GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da upsmag » 17 feb 2009, 11:21

ragazze auguri atutte quelle che hanno partorito e un mega in bocca al lupo a quelle che devono partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io sono una marzolina come voi anche se non sono molto presente!!un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 17 feb 2009, 12:02

bentornata Pluga. :yeee

ciao upsmag. grazie. :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 feb 2009, 12:03

Ciao belle panciotte.
Passo di volata per leggere il racconto di Lady...
Certo che tra la mia e la tua non so chi è più str... Almeno la tua compra qualcosa per Lisa, anche se di colore azzurro, io non ho visto un cavolo per Alessandro, anzi ha la faccia tosta di chiederci in prestito il seggiolone nuovo per quell'imbec dell'altro figlio che manco ha il coraggio di chiedercelo lui. Ti rendi conto?!?
Che vadano davvero tutti in quel posto...
Adesso si ha la scusa che si è incinta, poi potremo giocare la carta della stanchezza del dopo parto e dell'allattamento, vediamo se rompono un po' meno i c...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 17 feb 2009, 12:11

:festa :yeee :festa Pluga bentornataaaaaa!!!

Manu, Piccola che stress questi disturbi :coccola

io contrazioni soprattutto la notte, come sempre, cosi non dormo una mazza. Sarò bella fresca, riposata e piena di energie per affrontare il travaglio :x:

Amiche, vi saluto, passo nel pomeriggio :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 17 feb 2009, 13:25

Bentornata Pluga!!! :yeee Un bacione a Carlo e Pietro!!! :bacio
Quando ce li fai conoscere?
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 feb 2009, 13:34

Bentornati Pluga e Plughini! :yeee

Leti, che cu*o... pure il bancomat clonato.

Tata, vai col resoconto :sorrisoo Certo che anche a te manca pochissimo! :urka

Manu, che bei disturbi! A volte sembra che vogliano nascere dal buco sbagliato... :che_dici

Vado, pappa time!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 17 feb 2009, 14:08

evviva pluga e i plughini a casa!!!! :yeee :yeee :yeee
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 feb 2009, 14:27

:yeee :bacio :yeee Pluga e i Pluga Twins a casa!!!

Buongiorno a tutte, stamattina tamponi, andati!!!

Ora ho ancora il prericovero giov. e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Tanti :incrocini per i vostri disturbi vari e tanti :bacio alle panciotte!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 17 feb 2009, 14:29

Pluga BENTORNATI a tutti e tre :cuore

Piccola e Manu una :coccola per i vostri doloretti
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 14:43

Ciao!

Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo :urka :bomba :martello
Sono davvero senza parole!
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo :x: A suo dire i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni :x:
Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?
Spero che abbia esagerato :incrocini

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 feb 2009, 14:47

Stefy74 ha scritto:Ciao!

Ho perso la giornata in ospedale pe rfare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo :urka :bomba :martello
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo :x: A suo dire i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni :x:
Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?
quante martellate Stefy a quella str....a :martello :martello :martello !!!

un :bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 17 feb 2009, 14:50

Stefy74 ha scritto:Ciao!

Stefy :urka certo e stata delicata. :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 14:55

Dice che è perchè l'utero è già stato tagliato per due volte e la terza è, per così dire, il coplo di grazia. :x:

Tanto non è che ho scelta... spero di essere fortunata e di non passare proprio tutto tutto quello che lei mi ha prospettato :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 feb 2009, 14:58

Stefy, ma che brava dottoressa hai trovato! WOW! Complimentoni.
Ogni dottore è convinto di inquadrarti con un'occhiata. Di capire al volo, senza conoscerti, cosa dire per farti reagire.
Questa qua avrà pensato di rendere il tutto più tetro per farti stare meglio dopo?
Mah...

A proposito di parlare a vanvera.
Domenica (dopo tutta la sceneggiata della suocera) siamo andati al parco a fare 4 passi di numero, visto che cammino a fatica ormai.
Si vede che era la mia giornata fortunata perchè abbiamo incontrato un amico di mio marito con la compagna e il loro pargolo nel passeggino.
Lei mi chiede: "Ma perchè cammini così?"
Le spiego che ho male, ho la pubalgia, il nervo sciatico infiammato e anche una testa che spinge in mezzo alle gambe!
Lei risponde: "Io a 8 mesi ho fatto mille chilometri in macchina per andare a trovare i parenti e stavo benissimo..."
:urka
Mio marito, credendo di difenderemi - spero!, dice: "Ma lei ha la pubalgia dall'inizio della gravidanza. Sono mesi che sta così."
E la ragazza subito: "Io quando non sapeve ancora di essere incinta ho fatto 30 chilometri in bicicletta e stavo benissimo..."
Ri- :urka
Risposta mia: "Io credo che starò benissimo solo quando riuscirò a commettere un omicidio!"

:grrr
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 15:02

LadyRock ha scritto:Risposta mia: "Io credo che starò benissimo solo quando riuscirò a commettere un omicidio!"
sì, condivido la tua tesi :pistole

facciamo un bel calderone, ci mettiamo dentro un pò di personcine carine e simpatiche e poi diamo fuoco :bomba :grrr

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 feb 2009, 15:08

Buongiorno marzoline!!!!

Intanto BENTORNATI A CASA PLUGA E PLUGHINI, ti aspettiamo quando potrai!!!!
upsmag io mi ricordo di te, eri passata tra le marzoline mesi fa...resta con noi!!!!
socia certo che gli amici di tuo marito son tutti simpatici....ma quelli che erano venuti a casa vostra (autoinvitandosi) erano sempre amici suoi??????
Io non so se ce la farei a resistere, credo che ad un certo punto inizierei ad insultare tutti....

Stamattina visita anestesiologica e tamponi (che bello, senza speculum, han cambiato metodo ed è molto meno invasivo...), ora mi manca l'elettrocardiogramma (che mi han detto di dover fare) e gli ultimi esami del sangue, poi sono a posto.....

manu mi dispiace tanto...potrebbe essere il nervo sciatico?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 feb 2009, 15:54

Friky75 ha scritto: socia certo che gli amici di tuo marito son tutti simpatici....ma quelli che erano venuti a casa vostra (autoinvitandosi) erano sempre amici suoi??????
Esatto :che_dici :aargh

Bello che fanno il tampone senza speculum. Speriamo lo facciano così anche qui :incrocini
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 feb 2009, 16:00

E stavolta non mi hanno nemmeno sottoposta al "terzo grado"....sai che avevo detto che facevano domande strane....beh, niente, 2 minuti ed ho finito! Tornando a casa mi son fatta un cono gelato ESAGERATO, sono molto soddisfatta...
In compenso sono stanchissima e fra poco devo "ricongiungermi" con le mie piccole....vabbè, mi riposerò stasera/stanotte...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 16:18

:ok bene Friky!!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 17 feb 2009, 17:22

GIORNO,
LADY :urka :urka OLTRETUTTO TI CAPISCO DA MORIRE, ORMAI ANCHE PER ME E' UFFICIALE: NON RIESCO PIU' A CAMMINARE OLTRE 5 MINUTI E QUETI 5 CON DOLORE...ANCHE QUANDO MI GIRO NEL LETTO ETC.... CHE PALLE

STEFY :urka :martello PARLANE CON LA TUA, MA NON E' POSSIBILE CHE NON TI DIANO NULLA PIUTTOSTO CHIEDI AL TUO MEDICO E PORTATELE DA CASA!!! MA FIGURIAMOCI
CHE NBESTIE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Bloccato

Torna a “Marzo”