Anch'io, anch'io, anch'iooooooooo!!tizy ha scritto:Anche ioooooooooo!!1lelisa76 ha scritto:Noi abbiamo fatto solo 2 giorni. 2 giorni pieni, ma quindi una notte sola. Dopo eravamoa Parigi, quindi il secondo giorno ce lo siamo comunque goduti fino in fondo.
Beh, ti ho detto il Cheyenne alla mia piccola (che aveva ribadisco 2 anni e mezzo) è piaciuto molto.
In camera c'era il letto a castello e per lei è stata una gioia. Se avessimo avuto più tempo sarebbe stato acrino stare anche un po' più all'hotel: c'è una zona giochi e si possono fare passeggiate col pony. La mattina poi abbiamo incontrato pippo vestito da cowboy...e ti alscio immaginare la reazione![]()
se fai 3 giorni ti puoi prendere tutto con più calma il che non è male.
Io ora vorrei tanto ritornarci a Natale...chissà magari l'anno prossimo :emozionee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney consigli [topic uniti]
- crya
- Original~GolGirl®

Re: eurodisney consigli
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- francybf
- Silver~GolGirl®

Grazie 1000!tizy ha scritto:Fancy,le stanze del Cheyenne sono molto piccole,non credo che riusciresti a metterci un letto aggiunto.
Sai se quelle del Newport Bay sono più grandi?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Io ci sono stata alcuni anni fa a Novembre e, anche se è effettivamente un freddo incredibile (principalmente la sera però) non immaginate quanto è bello il parco in questo periodo: è già tutto addobbato natalizio ed è uno spettacolo meraviglioso. Anche le sfilate sono in tema e tutti i viali sono addobbati in un modo incredibile.
Anche noi eravamo allo Cheyenne in una matrimoniale + letto a castello. Bellissima e soprattutto bellissimo tutto l'hotel (compreso il ristorante per le colazioni o le cene) in tema western. Bello bello bello.
Quest'estate siamo stati in un piccolo parco in Francia e il mio patatone piccolo aveva solo 2 anni e pochi mesi: beh... si è divertito come un matto e continua a ricordare tutto e a parlarne spesso.
Anche noi eravamo allo Cheyenne in una matrimoniale + letto a castello. Bellissima e soprattutto bellissimo tutto l'hotel (compreso il ristorante per le colazioni o le cene) in tema western. Bello bello bello.
Quest'estate siamo stati in un piccolo parco in Francia e il mio patatone piccolo aveva solo 2 anni e pochi mesi: beh... si è divertito come un matto e continua a ricordare tutto e a parlarne spesso.
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- tizy
- Expert~GolGirl®

Sicuramente.Il Cheyenne è fantastico,l'unica pecca sono solo le stanze piccoline,anche se noi,in 3,siamo stai bene.In realtà passavamo in camera solo per dormire e cambiarci.francybf ha scritto:Grazie 1000!tizy ha scritto:Fancy,le stanze del Cheyenne sono molto piccole,non credo che riusciresti a metterci un letto aggiunto.
Sai se quelle del Newport Bay sono più grandi?
Te l'ho fatto notare perchè ho letto che vuoi aggiungere un lettino.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, quante informazioni preziose in questo post
Volevo sapere se qualcuna è stata a eurodisney a fine marzo, ci stiamo facendo un pensierino ma ho paura che ancora sia troppo freddo o no?
Volevo sapere se qualcuna è stata a eurodisney a fine marzo, ci stiamo facendo un pensierino ma ho paura che ancora sia troppo freddo o no?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- francybf
- Silver~GolGirl®

