GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Titti si rifiuta di partorir?dalle esterine si fará interdir

Bloccato
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Titti si rifiuta di partorir?dalle esterine si fará interdir

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 10:15

giornooooooooooooooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

moppie: invidia.... anche io appartengo a quelle che piu' di lasciar sua figlia alla suocera si porta la figlia dappertutto :che_dici :hi hi hi hi

kaos: consigli non ne ho.. Giulia non vuole vedere il suo lettino manco dipinto :che_dici

paole': congratulations :hi hi hi hi ,..e povera mostrilla il tette astinenza :hi hi hi hi

mscilli: noi torniamo in italia ad aprile per pasqua e pensavo di portare Giulia al parco delle cornelle .. se vi va l'idea e soprattutto se sarete ancora a berghem..

ragazze giulia ormai parla bene e con cognizione di cause e sta cominciando a farmi fare delle figure.. :fischia

venerdi al supermercato.. vede un signore brizzolato ma abbastanza giovan.. Giulia URLA.. MAMMY THERE'S GRANPA... sto pover uomo ha abbozzato un sorriso ma aveva la faccia preoccupata del tipo STO INVECCHIANDO IN FRETTA..

SABATO mattina al mercatino biologico c'e' un signore con la barba bianca molto lunga.. GIULIA: MAMMY MAMMY SANTY IS HERE :hi hi hi hi ..
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 10:36

nicoletta79 ha scritto:
moppie: invidia.... anche io appartengo a quelle che piu' di lasciar sua figlia alla suocera si porta la figlia dappertutto :che_dici :hi hi hi hi

lo so e mi sento una merdaccia...non ci sto dormendo la notte... :buuu
lo faccio malvolentieri che solo canada (ns signora degli in laws) immagina quanto...
ma se io e il bertolo non raddrizziamo la rotta maddalena finisce a vivere in una lussuosissima villa in sardegna a 3000 km dal padre... :buuu

vi giuro che é un boccone amaro perché gia ora alla notte mi sembra di soffocare al pensiero di dormire senza di lei... :buuu
tutti (fuori da qui) mi dicono che é una scemenza e che non devo esagerare ma che vi devo dire.
(peró so che la suocera se ne occupa bene. é pulita e affettuosa ela sa accudire. Maddalena si diverte sempre tanto con loro. La portano a fare le passeggiate in bici e allo zoo. se mettessi in dubbio il suo benessere non la lascerei mai!)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 10:48

moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

lo so e mi sento una merdaccia...non ci sto dormendo la notte... :buuu
lo faccio malvolentieri che solo canada (ns signora degli in laws) immagina quanto...
ma se io e il bertolo non raddrizziamo la rotta maddalena finisce a vivere in una lussuosissima villa in sardegna a 3000 km dal padre... :buuu

vi giuro che é un boccone amaro perché gia ora alla notte mi sembra di soffocare al pensiero di dormire senza di lei... :buuu
tutti (fuori da qui) mi dicono che é una scemenza e che non devo esagerare ma che vi devo dire.
(peró so che la suocera se ne occupa bene. é pulita e affettuosa ela sa accudire. Maddalena si diverte sempre tanto con loro. La portano a fare le passeggiate in bici e allo zoo. se mettessi in dubbio il suo benessere non la lascerei mai!)

Moppie non esagerare io non lo faccio perche' come tu ben sai mia suocera non e' proprio affidabile.. pero' quando Giulia sara' un po' grandina io sto gia' pensando di mandarla in Italia dai miei d'estate etc...
Potrei lasciare Giulia ai miei genitori ma con mia zia che sta male etc.. proprio non e' il momento, altrimenti un pensierino ce lo farei
NON SENTIRTI IN COLPA!!!!
:bacio
io ad aprile vado 4 giorni a Siviglia per lavoro E SARO' SINGLE :hi hi hi hi non vedo l'ora...............
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 16 feb 2009, 10:49

Buongiorno!!

Moppie, ti capisco benissimo
La prima volta che Fabio ha dormito dai nonni io ho avuto un magone che non ti dico
Mio marito mi disse: "Gia' mi deprimo pensando a quando andra' a vivere da solo"
Ma poi passa...
L'importante e' che Maddalena stia bene (e tu questo lo sai), sia accudita e coccolata e vedrai che tu e il Bertolo passerete un bellissimo fine settimana

Stamattina sono andata dal medico a farmi prescrivere la pillola normale dato che ho smesso di allattare e ho finito la cerazette
Mi ha chiesto di Elisa e quando gli ho detto che dovremo fare l'analisi dell'intestino a Utrecht mi ha detto che oltre a valutare se sia un problema muscolare controllare sempre di routine anche l'innervazione, per escludere appunto il megacolon
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 10:53

chiarasole ha scritto: Mi ha chiesto di Elisa e quando gli ho detto che dovremo fare l'analisi dell'intestino a Utrecht mi ha detto che oltre a valutare se sia un problema muscolare controllare sempre di routine anche l'innervazione, per escludere appunto il megacolon
ma secondo me é quello che vogliono valutare con la biopsia...

ho una cugina con lo stesso problema... peró a lei, per ora, del megacolon non lo dico perché conoscendola le viene un infarto...
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 10:57

chiara :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 11:01

nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
[...
tutti (fuori da qui) mi dicono che é una scemenza e che non devo esagerare ma che vi devo dire....

