GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 8:23

hope ha scritto:ah per chi volesse ci sono nuove foto :fischia non spaventatevi pero'....................
Che bellissima panciotta :emozionee .....come posso spaventarmi?? La mia era così a 36 settimane quando è nato il teppistello!!! :emozionee

:bacio

P.S. Anche la cameretta e tutti gli accessori.....che tenerezza!! :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 17 feb 2009, 8:29

Buongiorno!

Hope che bella pancia! :cuore

Pallina manca poco :incrocini :incrocini

Mare come va? :coccola

Elfa passata l'arrabbiatura con il marito?

Saretta :bacio

Ieri Irene mi ha fatto impazzire come non mai, è stata in assoluto la giornata peggiore da quando è nata! :grrr
Speriamo che questo periodo passi in fretta, perchè si sta mettendo a dura prova la mia pazienza :bomba

Un bacio a tutte!

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 8:59

Flo avevamo fatto una simil pace ma oggi se ne è uscito con l'idea di farmi prendere un giorno per fare la fila per l'iscrizione alla statale :aargh lui ha diverse mattine libere ogni settimana per i turni e io devo prendere un giorno di ferie?????????????????? :pistole
Invece di dirmi "prenditi un giorno così ti riposi un pò" visto che sono davvero distrutta, mi dice "vai a schiattare in fila perchè io ci sono andata già tre volte"

Hope hai una pancia bellissima, altrochè :emozionee

Pallina :incrocini :incrocini :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 17 feb 2009, 9:11

ELFA tutti uguali sti mariti! :martello
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:41

hope ha scritto:ah per chi volesse ci sono nuove foto :fischia non spaventatevi pero'....................
mamma mia, notevole la tua panciotta! :cuore
dai che manca veramente poco... alla faccia dei bimbi della pma che nascono prima.... la tua Bea se la dorme tranquilla :bacio
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:44

elfa ha scritto:Flo avevamo fatto una simil pace ma oggi se ne è uscito con l'idea di farmi prendere un giorno per fare la fila per l'iscrizione alla statale :aargh lui ha diverse mattine libere ogni settimana per i turni e io devo prendere un giorno di ferie?????????????????? :pistole
Invece di dirmi "prenditi un giorno così ti riposi un pò" visto che sono davvero distrutta, mi dice "vai a schiattare in fila perchè io ci sono andata già tre volte"
certo che quando si impegnano hanno davvero delle IDEONE questi uomini.... :grrr

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:44

PALLINA.... QUANDO FAI LE BETA??!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 17 feb 2009, 9:51

Buongiorno amiche,
oggi si prospetta una bella giornatina piena piena qui al lavoro... vi faccio un mega super salutino e siete tutte nei miei pensieri :cuore

Pallina :incrocini :incrocini :incrocini

Leda anche io voto per la femminuccia? Nomi?

Elfina io ci ho rinunciato alla scuola statale, tanto Fede sarà difficile che lo prenderanno così lo iscritto direttamente alla privata e credo che ci resterà fino alla materna e elementari.

Mare come vanno le cose a casa?

Flo che monellini questi bambini, ci mettono davvero a dura prova, ma quanto li amiamoooo :cuore

Scappooo baciii :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 9:52

elfa, :che_dici il mio ex socio ha TUTTI i pomeriggi liberi....ma quando c'è da fare qualcosa fuori dall'ordinario a chi tocca stare a casa???? :domanda

Anche se ultimamente è diventato molto più bravo.... :fischia

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 feb 2009, 9:58

Buongiorno care,
ho messo un ticker ma non sono a "caccia"...è che vorrei tener d'occhio il mio ciclo, vorrei usare il ticker al contrario...ma sono molto combattuta...mi fido molto del vostro parere, e se secondo voi è brutto avere un ticker per non restasre incinta allora lo tolgo.

