GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da enricHI » 10 ott 2007, 21:31

ciao colleghe! ho fissato la fluissimetria per il 16 novembre e la visita cardiologica (mo non me viene il nome preciso) materno fetale per il 21 novembre... al cup l'hanno chiamata monitoraggio... possibile che siamo già arrivate ai primi monitoraggi??? :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 21:37

enricHI ha scritto:ciao colleghe! ho fissato la fluissimetria per il 16 novembre e la visita cardiologica (mo non me viene il nome preciso) materno fetale per il 21 novembre... al cup l'hanno chiamata monitoraggio... possibile che siamo già arrivate ai primi monitoraggi??? :urka
cose la flussimetria ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 ott 2007, 21:40

MOMI81, non avevo capito un bel niente...cioè non ricordavo che l'eco era x Federico...io devo fare l'eco non la piccola...io sono tranquillissima, è mia madre che rompe...

HO COMPRATO UN TUTONE!!! mia cognata tra le altre cose mee lo vuole regalare lei le ho chiesto un 3 mesi...ma oggi mio marito è tornato prima e mi ha trascinato fuori...abbiamo trovato un tutone della chicco 0 mesi a 15euro e non ho resistito...bianco trapuntato a cuoricini semplice e bellissimo!!!
Ho pensato che due possono servire e almeno il 1 mese le andrà a pennello...va bè ...sono soddisfattissima!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 ott 2007, 21:48

sono una maleducata:
MIMI, mi spiace per la colite, è dolorosa, dai su che prima o poi si calma

SPONGINA, dai...tirati su...io domenica ho pianto tutta la mattina xkè sabato ho esagerato e sapevo che dovevo stare a letto tutto il giorno x calmare le contrazioni....

LALLA, benvenuta!!!Swami piaceva tanto anche ame, significa amore, vero? ma il marito è troppo tradizionalista....

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 10 ott 2007, 21:56

è vero oggi 7 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci avevo fatto caso................. :ahaha ora mi sento meglio, stasera è venuta mia madre a cena e ha portato tutto lei :sorrisoo così per non farmi stancare, meno male, almeno passo un pò di tempo con qualcuno visto che mio marito è sempre al lavoro :buuu e mia figlia quando è a casa sta sempre sul forum dei Tokio Hotel cioè i suoi cantanti preferiti :cuore
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 ott 2007, 22:40

Ciao dolci panciotte!!
come va?Io ora sono qui con il papy che guardiamo csi ny...Lui vorrebbe fare le coccole ad Ary ma io devo scrivere!!! :fischia
Oggi non ho bevuto acqua tonica..solo acqua naturale, i dolori non mi sono ancora passati del tutto ma almeno ora riesco a stare in posizione eretta!!
Grazie a tutte per il supporto, siete fantatiche!!! :bacio

TOSCA anche tu hai un debole per la kinsella? troppo forte...letti in lingua ancora di +!!Dimmi se poi shipping for my baby è bello come gli altri

SPONGI Complimenti per il 7^ mese :yeee e :coccola per le contrazioni, riposati, riposati e riposati

MOMI meno male tutto ok!!

BENVENUTA LALLA!!! :yeee

............E poi non mi ricordo + nulla!! vado a rileggere!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 ott 2007, 22:42

Ok ragazze devo smettere che tra Lorenzo e Ary-fagiola non ho pace!!!!

:bacio :bacio :bacio a tutte le pancine e per voi un mega abbraccio forte forte forte!!

