Schiusa, volevo s-Patatizzarti un po'... Dì, ma tuo marito che soprannome ha?Patataus ha scritto:Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:11
Schiusa, volevo s-Patatizzarti un po'... Dì, ma tuo marito che soprannome ha?Patataus ha scritto:Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:12
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....caro77 ha scritto:floddi ha scritto:io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..
Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!
Picci la tac di tuo padre?
che ce tocca fa pe sti figli
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:13
patata io ti capisco, mia sorella ha una figlia con un anno in più di miki, oltre ad essere un colosso è veramente avnti come bimba. e spesso pure mia mamma faceva confronti. Finchè non l'ho zittita....Patataus ha scritto:Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.
Mi sento veramente cretina .. ma del resto io l'esempio piu' vicino che ho e' mio nipote... all'eta' di matteo si travestiva da batman e power rangers tutto l'anno perche' voleva imitare i supereroi o perche' gli piaceva l'idea della maschera.
boh. ripeto .boh.
Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!
Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:14
:ahah :ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Schiusa, volevo s-Patatizzarti un po'... Dì, ma tuo marito che soprannome ha?Patataus ha scritto:Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!Sedanone?
Messaggio da lullaby » 17 feb 2009, 11:14
Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:14
elimar ha scritto:hai litigato per questo ieri?caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:15
Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:16
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:17
anche io l'avevo capito!!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:hai litigato per questo ieri?caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono
brava sorella
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:17
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:18
:ahahlullaby ha scritto:Allora, floddi grazie per il consiglio della siringa!
:)
Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:18
io devo sempre fare una scena di dieci minuti che mi spavento che la cacca è troppo grande e non ce la faccio a guardarla etc etc etcfloddi ha scritto:per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....caro77 ha scritto:floddi ha scritto:io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..
Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!
che ce tocca fa pe sti figli :ahah
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:19
Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:20
sCUSA SE MI PERMETTO... MA HAI FATTO BENEfloddi ha scritto:patata io ti capisco, mia sorella ha una figlia con un anno in più di miki, oltre ad essere un colosso è veramente avnti come bimba. e spesso pure mia mamma faceva confronti. Finchè non l'ho zittita....Patataus ha scritto:Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.
Mi sento veramente cretina .. ma del resto io l'esempio piu' vicino che ho e' mio nipote... all'eta' di matteo si travestiva da batman e power rangers tutto l'anno perche' voleva imitare i supereroi o perche' gli piaceva l'idea della maschera.
boh. ripeto .boh.
Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!![]()
ogni bimbo è diverso.
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:21
Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:21
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:io devo sempre fare una scena di dieci minuti che mi spavento che la cacca è troppo grande e non ce la faccio a guardarla etc etc etcfloddi ha scritto:per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....caro77 ha scritto:floddi ha scritto:io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..
che ce tocca fa pe sti figli :ahah
Messaggio da lullaby » 17 feb 2009, 11:21
Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:23
:ahah :ahahlullaby ha scritto:Mio figlio si sta mettendo il phard (e non so dove l'ha trovato non sapevo neppure di averlo..)
Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:23
picci mia mamma non lo fa apposta, è sempre stata così...è capace di ferire in modo mostruoso.Picci47 ha scritto:sCUSA SE MI PERMETTO... MA HAI FATTO BENEfloddi ha scritto:patata io ti capisco, mia sorella ha una figlia con un anno in più di miki, oltre ad essere un colosso è veramente avnti come bimba. e spesso pure mia mamma faceva confronti. Finchè non l'ho zittita....Patataus ha scritto:Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.
boh. ripeto .boh.
Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!!![]()
ogni bimbo è diverso.![]()
I CONFRONTI TRA NIPOTI E PEGGIO ANCORA TRA FRATELLI FATTI DA NONNI, ZII E AFFINI SONO VERAMENTE BRUTTI...
Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:24
floddi ha scritto:anche io l'avevo capito!!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:hai litigato per questo ieri?caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono
brava sorella
però un pò cià ragione eh?
se alle 23.30 sono ancora svegli e poi dormono fino a mezzogiorno......un filino sregolati lo sono.....o meglio....andrà bene quando si chiuderanno in camera a scrivere sul diario segreto e a telefonare al morosino di turno per chiedere come è vestito...........quello che fa Greta di five insomma..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”