Ho da poco messo a cuocere il minestrone, ho l'accendigas elettrico, nel senso che per accendere il fuoco ruoto e spingo in basso la manopola...stamattina il mio pancione voleva accendere tutti i fuochi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- Simhona
- Active~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
Buongiorno marzoline
Ho da poco messo a cuocere il minestrone, ho l'accendigas elettrico, nel senso che per accendere il fuoco ruoto e spingo in basso la manopola...stamattina il mio pancione voleva accendere tutti i fuochi
...che vorrà dire che la bambinona c'ha fame????
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno tesorine
Friky bentornata
Letizia, fai tante coccole al nostro Federico
Camilla, mi dispiace per la litigata col socio... è vero, spesso mancano di tatto, sensibilità. Del resto, mica ce l'hanno loro il caos ormonale nel corpo e una vita da custodire e portare in grembo?! Non ci arrivano, c'è poco da fare
Lady, aspettiamo col fiato sospeso il racconto
El, Tatacaro, Nane, siete ancora qui! Chissà chi "scucciola" per prima...
Un mega abbraccio per tutte!
Friky bentornata
Letizia, fai tante coccole al nostro Federico
Camilla, mi dispiace per la litigata col socio... è vero, spesso mancano di tatto, sensibilità. Del resto, mica ce l'hanno loro il caos ormonale nel corpo e una vita da custodire e portare in grembo?! Non ci arrivano, c'è poco da fare
Lady, aspettiamo col fiato sospeso il racconto
El, Tatacaro, Nane, siete ancora qui! Chissà chi "scucciola" per prima...
Un mega abbraccio per tutte!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Simhona
- Active~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:... tra una settimana, a quest'ora, Marco sarà già nato
![]()
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- manine
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte le pancine!!!
Scusate l'intrusione...
Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura CHE ANCHE X VOI STA ARRIVANDO ALLA FINE... e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
SE QUALCUNA DI VOI ANCORA NON L'AVESSE COMPRATO ED E' INTERESSATA...
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!
Scusate l'intrusione...
Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura CHE ANCHE X VOI STA ARRIVANDO ALLA FINE... e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
SE QUALCUNA DI VOI ANCORA NON L'AVESSE COMPRATO ED E' INTERESSATA...
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao bellezze come va?io me la faccio sotto :ahah
ho pure il dentista domani ed è peggio del parto ahahah
sono esausta,ma so che mi capite
vi bacio...mancano 9 giorni,ma se riesco taglio prima!
Stefy avrei bisogno di chiederti due cosine appena ci sei..oggi tento di venire qui se non collasso come al solito..che pappamolla sono!!!
ho pure il dentista domani ed è peggio del parto ahahah
sono esausta,ma so che mi capite
vi bacio...mancano 9 giorni,ma se riesco taglio prima!
Stefy avrei bisogno di chiederti due cosine appena ci sei..oggi tento di venire qui se non collasso come al solito..che pappamolla sono!!!
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Deb, più o meno ci sono!
dentista???
meglio il cesareo!!! :ahah :prrrr 
dentista???
-
piccolamamma
ciao.
siamo tornati dalla visita pediatrica. tutto bene.
manine grazie però io ho già tutto.
siamo tornati dalla visita pediatrica. tutto bene.
manine grazie però io ho già tutto.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao marzoline care!!!
Come va? Che bello Stefy e Deb tra poco abbraccerete i vostri cuccioli... io oggi sono felice... la mia bimba ha finalmente la cameretta!!!! Ruzzy, Jordan proprio quella dell'Ikea della serie Mammut... appena ho un secondo faccio una foto e la posto!!!
Che tenerezza vedere tutte quelle cosine piccine picciò nella nostra casa!!!!
Ti fa realizzare meglio le cose!!! Ieri sera mio marito mi ha detto: "Gippa (è il soprannome che mi da.. siamo i Gippi!!!), mi sto emozionando a vedere tutte queste cosine rosa!!!" In effetti anche io non ho detto niente ma avevo un pò di magone... poi oggi riempio i cassetti con tutte le sue cosine...
Peccato che sono molto inc*****a per i stronzuoceri... appena ho un secondo in più vi racconto... certo che sono proprio dei casi clinici... e la cosa triste è che mio marito fa finta di niente invece di sbatterglielo in faccia che sono delle merde....
Vabbè... Pluga e i piccini? Ci sono novità?
Camilla auguri in ritardo!! Però non vi arrabbiate tu e il socio...
tesorine scappo perchè ho tanto da fare... mi collego oggi!!! Un bacio a tutte!!!

