GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Messaggio da lisa1 » 23 ago 2007, 12:23

Ciao 77ine!!

Come state???
Noi benone, io sono tornata in ufficio lunedì scorso mentre mio marito e Mattia approfittando di una settimana in più di vacanze da parte del papy si sono fermati qualche giorno in più dai nonni arrivando solo ieri sera. Abbiamo passato 2 settimane nel Salento in camping e siamo stati benissimo, il tempo è stato davvero bello non caldissimo, diciamo mite.. l'ideale! e poi che mare ragazze, è davvero bella l'Italia da Nord a Sud! Mat si è divertito un mondo, all'inizio non voleva mettere neanche un piede nell'acqua poi piano piano si è autoconvinto e gli ultimi giorni faceva il bagno da solo, metteva la testa sott'acqua e diceva " mamma ho visto la sirenetta" :x:
La novità importante del dopo vacanze è che abbiamo scoperto che ci piacerebbe dare un fratellino, possibilmente sorellina, a Mattia
:incrocini

Ho letto un pò di voi...

complimenti Esse e Sabry per il passaggio a moderatori
:ok Scusate la curiosità..ma come si diventa moderatori?

Vale spero che l'uragano non vi abbia toccati, ormai a quest'ora dovrebbe essere passato!

Benvenuta Effetidi e complimenti per i tuoi due ometti :emozionee

Francesca mi fa piacere che sia stato un falso allarme anche se ormai direi che ci siamo :sorrisoo

Hope ciao cara a te come va la caccia?

Un saluto gigante a tutte le altre :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 23 ago 2007, 15:39

Ciao a tutte e grazie per il caloroso benvenuto. Scusate la mia scarsa assiduità, ma i miei due piccoletti oggi hanno deciso di farmi dannare, il grande si è messo a fare capricci anche per mangiare (è la prima volta!) e il piccolo non vuol saperne di dormire nella culla, vuole solo stare in braccio... ovviamente non cedo, però non cede nemmeno lui :bast_ins
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 ago 2007, 23:24

ciao lisa :sorrisoo
come si diventa moderatori?
siamo state contattate da un admin che ci ha chiesto se eravamo interessate :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

LA "LEOPARDA" NE FA 30!!!

Messaggio da canirbas » 24 ago 2007, 0:23

:cuore TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!!!!!!! :cuore

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 ago 2007, 11:37

Ciao fanciulle!

Sabry capito :ok

Tantissimi auguri Francesca!!! :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :majorette:
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA "LEOPARDA" NE FA 30!!!

Messaggio da Francesca77 » 24 ago 2007, 16:31

canirbas ha scritto::cuore TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!!!!!!! :cuore

grazie tesoroooooooooooooooooooooooo :bacio tvtttttttb :cuore

ebbene sì OGGI SONO 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok :ok :ok sto diventanto duna "saggia vegliarda" :ahah :ahah :ahah
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 ago 2007, 18:16

Buon pomeriggio 77ine belle!!
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FRANCESCA!! :festa :festa :festa :festa
Lisa bentornata!! La mia caccia procede...ogni mese ci spero sempre di più...vediam se questo è andato a buon fine :incrocini
Esadeda tanti auguri di buon anniversario anche se in ritardo.....come avete festeggiato? :festa

Qui oggi finalmente è uscito un pochetto di sole...in questi giorni sembrava di essere già in autunno...anche se è la stagione che io forse amo di più...
Ora vado a farmi un giretto per il forum

:bacio :bacio :bacio a tutte!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 ago 2007, 21:43

Buonasera!!!!!!!
Sono da poco tornata da Genova ma non potevo perdermi il compleanno della nosctra francy...

TANTI AUGURI A TE......
TANTI AUGURI A TE......
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA FRANCYYYYYYYYYYY...........
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

CON AFFETTO PATTY!!!!

PS: VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR??????????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 ago 2007, 21:48

è meraviglioso patty :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2007, 22:24

arrivo solo ora francesca, un pò in ritardo, xò:
AUGURONI DI BUON 30ESIMO COMPLEANNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio a tutte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da esadeda » 25 ago 2007, 0:15

BUON COMPLEANNO FRANCESCA!

Com'è andata oggi?
Io e il socio ieri sera abbiamo festeggiato con una pizza...ma x me il vero festeggiamento è stato quello di aver lasciato x 3 ore tutti e due i bimbi ds miamamma!
°o.you can't always get what you want.o°

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2007, 1:28

:happy_birthady:TANTI AUGURI FRANCY!!!:happy_birthady:

scusa x il ritardo ma non sono riuscita a passare prima!!!!

in questi giorni so di essere stata un po' latitante ma è l'ultima settimane di ferie del socio, e quando non sono in ufficio sto + che posso con lui (tra una lite e l'altra! :ahaha ).

alle vostre domande sul forum ha già risposto sabry ... molto + preparata e presente della sottoscritta!

a_cimini: mi dispiace! io ci ho provato :sorrisoo dai! magari con la scusa rimetti una firma nuova!

