GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
Ho Ale attaccato alle costole che mi fa mettere aposto tutti i Gormiti mi sa che le pulizie passano in secondo piano anche perchè Andrea ha penato ebne di starsene a letto con la Margherita ... per carità sarà stanco non lo metto in dubbio ma io sono riposata?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera! Siamo finalmente tornati a casa, con un ritardo di 20 minuti perchè vicino a Firenze ci siamo fermati per 'controllare i freni'
Nicole è stata bravissima, ha anche dormito un'oretta accanto a me, ci ha proprio stupito.
...e domani, finalmente, si torna a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stasera c'è il derby...siamo (io per niente a dire il vero) un po' tesi

Nicole è stata bravissima, ha anche dormito un'oretta accanto a me, ci ha proprio stupito.
...e domani, finalmente, si torna a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stasera c'è il derby...siamo (io per niente a dire il vero) un po' tesi

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
bentornati! come è andato il fine settimana con suocera? Cosa è successo ai freni?
Ho lavato i pavimenti ..... lavoro inutile perchè la Marghe che vuole bere da sola ha rovesciato un actimel e Ale ha tutto sgocciolato con una cannuccia
Ho lavato i pavimenti ..... lavoro inutile perchè la Marghe che vuole bere da sola ha rovesciato un actimel e Ale ha tutto sgocciolato con una cannuccia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Cosa sia successo non lo so, ma ho fatto un paio d'ore col caghetto...eheheehhe
Il fine settimana è andato tutto sommato bene, ho dormito malissimo e poco, Nicole si è divertita, mia suocera credo non potesse desiderare regalo migliore...direi che è andata bene vah
Non ti conviene lavare i pavimenti quando sono svegli...ehehehehh
Inizia il derby...tra poco la porto a letto e mi svacco...a dopo!
Il fine settimana è andato tutto sommato bene, ho dormito malissimo e poco, Nicole si è divertita, mia suocera credo non potesse desiderare regalo migliore...direi che è andata bene vah
Non ti conviene lavare i pavimenti quando sono svegli...ehehehehh
Inizia il derby...tra poco la porto a letto e mi svacco...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
La Marghe dormiva ma poi ha cenato e addio! Se aspetto che dormano tutti e due per lavarli mi tocca farloa alle 23 e a quell'ora non ce la faccio.Non ti conviene lavare i pavimenti quando sono svegli...ehehehehh
Anch'io domani porto Ale a scuola facendo la gnorri perchè venerdì hanno chiamato i miei per andarlo a prendere perchè non stava bene alle 15,30 quando sarebbero andati aprenderlo alle 16 e per rientrare ci vorrebbe il certificato medico. NON aveva niente di niente, arrivato a casa ha mangiato il frullato, giocato, corso niente di strano rispetto la solito
- koala1
- Master~GolGirl®
Ale è già sveglio .....
- koala1
- Master~GolGirl®
mi si eaddormentato in braccio, bene e adesso? Torno a letto per rialzarmi fra mezz'ora?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente si torna a scuola!!!!
Mi sa che appena torno a casa, mi metto a dormire, stanotte ho dormito pochissimo, ho ancora 'sto cacchio di 'pulsazioni' nell'orecchio che non mi fanno dormire...uffa!
KOALA sei tornata a letto?
Finalmente si torna a scuola!!!!

Mi sa che appena torno a casa, mi metto a dormire, stanotte ho dormito pochissimo, ho ancora 'sto cacchio di 'pulsazioni' nell'orecchio che non mi fanno dormire...uffa!
KOALA sei tornata a letto?
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!
Ieri non sono riuscita a passare, perche' siamo andate ad un compleanno di un' amichetta di Marti, poi al ritorno, il tempo di sistemare un po' e poi , strano ma vero, ma siamo andate a letto....
Martina infatti mi ha “attaccato” la congiuntivite e ieri sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti
!!
Speriamo di non ricontagiare la piccola adesso....
La cena di San Valentino e' andata bene, e' stata una bella sorpresa per Paolo... l' unica cosa e' che non siamo riusciti a mangiarci tutto... io per via della dieta (non che non volessi mangiare, e' che lo stomaco dopo un po' non ne voleva piu'..
) e Paolo idem (non che sia a dieta, ma da quando lo sono io, anche I suoi menu' sono un po' diversi
). Quindi c'e' riamasto anche qualcosa per il pranzo di ieri...eheehehhehe
Pero' e' da ieri pomeriggio che Paolo ha una forte dissenteria.... non e' dovuta la pesce, perche' abbiamo mangiato le stesse cose cose ed io sto benissimo
, pero' mi inizia un po' a preoccupare perche' ieri pomeriggio e' andato in bagno 7/8 volte, e nonostante abbia preso un farmaco per ridurre le scariche, anche stamattina e' gia' andato 3 volte..... piu' tardi provo a richiamarlo...
KOALA mi spiace molto non essere ripassata per darti la ricetta... ho visto pero' che ha rimediato APPLE...menomale, vah! L' unica variante mia rispetto alla ricetta che ti ha dato Concetta e' che io non lesso prima gli asparagi, ma gli cuocio a crudo (aggiungendioci un po' d'acqua)!
...immagino quanto sia difficile non poter riposare tutta la notte....
CHIKKA hai visto che e' andata meglio di quanto tu pensavi
?
Mi metto a fare qlcs, torno dopo
Ieri non sono riuscita a passare, perche' siamo andate ad un compleanno di un' amichetta di Marti, poi al ritorno, il tempo di sistemare un po' e poi , strano ma vero, ma siamo andate a letto....
Martina infatti mi ha “attaccato” la congiuntivite e ieri sera non riuscivo a tenere gli occhi aperti

Speriamo di non ricontagiare la piccola adesso....

