Nel caso mi dovessi sbagliaregiovi78 ha scritto: ...MMMHHH SPECIFICATE CHE è PER UN NEONATO :prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- blusea
- Basic~GolGirl®

buongiorno
vedo che molte di noi passano la notte in bianco.....io non vorrei parlare troppo presto ma stanotte la mia piccola Sara si è svegliata alle 4:15 dalle 23:00 di ieri sera...e si è riaddormentata dopo un oretta....direi che così va meglio.....xchè fino ad ieri notte si svegliava tipo ogni ora e mezza due al massimo...
ora sta dormendo beata...è un angioletto....
auguri a nemo e a kiky
vedo che molte di noi passano la notte in bianco.....io non vorrei parlare troppo presto ma stanotte la mia piccola Sara si è svegliata alle 4:15 dalle 23:00 di ieri sera...e si è riaddormentata dopo un oretta....direi che così va meglio.....xchè fino ad ieri notte si svegliava tipo ogni ora e mezza due al massimo...
ora sta dormendo beata...è un angioletto....
auguri a nemo e a kiky
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- carlarav
- Original~GolGirl®

si marty...
noi scadiamo oggi!!!
noi scadiamo oggi!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

TESORINE...SN TORNATA.....
TRACCIATO...PIATTO...
FATTO LA VISITA...SOTTO è TUTTO PRONTO...C'E SOLO CHE GIORGIA CHE è ALTA...L'OSTETRICA CAPOSALA MI HA FATTO LA VISITA E MI HA DETTO DI ANDARE A FARE LA SALITA TANTE VOLTE XKE COSI LEI SCENDE IN PIU TANTO SESSO...
POI KMQ MI FA "EE QUA...COSA DOBBIAMO INDURRE MI SA...
"X CUI MERCOLEDI TRACCIATO E VISITA POI SI DECIDE SE X GIOVEDI O VENERDI...
TRACCIATO...PIATTO...
FATTO LA VISITA...SOTTO è TUTTO PRONTO...C'E SOLO CHE GIORGIA CHE è ALTA...L'OSTETRICA CAPOSALA MI HA FATTO LA VISITA E MI HA DETTO DI ANDARE A FARE LA SALITA TANTE VOLTE XKE COSI LEI SCENDE IN PIU TANTO SESSO...
POI KMQ MI FA "EE QUA...COSA DOBBIAMO INDURRE MI SA...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ho una voglia pazza di cioccolato! ma si puo' mangiare?? 
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE! qUANTE INDUZIONI! i VOSTRI PICCOLINI SI SONO MESSI DACCORDO?!
NON PEOCCUPATEVI, VEDRETE CHE NASCERANNO TUTTI QUESTA SETTIMANA

NON PEOCCUPATEVI, VEDRETE CHE NASCERANNO TUTTI QUESTA SETTIMANA
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®

davvero, quante induzioni!!!
sti febbrarini ora si fanno desiderare eh
ma è vero che con l'iduzione l'epidurale è gratuita??
il sondino?? oddio non so se riuscirei ad usarlo... mio marito di sicuro no
mi ero persa le nascite di nemo e kiky

sti febbrarini ora si fanno desiderare eh
ma è vero che con l'iduzione l'epidurale è gratuita??
il sondino?? oddio non so se riuscirei ad usarlo... mio marito di sicuro no
mi ero persa le nascite di nemo e kiky
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutteeee!!!
BENARRIVATI A TUTTI I NUOVI FEBBRARINI CHE SONO TANTISSIMI!
congratulazioni di cuore alle nuove mamme e papà!!
come state? chi conta i giorni e chi conta le poche ore di sonno!
anch'io sto fra le seconde.. e anche Isabella è di quelle che spinge all'impossibile diventando paonazza...!! ha avuto due tre giorni di nervosismo totale da mal di pancino.. e le notti sono state durette.. ma all'improvviso... stanotte.. dopo la poppata delle 8, messa giu' alle 21.30 circa.. si è svegliata magicamente solo alle 00.45 e alle 5.00! ero incredula!!! bravissima! me lo facesse sempre ora pagherei...
io sono una che soffre da morire il sonno e non vedo l'ora che arrivi il momento che mi tira tutta la notte!!
Poi ho un PROBLEMONE COL RUTTINO!! qlcun' altra???? arriva solo dopo 20 minuti tipo o nemmeno... e se la metto giu' senza averlo fatto dopo mezz'ora di tentativi, poi si lamenta e lo fa tipo dopo un'ora se la tiro su.. oppure si rigurgita addosso etc... che drammaa! Già di notte il cambio e la poppata è un procedimento luuuungooooo per donne assonnate, ma aspettare invano un ruttino.. è UNA TRAGEDIA!!1
Buona settimana pancine piene e vuote!
BENARRIVATI A TUTTI I NUOVI FEBBRARINI CHE SONO TANTISSIMI!
congratulazioni di cuore alle nuove mamme e papà!!
come state? chi conta i giorni e chi conta le poche ore di sonno!
io sono una che soffre da morire il sonno e non vedo l'ora che arrivi il momento che mi tira tutta la notte!!
Poi ho un PROBLEMONE COL RUTTINO!! qlcun' altra???? arriva solo dopo 20 minuti tipo o nemmeno... e se la metto giu' senza averlo fatto dopo mezz'ora di tentativi, poi si lamenta e lo fa tipo dopo un'ora se la tiro su.. oppure si rigurgita addosso etc... che drammaa! Già di notte il cambio e la poppata è un procedimento luuuungooooo per donne assonnate, ma aspettare invano un ruttino.. è UNA TRAGEDIA!!1
Buona settimana pancine piene e vuote!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
-
giovi78
- Master~GolGirl®

