GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UFF! MI POSSO SFOGARE???? (lunghissimo)
- eva76
- Silver~GolGirl®

Re: UFF! MI POSSO SFOGARE???? (lunghissimo)
Mary è davvero una storia pazzesca... e mi rendo conto che viverla non deve essere facile, ma ciò che è più importante e che mi fa piacere è che tu e il tuo compagnio vi amiate... questa è la cosa principale ed è quello di cui ha bisogno la tua bambina... non pensare ai casini delle vostre famiglie, che se li risolvano da soli!

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- ci610
- Silver~GolGirl®

nanà1977 ha scritto:complimenti per il sarcasmo....io dico se una vuole il mantenimento non aspetta 15 anni per chiederli...alla madre di questa ragazza non glie è mai importato di chiedere gli alimenti, cioè per tutta l'infanzia si è dimenticata che questa bambina aveva un padre che doveva provvedere a lei?? ti sei mai chiesto perchè lo fa dopo 15 anni???il problema non sono i minori ma gli adulti che li usano per reciproche ripicche.quel mio purtroppo era riferito a questa cosa ma assolutamente non al minore ma se mi vieni a chiedere di occuparmi di mia figlia dopo che tra poco diventa maggiorenne io davvero mi chiedo in tutti questi anni dov'era????gli alimenti gli spettano e se quest'uomo non si è mai preso cura della figlia è colpevole anche la madre che ha fatto finta di niente per 15 anni.ci610 ha scritto:eh, questa sì che è un' ingiustizia!nanà1977 ha scritto:mamma mia che storia![]()
....oddio tua suocera è davvero un personaggio.... :ahah :ahah :ahah forse mi sà che il mantenimento gli spetta anche se lo fa solo per ripicca....se vuole addirittura può ottenere gli arretrati che lui non ha mai versato....purtroppo la legge tutela i minori in tutto....
Scusa tanto ma a me davvero sembra strano e ridicolo che si chiedono gli alimenti dopo 15 anni. E' solo una ripicca e basta.
ma ti rendi conto che quando questa ragazza è rimasta incinta aveva 15 anni?
e a 15 anni, oltre che fare e crescere una figlia, doveva pure per forza avere la forza o la voglia di andare da un avvocato per chiedere il manenimento della figlia ad un defi***te che a causa degli ormoni si è ritrovato ad essere il padre di sua figlia?
ma per piacere!
grazie per il complimenti per il sarcasmo, è la mia arma vincente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte che a marygmarycosanonricordopiùniente auguro di risolvere i suoi problemi economici, per il resto che famiglia.
inciso: la figlia di massimo ranieri gli alimenti glieli ha chiesti quando ha compiuto 18 e la figlia di Manfredi a oltre 30 s'è fatta avanti per avere una parte dell'eredità.
insomma se inseminator fa figli, che paghi.
scherzate vero? ripicca o meno, un padre è un padre. doveva offrirsi lui di mantenere almeno parzialmente la figlia.melissa75 ha scritto:sono d'accordo con questo punto di vistananà1977 ha scritto:complimenti per il sarcasmo....io dico se una vuole il mantenimento non aspetta 15 anni per chiederli...alla madre di questa ragazza non glie è mai importato di chiedere gli alimenti, cioè per tutta l'infanzia si è dimenticata che questa bambina aveva un padre che doveva provvedere a lei?? ti sei mai chiesto perchè lo fa dopo 15 anni???il problema non sono i minori ma gli adulti che li usano per reciproche ripicche.quel mio purtroppo era riferito a questa cosa ma assolutamente non al minore ma se mi vieni a chiedere di occuparmi di mia figlia dopo che tra poco diventa maggiorenne io davvero mi chiedo in tutti questi anni dov'era????gli alimenti gli spettano e se quest'uomo non si è mai preso cura della figlia è colpevole anche la madre che ha fatto finta di niente per 15 anni.ci610 ha scritto:eh, questa sì che è un' ingiustizia!nanà1977 ha scritto:mamma mia che storia![]()
....oddio tua suocera è davvero un personaggio.... :ahah :ahah :ahah forse mi sà che il mantenimento gli spetta anche se lo fa solo per ripicca....se vuole addirittura può ottenere gli arretrati che lui non ha mai versato....purtroppo la legge tutela i minori in tutto....
Scusa tanto ma a me davvero sembra strano e ridicolo che si chiedono gli alimenti dopo 15 anni. E' solo una ripicca e basta.
inciso: la figlia di massimo ranieri gli alimenti glieli ha chiesti quando ha compiuto 18 e la figlia di Manfredi a oltre 30 s'è fatta avanti per avere una parte dell'eredità.
insomma se inseminator fa figli, che paghi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chi069
- Master~GolGirl®

ely non fai na' piega
ovvio che quoto
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- nanà1977
- Original~GolGirl®

vabbè io dico solo se avesse voluto davvero a quel def@@@@ gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi con la legge....e per me non conta il fatto di avere 15 anni avrà avuto dei genitori no???ci....io credo solo che in questa storia degna di beautiful questo episodio fatto in questa circostanza e dopo 15 anni è solo una ripicca....per il resto è nel suo diritto....io condanno solo quelle persone adulte che si servono dei minori per farsi ripicche....alla fine chi paga saranno sempre e solo loro.....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