patty: troppo bello!!!! che guanciotte!!!

esadeda: io ho smesso leggendo il libro! la tecnica del libro è proprio il lavaggio del cervello, anche a me è sembrato palloso all'inizio, e a volte anche dopo, perchè ti ripete 1000 volte le stesse cose.
ma tentar non nuoce: prova ad andare avanti, alla fine capirai che ripetere delle cose tante volte fino a inculcartele bene è l'unico modo x fartici riflettere davvero.
il libro non ti chiede di smettere di fumare subito, e noioso o no che possa essere alla fine sei tu che decidi se e quando smettere! io sono + di due mesi che non tocco una sigaretta! e mi sento un'altra persona! :ok

ragazze ma qualcuna ha notizie di taira? le ho mandato un sms lunedì ma non ho ricevuto risposta e adesso ho il cell scarico e non posso scriverle di nuovo.

domani invece mi sa che dovrebbe tornare pam!

alla fine merc non siamo + andati dai miei causa pioggia, ci riproviamo domani!

baci a tutte e buon week end!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ago 2007, 23:54

uè ma qui non passa mai nessuna?
smmacccckkkk!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 26 ago 2007, 18:46

ho appena il tempo per un salutino veloce, il piccolo Davide oggi ha deciso che non si dorme! :bacio
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 26 ago 2007, 21:48

:ok
fra poco finiranno ste ferie! almeno il topic si ripopolerà :-D

Opopomoz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Opopomoz » 26 ago 2007, 22:18

Ho solo 30 minuti (che mi separano dal bagnetto di Emma) per dirvi che siamo tornate e per rispondervi, tempo permettendo segue anche un msg con i nostri aggiornamenti! :065-Basta_me_lo_credo:

ESADENA: che bei ricordi il Tonale.....dove sei stata di preciso? io ci sono andata in vacanza (x lo + a ponte di legno) ogni natale e pasqua per ben 17 anni con la mia famiglia e ora appena posso ci torno per brevi vacanzine! Tanti auguri per il nuovo lavoro (ma di dove sei che non ricordo?) come commessa!
Sai, in questi gg riflettevo sul fatto che un pò quel tipo di lavoro mi manca, intendo lo stare a contatto con la gente e magari tornare a casa a mangiare perchè è vicino (non nel tuo caso, però!). se non fosse per il fatto che si lavora il sabato, credo che un partime come commessa lo cercherei anch'io!
Quanto a quella domanda sul fumo, posso dire che mio marito ha smesso proprio con quel libro. In passato ha provato cerotti, pastiglie e di tutto un pò, ma è solo GRAZIE a quel libro che ha smesso!
Io quoto Esse e ti dico di superare il primo impatto e di riprovarci.... :resisti:

SABRI: è un pò che manco, poi mettici il fatto che gli ultimi post di gol sono andati persi, quindi non so praticamente nulla del tuo miniraduno con MIKI; ci recuperi il resoconto? come va la stagione all'elba?

VALE: ma che sf**a!!!!!!!! beh, dai prendila con spirito: se hai fatto i compitini "giusti" come minimo se è maschio lo devi chiamare DEAN!!!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata
scherzi e uragano a parte, che mi dici del mexico? bello eh? sei andata a playa e a cancun? che siti maya hai visitato? quando hai tempo ti aspetto x un the così mi fai vedere le foto!

PATTY, MIKY
: complimenti per i vostri avatar...non saprei dire chi è il + figo! a breve (si fa x dire) arriverà anche quello di Emma! :ok

EFFETIDI: benvenuta tra noi, complimenti x il gran bel posto in cui vivi! se non erro non ci hai ancora svelato la traduzione del tuo nic..... :fischia

Opopomoz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Opopomoz » 26 ago 2007, 22:50

EFFETIDI (parte2....): devi dirmi tutto (consigli e svantaggi) sull'avere 2 bimbi a distanza ravvicinata!!!! te lo chiedo perchè la mia Emma ha da poco festeggiato i 2 mesi, e a settembre mi aspetta il vaccino per la rosolia, quindi uno stop di 3 mesi; la gine dice anche che tra un parto e l'altro è consigliabile far passare almeno un anno...peccato, fosse per me sarei già a caccia!
conclusione: per ora mi godo la mia bimba, ma la primavera dell'anno prossimo..........................

HOPE: com'è andata la vacanza in trentino? da te è ancora brutto il tempo? qui a milano son tornati i 37 gradi, quindi sono barricata in casa proprio come prima delle ferie....sigh!
come procede la ricerca del lavoro? tieni presente che manco da un pò.....

MIKY: innanzitutto congratulazioni x il nuovo incarico; ma mi spieghi come fai con un bimbo grandicello, e uno in arrivo ad avere anche il tempo di fare anche la moderatrice? e pensare che io ero organizzata! qui c'è gente con 4-6 figli che è a quanto pare è molto + attiva e organizzata di me! che disastro che sono! ma torniamo a te: come procede la gravidanza?