LINLIN SOTTOSCRIVO LA FATICA DELLA NOTTE DEL CAMBIO PANNOLINO E POPPATA E ATTESA INTERMINABILE DEL RUTTINO...ANCHE GABRI SE LO METTO GIU CHE NON L'HA FATTO SI LAMENTA RIGURGITA E DOPO POCO SI RISCEGLIA E MAGARI LO FA...IO ORA CASCASSE IL MONDO NON LO METTO GIU SE PRIMA NON LO FA...MI ROMPE ANCORA DI PIU RIALZARM DOPO 1 ORA ..
IO PRIMA LO METTEVO SUL PETTO E LUI STAVA MOLTO RANNICCHIATO E ASPETTA...ASPETTA...ORA INVECE (MI HANNO CONSIGLIATO...E MI SEMBRA CHE FUNZIONI) LO METTO PIU SU TIPO QUASI SU UNA SPALLA IN MODO CHE STA PIU DISTESO E MI SEMBRA CHE IL RUTTINO ARRIVI PRIMA...NON SO SE SON STATA CHIARA...PROPRIO CON LA PANCINA APPENA SOTTO LA SPALLA A IL VISINO CHE APPOGGIA SULLA SPALLA
PROVA E POI FAMMI SAPERE...
IO PRIMA LO METTEVO SUL PETTO E LUI STAVA MOLTO RANNICCHIATO E ASPETTA...ASPETTA...ORA INVECE (MI HANNO CONSIGLIATO...E MI SEMBRA CHE FUNZIONI) LO METTO PIU SU TIPO QUASI SU UNA SPALLA IN MODO CHE STA PIU DISTESO E MI SEMBRA CHE IL RUTTINO ARRIVI PRIMA...NON SO SE SON STATA CHIARA...PROPRIO CON LA PANCINA APPENA SOTTO LA SPALLA A IL VISINO CHE APPOGGIA SULLA SPALLA
PROVA E POI FAMMI SAPERE...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia donne quanti bei consigli stamattina!
Pressappoco siamo tutte nella stessa barca. Viky mangia alle 21 circa, poi intorno alle 00:30, poi ancora intorno alle 4:30............ma, a parte che ci vuole minimo un'ora fra poppata, cambio, ruttino........e poi spesso fa tipo stanotte....rimane sveglia a occhi spalancati proprio, pure 2 ore.
Io ho un sonno che crepo..........ma che devi fare....verrà il momento di fare tutta una tirata, fra 2/3 anni!
Il sondino sarebbe da comperare e da tenere la...per precauzione!
Quando a Rebby prese la colica più forte della sua vita, al Bambin Gesù, lo usarono e fece il suo effetto in 30 secondi! Comunque io uso il termometrino quando vedo che vuole fare la cacca e non ce la fa. Un pò di olio sulla punta e lo uso come il sondino.
Ragazze, qui tutte indotte?
Ma noooooooooo! E poi fino alla 42 settimana, se va tutto bene, si può aspettare.
Mettetevi a ballare la tarantella!
GIO.........porta pazienza col parentame! Pensa che quella nobildonna di mia suocera, l'ha vista una volta sola per un'oretta mentre dormiva....figurrrrrrrrrr!
HOPE.........vedrai che sensazione celestiale sarà solo guardarla mentre dorme....poi mi dirai!
Pressappoco siamo tutte nella stessa barca. Viky mangia alle 21 circa, poi intorno alle 00:30, poi ancora intorno alle 4:30............ma, a parte che ci vuole minimo un'ora fra poppata, cambio, ruttino........e poi spesso fa tipo stanotte....rimane sveglia a occhi spalancati proprio, pure 2 ore.
Io ho un sonno che crepo..........ma che devi fare....verrà il momento di fare tutta una tirata, fra 2/3 anni!
Il sondino sarebbe da comperare e da tenere la...per precauzione!
Quando a Rebby prese la colica più forte della sua vita, al Bambin Gesù, lo usarono e fece il suo effetto in 30 secondi! Comunque io uso il termometrino quando vedo che vuole fare la cacca e non ce la fa. Un pò di olio sulla punta e lo uso come il sondino.
Ragazze, qui tutte indotte?
Ma noooooooooo! E poi fino alla 42 settimana, se va tutto bene, si può aspettare.
Mettetevi a ballare la tarantella!
GIO.........porta pazienza col parentame! Pensa che quella nobildonna di mia suocera, l'ha vista una volta sola per un'oretta mentre dormiva....figurrrrrrrrrr!
HOPE.........vedrai che sensazione celestiale sarà solo guardarla mentre dorme....poi mi dirai!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ALE.........il cioccolato non va d'accordo con la pancia dei bimbi...coliche!
Oggi, l'ho mangiato bianco....domani vi dico.
Oggi, l'ho mangiato bianco....domani vi dico.
- Robertaf
- Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO......
AUGURI A NEMO E KIKI PER LE NASCITE....CHE BELLO........
SULLA NUOVA ISTA SON L'ULTIMA A DOVER SFORNARE......SE POI RITARDA.........

