Ragazze, dai, dai tiriamo su il post...dobbiamo assolutamente cambiare il titolo!!
Io finalmente sto bene. Il raffreddore per fortuna sta passando!
Questo week-end siamo andati in montagna e Patrick ha ancora sciato con il papi. Ora scende già da solo l'ultimo pezzettino!!!
Continuando con questo ritmo dovrebbe imparare presto!! Sicuramente l'anno prossimo lo manderemo con il maestro.
Annac, wow, che bravo il maritino!! Anche il mio per S. Valentino si è dilettato in cucina. Ha fatto le tagliatelle con Patrick che ha scoperto la macchinetta per fare la pasta fatta in casa. Si è divertito un sacco ad infilarci le palline di pasta per poi veder uscire apppunto le tagliatelle!!
Le abbiamo mangiate con panna e salmone, buonissssssssssime!!!
a_cimini, parlando di giochi fatti in casa...quando Patrick è stato malato, non sapevo più cosa inventarmi. Così ho preso una rivista e ho cominciato a ritagliare, insieme a lui (con le sue forbicine) le figure (es. animali ecc..) poi lui le attaccava con un pezzo di carta gommata sul muro. È una stupidata ma lui si è divertito un sacco!!
Giadaste, troppo tenera Matilde che si racconta da sola le storielle e se la ride!!!
Mafalda, io quando guardo le mie foto non appare la publicità
Secondo me fai bene a fargli rispettare le regole. Mio marito in questo è sicuramente più rigido di me anche se a volte devo fargli ricordare che Patrick non ha nemmeno 3 anni.
Argomento pisolino pomeridiano: Patrick per fortuna lo fa ancora!!! Dorme 2-3 h. anche perchè al mattino si sveglia presto e dunque dopo pranzo è molto stanco.
Vi auguro buona giornata!!