i genitori di lui stavano una con il padre di lei e uno con la madre di lei.
i genitori di lei stavano una con il padre di lui e uno con la madre di lui
secondo te non avranno magari detto "rimane in famiglia la sbrighiamo noi"???
vero, la figlia avrà una vita incasinata, è dire poco. ma il padre che l'ha scaricata solo sulla madre lo prenderei a ceffoni.
p.s. ho fatto una fatica a capire la storia e riscriverla, spero di averla capita..
i genitori di lei stavano una con il padre di lui e uno con la madre di lui
secondo te non avranno magari detto "rimane in famiglia la sbrighiamo noi"???
vero, la figlia avrà una vita incasinata, è dire poco. ma il padre che l'ha scaricata solo sulla madre lo prenderei a ceffoni.
p.s. ho fatto una fatica a capire la storia e riscriverla, spero di averla capita..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Paola67
- Master~GolGirl®

chi me lo fa un disegnino
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Zù71
- Expert~GolGirl®

1° ti rammento che anche la madre della bambina era minore all'epoca dei fatti...e non è che ci sono minori più degni di tutela degli altrinanà1977 ha scritto:vabbè io dico solo se avesse voluto davvero a quel def@@@@ gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi con la legge....e per me non conta il fatto di avere 15 anni avrà avuto dei genitori no???ci....io credo solo che in questa storia degna di beautiful questo episodio fatto in questa circostanza e dopo 15 anni è solo una ripicca....per il resto è nel suo diritto....io condanno solo quelle persone adulte che si servono dei minori per farsi ripicche....alla fine chi paga saranno sempre e solo loro.....
2° questa opinione poteva semplicemente essere espressa con le medesime parole che usi ora e non con un grottesto PURTROPPO LA LEGGE TUTELA I MINORI che è ovvio che esponga a commmenti sarcastici o indignati...ok, lo hai scritto per "errore", ma non puoi prendertela con chi non può sapere cosa intendi...per me questa frase è l'antitesi di quella che scrivi qui (quella che ti ho evidenziato, ovvero io condanno solo quelle persone adulte che si servono dei minori per farsi ripicche....alla fine chi paga saranno sempre e solo loro) e chi legge non potendo sapere che nella tua testa una cosa significa il contrario di ciò che esprime in italiano corrente è portata a commentarla secondo il suo significato più diffuso...
concludendo:
se magari, come capita nel 99% dei post del salottino, si avesse un po' meno fretta di "sostenere" le autrici dei post, anche quelli più incondivisibili, con incrocini e pat pat ma si leggesse con un po' di spirito critico le cose postate magari certi "errori" verrebbero fuori di meno...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Annagi
- Basic~GolGirl®

...che storia!!!....
ma davvero nn ci si crede che a volte la realtà supera la finzione
dal quel che ho capito tuo marito 15 anni fa ha avuto una bambina dalla sorellastra ed ora quest'ultima OSA per la prima volta chiedere qualcosa per la ragazzina ed a voi vi va a monte l'acquisto della casa
spero che siano tutte balle
visto che tuo marito nn ci fa una bella figura ... e neppure tu che vieni qui a lamentarti di quanto è opportunista la mamma della ragazza
a parte questo piccolo particolare vi consiglio di pagare quel che è doveroso pagare, nn lamentarsi, fregarsene degli strani trascorsi della famiglia ed essere gentili e basta :ahah
o forse nn ho capito bene io tutta la storia??
ma davvero nn ci si crede che a volte la realtà supera la finzione
dal quel che ho capito tuo marito 15 anni fa ha avuto una bambina dalla sorellastra ed ora quest'ultima OSA per la prima volta chiedere qualcosa per la ragazzina ed a voi vi va a monte l'acquisto della casa
spero che siano tutte balle
visto che tuo marito nn ci fa una bella figura ... e neppure tu che vieni qui a lamentarti di quanto è opportunista la mamma della ragazza
a parte questo piccolo particolare vi consiglio di pagare quel che è doveroso pagare, nn lamentarsi, fregarsene degli strani trascorsi della famiglia ed essere gentili e basta :ahah
o forse nn ho capito bene io tutta la storia??
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

e io che pensavo che fosse incasinata la mia di famiglia
vabbé...
ma non ho capito una cosa: praticamente per tutti questi anni la bambina l'ha mantenuta la mamma di lui, o no?
ma lui, sua mamma e la sorellastra-amante si sono visti qualche volta in quindici anni oppure no?
immagino di sì visto che organizzano rendez-vous familiari per le varie cresime...
non vorrei sembrare maliziosa, ma a me 'sta storia sembra proprio strana...
vabbé...
ma non ho capito una cosa: praticamente per tutti questi anni la bambina l'ha mantenuta la mamma di lui, o no?
ma lui, sua mamma e la sorellastra-amante si sono visti qualche volta in quindici anni oppure no?
immagino di sì visto che organizzano rendez-vous familiari per le varie cresime...
non vorrei sembrare maliziosa, ma a me 'sta storia sembra proprio strana...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- illyflo
- Expert~GolGirl®

