GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
Laura per la visita di oggi 

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze. Speriamo bene.. Sono tanto agitata per oggi.
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ho letto un pò velocemente gli arretrati!
Sonia in ritardo tantissimi auguri per il tuo matrimonio!
Sonia in ritardo tantissimi auguri per il tuo matrimonio!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Alemamma grazie mille per le info!
Terrò conto...
Vi sembrerà sciocco, ma stavolta mi sento molto meno preparata al parto rispetto alla prima volta.
Laura che bello vedrai Tommy oggi!!! Chissà com'è cresciuto!
Il seggiolone ioho quello di Martino intatto e nuovo, il fatto è che lui ci sta ancora su... però fra 6 mesi quando lo userà Gioia, penso che lui non lo userà più.

Vi sembrerà sciocco, ma stavolta mi sento molto meno preparata al parto rispetto alla prima volta.
Laura che bello vedrai Tommy oggi!!! Chissà com'è cresciuto!

Il seggiolone ioho quello di Martino intatto e nuovo, il fatto è che lui ci sta ancora su... però fra 6 mesi quando lo userà Gioia, penso che lui non lo userà più.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Stella io per ora non ho paura ma il mio parto non è stato difficile... mia mamma non ha mai avuto paura in tre parti... al quarto disse che non lo voleva fare... aveva troppa paura.... invece da quanto si dilatò velocemente manca poco fa nascere mia sorella per le scale dell'ospedale... quelle scale rosse se le sogna ancora! 

c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Cat,
per oggi
Stella e Pascale, belli i bimbi vestiti in maschera!!!
Sonia, che belle le foto del matrimonio
Mammalaura,
per la visita di oggi
Io sono un po' giù di morale in questi giorni, forse anche per il mal di schiena che va sempre peggio, ho il terrore di restare bloccata e non potermi muovere.
Cat,

Stella e Pascale, belli i bimbi vestiti in maschera!!!
Sonia, che belle le foto del matrimonio

Mammalaura,

Io sono un po' giù di morale in questi giorni, forse anche per il mal di schiena che va sempre peggio, ho il terrore di restare bloccata e non potermi muovere.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- patti80
- Silver~GolGirl®
peffa
non puoi prendere niente per la schiena?
io oggi invece ho un dolore sotto la natica destra

io oggi invece ho un dolore sotto la natica destra

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
La scorsa settimana anche io avevo un mal di schiena pazzesco e così mi sono arresa e ho acquistato una guaina per gravidanza con fascia. Devo dire che è stata miracolosa anche se un pò costrittiva ma per la schiena va da Dio!!
Ieri mi manda un SMS una mia amica che 3 bimbi e mi scrive: ma sei agitata al pensiero che manca poco tempo??? Le ho risposto mentro ero a fare una passeggiata con mio marito e la nostra cagnolina e d'impulso ho scirtto:"no, non sono agitata... forse perchè ancora non so bene quello che mi deve accadere!!!!" La sua risposta è stata "tranquilla, ad ogni modo, qualsiasi dolore cadrà nel dimenticatoio nel momento stesso in cui i vostri occhi si incontreranno per la 1° volta; lì capirai da subito che è l'amore della tua vita".
Ieri mi manda un SMS una mia amica che 3 bimbi e mi scrive: ma sei agitata al pensiero che manca poco tempo??? Le ho risposto mentro ero a fare una passeggiata con mio marito e la nostra cagnolina e d'impulso ho scirtto:"no, non sono agitata... forse perchè ancora non so bene quello che mi deve accadere!!!!" La sua risposta è stata "tranquilla, ad ogni modo, qualsiasi dolore cadrà nel dimenticatoio nel momento stesso in cui i vostri occhi si incontreranno per la 1° volta; lì capirai da subito che è l'amore della tua vita".

