Niente di grave...la vita va avanti lo stesso, anche se ho perso una battaglia non ho ancora perso la guerralaura80 ha scritto:che ti è successo??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
kiretta scusami ma...non ti ho capito... 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
- Bronze~GolGirl®
Dalle mie parti si dice che il gioco è bello quando dura poco
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Original~GolGirl®
C'è poco da capire, sparisci perchè offesa da non so bene cosa, non ti fai viva per giorni, poi torni mettento 3 post con questa faccina :prrrr poi scrivi questa fraseCicci1 ha scritto:kiretta scusami ma...non ti ho capito...
Non mi viene da ridere a leggerla!Cicci1 ha scritto:Mi sono sbragata dal ridere alle vostre spalle...vi seguivo nell'ombra e ogni tanto qualcuna..."ma Cicci se n'è andata davvero!!!"...
e adesso aggiungi questa che spero non sia riferita a noi romane
Cicci1 ha scritto:Niente di grave...la vita va avanti lo stesso, anche se ho perso una battaglia non ho ancora perso la guerra
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Cicci1
- Master~GolGirl®
kiretta la battaglia che ho perso è quella del..latte...
Mio figlio Giorgio in un mese ha preso solo un etto, sono stata 10 giorni a fare di tutto per vederlo crescere, in 8 giorni ha preso 0 grammi sulla bilancia del pediatra...
Ho dovuto cedere ad una integrazione di LA dopo le poppate...sperando che per mercoledì abbia preso qualcosa in peso che sennò dobbiamo cominciare a fare accertamenti...
Cosa mi faceva ridere?
Martina "scaduta" tanto per dirne una delle vostre 2000 battute a raffica...insomma...mi sa di aver capito che allora la permalosa non sono io...
Mio figlio Giorgio in un mese ha preso solo un etto, sono stata 10 giorni a fare di tutto per vederlo crescere, in 8 giorni ha preso 0 grammi sulla bilancia del pediatra...
Ho dovuto cedere ad una integrazione di LA dopo le poppate...sperando che per mercoledì abbia preso qualcosa in peso che sennò dobbiamo cominciare a fare accertamenti...
Cosa mi faceva ridere?
Martina "scaduta" tanto per dirne una delle vostre 2000 battute a raffica...insomma...mi sa di aver capito che allora la permalosa non sono io...
- checca30
- Master~GolGirl®
bbone state bbone...
Cicci secondo me te la sei presa veramente e adesso cerchi di smorzare la situazione. Sinceramente mi dispiace se hai avuto una brutta settimana però condivido la perplessità delle altre. Come avrai capito a noi piace scherzare ma forse hai un pò esagerato non trovi?
questi sono per il pupetto
Cicci secondo me te la sei presa veramente e adesso cerchi di smorzare la situazione. Sinceramente mi dispiace se hai avuto una brutta settimana però condivido la perplessità delle altre. Come avrai capito a noi piace scherzare ma forse hai un pò esagerato non trovi?
questi sono per il pupetto

- checca30
- Master~GolGirl®
Kire...quando hai appuntamento dal giggiotorino? IO ho preso appuntamneto oggi e ci andrò il 5 di marzo
- Cicci1
- Master~GolGirl®
No, mi ha urtato un po' la verderrima che fa tante storie con questo BIIIIP di interrogatorio, ma poi non ha neanche una pagina personale dove cercar di sapere almeno come si chiama...
Sono rimasta in contatto con Fed, per via dei miei problemi di allattamento...se non mi credete che era solo un gioco chiedete a lei, poi nel fine settimana il pc è off-limits...e non è che una sta qui 24 ore su 24 davanti al computer...
Sono rimasta in contatto con Fed, per via dei miei problemi di allattamento...se non mi credete che era solo un gioco chiedete a lei, poi nel fine settimana il pc è off-limits...e non è che una sta qui 24 ore su 24 davanti al computer...
-
- Original~GolGirl®
Cicci qui non si parla di essere più o meno permalose, credo che dopo la tua "uscita" dal post in modo un po' polemico, oggi ti sei ripresentata con aria un pochino strafottente. A me hai dato questa impressione, se poi ho frainteso le tue parole allora ti chiedo scusa!

