GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da mademi » 16 feb 2009, 14:49

raggetto ha scritto:

Mademi :incrocini per l'inserimento di Pasquale che se non sbaglio comincia oggi. Poi passa a raccontarci appena puoi
grazie per esserti ricordata!!!
in verità inizierà domani, poichè venerdi' l'addetta alle iscrizioni non c'era e quindi abbiamo dovuto firmare stamattina la carta dell'assicurazione....ma domani vi tengo aggiornate..... :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 14:49

ROBY75 ha scritto:Avrei due domande: 1) qualcuna ha mai letto qualcosa di James Rollins?

ho a casa la città sepolta, appena finito da mia mamma e piaciutole. :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 feb 2009, 14:51

Mais ho piantato bulbi di narciso e crocchi. Con i crocchi non ho avuto problemi. Sono cresciuti bene e da un paio di giorni da uno è già spuntato un fiore, stupendo. Stasera ti metto le foto. I narcisi invece....in un vaso son spuntate su velocemente le foglie. Belle verdi e lunghe. In un'altro più lentamente e dopo un pò si è arrestata la crescita. Ora in tutti e due le foglie stanno diventando gialle. In quello con la crescita più lenta sembra stiano proprio seccando. (continua)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 14:57

mademi ha scritto: Raggetto : bentornata, non ci dici nulla del weekend????

SI SI ho raccontato tutto, se leggi indietro trovi :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 14:58

vado dal gine (speriamo bene), anzi prima passo a prendere Francy e maritino e poi si va tutti insieme. Spero di passare stasera a raccontarvi, altrimenti domani, ciaooooo :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 feb 2009, 14:59

(continua) li ho lasciati sempre fuori come mi avevano consigliato. E bagnati poco x evitare che narcissero. Non capisco cosa ho sbagliato. Forse han preso troppa acqua piovana? Sono un pò, tra virgolette, demoralizzata perché mi avevano detto che fra semplicissimo coltivarli e perché non vedevo l'ora spuntassero i fiori. Che adoro!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2009, 14:59

ROBY anch'io ho avuto un problema col narciso, ha fatto le foglie, poi s'è preparato un bel germoglione verde per il fiore.... che non è mai sbocciato! mi spiace, non so aiutarti :domanda a se ti pare secco, forse devi dargli acqua e vitamine
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2009, 15:00

l'altro narciso invece, stesse cure e stessa esposizione, è sbocciato... :domanda boh, magari qualche bulbo è semplicemente difettoso,,,
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 feb 2009, 15:01

Già sapete no? T9 :che_dici
Allora provo a leggere qualcosa di Rollins. Me l'ha consigliato il mio capo.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 feb 2009, 15:04

raggetto ha scritto:Cance, leggevo di Maty che sta metabolizzando l'arrivo di Sofia e in realtà questa è un po' la mia preoccupazione (anche se manca un sacco di tempo) perchè Francy è abituato a stare al centrissimo dell'attenzione con noi ...... ma confido molto nei vostri consigli di bis-mamme espertissime.

PS: Oggi pomeriggio abbiamo la visita dal ginecologo e Andrea ieri sera spiegava a Francesco che andiamo a vedere il fratellino nella televisione.
ho un ricordo bellissimo della prima ecografia di Pasquale a cui partecipo' anche Anna Claudia...
il dottore le faceva vedere la schiena, le manine, i piedini....e lei diceva ,....'ma si muove????' e poi andava in giro a fare vedere a tutti la foto del fratellino dicendo...QUESTO E' IL MIO FRATELLINO!!!!
ImmagineImmagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 feb 2009, 15:05

maisetapioca ha scritto:
framar ha scritto:grazie raggetto...ultimamente sto per aria :fischia
framar ha scritto: ehm letture...sono un pò persa anche io in questo momento :fischia
cos'è tutto questo fischiettare e avere la testa per aria??? non è che devi dirci qualcosa????

