GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!

Messaggio da dottbaby » 16 feb 2009, 14:10

Vaccinazione tutto ok, per ora...speriamo che non le venga febbre poi!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 feb 2009, 14:34

Annalisa, ma c'è rimasto tanto tanto male? Certo che è stato davvero carino no? I fiori a casa mia sono entrati soltanto due volte :che_dici
Certo che Manuel è proprio un gigantone, bello patato! Dai metti le foto che lo voglio vedere vestito da diavoletto :emozionee
Vale
, le bimbe sono carinissime in costume :-D Poi Sofie con quella faccetta da furbetta .... :hi hi hi hi
Federica, pure tu devi mettere le foto eh. Ma voglio vedere pure te vestita da dalmata. Comunque dall'avatar si intravede qualcosa e devo dire che anche tu hai proprio azzeccato il costume. :yeee
Barbara, :incrocini per il vaccino di Vic, perché non le venga la febbre.

Questo fine settimana a Roma c'è stato un sole meraviglioso e già noi stavamo programmando la nostra uscita per sabato con Flavia vestita a maschera.
Invece ... venerdì sera le è salita la febbre e quindi abbiamo passato il fine settimana in casa :buuu
Piove da tempo immemore, arriva un fine settimana con un bel sole e a Flavia viene la febbre. Ma si puòoooooooo.
Insomma, domenica sembrava già non avere più nulla ma per precauzione siamo solo andati a casa dei soceri a pranzo.
Credo che la febbre sia dovuta ai denti visto che comunque non era nemmeno così alta, ma sapete una cosa? E' CRESCIUTA. I collant che le avevo messo fino ad una settimana prima non le entrano più, le sono corti al cavallo. :ahaha :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:25

:incrocini :incrocini per il vacino di Principessa Vic!

:incrocini :incrocini per Valentina! Vedrai che non è nulla! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:27

Faco... bellissimi i costumi! Anche per Alex ho preso la tigre!!!! Veramente l'ha scelto lui! e poi gli viene così bene il verso della tigre... Arghhhhh :ahah
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:28

Francy ultimamente quando ad Alex viene la febbre anche io temo sempre che poi diventi ancora più spilungone!!!

Ma poi gli hai trovati i collant neri per carnevale?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 16 feb 2009, 15:29

Ciao a tutte!!!
Noi San Valentino l'abbiamo passato a casa di amici, era il compleanno del socio e abbiamo mangiato la raclette, che normalmente a me piace tantissimo, ma l'altra sera naturalmente mi è rimasta tutta sullo stomaco.. e anche io non ho ricevuto un tubo per commemorare la festa degli innamorati, a lui questa festività non piace e mi ha detto (perchè io ho protestato, eh) che tanto lui mi ama tutti i giorni dell'anno...
Sta di fatto che un regalino, un fiore, un cioccolatino, un biglietto ... beh mi avrebbe fatto piacere (come a tutte del resto no?) :che_dici
Stamattina ho fatto ambulatorio prenotazione IVG, non ne potevo più.. Vi devo raccontare questa: è arrivata una poveraccia, una zingara. Quattro figli, 2 maschi e 2 femmine, dagli 8 anni ai 4 mesi. Non ho mai visto gente più sporca di questi. La bambina neonata aveva una tutina nera di sporcizia, tutta macchiata e marrone sotto il mento.. l'altra di 2 - 3 anni non aveva neanche le mutande.. A me queste persone fanno salire un ink.. poderosa, perchè capisco l'indigenza, ma non la sporcizia, soprattutto qui a Milano dove ci sono migliaia di associazioni di volontari pronti ad aiutare i bisognosi. Poveri bambini, e poveretta anche lei, chissà che storia doveva avere alle spalle...

Aggiornamento Vale: mercoledì mattina devo richiamare il gastroenterologo che poi me la vede nel pomeriggio. Sono sicura che "per sicurezza" vorrà che faccia la radiografia all'addome e un po' mi scoccia, già ne ha fatta una al torace quest'inverno a Nizza, tutti sti raggi non è che mi facciano proprio piacere.. e poi magari non ci sarà niente di niente.. speriamo, piccolina..

Noi per carnevale abbiamo preso il vestito da COCCINELLA, è veramente carino e a lei piace tantissimo!! Solo che non posso mettere foto, non ho più il programma per ridurle. Qualcuno me lo può rimandare?

Ora mi vado a distendere un attimo, fra poco arrivano mia mamma con le bambine (è andata lei a prenderle tutte e due, wow!)