Come va? Che bello Stefy e Deb tra poco abbraccerete i vostri cuccioli... io oggi sono felice... la mia bimba ha finalmente la cameretta!!!! Ruzzy, Jordan proprio quella dell'Ikea della serie Mammut... appena ho un secondo faccio una foto e la posto!!!
Che tenerezza vedere tutte quelle cosine piccine picciò nella nostra casa!!!!
Ti fa realizzare meglio le cose!!! Ieri sera mio marito mi ha detto: "Gippa (è il soprannome che mi da.. siamo i Gippi!!!), mi sto emozionando a vedere tutte queste cosine rosa!!!" In effetti anche io non ho detto niente ma avevo un pò di magone... poi oggi riempio i cassetti con tutte le sue cosine...
Peccato che sono molto inc*****a per i stronzuoceri... appena ho un secondo in più vi racconto... certo che sono proprio dei casi clinici... e la cosa triste è che mio marito fa finta di niente invece di sbatterglielo in faccia che sono delle merde....
Vabbè... Pluga e i piccini? Ci sono novità?
Camilla auguri in ritardo!! Però non vi arrabbiate tu e il socio...
tesorine scappo perchè ho tanto da fare... mi collego oggi!!! Un bacio a tutte!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao bella Tata!!!
ma qui chi fa il tc?
ecco Stefy appunto..ma fa male fare la carie?mai fatta
cmq dopo ti scrivo un mp
ma qui chi fa il tc?
ecco Stefy appunto..ma fa male fare la carie?mai fatta
cmq dopo ti scrivo un mp
J
- meimi75
- Master~GolGirl®

scusate l'intrusione
STEFYYYYYYYYYYYYYYY
ci sei oramaiiiiiii!!!
le click-girl aspettano foto della new entry!!!
un bacio a tutte
e una carezza alle super pancioneeeeeee!!! che emozione!!
STEFYYYYYYYYYYYYYYY
le click-girl aspettano foto della new entry!!!
un bacio a tutte
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Al volooooooooo!
Scappo a comprare un paio di magliette per l'ospedale.
Nel pomeriggio vi racconto.
Bentornata SOCIA!
a tutte le mie marzulen!
Scappo a comprare un paio di magliette per l'ospedale.
Nel pomeriggio vi racconto.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Camilla tantissimi auguri anche se in ritardo!!
Come va con il socio?
Friky bentornata!! Vogliamo il racconto dettagliato del week-end romantico!
Lady non vedo l'ora di leggere l'ennesimo capitolo della saga degli Stronzuoceri!!!
Stefy manca veramente poco ormai e Marco sarà tra le tue braccia!! Che emozione!!
Lety tante
a Federico! 
Noi abbiamo passato un week-end tranquillo, per San Valentino siamo andati a cena fuori con altre due coppie di amici e poi a lettuccio a farci un po' di coccoline!
Ma voi la notte riuscite a dormire bene? Sono un paio di notti che praticamente le passo in bianco nonostante non ci sia un reale motivo, anche bruciore ed acidità sembra abbiano deciso di darmi una tregua, ma nonostante questo non dormo. Riesco ad addormentarmi un pochino solo in mattinata, infatti mi vergogno a dirlo ma sono stata a letto fino le 11!
Camilla tantissimi auguri anche se in ritardo!!
Friky bentornata!! Vogliamo il racconto dettagliato del week-end romantico!
Lady non vedo l'ora di leggere l'ennesimo capitolo della saga degli Stronzuoceri!!!
Stefy manca veramente poco ormai e Marco sarà tra le tue braccia!! Che emozione!!
Lety tante
Noi abbiamo passato un week-end tranquillo, per San Valentino siamo andati a cena fuori con altre due coppie di amici e poi a lettuccio a farci un po' di coccoline!
Ma voi la notte riuscite a dormire bene? Sono un paio di notti che praticamente le passo in bianco nonostante non ci sia un reale motivo, anche bruciore ed acidità sembra abbiano deciso di darmi una tregua, ma nonostante questo non dormo. Riesco ad addormentarmi un pochino solo in mattinata, infatti mi vergogno a dirlo ma sono stata a letto fino le 11!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO
A DOPO
VISITA FEDE OK
A DOPO
VISITA FEDE OK
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Siria, dormire??? Ci ho rinunciato da un pezzo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

letizia75 ha scritto: VISITA FEDE OK
Evvivaaaaaaaaa
-
piccolamamma
sono contenta.letizia75 ha scritto:CIAO
A DOPO
VISITA FEDE OK
Pluga e i piccolini come stanno?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeemeimi75 ha scritto:scusate l'intrusione![]()
STEFYYYYYYYYYYYYYYY![]()
![]()
ci sei oramaiiiiiii!!!
le click-girl aspettano foto della new entry!!!![]()
un bacio a tuttee una carezza alle super pancioneeeeeee!!! che emozione!!
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:... tra una settimana, a quest'ora, Marco sarà già nato
![]()
- letizia75
- Expert~GolGirl®

grazie amiche