- patti80
- Silver~GolGirl®
ale la tua amica ha ragione io non vedo l'ora

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ale sono d'accordo per l'ultima frase dolcissima della tua amica ma il "NON SEI AGITATA?" mette un po' d'ansia... :prrrr
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte le pancine!!!
Scusate l'intrusione...
Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura CHE ANCHE X VOI STA ARRIVANDO ALLA FINE... e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
SE QUALCUNA DI VOI ANCORA NON L'AVESSE COMPRATO ED E' INTERESSATA...
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!
Scusate l'intrusione...
Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura CHE ANCHE X VOI STA ARRIVANDO ALLA FINE... e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
SE QUALCUNA DI VOI ANCORA NON L'AVESSE COMPRATO ED E' INTERESSATA...
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie manine per quanto mi riguarda già ho tutto, ma grazie lo stesso 

- tommy75
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:
il mio pensiero stamattina va a Camilla:
sono convinta che in un angolo del paradiso ci sia un parco giochi, dove ci sono tutti i bimbi mai nati e quelli nati ma mai diventati adulti, e sono certa li, ci sono tanti giochi che ti aspettano, ieri notte ho parlato anche con mio cognato che guarda il mio bimbo mai nato, e gli ho raccomandato di accoglierti, piccolina, ti aspettano per farti giocare insieme a loro, tu da lassù dai la forza a mamma, papà e Cecilia di affrontare questo immenso dolore, starai sempe nei nostri pensieri, ciao Camilla
Patty sono daccordo con te in pieno, anche il mio bimbo giocherà con Camilla nel paradiso dei bimbi.
il mio pensiero stamattina va a Camilla:
sono convinta che in un angolo del paradiso ci sia un parco giochi, dove ci sono tutti i bimbi mai nati e quelli nati ma mai diventati adulti, e sono certa li, ci sono tanti giochi che ti aspettano, ieri notte ho parlato anche con mio cognato che guarda il mio bimbo mai nato, e gli ho raccomandato di accoglierti, piccolina, ti aspettano per farti giocare insieme a loro, tu da lassù dai la forza a mamma, papà e Cecilia di affrontare questo immenso dolore, starai sempe nei nostri pensieri, ciao Camilla
Patty sono daccordo con te in pieno, anche il mio bimbo giocherà con Camilla nel paradiso dei bimbi.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
vado a vedere tra le scontrinate e le settembrine 2005 se ci sono aggiornamenti su cat!
- sara75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Un pensiero x Cat e Camilla

Un pensiero x Cat e Camilla

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ieri sera
puravita ha scritto:mi intrufolo solo xche cat mi ha detto di darvi notizie..è entrata all'osp questa sera..fatto prelievi mis pressione poi visita..hanno cenato e han preparato un lettino anche x matteo :-)ora dovrebbe dormire..ha un pò di dolori,ma nn dovrebbe succedere niente fino domani..
- tommy75
- Master~GolGirl®
Anna: bel passegino, sembra molto maneggevole.
Pascale:
finalmente si dorme bene, anch'io stanotte ho dormito come un ghiro.
Mammalaura:
per la visita di oggi. Facci sapere com'è cresciuto Tommy
Alemamma: Vi sento sempre parlare di olio di mandorle. Ma va bene qualsiasi tipo o ci sono quelli specifici per la gravidanza? poi un'altra curiosità non va pulito il capezzolo dopo aver applicato l'olio, prima di allattare?
Patti: anch'io ho preso il polly magic
nella fantasia sea dreams. Vero costa un pò, ma me lo regalano. 
Pascale:

Mammalaura:

Alemamma: Vi sento sempre parlare di olio di mandorle. Ma va bene qualsiasi tipo o ci sono quelli specifici per la gravidanza? poi un'altra curiosità non va pulito il capezzolo dopo aver applicato l'olio, prima di allattare?
Patti: anch'io ho preso il polly magic

- tommy75
- Master~GolGirl®
Se qualcuna ha notizie di Cat, per favore ci aggiorni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ci sono aggiornamento anche più recenti... ma aspetto che giuly1970 mi dia l'ok per quotare i suoi messaggi...
- patti80
- Silver~GolGirl®
anch'io sono andata a vedere di là, e spero che qualcuna faccia sapere anche a noi qualcosa visto che anche noi stiamo in pensiero per la nostra cat..
io tra un po' devo andare mi ricollego dopo
io tra un po' devo andare mi ricollego dopo