Serena notte...siete fantastiche!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 22:52

l'ho letto io il "I love shopping for il baby" e bellissimo molto divertente :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 11 ott 2007, 0:26

Ciao ragazze, ieri sono mancata perchè avevo la linea interrotta, e voi avete scritto tanto!
Mi sono aggiornata fino a pag 15 e ora vorrei andare a nanna, però prima volevo dire a TOSCA che i sacchettini vanno benissimo quelli che usi per congelare, non è necessario che siano ermetici, basta chiuderli con lo scotch.
A mio parere sono meglio quelli trasparenti perchè vedi cosa c'è dentro e sai cosa sti dando da mettere al tuo bambino....
AKANE, ho letto il tuo MP sulla culla, ti rispondo quì perchè magari interessa anche qualcun altro!
io la culla l'ho presa su E-bay da un negozio che le vendeva nuove a 139 euro + 15 spedizione http://www.babyland-zeller.de/, poi ho visto quella su KIDTINI, allora ho guardato di che marca è la mia ed è la stessa identica!
Perciò mi sento di dirti che è esattamente come la vedi se non che il legno è più bello, più naturale!
E' completa di paracolpi, materasso, cuscino, cuscino decorativo, velo, piumotto con copripiumotto, lenzuolino sotto, federa!
due scatole, ruote e dondolo!
io l'ho pagata il lunedì e il giovedì era in casa! però il sito è diverso, quindi sui tempo di spedizione non saprei!
Io fossi in te la prenderei...su kidtini c'è anche una culla (diversa) a 89 euro!

Per il discorso di tua cognata, è vero che lei è la mamma, ma secondo me tuo era compito di tuo fratello parlarle e decidere con lei se prestarti o meno la culla...
In ogni caso meglio così, se prenderai quella uguale a me ti assicuro è meglio di quella in vimini che io ho usato per Sofia
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 ott 2007, 8:09

BUONGIORNO BELLE PANCIOTTINE!!!!!!!!
quì stamane sono circondata dalla nebbia ...ora siamo a 9 gradi....bbbrrr...
comincia a farsi sentire l'arrivo dell'inverno!!!!!
INNANZITTUTTO BENVENUTE A LALLA E A FRA!!!!!!!!!! :yeee aspettiamo i vostri racconti!!!!!!!
WWWWW SPONGINA che è entrata nel settimo!!!!! e WWWWW A COLORO CHE CI ENTRANO OGGI!!!!!...E TANTI :incrocini per chi ha esami ecc...!!!
MIMI cara forza e coraggio mille :incrocini per te!!! e spero che ti passi al più presto!!!
cara ENRICHI..già ci siamo!!!...iniziamo coi monitoraggi!!!! :yeee
LALLA71 hai fatto benissimo!!!! è sempre meglio avere i doppioni di tutto!!!!poi tanto cresceranno così in fretta che dopo due settimane non gli starà più.... :urka
ecco..non ricordo più nulla...
noi vi auguriamo una splendida giornata piena di calcetti edi tanta allegria!!!!!!!! :ok
e mi raccomando..se qualcuno ci fà arrabbiare ..una bella linguaccia!!!! :prrrr :ahaha
( ma sempre col sorriso sulle labbra!!!!!)...
un bacione enormissimo!!!!!! belle panciottine!!!! BUON GIOVEDì!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 11 ott 2007, 8:16

Buogiorno ragazze
ho deciso di salutarvi non riesco a starvi dietro non interagisco con nessuna di voi, i discorsi mi passano sempre davanti al naso, auguro a tutte voi una buona continuazione di gravidanza.
Con affetto
Vania
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 ott 2007, 8:20

ANCHE A TE VANIA!!!!!!!! BUON PROSEGUIMENTO!!!! E NON TI PREOCCUPARE TI PENSIAMO SEMPRE!!!! :cuore :bacio BUONA GIORNATA!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 8:28

buondì ragazze oggi starò poco con voi perchè devo fare delle cose in casa e poi passare in ufficio a consegnare i certificati dell'ispettorato che finalmente mi son tornati indietro.
Ralle grazie mille per l'informazione sono sempre + orientata su quella culla :ok
Enora come che è la flussimetria, è l'eco obbligatoria passata dal servizio sanitario nazionale del 3° trimestre! :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 ott 2007, 8:50

BUONGIORNO AMICHE.......
curva fatta....tutto ok...meno male mi son tolta un peso.......