anirbas1969, secondo me marzo a parigi è freddo
Noi andiamo a fine giugno o a inizio luglio...ma penso che già a maggio si stia abbastanza bene
Noi andiamo a fine giugno o a inizio luglio...ma penso che già a maggio si stia abbastanza bene
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Ciao, si è la mia paura..pensavo proprio marzo aprile ma forse è meglio in un altrop periodo. Era per non arrivare a ridosso delle ferie estive ed evitare la confusione..
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ciao! Io sono stata a marzo dello scorso anno ed era molto freddo , pero' siamo stati molto bene, la confusione c'era ma si gestiva bene non oso pensare nei periodi piu' caldi che ressa ci possa essere.anirbas1969 ha scritto:Ciao a tutte, quante informazioni preziose in questo post![]()
I bambini erano sempre ben coperti enon si sono beccati neppure un raffreddore.
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anc'io sto preparando un viaggetto a eurodisneyland! Non vedo l'ora!! Ho trovato ottimi i due siti non ufficiali consigliati e mi sto programmando per bene tutte le cose da vedere. Staremo 4 notti / 5 giorni probabilmente da lunedi 25 maggio fino a venerdi 29. Gli orari degli aerei sono molto buoni e ci fanno perdere in pratica solo mezza giornata all'andata. Il giorno del ritorno ce l'abbiamo pieno perchè l'aereo è alle 21:30. Abbiamo scelto di andare in settimana proprio per evitare meno afflusso e anche pagare qualcosina di meno, visto che le tariffe cambiano. Sono ancora indecisa per l'hotel tra il cheyenne o il santa fè. Più che altro per una questione di spazi. Ho letto che le camere del santa fè sono più spaziose e poi ci sono due letti matrimoniali, più comodi rispetto al letto a castello...
Secondo voi in quel periodo come sarà l'afflusso? Vorrei riuscire a fare tutto e non perdermi niente... e il clima come sarà? Mite o ancora freddo?
Secondo voi in quel periodo come sarà l'afflusso? Vorrei riuscire a fare tutto e non perdermi niente... e il clima come sarà? Mite o ancora freddo?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

ho bisogno di un vs. parere.... non sò seandare a aurodisney in treno notturno o diurno... certo sarebbe comodo l'aereo ma sia a me che a mio marito fa un pò paura ( brutta esperienza passata).
ultima domanda a chi c'è stata: ma una volta scesa dal treno come si fa a raggiungere il parco? se vado in agenzia fanno tutto loro?
ultima domanda a chi c'è stata: ma una volta scesa dal treno come si fa a raggiungere il parco? se vado in agenzia fanno tutto loro?
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- tizy
- Expert~GolGirl®

Dalla stazione di Parigi c'è un servizio metro fantastico che ti porta direttamente all'ingresso dei parchi e alla stazione dei bus gratuiti che portano agli hotel del circuito Disney.amoredibimba ha scritto:ho bisogno di un vs. parere.... non sò seandare a aurodisney in treno notturno o diurno... certo sarebbe comodo l'aereo ma sia a me che a mio marito fa un pò paura ( brutta esperienza passata).
Se vai sul sito http://www.disneylandparis.it/ trovi tutte le info e ti conviene comprare i biglietti in stazione a Parigi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta&Andrea, a maggio secondo me si sta già bene
Credo che più o meno le stanze siano uguali...poi posso sbagliarmi!
Noi vorremmo andare la 1° settimana di luglio e stiamo seriamente pensando di andare al P&V esterno al parco x magggior comodità
Credo che più o meno le stanze siano uguali...poi posso sbagliarmi!
Noi vorremmo andare la 1° settimana di luglio e stiamo seriamente pensando di andare al P&V esterno al parco x magggior comodità
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

cos'è il p&v esterno?francybf ha scritto:Saretta&Andrea, a maggio secondo me si sta già bene![]()
Credo che più o meno le stanze siano uguali...poi posso sbagliarmi!![]()
noi oggi prenotiamo. alla fine abbiamo cambiato idea. siamo in 5 adulti piu 2 bambini quindi facendo un pò i conti ci conviene andare al david crocket ranch. facciamo 6 notti, dal 20 al 26 maggio e in 3 (due adulti e 1 bimbo) spendiamo 1183 euro comprensivo di pernottamento, colazioni, ingressi ai parchi, noleggio auto (pulmino da 7 posti) e aereo Jeasy Jet. In questo modo, avendo la macchina possiamo fare due giorni a visitare parigi.
Non vedo l'ora!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta&Andrea, è il residence pierre&vacances di Disneyland Paris! Al David Crockett sono andata quando hanno aperto il parco, nel lontano 1992, ed era molto carino...qualche anno fa mi hanno detto che era un po' peggiorato, comunque anche noi siamo orientati su questo come seconda opzione, essendo in 5 (2 adulti+giulia+i bimbi) 
-
Ara
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
questo sito come al solito è il max, trovi tutto quello di cui hai bisogno ..
Ora, ho già letto tutto e quasi scelto, noi pensavamo di andare a eurodisney tra fine aprile o primi giorni di maggio, magari prendendo delle giornate lavorative (tipo martedì/venerdì): ovviamente ci tocca prenotare prima, ma se poi piove cosa si può fare? Ci sono alternative o il viaggio va a ramengo?? Ci sono delle "attrazioni" sotto la pioggia??
Per mio marito giove quest'anno sarà anche trigono (l'ha detto Fox :ahah ) ma non si sa mai