Anche io vado il 5 marzo alle 18,20....non mi dire che ci incontriamo lì!Checca30 ha scritto:Kire...quando hai appuntamento dal giggiotorino? IO ho preso appuntamneto oggi e ci andrò il 5 di marzo

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
- Bronze~GolGirl®
Cicci
Io francamente ho sempre pensato che fosse un gioco, non molto divertente per i miei gusti, ma comunque un gioco.
Non mi è piaciuto per niente la tua frase :"Mi sono sbragata dal ridere alle vostre spalle...vi seguivo nell'ombra e ogni tanto qualcuna..."ma Cicci se n'è andata davvero!!!"..." mi sono sentita vagamente presa per il Kiul ....
Io francamente ho sempre pensato che fosse un gioco, non molto divertente per i miei gusti, ma comunque un gioco.
Non mi è piaciuto per niente la tua frase :"Mi sono sbragata dal ridere alle vostre spalle...vi seguivo nell'ombra e ogni tanto qualcuna..."ma Cicci se n'è andata davvero!!!"..." mi sono sentita vagamente presa per il Kiul ....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Bon pomeriggio,
ho letto gli arretrati.........voi si che scrivete tanto!
CICCI...........dai che sarà sicuramente questione di latte.
BABS...........resisti, è l'età. In quel periodo, avevo Rebby incollata come una cozza allo scoglio.
Non potevo nemmeno uscire la sera con un'amica. Se mi vedeva uscire diventava viola dai pianti.
Quoto le altre......mandala a spasso con papy e tu fai quello che vuoi a casa!
Stamattina, ho iscritto Rebecca in prima elementare
Non mi pare vero........mi fa un pò strano, già 6 anni!
ho letto gli arretrati.........voi si che scrivete tanto!

CICCI...........dai che sarà sicuramente questione di latte.

BABS...........resisti, è l'età. In quel periodo, avevo Rebby incollata come una cozza allo scoglio.
Non potevo nemmeno uscire la sera con un'amica. Se mi vedeva uscire diventava viola dai pianti.
Quoto le altre......mandala a spasso con papy e tu fai quello che vuoi a casa!

Stamattina, ho iscritto Rebecca in prima elementare

Non mi pare vero........mi fa un pò strano, già 6 anni!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Mi sono sbragata dal ridere perché questo è un gruppo di matte, per tutte le vostre battute...e poi mi faceva piacere vedere che a qualcuna sembrava dispiacere che me ne fossi "andata".
Non ridevo di VOI ma per colpa vostra, delle vostre battute...
E mo' comincio a prendermela sul serio
Non ridevo di VOI ma per colpa vostra, delle vostre battute...
E mo' comincio a prendermela sul serio
-
- Bronze~GolGirl®
Cicci
Evidentemente ho interpretato male la tua frase
avevo capito che ridevi di noi, del nostro interessamento.
per mercoledì vedrai che Giorgio sarà cresciuto 
Evidentemente ho interpretato male la tua frase
avevo capito che ridevi di noi, del nostro interessamento.

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Se sono una persona indesiderata ditemelo chiaramente a questo punto.
Non vi seguirò più né in chiaro né nell'ombra, cancellerò questo topic dal mio computer e arrivederci, continuerò a vagare su questo sito come ho sempre fatto....
Non vi seguirò più né in chiaro né nell'ombra, cancellerò questo topic dal mio computer e arrivederci, continuerò a vagare su questo sito come ho sempre fatto....
-
- Bronze~GolGirl®
Cicci
leggi il mio post scritto poco prima del tuo .
E ora scappo, vado a casa.
Esse
Grazie
leggi il mio post scritto poco prima del tuo .

E ora scappo, vado a casa.
Esse
Grazie

- Stella82
- Expert~GolGirl®
buonasera...
ho letto tutto tutto.-...
a martì?????
e mo basta eh.... nemmeno il pendolo della sora yle??? allora qua tocca chiama giucas casella....
ao ma quando arriva venerdì che c'ho na voglia de cinese che sembrano due??? :prrrr
claà 11 aprile???
ma è vicinissimo.....
ma la diavoletta vi porterà le fedi?? o meglio.. vi TIRERà le fedi?
ho letto tutto tutto.-...
a martì?????

ao ma quando arriva venerdì che c'ho na voglia de cinese che sembrano due??? :prrrr
claà 11 aprile???

ma la diavoletta vi porterà le fedi?? o meglio.. vi TIRERà le fedi?

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- checca30
- Master~GolGirl®
non parlare di cinese Stellì che io nun ce pozzo venì...
effettivamente Clada ad Aprile ci siamo quasi...oddeo che emosione
Kiretta noi ci siamo alle 19
Favoletta che forte la pupa alle elementari...ma non ti sei emozionata?
Allora sto caffettino???? :prrrr

