GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.......TIE' (74)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)

Messaggio da Patataus » 16 feb 2009, 11:03

katiuscia ha scritto:......VI FACCIO RIDERE.......
SABATO MATTINA QUANDO ERANO IN GIOELLERIA PER PRENDERMI LA COLLANA MARTINA FA......PAPI...DAMMI LA CARTA CHE PAGO IO...E QUANDO LA CASSIERA FA CARTA O BANCOMAT RISPONDE LEI E FA...CARTA..CARTA...... :ahaha

GIULIANO HA PRESO ANCHE A LEI UNA COLLANINA D'ARGENTO CON IL DELFINO BLU :cuore
:ahah :ahah :ahah
veramente !! una donnina fatta e finita !!

Invece il mio e' proprio uomo ... sabato al centro commerciale continuava
andiamo a casa , andiamo a casa... sono stanco !!!
( insomma come il padre... allergico allo shopping :che_dici !!)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 feb 2009, 11:04

caro77 ha scritto:giorno
questa notte è stata davvero dura..invece d i scendere la febbre saliva e siamo stati fino alle 4 con pezzette varie in giro per il corpo..lui delirava però ad un certo punto ci guarda e fa:"però siete bravi genitori" :che_dici almeno sta soddisfazione :ahaha

poi sono andata a dormire nell'altra stanza e ho combattuto con i vari risvegli della nana..perfetto direi.

io di solito non mi spavento troppo per la febbre ma questa notte stava proprio male..continuava a dire che gli faceva male la testa e bo cmq alle tre lo porto dal pediatra e qui mi sono beccata una marea di "insulti" da mio padre che lo faccio uscire e che dovrei indagara facendo delle analisi su tutte questa febbri(patata ho letto che me lo hai scritto anche tu) ma mio padre è davvero un catastrofico ipocondriaco e mi fa salire l'ansia lui..
cmq oggi chiedo..
caro, ne parlavamo anche ieri, cristiana quando ha la febbre spessissimo le viene così alta. io non credo proprio sia il caso di indagare ADESSO. Ha la febbre, ok. gli passerà. SE non passerà, indagherai. E comunque oggi vai dal pediatra e sì VAI perchè glielo dici a tuo papà che non viene a casa che DEVI portarlo. Se vuoi stare più tranquilla puoi provare a chiamarlo adesso per telefono, ma tanto ti dirà che devi aspettare 3 giorni di febbre alta e che se non passa al terzo giorno devi cominciare l'antibiuotico. E' la prassi che seguono TUTTI i pediatri.

Per le febbri ricorrenti, ci sono bimbi che si ammalano spesso e bimbi più resistenti. E' costituzione. se non è il pediatra a dirti che è il caso di indagare non farti venire strane idee e ansie che già hai una vita stressante di tuo. mi pare che con diletta sia stato bravo e accurato nelle prescrizioni e nel seguirla nel decorso. fidati di lui.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:04

katiuscia ha scritto:http://www.morellato.com/08/it/catalogo ... lezione=37

LA COLLANA CON CIONDOLO CHE MI HA REGALATO GIULIANO E' IL SECONDO.........
bellissimo! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 11:05

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao a tutte!
Avete passato un buon s. Valentino?
Io sì!
Il socio mi ha organizzato una sorpresa! Ha 'parcheggiato' Max da mia mamma mentre facevo il massaggio e mi è venuto a prendere per portarmi fuori a pranzo e non in un posto micio micio bau bau ma in un ottimo ristorante di pesce a Camogli proprio sulla piazzetta della chiesa. :cuore
Io gli avevo regalato l'ipod nano con la radiolina (sceltissimo da lui tranne il colore) e poi ieri gli ho preso tre prodotti dell'erbolario che gli piacciono e che piacciono anche a me :fischia
Stanotte ho dormito benissimo nonostante un raffreddore da competizione e tra poco io e Max andiamo a fare la spesa all'ipercoop.
Qui splende il sole!!!
In questi giorni in ufficio la situazione è delirante. Va tutto male non nel senso che non c'è lavoro anzi! Ma nel senso che quello che fino all'anno scorso era liscio come l'olio adesso è sempre più difficile. Così latito...
Va beh ora vado.
Un bacione :bacio
CHE BELLO GATTO!!!!!!!
QUESTE SORPRESE FANNO PROPRIO BENE ALL'UMORE E????????
Sì davvero! :-D
Abbiamo passato un paio di ore in pieno relax e senza pensare a niente (salvo che mi ha chiamato un cliente - un cantiere navale :che_dici - per chiedermi se potevo anticipargli 75000 euro gli ho risposto così :ahaha :ahah e poi così :martello ) con un bellissimo sole (ma un freddo porcino!!!) e un panorama strepitoso.