Hope che pancia meravigliosa :emozionee

Buona giornata amiche

Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 10:22

Tp più che altro credo che non si possa fare perchè dicono che il ticker si possa mettere solo se si è in cerca...però io lo lascerei alla fine se vuoi controlloare il ciclo il motivo sono fatti tuoi, no? :sorrisoo

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 17 feb 2009, 10:46

passo per un saluto veloce che al lavoro mi stanno massacrando!
Grazie per le belle parole di tutte. Sì avete ragione, è stato un inferno ma ne è valsa la pena. Federico è un amore, è bellissimo, sano, simpaticissimo e dolcissimo. Lo amo profondamente :cuore

Pallina tantissimi :incrocini per te. Sono a fare tifo per te e il tuo piccolo. :bacio

Leda :incrocini per l'amnio

Hope ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Elfa Ale è adorabile :cuore

Un bacione a tutte :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 17 feb 2009, 11:38

Mynnie :cuore

Ragazze ho bisogno di due consigli, dovrei comprare il seggiolino-auto per Giorgia + il passeggino ultraleggero, avete dei consigli?

Venerdi incontrerò la mia più cara amica, quella con cui non parlo da 5 anni, per una stupida discussione...e sono così emozionata :emozionee
Non ci crederete ma l'ho sognata quasi ogni notte in questi 5 anni, e adesso che sto per rincontrarla non sto nella pelle dalla gioia :-D
Tra l'altro è incintissima, alla 37^ settimana, e aspetta una bimba, Greta Anna :emozionee
Penso che siano state le nostre stellinhe a farci riavvicinare :emozionee

Sono FELICE!!!!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 11:46

Tp io ho preso il seggiolino Foppa Pedretti. 'E comodo, pratico, solido e non costa un patrimonio.
Controlla bene che il passeggino ultraleggero sia davvero ultraleggero, a volte sembrano piccolini, ma poi sono scomodi e pesanti

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 11:56

Tp, come seggiolino auto io ho il Chicco Vector(9-18kg) l'ho pagato 89 euro e Nathan se lo gode tantissimo.....come passeggino ultra leggero trovai tempo fà in offerta un Brevi Fly(non so se lo fanno ancora,ma c'è sicuramente il nuovo modello) e l'ho pagato 35 euro.....ed è uno splendore....lo chiudi in un secondo,ha il telaio in alluminio e pesa veramente pochissimo.....unico neo è che chiuso diventa un pò lunghetto e nel baule della mia Clio ci sta pelo pelo...e solo se messo dentro con uno schemino ben preciso..(il pappo non ce la fà mai... :che_dici ).....ma è ok!! E porta fino a 15kg...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 feb 2009, 12:25

Buongiorno amichette!
leda71 ha scritto: Mare: che iper è? fa parte di una catena? perchè sconti sui pannolini fan comodo a tutte!!!!

Leda è il Carrefour, fa parte di una catena ma non so in che zone d'Italia c'è.
Cmq ho preso i Pampers premium quadripack (nella misura 5 sono 80 pannolini) a 24 euro e qualcosa, in pratica poco più di 6 euro a pacco mentre di solito li pago tra 9.50 e 10 euro (dipende dal supermercato). E poi c'erano anche altri tipi di pannolini, omo, latte, attrezzatura varia per bambini, insomma un bel pò di offerte :ok

Pallina innanzitutto un milione di :incrocini :incrocini :incrocini
E poi grazie per le tue parole...hai ragione, al sol pensiero di far crescere Ary senza il papà mi sento morire, ma in questo momento vedo tutto così nero che mi sembra non ci sia altra soluzione :buuu