questo sito come al solito è il max, trovi tutto quello di cui hai bisogno ..
Ora, ho già letto tutto e quasi scelto, noi pensavamo di andare a eurodisney tra fine aprile o primi giorni di maggio, magari prendendo delle giornate lavorative (tipo martedì/venerdì): ovviamente ci tocca prenotare prima, ma se poi piove cosa si può fare? Ci sono alternative o il viaggio va a ramengo?? Ci sono delle "attrazioni" sotto la pioggia??
Per mio marito giove quest'anno sarà anche trigono (l'ha detto Fox :ahah ) ma non si sa mai
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ara ho sentito dire che la maggior parte delle attrazioni sono al coperto e quindi funzionanti anche se piove... e a Parigi la pioggia non è un eventualità cosi rara purtroppo.... l'unica è armarsi di mantallina anti pioggia, protezione per passeggino e sperare che smetti in fretta... anch'io ho paura della pioggia...
.
Noi alloggeremo al David Crocket Ranch e quindi se dovesse proprio piovere tutto il giorno ci rifugiamo nella bellissima piscina al coperto... ma speriamo di no!!
Noi alloggeremo al David Crocket Ranch e quindi se dovesse proprio piovere tutto il giorno ci rifugiamo nella bellissima piscina al coperto... ma speriamo di no!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- novembre78
- Active~GolGirl®

Eccomi dovrei partire con polle al seguito (5 e 2 anni) Domenica 8 marzo... anche io ho il terrore che le pupe si ammalino...mi hanno detto che è freddo ma, dopo che siamo andate a gardaland l'anno scorso ed era freddissimo non mi spaventa nulla... bè forse la pioggia...poi vi dico come ci siamo trovati... noi staremo al sequoia. Ciaooooo 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Novembre quanto starai via? Beata te che tra poco parti!!!!! A me manca ancora un sacco!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- novembre78
- Active~GolGirl®

Starò via 8-9-10-11 Marzo... Non vedo l'ora!!!
Anche se Viola è piccolina sono sicura che ci divertiremo, anche perchè l'anno scorso a Gardaland siamo riusciti ad organizzarci bene... ci alternavamo con il maritino a stare con la piccola per fare le attrazioni adatte così facendo abbiamo dedicato del tempo escllusvo ad entrambe le nostre fanciulle, poi alcuni giochi li abbiamofatti tutti e 4 insieme !!!
Che bello!!!!!!!
Mi diverto come una matta ad organizzare tutto ah! ah! Sono più bambina io di lorooooooo!!!
Anche se Viola è piccolina sono sicura che ci divertiremo, anche perchè l'anno scorso a Gardaland siamo riusciti ad organizzarci bene... ci alternavamo con il maritino a stare con la piccola per fare le attrazioni adatte così facendo abbiamo dedicato del tempo escllusvo ad entrambe le nostre fanciulle, poi alcuni giochi li abbiamofatti tutti e 4 insieme !!!
Che bello!!!!!!!
Mi diverto come una matta ad organizzare tutto ah! ah! Sono più bambina io di lorooooooo!!!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Novembre ti capisco perfettamente, anch'io mi sto divertendo come una pazza ad organizzare il tutto!! Mi sto addirittura facendo un file con le descrizione particolareggiata di ogni singola attrazione e dei vari ristoranti. Ho trovato delle schede molto ben fatte su un sito. Cosi poi mi stamperò il tutto e avrò la mia guida!
Anche noi lo scorso anno siamo andati a Gardaland e Andrea si è divertito un sacco. Si vede che ha preso dalla mamma che adora i parchi di divertimento!!
Per quanto riguarda lo stare in coda col bambino che non può salire sulle giostre, informati perchè esiste il baby swicher.... (qualcosa del genere) che permette ai genitori di fare a turno per salire sull'attrazione senza però fare la doppia coda...
Anche noi lo scorso anno siamo andati a Gardaland e Andrea si è divertito un sacco. Si vede che ha preso dalla mamma che adora i parchi di divertimento!!
Per quanto riguarda lo stare in coda col bambino che non può salire sulle giostre, informati perchè esiste il baby swicher.... (qualcosa del genere) che permette ai genitori di fare a turno per salire sull'attrazione senza però fare la doppia coda...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*