spero solo che ogni tanto vi ricordiate di me...

Domenica ci sarà il Battesimo di Ambra e siamo super incasinati... quindi se già passavo poco prima, in qst gg è quasi impossibile!
Oggi ho portato Ambra in piscina e x la seconda volta le abbiamo fatto fare l'immersione in apnea... è favoloso, mi emoziona così tanto vederla sott'acqua che x poco ogni volta nn mi metto a piangere!

TP sei meravigliosamente incinta... credici, è arrivato il momento di respirare tutta la felicità che ti meriti!
YLE bè solo io pensavo e credevo a 1 femminuccia?? sarà che hai la mia stessa DPP e che ormai penso solo al femminile... deformazione da mamma di femmina!!
Cmq W CESAREEEEEE
ISOLA un miliardo di milioni di

MANU cerca di portare pazienza, sinceramente capisco che qst faccenda ti faccia innervosire (almeno io reagirei nello stesso modo) ma credo che le tue reazioni siano sicuramente ingigantite da tutto il nervosismo che hai dentro x la situazione di attesa della cika...
So che nn è facile, io in 7 miseri mesi di ricerca ne stavo x fare una malattia, se ci ripenso mi impiccherei xchè a volte sono stata veramente esagerata...nn ti dico di nn pensarci xchè è impossibile, ma se posso, ti consiglio (come ho fatto con tutte le aspiranti che ho conosciuto di persona) di goderti la vita a 2 + che puoi... e di nn sminuire il valore di ciò che oggi hai...pensaci bene, soprattutto nei momenti bui e vedrai che magari sarà un po' + facile girare pagina e continuare...
SARETTA bacini a Nathan... e un augurio che si riprenda presto...
Baci baciotti a tutte le altre