GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (3)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)
ma poi sti bigodoni che si mette in testa 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiiii, e stato un corteggiatore, non mi ricordo di chi, pero si, l'hai visto li. E gia il fatto che e stato un corteggiatore per me ha la crocce sopra.dolceviola ha scritto:L'idraulico dove l'ho visto? A "Uomini e Donne"?![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- raffra
- Expert~GolGirl®

però è uno scandalo che mettano uno che ha già fatto tv (sul tipo di tv nn commentiamo
) quello lì mica se li è fatti i provini in coda dall'alba come i comuni mortali
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- laroby
- Master~GolGirl®

ma che minkiaus è successo?
sono isolati?
stamattina in ufficio non si parla d'altro
sono isolati?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ecco, infattiema1 ha scritto:Siiiii, e stato un corteggiatore, non mi ricordo di chi, pero si, l'hai visto li. E gia il fatto che e stato un corteggiatore per me ha la crocce sopra.dolceviola ha scritto:L'idraulico dove l'ho visto? A "Uomini e Donne"?![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

praticamente pure il satellite ieri sera s'è scocciato delle boiate del caVo maVchese Idiotism de' Pirla e s'è messo in sciopero.laroby ha scritto:ma che minkiaus è successo?
sono isolati?
dicheno..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:praticamente pure il satellite ieri sera s'è scocciato delle boiate del caVo maVchese Idiotism de' Pirla e s'è messo in sciopero.laroby ha scritto:ma che minkiaus è successo?
sono isolati?
dicheno..
:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ma quindi l'imprenditore è anche Marchese di Sta Ciufola???
Mi sono appena rivista i filmati di ieri sera...ehhhhhhhhhh scusate, a me Lea fa pena, mi spiace.
Porella!
Adesso sarà additata più o meno così "uhhhh hai visto quella??? E' quella babbiona scaricato dal ragazzetto in diretta tv!"
Rispetto alla settimana scorsa l'ho rivalutata. Lui continua a sembrarmi lo stesso pirla invece.
Su Federoca...no comment, per fortuna le hanno mandato Nicola così forse imperverserà un po' meno nelle puntate del lunedì.
Mi sono appena rivista i filmati di ieri sera...ehhhhhhhhhh scusate, a me Lea fa pena, mi spiace.
Porella!
Adesso sarà additata più o meno così "uhhhh hai visto quella??? E' quella babbiona scaricato dal ragazzetto in diretta tv!"
Rispetto alla settimana scorsa l'ho rivalutata. Lui continua a sembrarmi lo stesso pirla invece.
Su Federoca...no comment, per fortuna le hanno mandato Nicola così forse imperverserà un po' meno nelle puntate del lunedì.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ehm...scaricatA...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- laroby
- Master~GolGirl®

quello che pulisce le scarpe con lo champagne lo maderei a remare (per essere gentile)
e se fosse una strategia per fare audience? con tutta la gente che dice e pensa "chissà cosa fanno/dicheno a telecamere spente" ....
e se fosse una strategia per fare audience? con tutta la gente che dice e pensa "chissà cosa fanno/dicheno a telecamere spente" ....
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io non ricordo più a che punto mi sono addormentata....
chi è in nominations??
il tizio....il marchese, è stato inserito in sostituione della pazza....così almeno ne avremo uno dentro e una fuori...
au questa ancora piglia parola eparla e dice che il napoletano blablablabla.....ma magari lo avesse beccato anche solo di striscio...così poi passava davvero dei brutti quarti d'ira...no che ora pure si permette di giudicare....
marco.....
no comment....spina dorsale....meno di zero.....
lea che la settimana scorsa aveva nettamente esagertao..questa srtimana è stata una signora...entrando sottolineando che lo faceva solo perchp lo volevano tutti........e poi uscendo dicendo che adesso non ne valeva la pena....
in fondo è vero che è sempre stato lui a parlare di lei....
peròò ieri che l'ho guardata bene.....secondo me non si deve essere rivolta a buon chirurgo......

chi è in nominations??
il tizio....il marchese, è stato inserito in sostituione della pazza....così almeno ne avremo uno dentro e una fuori...
au questa ancora piglia parola eparla e dice che il napoletano blablablabla.....ma magari lo avesse beccato anche solo di striscio...così poi passava davvero dei brutti quarti d'ira...no che ora pure si permette di giudicare....
marco.....
lea che la settimana scorsa aveva nettamente esagertao..questa srtimana è stata una signora...entrando sottolineando che lo faceva solo perchp lo volevano tutti........e poi uscendo dicendo che adesso non ne valeva la pena....
in fondo è vero che è sempre stato lui a parlare di lei....
peròò ieri che l'ho guardata bene.....secondo me non si deve essere rivolta a buon chirurgo......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non so se è marchese, ma è Y palacios (o quello che è) e per me quelli con la y, sono spagnoli e marchesi. de' pirla.
aridai... le babbione non si fanno scaricare, scaricano! :ahahE' quella babbiona scaricato
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- raffra
- Expert~GolGirl®

stavo guardando il sito ufficiale ....
chiarito il mistero dello strano simbolo sul volto di marco che ci ha fatte impazzire la scorsa settimana....
simply indica l'ultimo eliminato, adesso infatti sta sulla faccia del nicolino :ahah
chiarito il mistero dello strano simbolo sul volto di marco che ci ha fatte impazzire la scorsa settimana....
simply indica l'ultimo eliminato, adesso infatti sta sulla faccia del nicolino :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

OK anch'io penso sia una babbiona ma cacchio c'ha la mia età
- raffra
- Expert~GolGirl®

no scusate ma sto Y PALACIOS de sta favella:
Partecipa al GF perchè: "Non sono minimamente interessato al mondo dello spettacolo, partecipo al Gf "per alzarne i toni"
rivoglio Federoca in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chissà cosa sarebbe successo
Partecipa al GF perchè: "Non sono minimamente interessato al mondo dello spettacolo, partecipo al Gf "per alzarne i toni"
rivoglio Federoca in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chissà cosa sarebbe successo
- raffra
- Expert~GolGirl®

CO73 come la tua età?
se 73 sta per l'anno do nascita allora ha pure la mia di età
- co73
- Bronze~GolGirl®

raffra ha scritto:CO73 come la tua età?
MI sembrava di aver capito che ha 14 anni piu' di lui e se lui ne ha 22
Onestamente......... sembra mia madre
- raffra
- Expert~GolGirl®

co, lui ne ha 23 ergo lei 37.... dovrebbe essere del 72
e comunque sarà anche rifatta ma pure a me sembra taaaaaaaaaaanto vecia
e comunque sarà anche rifatta ma pure a me sembra taaaaaaaaaaanto vecia
- akane
- Gold~GolGirl®

ma quindi anche oggi stanno fuori collegamento?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffra
- Expert~GolGirl®

boh, nessuno è a casa con sky????
il sito è defunto... sta fermo al comunicato stampa di mezzanotte
il sito è defunto... sta fermo al comunicato stampa di mezzanotte