Moppie non esagerare ...

sigh.. vedi?? me lo dici anche tu..
per l'estate io ci sto pensando sul serio, perché piuttosto che stare qui sotto la pioggia meglio in sardegna coi nonni... magari la mando 2 settimane prima che andiamo in vacanza noi...(e anche li ho i miei pensieri, ma mi sembra una fesseria tenerla qui quando puó godersi piú a lungo il mare e il clima sardo...)
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 11:04

moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
[...
tutti (fuori da qui) mi dicono che é una scemenza e che non devo esagerare ma che vi devo dire....

Moppie non esagerare ...

per l'estate io ci sto pensando sul serio, perché piuttosto che stare qui sotto la pioggia meglio in sardegna coi nonni... magari la mando 2 settimane prima che andiamo in vacanza noi...(e anche li ho i miei pensieri, ma mi sembra una fesseria tenerla qui quando puó godersi piú a lungo il mare e il clima sardo...)

ups.. non esagerare lo dico a te ma e' come se lo dicessi a me stessa :che_dici mi faccio di quei viaggi.. :che_dici
io ho fatto esattamente il tuo pensiero un mese dai nonni di cui due settimane ci siamo anche noi :ok poi piu' cresce piu' facile sara'
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 11:17

nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
[...

Moppie non esagerare ...

ups.. non esagerare lo dico a te ma e' come se lo dicessi a me stessa :che_dici mi faccio di quei viaggi.....

Pensa che ho gia detto a bert che lasciamo per iscritto le nostre volontá nel caso succedesse qualcosa ( e chiaramente la volontá numero uno é: Maddalena prende il primo volo per i nonni e gli zii materni che la cresceranno con amore come una vera sarda....) ..
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 11:27

ups.. non esagerare lo dico a te ma e' come se lo dicessi a me stessa :che_dici mi faccio di quei viaggi.....[/qPensa che ho gia detto a bert che lasciamo per iscritto le nostre volontá nel caso succedesse qualcosa ( e chiaramente la volontá numero uno é: Maddalena prende il primo volo per i nonni e gli zii materni che la cresceranno con amore come una vera sarda....) ..[/quote][/quote][/quote][/quote]
uote]

anche io ho detto a Shane che voglio lasciare per iscritto che se succedesse qualcosa a noi Giulia andrebbe dai miei :urka
mii siamo due menti malate :urka
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 12:52

:ahaha

beh sai mai che i suoceri decidessero di ostacolare la cosa...(i miei, taccagni come sono sarebbe difficile...ma sai fidarsi é bene... :fischia )
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 12:53

moppie ha scritto::ahaha

beh sai mai che i suoceri decidessero di ostacolare la cosa...(i miei, taccagni come sono sarebbe difficile...ma sai fidarsi é bene... :fischia )
gia me li immagino che vendono la nostra casa per pagare gli studi di maddalean...e poi la fanno iniziare da zero da grande... e le farebbero pure pagare il contributo convivenzacome facevano coi figli... che tristesssa :buuu dicendole anche che hanno fatto tanto per lei... :buuu
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 13:03

moppie ha scritto:

gia me li immagino che vendono la nostra casa per pagare gli studi di maddalean...e poi la fanno iniziare da zero da grande... e le farebbero pure pagare il contributo convivenzacome facevano coi figli... che tristesssa :buuu dicendole anche che hanno fatto tanto per lei... :buuu
invece giulia andrebbe in giro sporca lurida, con vestiti di ottava mano, mai pettinata,.... :che_dici
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 13:20

nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:

invece giulia andrebbe in giro sporca lurida, con vestiti di ottava mano, mai pettinata,.... :che_dici

e scarpe 48... rabbrividisco al pensiero...
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 16 feb 2009, 13:22

Vedo che siamo allegre stamattina!!!!
Io a dire il vero non ci ho mai pensato.... ma tanto i miei monsters in law fanno a gara a chi se ne frega maggiormente della nipote!!
E aggiungiamo pure GRAZIE A DIO!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 16 feb 2009, 13:23

moppie ha scritto: lo so e mi sento una merdaccia...non ci sto dormendo la notte... :buuu
Snob! :che_dici
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 13:24

moppie ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
moppie ha scritto:

e scarpe 48... rabbrividisco al pensiero...
:ahah :ahah

pensa che quando ho avuto mia suocera a casa due settimane fa stavamo chiacchierando .. io stavo pulendo il pavimento e lei candida candida mi dice.. eh si effettivamente quando i miei figli erano piccoli anche io passavo la scopa una volta alla settimana :urka del tipo ora una volta al mese.. :pistole

oppure sono arrivata a casa con un toaster nuovo perche' si era rotto e lei mi dice che non ha mai comprato un toaster nuovo..sempre usato, uguale per pentole, piatti, forchette, MATERASSI :urka

'na tragedia
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 16 feb 2009, 13:25

canada ha scritto:
moppie ha scritto: lo so e mi sento una merdaccia...non ci sto dormendo la notte... :buuu
si dice fiketta :hi hi hi hi
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 13:26

canada ha scritto:
A cento metri dalla riva, e con un parco enorme e tre ulivi secolari... e senza Y di mezzo... :fischia (non ti nego che quasi quasi...) (e aggiungo che se mi faccio costruire la piscina con bordo di maVmo di caVVaVa e alligatoVi e coccodVilli.... sono degna di tju!!)
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 13:27

non parco... giardino!!!
V.I.P.era