Vale non so quanto ha pagato. Non gliel'ho chiesto. Ma è un ristorante da pesce a Camogli. Non costerà certo poco ma è uno di quei posti dove vai e non pensi se è economico o meno.
Se vuoi passare un week end da queste parti ti posso dare dei consigli. A Camogli ci andrei in visita ma non a starci, sempre per una questione monetaria. :che_dici
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 feb 2009, 11:05

Patataus ha scritto:ecco io vorrei evitare di angosciare le persone per queste cose proprio in base alla mia esperienza personale... volevo proprio non farti salire l'ansia !!!
In fondo magari basta una curetta ricostituente.. che ne so immunostimolanti...

e' arrivato il costume di Mr . Incredibile dagli Usa !!! giusto in tempo per carnevale !! che kiul !!!
( adesso ovviamente non vorra' indossarlo... ma questo e' un altro problema... :che_dici )

no patata ma ti pare non sei tu che mi fai venire l'ansia fai bene a dire quello che pensi
è lui che ha un modo di fare assurdo..non racconto quello che fanno quando il figlio ha la febbre perch c'è da chiamare la neuro..
gli immunostimolanti li abbiamo già provati..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:06

Quoto cristiana, inoltre il mio ped mi diceva che le febbri altissime sono normali nei bimbi piccoli. Lui si preoccupa di più se una mamma parla di febbri lievi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 feb 2009, 11:06

gattoromeo ha scritto:Però sono d'accordo con tuo padre dopo tutto. Dovrebbe venire il pediatra da voi con sta febbraccia.
vallo a dire al pediatra. :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 11:06

Cristiana ma tu porteresti fuori con sto freddo un bambino che stanotte aveva 40 di febbre?!?!? :domanda
IO NO! Nella maniera più assoluta e la mia pediatra sarebbe la prima ad impedirmelo.
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 feb 2009, 11:06

floddi ha scritto:

quoto .. semplice ed elegante... ma che belle cose che fa sto morellato ( pero' sono carucce vero?? )

non me ne intendo molto di collane ne di orecchini ne di anelli... ahime' poco donna in questo... :urka
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:08

caro77 ha scritto:
Patataus ha scritto:ecco io vorrei evitare di angosciare le persone per queste cose proprio in base alla mia esperienza personale... volevo proprio non farti salire l'ansia !!!
In fondo magari basta una curetta ricostituente.. che ne so immunostimolanti...

e' arrivato il costume di Mr . Incredibile dagli Usa !!! giusto in tempo per carnevale !! che kiul !!!
( adesso ovviamente non vorra' indossarlo... ma questo e' un altro problema... :che_dici )

no patata ma ti pare non sei tu che mi fai venire l'ansia fai bene a dire quello che pensi
è lui che ha un modo di fare assurdo..non racconto quello che fanno quando il figlio ha la febbre perch c'è da chiamare la neuro..
gli immunostimolanti li abbiamo già provati..
l'immustim a casa mia è finito nel cess........e così ha avuto un'altra volta ragione il ped! :bomba

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 feb 2009, 11:08

Patataus ha scritto:
katiuscia ha scritto:......VI FACCIO RIDERE.......
SABATO MATTINA QUANDO ERANO IN GIOELLERIA PER PRENDERMI LA COLLANA MARTINA FA......PAPI...DAMMI LA CARTA CHE PAGO IO...E QUANDO LA CASSIERA FA CARTA O BANCOMAT RISPONDE LEI E FA...CARTA..CARTA...... :ahaha

GIULIANO HA PRESO ANCHE A LEI UNA COLLANINA D'ARGENTO CON IL DELFINO BLU :cuore
:ahah :ahah :ahah
veramente !! una donnina fatta e finita !!