effettivamente Clada ad Aprile ci siamo quasi...oddeo che emosione

Kiretta noi ci siamo alle 19

Favoletta che forte la pupa alle elementari...ma non ti sei emozionata?
Allora sto caffettino???? :prrrr
- esse
- Expert~GolGirl®
buonpomeriggio!!! oggi mi è andata quasi bene: solo 5 pagine da leggere!!
cicci: mi fa piacere che sei tornata, e mi dispiace x la settimana nera!!
però adesso chiudete ogni polemica scherzosa o meno, altrimenti si rischiano fraintendimenti tra chi se l'è presa x cosa e non se ne esce +
qui sono tutte benvolute da tutte!! ok??
però ricordiamoci sempre: autoironia! niente permalosità! niente vittimismi!! e soprattutto: niente obiezioni agli interrogatori della verderrima! :prrrr
alesara: ma figurati!! ci abbiamo provato!!
pam: ma davvero viola è assolutamente da zelig!!! :ahah
akane: mi dispiace x flavietto!! come sta stasera?
marti: resisti!! pensa a qualcosa che assolutamente devi fare prima che nasca jacopo, organizzati x farla e vedi che lui arriverà a sorpresa a "rompere le scatole"
sono dispettosi 'sti nanetti!!!
babs: uffa per questo week end nero, di nuovo ...

cicci: mi fa piacere che sei tornata, e mi dispiace x la settimana nera!!
però adesso chiudete ogni polemica scherzosa o meno, altrimenti si rischiano fraintendimenti tra chi se l'è presa x cosa e non se ne esce +

qui sono tutte benvolute da tutte!! ok??

alesara: ma figurati!! ci abbiamo provato!!

pam: ma davvero viola è assolutamente da zelig!!! :ahah
akane: mi dispiace x flavietto!! come sta stasera?
marti: resisti!! pensa a qualcosa che assolutamente devi fare prima che nasca jacopo, organizzati x farla e vedi che lui arriverà a sorpresa a "rompere le scatole"

babs: uffa per questo week end nero, di nuovo ...

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
checca: ma alla fine da cosa l'hai vestito fabrizietto?? mica da funghetto contro la sua volontà??? 

- esse
- Expert~GolGirl®
io oggi mi sento un po' stanchina. stamattina ho preso la mia bella metro e sono andata a battistini, dove mi sono infilata in un 46 affollatissimo per 15 lunghissime fermate. dopo 10 minuti ero riuscita a raggiungere un posto x sedermi, sale una vecchietta che + decrepita non si può e ovviamente dopo 3 secondi: lei era seduta e la sottoscritta in piedi!!
visita dall'immunologo andata bene, anche se mi ha detto che sarebbe stato di fare la visita un po' di mesi fa, perchè sarebbe stato meglio prendere aspirinetta e cortisone durante la gravidanza (mi ci mancavano solo quelli!!!
) visto che i valori dei miei anticorpi di non so che sono border-line ... ormai è andata + che bene così, e per la prox gravidanza si provvederà diversamente
poi ho ripreso quel fantastico autobus, sedendomi subito e mettendomi a leggere senza mai alzare lo sguardo, ignorando vecchiette, invalidi etc perchè in piedi in autobus è troppo uno sbattimento, sono arrivata a largo argentina, preso l'8 e sono andata in ufficio a salutare e prendere una carta per l'inps. tutte molto carine, affettuose, dolcissime ... ma mi sono resa conto che il mio futuro lavorativo in quell'ufficio è + improbabile che altro.
raffa ... mi sa che avrò bisogno non tanto di una consulenza ma di un buon consiglio ...
alle 16 sono tornata a casa ... casa! al B&B! ho ritirato i risultati delle analisi e scperto che la mia glicemia è perfettamente perfetta (in compenso sono di nuova positiva all'enterococco di non so che e ho vinto un'altra settimana di antibiotico)!! che dite: stasera posso farmi fuori una fettona di crostata???
domani monitoraggio e poi cantiere a rocca!!!!
gerby, silla: ci siete domani per cappuccino e orzo??? però, se ci siete, ad una sola condizione: offro io!!!!
che dite??
visita dall'immunologo andata bene, anche se mi ha detto che sarebbe stato di fare la visita un po' di mesi fa, perchè sarebbe stato meglio prendere aspirinetta e cortisone durante la gravidanza (mi ci mancavano solo quelli!!!

poi ho ripreso quel fantastico autobus, sedendomi subito e mettendomi a leggere senza mai alzare lo sguardo, ignorando vecchiette, invalidi etc perchè in piedi in autobus è troppo uno sbattimento, sono arrivata a largo argentina, preso l'8 e sono andata in ufficio a salutare e prendere una carta per l'inps. tutte molto carine, affettuose, dolcissime ... ma mi sono resa conto che il mio futuro lavorativo in quell'ufficio è + improbabile che altro.

alle 16 sono tornata a casa ... casa! al B&B! ho ritirato i risultati delle analisi e scperto che la mia glicemia è perfettamente perfetta (in compenso sono di nuova positiva all'enterococco di non so che e ho vinto un'altra settimana di antibiotico)!! che dite: stasera posso farmi fuori una fettona di crostata???

domani monitoraggio e poi cantiere a rocca!!!!
gerby, silla: ci siete domani per cappuccino e orzo??? però, se ci siete, ad una sola condizione: offro io!!!!