Come vi dicevo oggi ho dormito tutto il pomeriggio...

Sta sera cena di lavoro e ora sono cottissima però mi sono letta tutte le 7 pagine che avete scritto oggi!

Alekikka

Un po' di opinioni..
Il cuscino per l'allattamento io l'ho regalato a mia sorella e ora ovviamente me lo passa

Occorre stare attenti perchè l'unico che funziona davvero, che è comodo e che puoi usare anche prima per dormire, etc è quello che costa di più che assomiglia a un "tubo" e che è fatto di quel materiale tipo "memory" che è duro e si adatta al peso e che poi torna come prima.
Non comperate quelli che al tatto sono tipo cuscino perchè tutte le mamme mi dicono che sono scomodissimi!
Io Davide non lo sento per nulla... a dire il vero la sera quando sono sdraiata lo cerco palpeggiando la pancia e di solito verso destra sento qualcosa di duro che credo sia qualche sua parte...

Poi ogni tanto sento degli "sfrizzoni"... come se qualcuno mi desse un pizzicotto dentro... solitamente sul fianco destro o sinistro. Boh...
Unica cosa certa è che non riesco più a piegarmi in avanti (tipo allacciarsi le scarpe)... sarà psicologico o la panza non so ma proprio non riesco a piegarmi!

Qualcun'altra prova senzazioni simili?
Notte panzotte. Ci si legge domani!