AUGURI A NEMO E KIKI PER LE NASCITE....CHE BELLO........
SULLA NUOVA ISTA SON L'ULTIMA A DOVER SFORNARE......SE POI RITARDA.........
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

FAVOLETTA...A ME HA DETTO DI CAMMINARE IN SALITA X FAR SCENDERE LEI COSI NN SERVE INDURRE...KE KMQ A GIORNI ORAMAI...XO...SE NN SCENDE BISOGNA INDURRE...!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

ora aggiorno le foto-panza 
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNA..........se Giorgia dice che non vuole nascere, le salite le faranno un baffo..
..è questo il fatto.
Rebby, mi ha fatto fare Kilometri, scale, salite, discese..
..addirittura salti, ma niente. E' nata quando diceva lei. Lo so che è difficile, ma cerca di rilassarti il più possibile.
Spesso e te lo dico sia per esperienza personale che per sorella, amiche varie etc....quando ti dicono una data, uno o due giorni prima, si sblocca qualcosa e inizia tutto.
Ad esempio: alla 41+4, durante la visita, la gine mi disse che se non si sarebbe mosso nulla, avrebbero fatto l'induzione il lunedì successivo ovvero a 42 settimane. A 41+5 è nata Rebby.
Mia sorella idem...amiche pure.
Perchè dandoti una data, ti calmi, ti rilassi perchè hai un giorno a cui attaccarti e via!
Non mi sono spiegata forse.....
è un pò contorto!
Rebby, mi ha fatto fare Kilometri, scale, salite, discese..
Spesso e te lo dico sia per esperienza personale che per sorella, amiche varie etc....quando ti dicono una data, uno o due giorni prima, si sblocca qualcosa e inizia tutto.
Ad esempio: alla 41+4, durante la visita, la gine mi disse che se non si sarebbe mosso nulla, avrebbero fatto l'induzione il lunedì successivo ovvero a 42 settimane. A 41+5 è nata Rebby.
Mia sorella idem...amiche pure.
Perchè dandoti una data, ti calmi, ti rilassi perchè hai un giorno a cui attaccarti e via!
Non mi sono spiegata forse.....
- hope
- Master~GolGirl®

favoletta io ho capito
in questi ultimi giorni mi capita spesso di avere voglia di mangiare cibi energetici, tipo cioccolata, carboidrati... non mi è mai successo durante tutta la gravidanza ma ora... è capitato a qualcuna di voi?
cioè sento di avere proprio fameeee, prima no!
ho messo nuove foto
in questi ultimi giorni mi capita spesso di avere voglia di mangiare cibi energetici, tipo cioccolata, carboidrati... non mi è mai successo durante tutta la gravidanza ma ora... è capitato a qualcuna di voi?
ho messo nuove foto
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

FAVOLETTA...TI SEI SPIEGATA BENISSIMO!!!!
E DEVO DARTENE RAGIONE...
ti ricordi sally???giovedi le hanno detto che se nn si smuoveva nulla lunedi la ricoveravano...e vedi valentino...
chissaaa...ora io sn pronta a tutto..stasera faccio le polpette buone(e pesanti) a simone...
ultima cena "pesante" e poi tengo leggero pure lui...
mai dire mai...x cui!!!!
E DEVO DARTENE RAGIONE...
ti ricordi sally???giovedi le hanno detto che se nn si smuoveva nulla lunedi la ricoveravano...e vedi valentino...
chissaaa...ora io sn pronta a tutto..stasera faccio le polpette buone(e pesanti) a simone...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

HOPE...PANZONA!!!!!!!
DAI ORA METTO ANCHE UNA MIA...L'HO FATTA...A 40+4...MA NN è ENORME COME QUELLA DI HOPE...
AH SI...SN in mutande e reggiseno....
DAI ORA METTO ANCHE UNA MIA...L'HO FATTA...A 40+4...MA NN è ENORME COME QUELLA DI HOPE...
AH SI...SN in mutande e reggiseno....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Ma che belle panzone che siete e............
Annina ma che mutandine secchesi!
Annina ma che mutandine secchesi!
- hope
- Master~GolGirl®

dite che è enorme??
ecco allora dove sono tutti i kg :prrrr