no no nessuna novità...mi sa che è solo la vecchiaia :hi hi hi hi
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 feb 2009, 15:05

ah, raggetto, quasi dimenticavo: tanti :incrocini :incrocini per oggi
ImmagineImmagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 feb 2009, 15:06

No no Mais. È sbocciato un fiore di crocus. I narcisi nulla. Quello che è venuto su bene non ha messo manco il germoglio del fiore. Mò ho provato a dargli del concime. Vediamo. Anche se non ci spero più :buuu Ho proprio il pollice nero. Sono riuscita a far marcire pure la aloe che a quanto dicono non l'ammazza niente. :che_dici

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 feb 2009, 15:14

raggetto ha scritto:
mademi ha scritto: Raggetto : bentornata, non ci dici nulla del weekend????

SI SI ho raccontato tutto, se leggi indietro trovi :sorrisoo
si poi ho letto, solo che rispondevo man mano ai messaggi che leggevo! :martello
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 feb 2009, 15:25

ciuk mi spiace tanto per JJ, dev'essere brutto quando vomitano di notte!!!

roby anche io oggi ho un gran mal di testa e anche io sono a quota 2 buscofen ma nulla :x:
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 feb 2009, 15:58

BUONGIORNOOOO!!! :bacio :bacio :bacio

Grazie Regi per avermi mandato un sms :emozionee e per esserti preoccupata :cuore TI VOGLIO TROPPO BENEEEEE!!!! :cuore

Io ho passato la mattina e parte del pomeriggio a sietmare l'ufficio per fare posto alla stagista che inizia mercoledì mattina. Ora devo solo sistemare lo schermo del pc in modo che nn veda che sto su gol :hi hi hi hi sennò mi tocc lavorare fino al 8 di aprile ...ma scherziamo???!! :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 feb 2009, 15:59

ROBY75 ha scritto:No no Mais. È sbocciato un fiore di crocus. I narcisi nulla. Quello che è venuto su bene non ha messo manco il germoglio del fiore. Mò ho provato a dargli del concime. Vediamo. Anche se non ci spero più :buuu Ho proprio il pollice nero. Sono riuscita a far marcire pure la aloe che a quanto dicono non l'ammazza niente. :che_dici
Io resco a far seccare e/o marcire anche i fiori di plastica :che_dici percui mi astengo da ogni consiglio :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 feb 2009, 16:00

ROBY75 ha scritto:te lo spedisco subito :ok TVB anche io fratella! :cuore
Roby grazieee :-D sei sempre gentilissima, VOGLIO TROPPO BENE ANCHE A TE, siete le mie fratelle :emozionee , lo sai??!!

ps. ma senti una cosa: se dovesse perdurare il sole e approfittando della bella stagione dovessimo venire a fare un giro verso il mare ... :fischia verso dove dovrei venire x avvicinarmi a casa tua????? e soprattutto ..ti trovo a casa o devo prendere appuntamento? :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 feb 2009, 16:01

Regi ha scritto:ROBY bella la citazione mi state facendo venir voglia davvero di leggerlo :buuu ma sai che roby condivido anche a me il fantasy non delude mai (o quasi)

CRISS ma sai che oggi eravamo a turbigo a mangiare, se non avevo in macchina zia "particolare" e cognato :x: passavo a salutarti siamo passati di fianco a casa tua :buuu
noooooooooo :buuu :buuu ma la prossima volta MI GIURI che vi fermate??!! Tra l'altro eravamo pure a casetta :buuu che peccato ..

dove siete andati a mangiare a turbigo??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 feb 2009, 16:02

cancerina72 ha scritto:a chi mi chiedeva del "curioso caso di Benjamin Button"..il film è piacevole ma LUNGHISSIMO :urka (2ORE E 3QUARTI CIRCA)..ecco perchè era l'unico spettacolo ad iniziare alle 21.00 :fischia ..e forse un po' inverosimile come storia ...ma i 2 protagonisti valgono il biglietto :ok
io l'ho trovato ( :fischia ) e lo vedo stasera :hi hi hi hi poi ti saprò dire che ne penso :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”