PS ALE prendi l'UNIDROX, una al giorno per 5 giorni, anche se sarebbe meglio fare l'urinocoltura prima. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:31

Ciao Nicoooooo!
Pensavo che sarebbe carino beccarci per l'Ambrosiano!!! Magari anche con Laroby e Kla e chissà con Cinzia!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 feb 2009, 15:32

CIAO A TUTTE

w flavia che è cresciuta..

io invece sono la solita sfigata, che quando quelle rare volte va dal dottore, il dott non c'è...
dopo un'ora e mezza in piedi ad aspettare con Antonio che era infastidito e io non sapevo più che cosa inventarmi per tenerlo a bada, ce ne siamo andati, c'erano anche altre persone.. che prima di noi se ne so' andate.. uffaaaa
io rimango ancora con la mia cistete, bestiale, va a finire che chiamo il ginetto della gravidanza.. e mi faccio consigliare qualcosa..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:32

Ci sei ancora??? :domanda
Mi sa che no!!! Uffolina!
Comunque noi domenica siamo a Vigevano dai miei per la sfilata dei carri di Carnevale.... magari ci possiamo sentire!
:bacio

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 feb 2009, 15:39

:coccola GRAZIE NICO NON AVEVO LETTO, SERVE LA RICETTA??
CMQ DALL'URINOCULTURA è SEMPRE L'ESTERICCHIA BALORDO..
UN BACIONE.. APPENA APRE LA FARMACIA CORRO..

:coccola

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 feb 2009, 15:42

NICO QUESTO è PER LE FOTO
http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/

PER I BONUS, MI SA CHE CI RIENTRI, VAI AL CAAF DELLA TUA ZONA E FATTI DARE IL MODULO, LO COMPILI, E LO DAI AL DATORE DI LAVORO
ASP.. SE NO TE LO SCANALIZZO IO è VUOTO E TE LO MANDO TRAMITE POSTA OK??
TU PROVACI..

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 16 feb 2009, 15:45

Ciao LALLA che bello ritrovarti!!Tutto bene?Chissà ALEX com'è cresciuto...

NAICO ti faccio tanti :incrocini per VALE...

Non so se ci sono riuscita ma forse ho cambiato l'AVATAR da solaaaaaaa :-D era l'ora!!!!!poi mi dite se vi sembrano tanto cresciuti e cambiati i tre moschettieri...

Oggi per la prima volta i miei tre cuccioli sono andati tutti insieme all'asilo,ancora non ci posso credere!!!!!

Vi salutooooo a presto!!!
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 feb 2009, 15:49

http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573

L'ho trovata oggi girovagando...è casa mia! Wow! Siamo famosi!
A proposito, se qualcuna è appassionata di sci, il prossimo week-end guardate le gare di Coppa del Mondo femminile...ci sarò anche io!
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:53

Ma che belli!!!!!!!!
Angy!
Spettacolo!
Alessandro resta il mio preferito! :fischia :-D
Se vuoi mandarmi le foto alla mail le carico io epr te sul Blog delle Ottobrine! :sorrisoo

Alex invece è ormai uno spilungone! :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 feb 2009, 15:53

Angy, sono meravigliosissimi!!!!! E se non si può dire meravigliuosissimi, non mi importa.... :hi hi hi hi
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:53

dottbaby ha scritto:http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573

A proposito, se qualcuna è appassionata di sci, il prossimo week-end guardate le gare di Coppa del Mondo femminile...ci sarò anche io!

Sciiiii??????????????? :-D

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 feb 2009, 15:55

Ho cambiato l'avatar anche io!!!! Finalmente!!!! E' Vittoria alla festa di sabato, non si capisce niente, ma sul costumino le abbiamo disegnato una serpentella rossa a pois verdi...
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:56

Non ve l'ho raccontato!!!!!
Sabato siamo andati all'Ikea e Alex ha fatto il cuccadores!!! :ahah
Lui sempre così timido con gli altri bimbi... pur essendo Attila... si è messo a rincorrere una bimba... Sofia di 22 mesi per stamparle un bacio in bocca!!!!! :-D e lei che se la filava...
Io e Miky eravamo per terra dal ridere!!! :ahah
Povero ciccio... c'è rimasto male!
Lui è tutto contento che finalmente ha imparato a dare i baci!!! :cuore

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 feb 2009, 15:57

dottbaby ha scritto:Ho cambiato l'avatar anche io!!!! Finalmente!!!! E' Vittoria alla festa di sabato, non si capisce niente, ma sul costumino le abbiamo disegnato una serpentella rossa a pois verdi...

Mizzica Dott... sembra cambiatissima in questa fotina! :-D

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 feb 2009, 15:57

Lalla78 ha scritto:
dottbaby ha scritto:http://www.worldcuptarvisio.com/gallery ... eriale=573

Sciiiii??????????????? :-D
Ehm...Lalla, no...non sono così brava! Sarò là a guardare le gare, dato che le fanno nel mio amato paesello e dato che Sergio è stato impegnato nell'organizzazione, anzi, lavorerà anche sabato e domenica...sto cominciando a non amare particolarment eil suo lavoro, devo dire...
La pista su cui faranno le gare è bellissima! Adoro sciare lì, peccato che per un po' ancora non se ne parla, non vedo l'ora di far provare lo sci a Vittoria e spero le piaccia!
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”