Stra quoto in pienofrancescanoir ha scritto:Minou tesoro, manca pochissimo davvero!!! Secondo me prima che i maggiolini nascono arriverà questa bellissima notiziaMinoupest ha scritto:Francy piccola
Hai visto? piano piano il gran giorno si sta finalmente avvicinando: esattamente un mese fa ero a Roma ed ora, con quasi tutti i controlli fatti la felicità si fa semprepiù vicina
che darà gioia in primis a voi e tanta tanta gioia anche a tutte noi
che belloooooooooooo!!!

)
 )

: adesso che sei arrivata, me ne devo andare a preparare la cene, altrimenti Mauro chi lo sente se quando arriva a casa non trova pronto  :ahah  :ahah  :ahah
 : adesso che sei arrivata, me ne devo andare a preparare la cene, altrimenti Mauro chi lo sente se quando arriva a casa non trova pronto  :ahah  :ahah  :ahah  

!
 !
 accidenti al mal di gola. Prova con la tachipirina e magari fai dei risciuacqui con acqua e aceto o acqua e limone.
 accidenti al mal di gola. Prova con la tachipirina e magari fai dei risciuacqui con acqua e aceto o acqua e limone. hai qualche visita da fare per inserirla nell'elenco? se vuoi...
 hai qualche visita da fare per inserirla nell'elenco? se vuoi... dal gine....quindi mi sa che la rifarò la prox settimana! L'uomo adesso mi fa le seghe mentali per tutto quello che mangio...gli ho detto che non è che se sto a dieta 7 giorni tutto va a posto....
 dal gine....quindi mi sa che la rifarò la prox settimana! L'uomo adesso mi fa le seghe mentali per tutto quello che mangio...gli ho detto che non è che se sto a dieta 7 giorni tutto va a posto....