Invece il mio e' proprio uomo ... sabato al centro commerciale continuava
andiamo a casa , andiamo a casa... sono stanco !!!
( insomma come il padre... allergico allo shopping :che_dici !!)
PER MARTINA INVECE STARE A CASA E' UN INCUBO.....APPENA LA VADO A PRENDERE A SCUOLA MI DICE..DOVE ANDIAMO??????? ED IO A CASA...........E LEI NOOOOOOOOOO...ED IO...DOVE VORRESTI ANDARE?????? E LEI.......O ALLE GRU....O AL BENNET...O ALL'8 GALLERY...TUTTI CENTRI COMMERCIALI :ahaha
E ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA LI ELENCA TUTTI APPENA SVEGLIA!!!!! :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 16 feb 2009, 11:08

CrIs4Lid3 ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:Io non ho fatto proprio nulla a Co...... :ahaha
io a luca ho regalato un dvd+libro di uno spettacolo di brignano. praticamente mi sono anche fatta il regalo per me! :ahaha
Regalo asincopatissimo... :ahaha
:044-Astuta:

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 11:09

floddi ha scritto:Quoto cristiana, inoltre il mio ped mi diceva che le febbri altissime sono normali nei bimbi piccoli. Lui si preoccupa di più se una mamma parla di febbri lievi.
Se sono lievi ma costanti sì, è più preoccupante.

Sarà che sono la maggiore di un nugolo di fratelli (di cui l'ultimo soggetto a convulsioni) ma la febbre alta non mi spaventa molto.
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:09

Morellato è carissimo se pensate che fa quasi tutto in acciaio. ma io lo adoro!
Se invece prendete l'oro, allora il costo è quello corrente.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:10

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:Quoto cristiana, inoltre il mio ped mi diceva che le febbri altissime sono normali nei bimbi piccoli. Lui si preoccupa di più se una mamma parla di febbri lievi.
Se sono lievi ma costanti sì, è più preoccupante.

Sarà che sono la maggiore di un nugolo di fratelli (di cui l'ultimo soggetto a convulsioni) ma la febbre alta non mi spaventa molto.
ciao gatto!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 feb 2009, 11:10

Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:

quoto .. semplice ed elegante... ma che belle cose che fa sto morellato ( pero' sono carucce vero?? )

non me ne intendo molto di collane ne di orecchini ne di anelli... ahime' poco donna in questo... :urka
QUESTO IN PARTICOLARE COSTA 72,00 MA GIULIANO IN QUESTA GIOIELLERIA HA TROVATO INASPETTATAMENTE UNA SUPER-OFFERTA.....29,90 SOLO PERL IL GIORNO DI S. VALENTINO!!!! NE ERANO RIMASTI SOLO 2 E NON S'E' FATTO SCAPPARE L'OCCASIONE!!!!! :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 11:10

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Però sono d'accordo con tuo padre dopo tutto. Dovrebbe venire il pediatra da voi con sta febbraccia.
vallo a dire al pediatra. :che_dici
Avete lo stesso pediatra? :domanda
Io la pago e viene tutte le volte che voglio.
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 feb 2009, 11:11

è che avevo appuntamento per portare lei..e quindi non l'ho proprio chiamato pensavo di portare direttamente anche lui..
è a tre minuti da casa mia lo metto in macchina sale scende e torna a casa..
siamo i primi quindi non deve stare a studio con altri bimbi etc
insomma bò in tutti questi anni e in tutte queste febbri :ahaha l'ho sempre portato fuori..
però ecco se non avessi avuto prenotata la visita per lei probabilmente questa volta l'avrei fatto venire..

cmq io sono tranquilla..i bambini si ammalano e purtroppo lui si ammala un pò più del normale..è deboluccio che ci posso fare? del resto anche il padre era così..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2009, 11:11

katiuscia ha scritto:
Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:

QUESTO IN PARTICOLARE COSTA 72,00 MA GIULIANO IN QUESTA GIOIELLERIA HA TROVATO INASPETTATAMENTE UNA SUPER-OFFERTA.....29,90 SOLO PERL IL GIORNO DI S. VALENTINO!!!! NE ERANO RIMASTI SOLO 2 E NON S'E' FATTO SCAPPARE L'OCCASIONE!!!!! :che_dici
e che kiul!!! :-D

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 feb 2009, 11:12

Ciao Floddola! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”