello, senza speculum, han cambiato metodo ed è molto meno invasivo...), ora mi manca l'elettrocardiogramma (che mi han detto di dover fare) e gli ultimi esami del sangue, poi sono a posto.....
manu mi dispiace tanto...potrebbe essere il nervo sciatico?
Intanto BENTORNATI A CASA PLUGA E PLUGHINI, ti aspettiamo quando potrai!!!!
upsmag io mi ricordo di te, eri passata tra le marzoline mesi fa...resta con noi!!!!
socia certo che gli amici di tuo marito son tutti simpatici....ma quelli che erano venuti a casa vostra (autoinvitandosi) erano sempre amici suoi??????
Io non so se ce la farei a resistere, credo che ad un certo punto inizierei ad insultare tutti....
Stamattina visita anestesiologica e tamponi (che bello, senza speculum, han cambiato metodo ed è molto meno invasivo...), ora mi manca l'elettrocardiogramma (che mi han detto di dover fare) e gli ultimi esami del sangue, poi sono a posto.....
manu mi dispiace tanto...potrebbe essere il nervo sciatico?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
EsattoFriky75 ha scritto: socia certo che gli amici di tuo marito son tutti simpatici....ma quelli che erano venuti a casa vostra (autoinvitandosi) erano sempre amici suoi??????

Bello che fanno il tampone senza speculum. Speriamo lo facciano così anche qui

Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®
E stavolta non mi hanno nemmeno sottoposta al "terzo grado"....sai che avevo detto che facevano domande strane....beh, niente, 2 minuti ed ho finito! Tornando a casa mi son fatta un cono gelato ESAGERATO, sono molto soddisfatta...
In compenso sono stanchissima e fra poco devo "ricongiungermi" con le mie piccole....vabbè, mi riposerò stasera/stanotte...
In compenso sono stanchissima e fra poco devo "ricongiungermi" con le mie piccole....vabbè, mi riposerò stasera/stanotte...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- letizia75
- Expert~GolGirl®
GIORNO,
LADY
OLTRETUTTO TI CAPISCO DA MORIRE, ORMAI ANCHE PER ME E' UFFICIALE: NON RIESCO PIU' A CAMMINARE OLTRE 5 MINUTI E QUETI 5 CON DOLORE...ANCHE QUANDO MI GIRO NEL LETTO ETC.... CHE PALLE
STEFY
PARLANE CON LA TUA, MA NON E' POSSIBILE CHE NON TI DIANO NULLA PIUTTOSTO CHIEDI AL TUO MEDICO E PORTATELE DA CASA!!! MA FIGURIAMOCI
CHE NBESTIE
LADY

STEFY

CHE NBESTIE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09