La cena di San Valentino e' andata bene, e' stata una bella sorpresa per Paolo... l' unica cosa e' che non siamo riusciti a mangiarci tutto... io per via della dieta (non che non volessi mangiare, e' che lo stomaco dopo un po' non ne voleva piu'..

Pero' e' da ieri pomeriggio che Paolo ha una forte dissenteria.... non e' dovuta la pesce, perche' abbiamo mangiato le stesse cose cose ed io sto benissimo

KOALA mi spiace molto non essere ripassata per darti la ricetta... ho visto pero' che ha rimediato APPLE...menomale, vah! L' unica variante mia rispetto alla ricetta che ti ha dato Concetta e' che io non lesso prima gli asparagi, ma gli cuocio a crudo (aggiungendioci un po' d'acqua)!
...immagino quanto sia difficile non poter riposare tutta la notte....

CHIKKA hai visto che e' andata meglio di quanto tu pensavi

Mi metto a fare qlcs, torno dopo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ieri sera è arrivata. La domanda che tutti i genitori temono "mamma come fanno i bambini a entrare nella pancia?". Attimo di panico ma poi me la sono cavata bene va!
Stanotte altra notte insonne, che novità! Margherita si è svegliata alle 4.15 per fare pipì e non si è più addormentata fino alle 5.20 per risveglairsi alle 5.30! Fortuna che poi è andato Alberto nel suo letto.
E per iniziare male la settimana ho anche avuto la notizia che una delle sue maestre non ci sarà più perchè aspetta un bimbo e ha avuto qualche problema quindi deve stare a riposo. Uffa, ero tanto contenta delle sue maestre... chi arriverà adesso?
Monia e te credo che Paolo ha apprezzato la sorpresa
. Peccato per il malefico virus
Koala ma che brava Maggie jr che mangia tutto. Giovanni è abbastanza mangione ma molto poco disposto alle novità.
COmunque quando vede che sto cucinando comincia a dire "pappa pappa", corre a prendere il seggiolone e lo spinge a tavola... ah che soddisfazione! Di solito lui ha già finito primo e secondo e Margherita e ancora alle prime cucchiaiate del primo, mi fa morire!
Chikka dormi un po' anche per me va!
Jojo
al cubo per quello che ti resta ancora da affrontare e un bravissima per come lo stai affrontando. Cerca di non sparire più, voglio sapere come vanno le cose! 

Ieri sera è arrivata. La domanda che tutti i genitori temono "mamma come fanno i bambini a entrare nella pancia?". Attimo di panico ma poi me la sono cavata bene va!
Stanotte altra notte insonne, che novità! Margherita si è svegliata alle 4.15 per fare pipì e non si è più addormentata fino alle 5.20 per risveglairsi alle 5.30! Fortuna che poi è andato Alberto nel suo letto.
E per iniziare male la settimana ho anche avuto la notizia che una delle sue maestre non ci sarà più perchè aspetta un bimbo e ha avuto qualche problema quindi deve stare a riposo. Uffa, ero tanto contenta delle sue maestre... chi arriverà adesso?

Monia e te credo che Paolo ha apprezzato la sorpresa

Koala ma che brava Maggie jr che mangia tutto. Giovanni è abbastanza mangione ma molto poco disposto alle novità.
COmunque quando vede che sto cucinando comincia a dire "pappa pappa", corre a prendere il seggiolone e lo spinge a tavola... ah che soddisfazione! Di solito lui ha già finito primo e secondo e Margherita e ancora alle prime cucchiaiate del primo, mi fa morire!
Chikka dormi un po' anche per me va!
Jojo

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

e dire che era il primo dei miei pensieri....
JOJO : non posso che quotare le altre.... sei davvero una ragazza con uno "spessore enorme"!!!!

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
renna ha scritto:
....cosi' non vale.... ECCOMETELASEICAVATA

Casomai la fatidica domanda arrivasse anche a me........

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
ho letto tutto ma non posso rispondere.... ho tanta di quella c@cca da smazzare in ufficio che non avete idea........ che noia terrificante........
Mando un abbraccio speciale a JOJO però.
sparsi a tutteeeeeeee
P.S. SUSI no ora ci devi dire COSA le hai detto!
ho letto tutto ma non posso rispondere.... ho tanta di quella c@cca da smazzare in ufficio che non avete idea........ che noia terrificante........
Mando un abbraccio speciale a JOJO però.

