Grazie per le vostre risposte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Body Mebby
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Body Mebby
Sono tentata dall'acquisto dei body della Mebby, qualcuna di voi li ha provati? Mi sembrano un buon investimento, visto i ritmi di allungamento dei piccoli, ma sono un pò perplessa dal fatto che siano misura unica 0-3 anni ...
E poi anche che siano di "peso" unico per estate e inverno....
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- meg04
- Original~GolGirl®

Re: Body Mebby
Anche io li ho, sono validi
- newmamy
- Gold~GolGirl®

scusate ma di che tessuto sono???
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Eh, sto cercando di capirlo... Come fanno ad essere adatti sia all'estate che all'inverno? E poi per la misura come funziona, si adattano da soli tirandoli un pò? 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- bylancina
- Active~GolGirl®

Sailor io li ho comprati e devo dire che sono ottimi!!!!!!!!!
Non so spiegarti di che tessuto sono però per farti capire hai presente la microfibra???Ecco sono simili
Non so spiegarti di che tessuto sono però per farti capire hai presente la microfibra???Ecco sono simili
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Cry
- Original~GolGirl®

IO LI USO DA QUANDO E' NATA MARIA GRAZIA , E ORA HA 13 MESI!
SONO SUPER OTTIMI! IO MI RIFERISCO ALLA PRIMA SERIE. QUEST'ESTATE NE AVEVO PRESO BEN 4 DELLA SERIA 4 SEASON ( QUELLI CON LE MANICHE COLORATE PER INTENDERCI ) E SONO STATI UN VERO DISASTRO! SI SMAGLIAVANO SUBITO E NON SI ALLUNGAVANO PER NIENTE, ALLORA HO SCRITTO ALLA MEBBY RIMANDANDO INDIETRO LA MERCE DIRETTAMENTE A LORO E ME NE HANNO MANDATI 4 NUOVI NUOVI DELLA PRIMA SERIE!
ORA HO VISTO QUELLI NUOVI PER L'INVERNO CON IL PANTALONCINO TIPO CICLISTA, MI ATTIRANO MOLTO VISTO CHE ANDREMO IN MONTAGNA E SECONDO ME SOTTO LA TUTA DA NEVE TENGONO UN BEL CALDUCCIO!
PER IL RESTO LI LAVO E RILAVO E NON SI ROVINANO MAI! SI ASCIUGANO SUBITO E NON HO MAI TROVATO LA SCHIENA DI MIA FIGLIA SUDATA

SONO SUPER OTTIMI! IO MI RIFERISCO ALLA PRIMA SERIE. QUEST'ESTATE NE AVEVO PRESO BEN 4 DELLA SERIA 4 SEASON ( QUELLI CON LE MANICHE COLORATE PER INTENDERCI ) E SONO STATI UN VERO DISASTRO! SI SMAGLIAVANO SUBITO E NON SI ALLUNGAVANO PER NIENTE, ALLORA HO SCRITTO ALLA MEBBY RIMANDANDO INDIETRO LA MERCE DIRETTAMENTE A LORO E ME NE HANNO MANDATI 4 NUOVI NUOVI DELLA PRIMA SERIE!
ORA HO VISTO QUELLI NUOVI PER L'INVERNO CON IL PANTALONCINO TIPO CICLISTA, MI ATTIRANO MOLTO VISTO CHE ANDREMO IN MONTAGNA E SECONDO ME SOTTO LA TUTA DA NEVE TENGONO UN BEL CALDUCCIO!
PER IL RESTO LI LAVO E RILAVO E NON SI ROVINANO MAI! SI ASCIUGANO SUBITO E NON HO MAI TROVATO LA SCHIENA DI MIA FIGLIA SUDATA
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Gattina73
- New~GolGirl®

- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Io ne ho 1 a manica corta colorata... e quasi subito si è smagliato all'attaccatura dei bottoncini
A parte questo, è in microfibra ed è comodo, lo uso in alternativa a quelli classici di cotone.
A parte questo, è in microfibra ed è comodo, lo uso in alternativa a quelli classici di cotone.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- gz
- Collaboratore

IO PREFERISCO USARE IL COTONE SINCERAMENTE PER LORO
SARA' CHE CON LA MICROFIBRA (CHE A ME PIACE PER INTENDERCI E TROVO COMODA) SUDO TANTO
SARA' CHE CON LA MICROFIBRA (CHE A ME PIACE PER INTENDERCI E TROVO COMODA) SUDO TANTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Riesumo l'argomento
Cry, per evitare di incappare nella nuova serie, mi sembra di capire che quelli che hai tu sono i primi di questa lista:
http://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... eratore=OR
il Mebby Bodyup semplice, senza altri appellativi (4 seasons, light, ecc..)
Cry, per evitare di incappare nella nuova serie, mi sembra di capire che quelli che hai tu sono i primi di questa lista:
http://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... eratore=OR
il Mebby Bodyup semplice, senza altri appellativi (4 seasons, light, ecc..)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ehm....nessun'altra li usa?

