GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Messaggio da Germy » 16 feb 2009, 9:48

Ieri siamo andati a fare scialpinismo
era una gita della GM e il socio era capogita
dopo poco più di 1 ora dalla partenza in non mi sentivo bene
sempre l'ultima della fila (più che ultima ... ero sempre sola) mi girava la testa sono caduta 2 volte e non avevo nemmeno la forza di rialzarmi
quindi, avevamo appena passato una malghetta con locale invernale aperto al sole, ho deciso di fermarmi non riuscivo a continuare ed ero di peso agli altri
comunico a quello davanti a me che mi fermo e comincio a scendere
dopo nemmeno mezzora arriva il socio inca@@ato nero che sono una scansafatiche egoista che lui prima di fermarsi deve vomitare da quanto sta male, che sapevo che non potevo star da sola ad aspettare, che con lui ho chiuso con la montagna da oggi in poi mi lascerà sempre a casa e che si farà gli affari suoi tutti i we (come se non lo facesse già) e poi sorvoliamo le offese che mi ha detto :che_dici
ora non mi rivolgerà la parola per mesi
ieri sera ha preparato cena per lui mattia e giulia ... a me NO ...

spero che arrivi sabato che vado in montagna e NON LO VEDO PER 9 GG :grrr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 feb 2009, 9:49

Ammazza che giornata per tutte...
Io non sto particolarmente male :che_dici ma evidentemente sono semplicemente abituata a beccare calci da Cosimo dalle 3 in poi, fare la parte della genitrice cattiva e sentirlo lamentarsi la notte :martello
Tra l'altro sono felice che a Claudio il chiropratico ( :che_dici :domanda e non trovo faccine adatte) abbia diagnosticato senza alcun toccamento o altro che l'ernia (peraltro visibile da risonanza) non è un'ernia ma un'intossicazione del colon causata dal diavolo carboidrato (qui le faccine sono cposì :urka :prrrr :ahaha ). Quindi non mangerà pastasciutte e affini e tornerà ad affrontare la sua parte di incombenze domestiche :fischia :fischia
Viva la medicina alternativa :yeee
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 feb 2009, 9:49

Vale70, che c'è??? :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2009, 9:51

Topotop ha scritto: Tra l'altro sono felice che a Claudio il chiropratico ( :che_dici :domanda e non trovo faccine adatte) abbia diagnosticato senza alcun toccamento o altro che l'ernia (peraltro visibile da risonanza) non è un'ernia ma un'intossicazione del colon causata dal diavolo carboidrato (qui le faccine sono cposì :urka :prrrr :ahaha ). Quindi non mangerà pastasciutte e affini e tornerà ad affrontare la sua parte di incombenze domestiche :fischia :fischia
Viva la medicina alternativa :yeee
questa teoria non l'avevo mai sentita :domanda
meglio così comunque :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2009, 9:51

Saretta78 ha scritto:robby, a casa mia è la stessa cosa..io sbotto e rompo.....e Alberto (quando c'è) tace.... :bomba

è quella frase, quella, che quando mi sono sentita pronunciarla mi è venuto un attacco di nervi..
quell'andrea vuoi dirle qualcosa per favore????

mamma mia, che frase odiosa..
io non voglio essere quella persona, io non voglio ricoprire il ruolo di una persona che dice quelle frasi... :bomba :bomba :bomba
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2009, 9:53

comunico a quello davanti a me che mi fermo e comincio a scendere
dopo nemmeno mezzora arriva il socio inca@@ato nero che sono una scansafatiche egoista che lui prima di fermarsi deve vomitare da quanto sta male, che sapevo che non potevo star da sola ad aspettare, che con lui ho chiuso con la montagna da oggi in poi mi lascerà sempre a casa e che si farà gli affari suoi tutti i we (come se non lo facesse già) e poi sorvoliamo le offese che mi ha detto
ora non mi rivolgerà la parola per mesi
ieri sera ha preparato cena per lui mattia e giulia ... a me NO ...

spero che arrivi sabato che vado in montagna e NON LO VEDO PER 9 GG

adesso capisco la frase di facebook..

ammazza, e si è arrabbiato LUI????
io avrei cambiato la serratura, altro che cucinare per gli altri e non per me... :martello :martello :martello

ma che modi sono????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2009, 9:53

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:robby, a casa mia è la stessa cosa..io sbotto e rompo.....e Alberto (quando c'è) tace.... :bomba

è quella frase, quella, che quando mi sono sentita pronunciarla mi è venuto un attacco di nervi..
quell'andrea vuoi dirle qualcosa per favore????

mamma mia, che frase odiosa..
io non voglio essere quella persona, io non voglio ricoprire il ruolo di una persona che dice quelle frasi... :bomba :bomba :bomba
sembrano fatti con lo stampo
io a volte ho il dubbio che il socio NON ci senta ... non alza nemmeno gli occhi da tavolo spesso

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 feb 2009, 9:53

Vale70 ha scritto: questa teoria non l'avevo mai sentita :domanda
meglio così comunque :-D
Nemmeno io...ma a me basta che se lo crede :prrrr ..tra l'altro da quando ha smesso di mangiare pasta (sabato a pranzo) il mal di schiena è sparito
e poi perdere qualche Kg gli fa solo bene :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2009, 9:55

sembrano fatti con lo stampo
io a volte ho il dubbio che il socio ci senta ... non alza nemmeno gli occhi da tavolo spesso

guarda, d'ora in poi farò assolutamente finta di nulla, altro che
vedrò di mangiare lontano di schifiltor, che almeno non mi tiri la roba addosso, e stop
se lui ha voglia di intervenire intervenga