sono scioccata dalla noncuranza con cui ha liquidato la figlia
e da come ne parli con distacco tu! Cavolo anche tu sei la madre di una sua figlia! Possibile che non ti senta neanche un po' turbata dall'atteggiamento di tuo marito?? 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- nanà1977
- Original~GolGirl®

mamma mia ragazze e rilassatevi un pò ho sbagliato a scrivere il mio pensiero pensando che voi lo capiste....io non me la sono presa con nessuno e non penso che ci se l'abbia presa se è così chiedo scusa pure a lei....questo non sembra un salottino ma un tribunale.... e chi si azzarda più a rispondere lascio il posto a voi che siete tutte perfette e non sbagliate mai.Zù71 ha scritto:1° ti rammento che anche la madre della bambina era minore all'epoca dei fatti...e non è che ci sono minori più degni di tutela degli altrinanà1977 ha scritto:vabbè io dico solo se avesse voluto davvero a quel def@@@@ gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi con la legge....e per me non conta il fatto di avere 15 anni avrà avuto dei genitori no???ci....io credo solo che in questa storia degna di beautiful questo episodio fatto in questa circostanza e dopo 15 anni è solo una ripicca....per il resto è nel suo diritto....io condanno solo quelle persone adulte che si servono dei minori per farsi ripicche....alla fine chi paga saranno sempre e solo loro.....
2° questa opinione poteva semplicemente essere espressa con le medesime parole che usi ora e non con un grottesto PURTROPPO LA LEGGE TUTELA I MINORI che è ovvio che esponga a commmenti sarcastici o indignati...ok, lo hai scritto per "errore", ma non puoi prendertela con chi non può sapere cosa intendi...per me questa frase è l'antitesi di quella che scrivi qui (quella che ti ho evidenziato, ovvero io condanno solo quelle persone adulte che si servono dei minori per farsi ripicche....alla fine chi paga saranno sempre e solo loro) e chi legge non potendo sapere che nella tua testa una cosa significa il contrario di ciò che esprime in italiano corrente è portata a commentarla secondo il suo significato più diffuso...
concludendo:
se magari, come capita nel 99% dei post del salottino, si avesse un po' meno fretta di "sostenere" le autrici dei post, anche quelli più incondivisibili, con incrocini e pat pat ma si leggesse con un po' di spirito critico le cose postate magari certi "errori" verrebbero fuori di meno...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la prova di intelligenza della settimana enigmistica di sabato scorso era molto + semplice...
io ancora non ho capito chi è figlia di chi e marito di chi e chi deve pagare a chi
lo risolvo domani.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la prova di intelligenza della settimana enigmistica di sabato scorso era molto + semplice...
io ancora non ho capito chi è figlia di chi e marito di chi e chi deve pagare a chi![]()
lo risolvo domani.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
io ancora non ho capito chi è figlia di chi e marito di chi e chi deve pagare a chi![]()
lo risolvo domani.
boomie :ahah :ahah
- Vampirya
- Original~GolGirl®

è uno scherzo vero? non è che anche lei aspetta 4 gemelli adesso? :p
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- stef.p
- Basic~GolGirl®

condivido in toto.Cippi71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
lo so che non è quello che vorresti sentirti dire, ma .......
e tu ti metti a circa 15 anni (suppongo che fossi coetanea della tua ex migliore amica, no?) con uno che ha messo incinta la sua sorellastra 15enne ???????? (ma solo per una questione di ormoni !!)
io al tuo posto sarei fuggita a gambe levate ALLORA !!!!
...E NON SOLO, in tutti qst anni ti è andato bene NON SOLO che tuo marito non abbia contribuito al mantenimento della figlia, ma ADDIRITTURA non fa niente per interessarsene, lasciandola in completo abbandono morale e materiale??????
e ti scoccia che la madre/sorellastra di tuo marito abbia richiesto il mantenimento perchè lei economicamente sta bene???
e vuoi che vada alla cresima di tua sorella perchè per te è COME una figlia, ma invece quell'altra è DAVVERO sua figlia !!!!!
e, infine, dici che a volte queste situazioni non le reggi proprio ???????
quel che a me sembra strano è il tuo metro di giudizio, e l'orgoglio che trapela dalle tue parole sul fatto che con VOI il tuo "socio" abbia un atteggiamento opposto a quello che ha nei LORO confronti..... ti è mai passato per la mente che le 2 figlie sono Sorelle?
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Vampirya ha scritto:è uno scherzo vero? non è che anche lei aspetta 4 gemelli adesso? :p
non mi dire che mi sono persa qualcosa di importante in merito.....?
- Vampirya
- Original~GolGirl®

no illy nulla... ma oddio è così assurdo... la suocera che si passa tutta la famiglia è meglio di brooke -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Picci47
- Master~GolGirl®

Secondo me è tutto finto...
cmq ho capito poco e niente... e manco voglio capire... vado a dormire va :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi