questa ragazza mi conosce troppo bene per i miei gusti!caro77 ha scritto:mi sa che li ha invitati lei

Messaggio da GIOIA77 » 16 feb 2009, 13:11
questa ragazza mi conosce troppo bene per i miei gusti!caro77 ha scritto:mi sa che li ha invitati lei
Messaggio da GIOIA77 » 16 feb 2009, 13:11
katia1974 ha scritto:sto aspettando che confermi :ahahcaro77 ha scritto:mi sa che li ha invitati lei
Messaggio da caro77 » 16 feb 2009, 13:11
Picci47 ha scritto:cIOè HAI FATTO LITIGARE GATTOFRATELLO E RAGAZZA E PATATAFRATELLO E RAGAZZAcaro77 ha scritto:patata tuo fratello e la sua ragazza???
questa mi manca![]()
![]()
![]()
E NON SOLO
PURE GATTO E CRI :ahah DAI SCHERZO
LA VERITA' PER QUANTO RIGUARDA I BROTHERS... E' CHE SEI TROPPO BELLA...![]()
![]()
Messaggio da caro77 » 16 feb 2009, 13:12
GIOIA77 ha scritto:questa ragazza mi conosce troppo bene per i miei gusti!caro77 ha scritto:mi sa che li ha invitati lei:ahah
Messaggio da katia1974 » 16 feb 2009, 13:13
Messaggio da Picci47 » 16 feb 2009, 13:14
e MA VIOLA CRESCE CARA... PUOI ANCHE STARE A DIETA... MA LEI GIUSTAMENTE CRESCE, QUINDI CMQ AUMENTI DI PESO... SEI SODDISFATTA DELLA RISPOSTA??? :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:si ma sto a dieta lo stesso azzo!!!!!cristiana ha scritto:di solito impennate del genere si verificano in caso di gravidanza. sarai mica incinta?5aprile ha scritto: venerdì' pesavo 57.2 e oggi 58,5 (e vado dal gine)
e nel fine settimana sono andata a nuotare e sono stata attenta
e che cazz!
perchè sta impennata????
Messaggio da caro77 » 16 feb 2009, 13:14
Messaggio da Picci47 » 16 feb 2009, 13:15
VERISSIMO, IO IL PRIMO MESE POST PARTUM DI GIADA HO PERSO 11 KG SU 13 MESSIkatia1974 ha scritto:laura...secondo me è lo stress da preoccupazione di ingrassaggio che ti fa gonfiare...è una tua fissa...e lo capisco.
Io credo che sia il tuo metabolismo... ognuna di noi reagisce alla gravidanza a modo suo... ad es. anche nell'allattamento, io perdevo kg ma conosco chi ne ha messi a iosa pur stando attenta.
Cerca, riscrivo cerca... di viverla più serenamente... e non vietarti troppe cose...vedrai che quando avrai due piccoline da seguire i tuoi kg li perdi in un attimo
Messaggio da GIOIA77 » 16 feb 2009, 13:17
non glielo dite eh??? :ahahcaro77 ha scritto:pensa primavera come sarà incavolata con te :ahah
non solo non lo hai guardato attentamente ma per evitare di guardarlo proprio hai invitato altre persone
attenta osservazione ! mi sa che ci hai preso!katia1974 ha scritto:ma gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma non si faaaaaaaaaa!!!!
se fossi stata in lui mi sarei incazzato come una cippa lippa.![]()
secondo la mia analisi psicologica...ci hai talmente pensato ultimamente che non hai più voglia di parlarne o di riprendere l'argomento...
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 13:18
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 13:19
17 su 23 due giorni dopoPicci47 ha scritto:VERISSIMO, IO IL PRIMO MESE POST PARTUM DI GIADA HO PERSO 11 KG SU 13 MESSIkatia1974 ha scritto:laura...secondo me è lo stress da preoccupazione di ingrassaggio che ti fa gonfiare...è una tua fissa...e lo capisco.
Io credo che sia il tuo metabolismo... ognuna di noi reagisce alla gravidanza a modo suo... ad es. anche nell'allattamento, io perdevo kg ma conosco chi ne ha messi a iosa pur stando attenta.
Cerca, riscrivo cerca... di viverla più serenamente... e non vietarti troppe cose...vedrai che quando avrai due piccoline da seguire i tuoi kg li perdi in un attimo
Messaggio da katiuscia » 16 feb 2009, 13:20
TI QUOTO DI NUOVO.......5aprile ha scritto:è che francamente non so che riposndertiPatataus ha scritto:ECCO APPUNTO
CIAO
qua non èrenderà la sostituta
e se mi chiedesse di lavorare da casa retribuita io lo farei
visto la miseria che prenderò quando sarò in maternità
ovviamente fino amilano con la bimba picina in treno non ci vengo
e conoscendoti
tu dirai di si
anche perchè se il rischio è non trovare più il posto
tu di di si e ti porti il cipollo
Messaggio da Picci47 » 16 feb 2009, 13:20
MA VA LO DISSE LEI... E RICORDO CHE PENSAI... OK A MIO MARITO NON FARO' MAI VEDERE I MIEI CONTATTI FB (TANTO LUI MANCO E' ISCRITTO E LO DETESTA ABBASTANZA)... SOPRATTUTTO LA BELLISSIMA CARO & SISTER, PERCHE' PURE IO GELOSISSIMA SONO :ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:Picci47 ha scritto:cIOè HAI FATTO LITIGARE GATTOFRATELLO E RAGAZZA E PATATAFRATELLO E RAGAZZAcaro77 ha scritto:patata tuo fratello e la sua ragazza???
questa mi manca
E NON SOLO
PURE GATTO E CRI :ahah DAI SCHERZO
LA VERITA' PER QUANTO RIGUARDA I BROTHERS... E' CHE SEI TROPPO BELLA...![]()
![]()
![]()
però solo patata fratello...![]()
gattofratello te lo sei sognata mi sa
Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 13:22
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 13:22
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 13:23
Messaggio da GIOIA77 » 16 feb 2009, 13:23
no. non aveva organizzato niente di che.gattoromeo ha scritto:Gioia mi spieghi cos'aveva organizzato tuo marito e perchè (se è così) gli hai rotto le uova nel paniere?
Caro ripeto non abbiamo battibeccato per colpa tua ma per qualcosa che ho detto/fatto tempo fa.
Messaggio da katia1974 » 16 feb 2009, 13:23
Messaggio da Picci47 » 16 feb 2009, 13:24
Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 13:24
caspita però quando io lavoro tu dovresti stare attenta!floddi ha scritto:uffa ma proprio oggi che ho da fare voi siete così interessanti????![]()
cosa ha fatto GIOIA??? riassuntino plissssssssssssssssss
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”