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 feb 2009, 9:57

Ah io ormai me ne fre.go... :che_dici
Cosimo e Claudio sono a tavola e io dico a Claudio (mentre di solito sto cucinando o mettendo i piatti in lavastoviglie) occhio a Cosimo che sta buttando in terra roba/rovesciando acqua o altre amenità.
Lui non guarda, perso nella sua realtà parallela...
Quando succede l'irreparabile si incavola LUI con Cosimo
E poi pulisce anche perchè io mi rifiuto

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2009, 9:59

Topotop ha scritto:Ah io ormai me ne fre.go... :che_dici
Cosimo e Claudio sono a tavola e io dico a Claudio (mentre di solito sto cucinando o mettendo i piatti in lavastoviglie) occhio a Cosimo che sta buttando in terra roba/rovesciando acqua o altre amenità.
Lui non guarda, perso nella sua realtà parallela...
Quando succede l'irreparabile si incavola LUI con Cosimo
E poi pulisce anche perchè io mi rifiuto

straquoto|||

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 feb 2009, 10:02

almeno da questo punto di vista non mi lamento....
è molto presente e non gli devo dire niente...se c'è da borntolare Alice lo fa senza che io parli...

vale :urka
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2009, 10:13

....accidenti che uomini meravigliosi eh?! :bomba
ma infatti io volevo solo figlie femmine ed invece ho un maschio e un altro in arrivo :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 feb 2009, 10:13

Arianna70 ha scritto:almeno da questo punto di vista non mi lamento....
è molto presente e non gli devo dire niente...se c'è da borntolare Alice lo fa senza che io parli...

anche Alby solo che abbiamo il problema opposto è lui che lo sgrida se fà qualcosa che non và e io quella troopo buona... e forse unpò è vero! :fischia
Vale, il socio non si è regolato :pistole ma quandoandate in motagna? noi ancora non abbiamo deciso, dipende da come sta il papà di Alberto :incrocini in caso dovremmo partire il 21!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2009, 10:18

alceste, io parto il 21 pomeriggio dopo la scuola di Giulia e torno a casa domenica sera 1 marzo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2009, 10:19

Giorno :-D che umoretto oggi, eh?

Uomini e udito: secondo me ce l'hanno tarato su "selettivo": sentono solo quello che gli pare :che_dici

Vale... :urka

Ari... :grrr

Cipa... :yeee :emozionee

Pao... mi è dispiaciuto non vederti ieri... e poi ti sei persa Rossella che fa dei discorsi da bambina di 3 anni e Milo che piangeva perché Flavia lo abbracciava con troppo trasporto :che_dici :ahaha

Meno male che al ritorno in macchina sono crollati tutti e 2... hanno litigato talmente tanto per il mocho giocattolo e altri mestoli della cucinetta che temevo per la mia incolumità :ahah

Vado che Brugnomo-papà necessita di consulenza tecnica sulla wi-fi del suo nuovo netbook :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 10:20

buongiorno.... si fa per dire :x:

vedo che siamo nervosette, ragazze

qui non granchè meglio.
venerdì pomeriggio, quando ho interrotto bruscamente il "contatto" con GOL è perchè i miei suoceri mi hanno portato a casa la teppa con ben 2 cambi sporchi di c@cc@... dissenteria... così, cambiandolo completamente almeno 3 volte anche in casa, siamo arrivati a sera quando, dopo cena, ha vomitato stile esorcista.... :x:
povero, lui era spavenato ma ragazze, che schifo!!!!

sabato e ieri lui stop, guarito, mentre io ho una nausea :x: teribbbbbile e non so se è qualche virus o se è la panza.... febbre o alre cose zero... boh?! :domanda

ovviamente notti degne delle giornate, con un bambino-mandria-di-tori scalciante nel letto e necessariamente attaccato a me..... :grrr
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 10:23

sull'udito selettivo vedo che è proprio una caratteristica genetica... ma ci credete che Giulio è già così??!! :urka :urka
quando lo chiami e non vuole venire fa finata di non sentire.... e se lo tocchi si gira stupito! :bomba :che_dici sono perdutaaaaaaaaaaaaa

ovviamente non è mancata nemmeno a me l'occasione di discutere con il socio questo we... argomento: al solito, la sua assenza da casa... :che_dici

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 feb 2009, 10:26

leda71 ha scritto:sull'udito selettivo vedo che è proprio una caratteristica genetica... ma ci credete che Giulio è già così??!! :urka :urka
quando lo chiami e non vuole venire fa finata di non sentire.... e se lo tocchi si gira stupito! :bomba :che_dici sono perdutaaaaaaaaaaaaa

mi sa che sono tutti uguali :urka
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2009, 10:27

Vale... comunque non ho parole... io avrei reagito moooooolto male al tuo posto... per la serie tornare a casa e buttare tutte le sue cose nei sacchi della spazzatura e fargliele trovare sul pianerottolo... :grrr
so di essere focosa...

Arianna: mi sa che tuo marito è un pauroso-struzzo come tutti i suoi simili perchè per il resto a me sembra proprio una brava persona... hai fatto bene a fargli vedere cosa sei disposta a fare TU perchè abbia la possibilità (non è scontato) di capire che vermetto pauroso è stato LUI. :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”