In questi giorni abbiamo parlato parecchio ed entrambi siamo convinti di dover tentare tutte le strade possibili pur di salvare la nostra famiglia (cioè io ne sono convinta, lui a momento è solo inc@zzato nero perchè dice che è colpa mia se siamo arrivati a questo punto :che_dici ), io gli ho proposto addirittura una terapia di coppia (che magari sarà pure una stronz@ta, non lo so, ma forse una persona esterna potrebbe aiutarci a vedere le cose con più lucidità) e lui ha accettato ma continuando a ribadire che ci crede molto poco.
Insomma io sto cercando di comportarmi da persona responsabile e lo sto facendo SOLO per mia mia figlia, perchè se dovessi dare retta al mio istinto (e alla mia rabbia) in questo momento non lo vorrei vedere neanche in una fotografia sfocata (lui e sua madre).
E lui in tutto cià che fa? Il ragazzino di 10 anni :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 feb 2009, 12:33

Tp io ho 2 seggiolini auto, il primo non mi ricordo che marca è, il secondo è Inglesina. Ary si trova bene con entrambi, sono comodi ecc ecc però hanno (tutti e due, che sf**a :che_dici ) la chiusura un pò complicata e quando devi infilare dentro e legare la bimba e magari piove o un simpaticone ha parcheggiato la sua macchina appiccicata alla tua quindi non hai grande libertà di movimento diventa un pò un problema, quindi nella scelta occhio alla chiusura, più semplice è meglio è :sorrisoo
Come passeggino leggero ho il Giordani free e mi ci trovo abbastanza bene (è leggero davvero e occupa poco spazio) ma anche qui ho qualche problema di chiusura :che_dici , nel senso che chiuderlo è un pò difficoltoso (infatti certe volte, se vado proprio di fretta, me lo infilo in macchina aperto :fischia :ahah )

Hoppina la tua pancia è bellissima :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 13:36

Mare io sto riflettendo molto in questo periodo su quanto si possa e si debba sopportare per la famiglia.
I miei genitori hanno avuto un rapporto a dir poco conflittuale, da piccola ho assistito a scene poco piacevoli e mio padre tante volte ha mancato di rispetto a mia madre, anche davanti a noi.
Però ora con l'età si sono dati una calmata e dopo 50 anni si amano e continuano a progettare la loro vita in mille modi.
Allora mi chiedo se davvero noi non siamo diventati meno forti, o sentiamo meno il legame della famiglia da mettere in discussione tutto ad ogni difficoltà, anche seria.
Forse è normale che quando si è feriti e arrabbiati non si senta un grande amore verso il proprio marito, ma poi l'amore, se si crede nella propria unione, torna più forte di prima.

Mare non è un processo a te, non mi permetterei mai, è una riflessione che sto facendo in questi giorni sul mio matrimonio e tu mi hai dato l'opportunità di condividerla con voi.
Ieri ho rivisto il filmino delle mie nozze (Ale lo adora e vuole vederlo sempre :emozionee ) e ho rivisto l'amore.
certo a pensare a tutto quello che ci è successo dopo, quanto dolore, mi viene da pensare...
Mare non concentrarti su quello che ti fa male, purtroppo i genitori lui non potrà mai rinnegarli e allontanarli.
So che hai fatto di tutto, ma gioca d'astuzia e non dargliela vinta.
Ignorali per quanto puoi, sii gentile e distaccata per il resto. Non lo meritano, è vero, ma ora siete importanti voi, anche a costo del tuo orgoglio.
Questo è ciò che mi sento di dirti anche se vivere questa situazione è di certo più difficile e le mie parola magari sono fuori luogo. :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 16:15

TP: non so aiutarti per il passeggino leggero perchè io sto ancora usando quello del trio con Giulio
per il seggiolino auto io ho un Brevi (non ricordo il modello) molto confortevole e giusto ieri ne ho comerato uno nuovo per l'auto del pappo, ma già da bimbo grande, quindi allacciato con le cinture di sicurezza, se non stablio della BebeConfort.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 feb 2009, 17:40

BUON POMERIGGIO!

Tippina anche io ho il seggiolone auto della Brevi e mi trovo benissimo!
Elfa hai scritto delle parole bellissime sul matrimonio e sull'amore.
PALLINAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”