Ma se sono sempre qui??!!! Tutti i giorni lascio un messaggio, a volte monologoCicci1 ha scritto:Ma...ci sono un sacco di disperse...Stefi,

Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:30
Ma se sono sempre qui??!!! Tutti i giorni lascio un messaggio, a volte monologoCicci1 ha scritto:Ma...ci sono un sacco di disperse...Stefi,
Messaggio da conni » 16 feb 2009, 17:36
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:38
barby74 ha scritto: A maggior ragione ora che vedo che chi allatta al seno si sveglia di notte..bhe se mai avrò un altro figlio penso proprio che non ci proverò neanche ad allattare..
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:38
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:44
Beh, se continuava a crecere come all'inizio prendeva la patente il prossimo annoconni ha scritto: Ad oggi pesa 7850 g per 64 cm, in un mese ha preso 550 g, ma per lui va bene così
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:48
Non ho mai perso la pazienza, ma oggi Lorenzo ce la sta mettendo tutta per farmela perdereconni ha scritto:posso farvi una domanda "delicata" ...perdete mai la pazienza? Io confesso - e me ne vergogno -che quado polpettina urla a squarciagola un pò perdo la paziena, per carità nonfaccio nulla di male ma "la rimprovero"dicendo frasi del tipo "adesso mamma da il lattuccio ad un altro bimbo" ecc, ma poi quando ci penso a sangue freddo mi sento così in colpasono passati 4 mesi, ma quando capitano le giornate no continuo a sentirmi tremendamente inadeguata e incapace a fare la mamma
Messaggio da conni » 16 feb 2009, 17:48
:ahah :ahah :ahahStefi83 ha scritto:Beh, se continuava a crecere come all'inizio prendeva la patente il prossimo annoconni ha scritto: Ad oggi pesa 7850 g per 64 cm, in un mese ha preso 550 g, ma per lui va bene così
Messaggio da conni » 16 feb 2009, 17:55
Messaggio da conni » 16 feb 2009, 17:58
Messaggio da mt73 » 16 feb 2009, 18:07
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 18:10
uguale a te, parola per parolaconni ha scritto:A proposito di risvegli notturni...dove stanno dormendo i vostri pargoli?
la mia ancora nella culla, ma sto meditando di comprare un lettino di quelli che si agganciano al lettone in modo da non dovermi alzare la nottePer ora non ho intenzione di farla dormire da sola, sia perchè egoisticamente non mi va di alzarmi
sia per tenerla sotto controllo
![]()
a questo punto vorrei ridurre lo sforzo al minimo, agganciarla al lettoen, in modo da mantenere il lettone per mamma e papà , e allo stesso tempo allattarla senza alzarmi![]()
voi come fate?
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 18:22
Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 18:24
Messaggio da Cicci1 » 16 feb 2009, 18:33
Messaggio da gufetta » 16 feb 2009, 18:42
come sempre la mia visione sull'argomento differisce dalla tua!Stefi83 ha scritto:barby74 ha scritto: A maggior ragione ora che vedo che chi allatta al seno si sveglia di notte..bhe se mai avrò un altro figlio penso proprio che non ci proverò neanche ad allattare..![]()
Partendo dal presupposto che ognuno fa quello che si sente per l'allattamento, ti assicuro che ci sono un milone e più di buonissime e piacevolissime ragioni per allattare il proprio figlio. Purtroppo a te è andata male, forse Davide aveva qualche problema ad attaccarsi, forse la posizione non era esatta, forse non è stato seguito un allattamento a richiesta, forse ci sono state interferenze come ciucci, glucosata o LA fin da subito. Questo non lo so. Ma so di sicuro che non tutti gli allattamenti sono brutti come il tuo, con persone che siano davvero competenti nel seguirti e con un po' di fortuna si può allattare tranquillamente, e se si riesce ad ingranare, non c'è sensazione più piacevole di vedere tuo figlio che si nutre dal tuo seno.
Io trovo orribile la frase che hai scritto.
Ti assicuro che le nottate ci saranno per altri mille motivi, dentini, febbre, incubi, malesseri... Non è che se si allatta al seno ci si sveglia e se dai il biberon no.
Sono contenta di svegliarmi di notte per dare il meglio a mio figlio
Messaggio da gufetta » 16 feb 2009, 18:46
SI ...come mamma sono imperfetta non solo perchè non ho tutto il latte, ma anche perchè ogni tanto il cucciolo riesce a farmi innervosire!!conni ha scritto:posso farvi una domanda "delicata" ...perdete mai la pazienza? Io confesso - e me ne vergogno -che quado polpettina urla a squarciagola un pò perdo la paziena, per carità nonfaccio nulla di male ma "la rimprovero"dicendo frasi del tipo "adesso mamma da il lattuccio ad un altro bimbo" ecc, ma poi quando ci penso a sangue freddo mi sento così in colpasono passati 4 mesi, ma quando capitano le giornate no continuo a sentirmi tremendamente inadeguata e incapace a fare la mamma
Messaggio da desiderio » 16 feb 2009, 19:00
Messaggio da white » 16 feb 2009, 19:10
Messaggio da conni » 16 feb 2009, 19:11
Messaggio da white » 16 feb 2009, 19:12