AKANE.....ma sei gia' in maternita'???

adesso leggo gli arretrati
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 9:01

akane ha scritto:buondì ragazze oggi starò poco con voi perchè devo fare delle cose in casa e poi passare in ufficio a consegnare i certificati dell'ispettorato che finalmente mi son tornati indietro.
Ralle grazie mille per l'informazione sono sempre + orientata su quella culla :ok
Enora come che è la flussimetria, è l'eco obbligatoria passata dal servizio sanitario nazionale del 3° trimestre! :sorrisoo
mica li so io queste cose, e dove si fanno?dove mi devo informare? :domanda sono cosi ignorante :buuu

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 9:09

Buongiorno a tutte belle panciotte, oggi sono piena di energie, ho dormito benissimo. MARIO ha fatto il bravo. Prima di andare a dormire si e girato per quasi un ora e poi subito a nana :ok

VANI: mi dispiace :coccola . anche io ti auguro una buona continuazione della gravidanza e torna qualche volta ad informarci come procede :bacio
IRENE: :yeee che bello una cosa in meno :bacio
AKANE: e vero sei già in maternità :domanda

Tanti :incrocini a chi ha visite eco, ed a chi entra la 7º mese

Ah io domani ho la visita dal gine (eco + visita) vedrò il angoletto :cuore mi faccio un po di :incrocini che non fanno male

ci si sente dopo, buna giornata :bacio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 ott 2007, 9:13

enora, :incrocini :incrocini :incrocini

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 9:27

fra ha scritto:ciao..posso aggiungermi alla lista? Fra (Francesca), mamma di Chiara e Luca, in attesa di un maschietto per il 26/01/08!
non ho tanto tempo per leggere tutti i messaggi, intanto....in bocca al lupo a tutte! :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee BENVENUTA FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 9:28

LALLA33 ha scritto:CIAO A TUTTE!

SONO UNA GENNARINA COME VOI, DPP PRESUNTA 03/01/2008.
E' DA MOLTO CHE VI LEGGO MA NON HO MAI SCRITTO.
IO HO GIA' UN BIMBO DI QUASI 7 ANNI DI NOME KEVIN E STIAMO ASPETTANDO SWAMI.
SIETE MOLTO SIMPATICHE E DOLCI, SPERO MI ACCOGLIERETE MOLTO VOLENTIERI.
UN ABBRACCIO A TUTTE.
QUANTE NEW ENTRY!!!!! :yeee :yeee Benvenuta Lallaaaaa!!!!! :wellcom :wellcom :wellcom
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 9:31

enora ha scritto:buonasera a tutte, oggi una giornata pesantissima, sono adesso a letto che non riesco ne anche a scrivere.
cmq il resto va bene. Il lavoro mi sta stancando troppo ed non pensavo cosi :buuu adesso non vedo l'ora che arrivi dicembre. Poi mi sembra che ce di piu da fare adesso che prima :domanda

Mario mi sa che sta cambiando strada, in vece di andare giu mi e venuto tutto su :urka se comincia cosi uscirà sopra le tette. Oggi madonna non sapevo come stare, dritta non potevo perche iniziava a darmi calci sopra l'ombelico poi mi sembrava che era tutto appoggiato sopra il stomaco che mi faceva pure male :aargh , ma dico ce tutto quel spazio sotto proprio li deve andare. Va be tanto abbiamo visto che comandano loro quindi non possiamo fare altro :emozionee
BUONGIORNO A TUTTE.....OGGI MI SONO SVEGLIATA FEEEELICISSSSIMAAAAAAAA....saranno state le coccole di maritozzo dolce dolce.... :emozionee
:incrocini per chi oggi ha visite ed esiti...
a me oggi arrivano i risultati della curva e degli esami del sangue.... :urka speriamo bene :incrocini

come ti capisco enora...io idem come te...mi sta stritolando le costole Lorenzo e stare seduta a volte è proprio difficile...e dicembre mi sembra così lontano...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”