FRANCESCA: AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche dalla sottoscritta, se hai già inquadrato il soggetto, capirai che io arrivo sempre dopo......
anche la tua gravidanza a quanto vedo è agli sgoccioli; come rimpiango la mia pancia adesso.....tutti che ti coccolano.......ora le telefonate hanno sempre lo stesso iter "ha mangiato? ha dormito? ha fatto la cacca???????"

TAIRA: che fine hai fatto??????? non farci preoccupare.....

ESSE: ciao MODERATRICE!!!! ehy, addesso non mi diventerai mica bacchettona vero??????
Avrei un pò di domande, che faccio espongo pubblicamente o ti mando un epistolario? patteggiamo: iniziamo con le + urgenti:
- perchè cerco di togliere il link dalla mia firma ma l'operazione non va a buon fine?
- ho letto qualche nuova regola, ma non ho trovato quella del limitato numero di emotion: ma che siete matte? 10 mi sembra un pò troppo riduttivo! dove troviamo un vero e proprio decaalogo su ciò che è consentito e cosa no?
- che fine ha fatto il photoalbum?????????

domani se riesco ti mando una mail con tutto il resto....sei contenta???????
scherzi a parte, vorrei rispondere a A_CIMINI, HOPE e atutte le golline qui presenti che hanno manifestato una palese e iniziale parere negativo nei confronti del nuovo GOL: tranquille, è normale, è capitato anche a me. in sostanza penso che sia tutto dovuto alla ns veneranda età!
è un pò come insegnare ai ns nonni a programmare il dvd o masterizzare un cd: all'inizio c'è la fase riluttante ma poi i nonni + sgamati se la cavano "abbastanza" bene......

la bimba esige la mia presenza x essere lavata; visto il poco tempo e le poche faccine a disposizione (hehehe...) non le metto proprio!
i ns aggiornamenti seguiranno quindi domani.......
........SPEREM!!!!!!

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da esadeda » 26 ago 2007, 23:31

Ciao tutte e....bentornata Pampurino!!!

Sono reduce dalla festa di compleanno di mia figlia :festa ...se guardo il terrazzo e la casa mi viene da :buuu quindi ho dato una botta veloce e domani mi aspetta una giornata di pulizia generale x rendere la casa vivibile!!!

PAMPU: noi siamo stati proprio al Passo del Tonale, all'hotel miramonti. Ci siamo trovati benissimo e anche il luogo merita...x noi che abbiamo il mare ancora di più! Io sono di S.Benedetto del Tronto.
Un
:bacio
a tutte!!
A presto
°o.you can't always get what you want.o°

Opopomoz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Opopomoz » 27 ago 2007, 16:06

ed ora come promesso le nostre novità:

Emma ha preso 1kg in 3 settimane, la porcellina ora pesa 4.250, quindi ora è + facile da vestire (ha 2 mesi ma veste ancora quelli da 1 mese).
Gli altri progressi sono che ci riconosce e ci sorride; e ci segue con la testa, la quale riesce già a stare dritta! Cribbio, non vi sembra una bimba prodigio??????? :ahaha

Per quanto mi riguarda l'unica novità è che sono ufficialmente a DIETA! :buuu
Della gravidanza mi erano rimasti 3kg ai quali si sono ora aggiunti altri 2kg a causa delle vacanze.
Devo perdere dunque 5 kg per tornare ai miei 45kg (peso pre-gravidanza) ...se poi ne perdo altri 2-3 raggiungendo il mio peso forma tanto meglio!

Si accettano suggerimenti e consigli sul come fare, visto che non ho mai fatto una dieta in vita mia (a parte le limitazioni da gravidanza).
Per una settimana pensavo di stare a rigido stecchetto concedendomi solo riso bianco, minestrone, frutta e verdura. Poi si vedrà..... :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2007, 22:07

BUONA SERA 77INE BELLE!!!!!

PAMPU E' BELLO RILEGGERTI!!!! E COMPLIMENTI PER LA TUA PICCOLINA!!!!

ESADEDA NON TI INVIDIO PROPRIO!!!!! HO SEMPRE CERCATO DI EVITARE FESTE DI COMPLEANNO A CASA!!!!! :ok

GRAZIE PER I VOSTRI COMPLIMENTI PER LORENZO!!!!

SONO STATA UN PO' LATITANTE ULTIMAMENTE MA......
Da quando simo tornati dal mare Lorenzo è strano ma adesso abbiamo passato 2 giorni di crisi di pianto mie e sue per via del latte!!! Ero sull'orlo di lasciar perdese con l'allattamento ma adesso va meglio ma alla sera non non vuole sapere del seno e allora mi sono arresa a dargli un bibi di La!!!
La mia cersi è dovuta dal fatto che con gli altri 3 non ho mai avuto questi problemi se non a partre da 5° mese e allora sono cominciate le pare!!!!
Ero orgogliosa di poterlo allattare io e di vederlo crescere bene!!!! Adesso ho perso un po' quell'entusiasmo!!!! Ma comunque....adesso mi è un po' passata!!! :sorrisoo

BUONA NOTTE A TUTTE RAGAZZE MIE!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”