P.S. SUSI no ora ci devi dire COSA le hai detto!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
hello!
JOJO un mega abbracico per te e un OP OP OP OP celapuoifare gigante
CHIKKA bentornata!
MONIA mi fai rivenire l acquolina in bocca
KOALA & APPLE ieri ero a casa ma poco collegata ..sorry
ELLE " buona smazzata di c@cca " :prrrr ( nn ho potuto resistere :ahah )
RENNA anch io voglio sapere la risposta che hai dato
anche se dalle nostre parti abbiamo gia fatto questi discorsi da moooooooooolto tempo.... anzi il problema a noi si e' posto quando Oamr ha chiesto: dov ero prima della pancia? e noi abbiamo detto : nel nostro cuore.. e a lui sarebbe anche andato bene pero' trovava piu gisuto che fosse solo nel mio cuore..cosi poi va direttamente alla pancia, invece abbaimo insistito che era nel cuore di entrambi e poi con un abbraccio supergrNDE e' andato nella pancia
JOJO un mega abbracico per te e un OP OP OP OP celapuoifare gigante

CHIKKA bentornata!
MONIA mi fai rivenire l acquolina in bocca

KOALA & APPLE ieri ero a casa ma poco collegata ..sorry

ELLE " buona smazzata di c@cca " :prrrr ( nn ho potuto resistere :ahah )
RENNA anch io voglio sapere la risposta che hai dato

anche se dalle nostre parti abbiamo gia fatto questi discorsi da moooooooooolto tempo.... anzi il problema a noi si e' posto quando Oamr ha chiesto: dov ero prima della pancia? e noi abbiamo detto : nel nostro cuore.. e a lui sarebbe anche andato bene pero' trovava piu gisuto che fosse solo nel mio cuore..cosi poi va direttamente alla pancia, invece abbaimo insistito che era nel cuore di entrambi e poi con un abbraccio supergrNDE e' andato nella pancia

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Sono finalmente solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima di uscire l'ho sentita caldina, gliel'ho provata e aveva 37...via a scuola!
JOJO mi associo alle altre
e
perchè tu ti rimetta prestissimo
RENNA non te la cavi così, ci devi dire cosa le hai detto...
Alla fine sabato abbiamo preso il vestito da Biancaneve, pare piacerle molto...solo che cacchio, le abbiamo preso il 3/4 anni e una volta provato le sta quasi stretto...come cacchio faccio a imbottirla sotto quando usciremo??? Vabbeh, sembrerà una biancaneve un po' in carne
Prima di uscire l'ho sentita caldina, gliel'ho provata e aveva 37...via a scuola!

JOJO mi associo alle altre

RENNA non te la cavi così, ci devi dire cosa le hai detto...

Alla fine sabato abbiamo preso il vestito da Biancaneve, pare piacerle molto...solo che cacchio, le abbiamo preso il 3/4 anni e una volta provato le sta quasi stretto...come cacchio faccio a imbottirla sotto quando usciremo??? Vabbeh, sembrerà una biancaneve un po' in carne

- felix
- Master~GolGirl®
sarebbe da inquadrare questa fraseChikka ha scritto:... sembrerà una biancaneve un po' in carne

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Inquadrare de che? Per farla in carne, devo metterle tre maglie e tre calzamaglia...eheheheheh
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!!
Susi eh sì curiosa anch'io!
Ieri Dodo toccava il papà proprio lì e io gli ho detto: anche il tuo pisellino quando crescerai diventerà così!!! E lui: ma che dici, quando sarò grande mi cresceranno i peli come Nana!!!
Perchè quando veniva Tiziana la baby sitter andava sempre in bagno insieme a lei!!!
io e Anto eravamo morti, ma non sapevamo se essere preoccupati o meno!!! :ahah
per Paolo!
Un mega bacio a tutte!
Susi eh sì curiosa anch'io!
Ieri Dodo toccava il papà proprio lì e io gli ho detto: anche il tuo pisellino quando crescerai diventerà così!!! E lui: ma che dici, quando sarò grande mi cresceranno i peli come Nana!!!
Perchè quando veniva Tiziana la baby sitter andava sempre in bagno insieme a lei!!!
io e Anto eravamo morti, ma non sapevamo se essere preoccupati o meno!!! :ahah

Un mega bacio a tutte!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
ahaha non avevo capito che la IMBOTTIVI :ahah :ahah pensavo solo che il vestito forse ciucciato :prrrrChikka ha scritto:Inquadrare de che? Per farla in carne, devo metterle tre maglie e tre calzamaglia...eheheheheh
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
COSI M AMMAZZIapple34 ha scritto: Ieri Dodo toccava il papà proprio lì e io gli ho detto: anche il tuo pisellino quando crescerai diventerà così!!! E lui: ma che dici, quando sarò grande mi cresceranno i peli come Nana!!!
io e Anto eravamo morti, ma non sapevamo se essere preoccupati o meno!!! :ahah![]()

:ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011