e ora i gialappis
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (3)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)
evvai...
e ora i gialappis
e ora i gialappis
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- akane
- Gold~GolGirl®

secondo me è perchè erano decisamente troppo in ritardo
vabbè vado a vedere mai dire grande fratello va....
vabbè vado a vedere mai dire grande fratello va....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

notte care
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fly
- Original~GolGirl®

akane ha scritto:finisce cosi'?
eh, già
buonanotte ragasse
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

io dormirò contenta, sapendo che marcello ha trovato chi lo spolpa
notte
notte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mannaggia, ci perdiamo l'ingresso dell'idraulico e la scia di bava di Cristina e Annachiara
'notte, mi guardo anch'io MGDF
'notte, mi guardo anch'io MGDF
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SALVIAMO NICOLAAAAAA 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Fonte TGCOM:
"Ma il vero coupe de theatre arriva durante una pausa pubblicitaria (quindi non trasmesso in tv). Nello studio della Marcuzzi lite tra Doroti, Leonia e Daniela dove interviene la sicurezza. Il motivo del contendere? Daniela. Lei che dopo aver dichiarato di aver appreso del suo licenziamento attraverso i media, e non in forma privata, viene attaccata da Alfonso Signorini per la sua probabile partecipazione alla Fattoria. Si infervora anche Doroti contro (a questo punto) l'ex hostess. Dopo un po' però la pasionaria si alza verso la concorrente collega e le urla "Stai Zitta, devi stare Zitta". In difesa di Daniela c'è anche Leonia che risponde a tono a Doroti. Marcuzzi in panico invita alla calma. Loro si agitano, ciangottano frasi, urlacchiano. Finisce la pubblicità. Si parte con la diretta ed è come se nulla fosse successo. Vuoi vedere che il prossimo anno le telecamere rimarranno accese anche durante i blocchi pubblicitari?"
Insomma, Doroti deve proprio dire la sua eh?
"Ma il vero coupe de theatre arriva durante una pausa pubblicitaria (quindi non trasmesso in tv). Nello studio della Marcuzzi lite tra Doroti, Leonia e Daniela dove interviene la sicurezza. Il motivo del contendere? Daniela. Lei che dopo aver dichiarato di aver appreso del suo licenziamento attraverso i media, e non in forma privata, viene attaccata da Alfonso Signorini per la sua probabile partecipazione alla Fattoria. Si infervora anche Doroti contro (a questo punto) l'ex hostess. Dopo un po' però la pasionaria si alza verso la concorrente collega e le urla "Stai Zitta, devi stare Zitta". In difesa di Daniela c'è anche Leonia che risponde a tono a Doroti. Marcuzzi in panico invita alla calma. Loro si agitano, ciangottano frasi, urlacchiano. Finisce la pubblicità. Si parte con la diretta ed è come se nulla fosse successo. Vuoi vedere che il prossimo anno le telecamere rimarranno accese anche durante i blocchi pubblicitari?"
Insomma, Doroti deve proprio dire la sua eh?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- akane
- Gold~GolGirl®

ammazza oh, la cosa piu' bella della puntata è successa durante la pubblicità 
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah due risate di prima mattina fanno sempre bene
Ma chi sono i nominati?
Ma chi sono i nominati?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Ragazze che bello leggervi l'indomani
Mi avete fatto morire dalle risate :ahah
Dunque:
Annachiara ancora dentro la casa noooooooooo
Madonnina, che 2 @@ ancora lì con i suoi strusciamenti...
Laura e Tettaus non vedevano l'ora di fare la brutta copia delle veline...e manco bene. Sculettano pure fuori tempo :ahah
Nicola purtroppo (o per fortuna
) è uscito a causa di federoca...e ancora non riesco a capire cos'abbia dentro la scatola cranica per essere così innamorato di quella squilibrata...Mah!
L'idraulico dove l'ho visto? A "Uomini e Donne"?
Il patrizio lo prenderei a
e lo butterei a zappare la terra...così vediamo come te le pulisci le scarpe...Però sarà divertente vederlo dentro
Che dite? Lo laverà almeno un bicchiere? 
Ragazze che bello leggervi l'indomani
Dunque:
Annachiara ancora dentro la casa noooooooooo
Laura e Tettaus non vedevano l'ora di fare la brutta copia delle veline...e manco bene. Sculettano pure fuori tempo :ahah
Nicola purtroppo (o per fortuna
L'idraulico dove l'ho visto? A "Uomini e Donne"?
Il patrizio lo prenderei a
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- raffra
- Expert~GolGirl®

NO MA SIETE FANTASTICHE
e il GF è insuperabile... ma possibile che nel 2009 non sappiano ripristinare il collegamento col satellite in 4 e 4 8? mah... ogni puntata ne combinano una
mi son persa Nicola... ma la piratessa ha insultato/attaccato pure lui?
comunque quest'anno mi piace tanto assai
e il GF è insuperabile... ma possibile che nel 2009 non sappiano ripristinare il collegamento col satellite in 4 e 4 8? mah... ogni puntata ne combinano una
mi son persa Nicola... ma la piratessa ha insultato/attaccato pure lui?
comunque quest'anno mi piace tanto assai
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

.... ma siamo sicuri che Cristina sia una donna?
tra i capelli che paion stoppa e quella mascella alla ridge forrester a me qualche dubbio viene
tra i capelli che paion stoppa e quella mascella alla ridge forrester a me qualche dubbio viene
- co73
- Bronze~GolGirl®

fly ha scritto:mamma che basette ha la vanessa
Ma c'è qualche anima pia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera sono crollata prestissimo, grazie, riassunto puntata spettacolare :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- natalia
- Silver~GolGirl®

Secondo me non abbastanza...porti i nani a guinzaglio??!!fly ha scritto:pensa che avevo detto a mio marito qualche giorno fa " cantano siamo donne della salerno proprio adesso che è uscito il suo nuovo album. vedrai che lunedì andrà in casa per la prova"
sto troooooppo avanti
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io non lo sopporto proprio!!!fly ha scritto:gerry è un po' troppo maestrino nel parlare.....
per me in questo senso è pesante. non i contenuti, ma la forma è logorroicaaaaaa
Però è stato bello vedere Marco e Vanessa...
- raffra
- Expert~GolGirl®

:ahah
- natalia
- Silver~GolGirl®

sto ridendo da sola..... :ahah :ahah ieri era inguardabile poverina!raffra ha scritto:.... ma siamo sicuri che Cristina sia una donna?