- laura_77
- Master~GolGirl®

Io li uso da quando è nata Rebecca e ancora li porta (ha quasi 21 mesi).
Solo 1 si è smagliato all'altezza dei bottoncini, ma dopo 20 mesi di utilizzo mi sembra pure normale. Secondo me però sono pesanti in estate, preferisco usare quelli senza manica che sono anche bucherellati, piu leggeri. Ora li sto usando anche per Riccardo.
E che comodità portarsi dietro 2-3 body per entrambi, poi cambio chi dei due si sporca, tanto lo stesso body calza ad entrambi!
E' vero costano tanto, ma secondo me vale la pena.
Solo 1 si è smagliato all'altezza dei bottoncini, ma dopo 20 mesi di utilizzo mi sembra pure normale. Secondo me però sono pesanti in estate, preferisco usare quelli senza manica che sono anche bucherellati, piu leggeri. Ora li sto usando anche per Riccardo.
E che comodità portarsi dietro 2-3 body per entrambi, poi cambio chi dei due si sporca, tanto lo stesso body calza ad entrambi!
E' vero costano tanto, ma secondo me vale la pena.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- sunsirae
- New~GolGirl®

Pare che vi troviate tutte bene... io invece no!
Io ne ho provati due entrambi maniche corte arancioni e li ho usati solo pochi mesi perché si sono smagliati abbastanza in fretta
e anche ricucendoli non hanno resistito e in più è vero che dovrebbero andare sempre bene ma in verità essendo elastici diventano sgambatissimi e quindi anche scomodi.
A me sono stati regalati ma io non li comprerei.
IO mi trovo benissimo con i body petit bateau che trovo in tutti i supermercati, sono in cotone, resistentissimi e poco sgambati e anche carini
Io ne ho provati due entrambi maniche corte arancioni e li ho usati solo pochi mesi perché si sono smagliati abbastanza in fretta
A me sono stati regalati ma io non li comprerei.
IO mi trovo benissimo con i body petit bateau che trovo in tutti i supermercati, sono in cotone, resistentissimi e poco sgambati e anche carini
sunsirae

- frab
- Bronze~GolGirl®

io ne ho due presi per Alessia più di un anno fa, sono quelli della prima serie, uno bianco e uno rosa, e sono ancora perfetti
io non li ho usati d'estate, perchè mi sembravano pesanti, ma la mia amica che li ha usati mi ha detto che andavano benissimo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

comunque non è assolutamente microfibra, ma un tessuto traspirante e anallergico
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Mi lancerò anch'io nell'acquisto e li userò come regali: ho un po' di amiche pronte a sfornare e sono già strapiene di tutine e vestitini, questo invece mi sembra un regalo un po' diverso, almeno dura più del solito mese
Grazie!
Grazie!
- lea
- Basic~GolGirl®

Anche io ne ho qualcuno,sono molto comodi..si costano ma almeno ti durano!
- luka
- Expert~GolGirl®

li sto cercando
nei negozi non li trovo
proverò su internet
nei negozi non li trovo
proverò su internet
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho uno e lo adoro. Quando è pulito è il primo che le metto, soprattutto perchè lei suda tantissimo. Luka di dove sei?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- danyta
- Expert~GolGirl®

IO LI HO PROVATI L'ESTATE SCORSA, QUINDI DA SUBITO. HO PRESO QUELLI SENZA MANICHE "TRAFORATI"...MI SONO TANLMENTE PIACIUTI CHE ME NE SONO FATTA REGALARE TANTI ANCHE A MANICHE CORTE PER IL BATTESIMO...QUANDO QUALCUNO MI CHIEDEVA COSA PRENDERE COME PENSIERINO, CHIEDEVO I BODY MEBBY. ORA CHE HA 7 MESI E INDOSSA LA TAGLIA 12M VANNO ANCORA PERFETTI E LI LAVO ANCHE A 60°! USO QUASI SOLO QUELLI...DI COTONE NE HO POCHI...TUTTI REGALATI DA CHI NON CONOSCEVA QUESTO MIO "AMORE" PER I MEBBY! 
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011