clada ha scritto:Vado a spulciarmi le foto di Biancaneve

Miriam hai il moroso che in tante qui vorrebbero avere eh

Pensaci bene... traferimento o no

Messaggio da clada » 16 feb 2009, 15:25
clada ha scritto:Vado a spulciarmi le foto di Biancaneve
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:26
Chi ha affermato che il parrucco è il momento + divertente? Tess eri tu?
Il mio lo sarebbe stato se la parrucchiera avesse fatto SUBITO quello che le avevo chiesto... e non provare questa o quell'acconciatura hai voglia a dirle che li avrei voluti solo in un modo
Anyway, alla fine ci siamo accordate (ovviamente io non ho ceduto ).
Messaggio da clada » 16 feb 2009, 15:26
ovviamente non posso che quotarti.robby ha scritto:lulan..
ok essere altruiste e magnanime..
ma che ari possa stare meglio in un posto in cui non avete nessuna rete di appoggio se non un'anziana bisognosa di cure piuttosto che lì in friuli dove gode di una superfamiglia attenta e premurosa..be', con calma..a me non pare proprio la stessa cosa...
e anch'io vedo la scelta come di tuo marito: sceglie sua madre o sua figlia?
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:31
Messaggio da Lulan » 16 feb 2009, 15:33
Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 15:34
io asciugo solo con l'asciugamano... manca solo dover usare il phonrobby ha scritto:quanto ai pelati...viola ha qualche peletto riccio in più rispetto alla nacita, ma niente di che, eh...
per dirvi la verità, comnsiderata la fatica a asciugarle quei pochi peluzzi, è mooolto meglio così...![]()
![]()
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:35
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:37
leda71 ha scritto:io asciugo solo con l'asciugamano... manca solo dover usare il phonrobby ha scritto:quanto ai pelati...viola ha qualche peletto riccio in più rispetto alla nacita, ma niente di che, eh...
per dirvi la verità, comnsiderata la fatica a asciugarle quei pochi peluzzi, è mooolto meglio così...![]()
![]()
che Giulio usa già per gioco facendo "vvvvvvvv" e asciugando capelli a tutti incluso il povero cane.
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:38
Lulan ha scritto:Mi date veramente un grande aiuto perchè mi succede spesso di perdere il filo e vagare con la mente tra le paranoie.... se volete ridere comunque uno dei problemi è anche la mia 'rete familiare'... che non sarebbe molto gradita....![]()
Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 15:39
ok, abbiamo capito che tuo marito non sopporta tua madre e la tua famiglia e, seppur non condivisibile, questa cosa va accettata. Per questo l'unica soluzione possibile è che abbiate una casa per voi soli e lui non sarà certo costretto a fare visite di famiglia.Lulan ha scritto:Mi date veramente un grande aiuto perchè mi succede spesso di perdere il filo e vagare con la mente tra le paranoie.... se volete ridere comunque uno dei problemi è anche la mia 'rete familiare'... che non sarebbe molto gradita....![]()
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:41
Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 15:41
Messaggio da robby » 16 feb 2009, 15:42
Messaggio da Lulan » 16 feb 2009, 15:47
Ti dirò... io questo 'sacrificio' già l'avevo fatto quando nel 2003 ho mollato tutto per andare a vivere a Milano, in un appartamento di 35 mq, cambiando totalmente vita; ma ero SOLO io e lo facevo per noi.robby ha scritto:e poi, lulan, proseguo
non solo non mi pare lo stesso per ari
ma non è lo stesso per te, lavorativamente parlando
qui tuo marito VI sta chiedendo di sacrificarvi per sua madre
poi tu puoi decidere di farlo in nome di un futuro insieme
ma proprio non riesco a vederla come una scelta che non abbia conseguenze per ari
e men che meno per te
senti, poi io questa domanda te la devo fare
ma se tu arrivassi a fare questa scelta
tu, DAVVERO, riusciresti a portare avanti il vostro rapporto in maniera serena e senza una serie di rancori e rimpianti secondo me assolutamente ovvi?
te lo chiedo perchè so che per me sarebbe impossibile
tu mi sembri una persona completamente diversa, dunque magari riusciresti a farlo
però è una domanda che mi e ti pongo
Messaggio da Lulan » 16 feb 2009, 15:53
Vorrei precisare una cosa.. non è che lui non sopporti la mia famiglia... direi meglio che non è abituato ad avere amici e parenti che si interessano e che partecipano alla sua vita... quindi si trova molto a disagio quando vede noi così uniti e attaccati e sapere che ho amici con cui mi vedo da 20 anni.....leda71 ha scritto:ok, abbiamo capito che tuo marito non sopporta tua madre e la tua famiglia e, seppur non condivisibile, questa cosa va accettata. Per questo l'unica soluzione possibile è che abbiate una casa per voi soli e lui non sarà certo costretto a fare visite di famiglia.Lulan ha scritto:Mi date veramente un grande aiuto perchè mi succede spesso di perdere il filo e vagare con la mente tra le paranoie.... se volete ridere comunque uno dei problemi è anche la mia 'rete familiare'... che non sarebbe molto gradita....![]()
Ma questa rete sarà invece un grande vantaggio per te e tua figlia, eccheccavolo!
Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2009, 15:54
Messaggio da Lulan » 16 feb 2009, 15:59
No no... ad un certo punto, presa dallo sconforto, ho ribadito che sarei disposta a trasferirmi in toscana.. ma lui ha rifiutato la mia offerta dicendo che a quelle condizioni non era possibilefed+brugnomo ha scritto:Lulan, scusa ma non ho capito...cioè, ha smesso di chiederti di trasferirti in Toscana ma se tu dovessi proporglielo accetterebbe senza battere ciglio? Perchè così non si dovrebbe allontanare dalla madre e terrebbe alla lontana i tuoi parenti?
Atteggiamento maturo davvero
Messaggio da Babbariella » 16 feb 2009, 16:01
C'è anche la miamiriam79 ha scritto:c'è anche la mia pulcefed+brugnomo ha scritto:NoSaretta78 ha scritto:Ma solo io ho un figlio pelato????![]()
Messaggio da Babbariella » 16 feb 2009, 16:21
tra il sacrificarsi tu x la mamma o lui x te, penso sia più giusto lui x te....daltronde lui ha sposato te, non tu la mammaLulan ha scritto:no.. stavo pensando se dovrei essere io a sacrificarmi per sua mamma... oppure lui per Ari o meglio per me visto che Ari starebbe bene ovunque...leda71 ha scritto:cioè vuoi dirmi che tuo marito è indeciso se sia il caso di sacrificarsi per sua madre o per sua figlia?!Lulan ha scritto:Purtroppo non si tratta di 'punti' su cui cedere, ma di una vita intera da stravolgere da parte di uno di noi due.... bisogna solo decidere per CHI fare questo sacrificioalceste ha scritto:Lulanconcosrdo anceh io con tessax, e ti auguro davvero con tutto il cuore che riusciate a venirvi incontrotessaxx ha scritto:Lulan:concordo con Leda,dovete venirvi incontro:uno deve cedere su un punto e l'altro su di un'altro.E' l'unico modo per evitare la rottura;perchè non vi fate aiutare da un consulente matrimoniale.Magari tuo marito riuscirà ad esternare meglio quello che pensa![]()
Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 16:24