paoletta075 ha scritto:Kaos, per inciso...se non mi metti una foto della nuova panza ti diseredooooo
Guarda amore non è facile tirare fuori una foto decente...... cmq prima di partorire la posto...

Messaggio da kaos79 » 15 feb 2009, 18:49
paoletta075 ha scritto:Kaos, per inciso...se non mi metti una foto della nuova panza ti diseredooooo
Messaggio da kaos79 » 15 feb 2009, 18:51
paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:uella paulì, la domenica niente perizomi in offerta?
ummaro che nausea solo a sentire quella parola ultimamente![]()
ma pure culottes, balconcino, reggicalze![]()
![]()
non se ne può più, però una ve la devo raccontare...nella nuova collezione uomo c'è un modello di boxer con il push-up
Li consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti che scappano costernati :ahah
Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2009, 18:57
Ma pure quelli che le partoriscono 'ste ideekaos79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:uella paulì, la domenica niente perizomi in offerta?
ummaro che nausea solo a sentire quella parola ultimamente
ma pure culottes, balconcino, reggicalze non se ne può più, però una ve la devo raccontare...nella nuova collezione uomo c'è un modello di boxer con il push-up
Li consigliamo vivamente a tutti i nostri clienti che scappano costernati :ahah
kaiserrrrrrrrrrrrrr terribileeeeeeeeeeeeee
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagini i mega soggettoni che si comprano ste mutande.....
Messaggio da kitty75 » 15 feb 2009, 19:35
Messaggio da kitty75 » 15 feb 2009, 19:40
Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2009, 20:03
kitty75 ha scritto:Paoletta, sono cosiall'idea del perizoma da uomo col push-up.
Mi ricorda una cosa raccontata da un amico: tempo fa' aveva rimorchiato una con sembrava 2 poppe della miseria, riesce a portarsela in camera, questa si toglie la maglietta, si toglie il reggiseno e... puff! Le tette spariscono! :ahah
Inutile dire la reazione di lui.
Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2009, 20:05
Ormai non gliele faccio vedere più nemmeno dipintekitty75 ha scritto:Paoletta, sono orgogliosa della tua perseveranza, non mollare!![]()
Vedrai che piano piano si abituera' a stare senza tetta, al massimo fai una puntatina al sesssy shop + vicino e gliene prendi una gonfiabile.
Messaggio da mscilli » 15 feb 2009, 22:31
paoletta075 ha scritto:Ormai non gliele faccio vedere più nemmeno dipintekitty75 ha scritto:Paoletta, sono orgogliosa della tua perseveranza, non mollare!![]()
Vedrai che piano piano si abituera' a stare senza tetta, al massimo fai una puntatina al sesssy shop + vicino e gliene prendi una gonfiabile.![]()
Ieri mentre le facevo la doccia e stavo con il reggiseno me le guardava peggio di un maniaco e appena poteva ZAC allungava la manina per una toccatina![]()
Tanto ardore non l'ho mai trovato in nessun uomo :ahah
Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2009, 22:36
Messaggio da kaos79 » 15 feb 2009, 23:23
paoletta075 ha scritto:Ormai non gliele faccio vedere più nemmeno dipintekitty75 ha scritto:Paoletta, sono orgogliosa della tua perseveranza, non mollare!![]()
Vedrai che piano piano si abituera' a stare senza tetta, al massimo fai una puntatina al sesssy shop + vicino e gliene prendi una gonfiabile.![]()
Ieri mentre le facevo la doccia e stavo con il reggiseno me le guardava peggio di un maniaco e appena poteva ZAC allungava la manina per una toccatina![]()
Tanto ardore non l'ho mai trovato in nessun uomo :ahah
Messaggio da mscilli » 16 feb 2009, 0:09
paoletta075 ha scritto:Zia torino/genova/london/berghem![]()
![]()
Messaggio da Manu§ » 16 feb 2009, 0:14
Messaggio da Manu§ » 16 feb 2009, 1:46
Messaggio da Manu§ » 16 feb 2009, 1:48
Messaggio da Manu§ » 16 feb 2009, 3:19
Messaggio da lena69 » 16 feb 2009, 8:02
Messaggio da canada » 16 feb 2009, 8:15
PARLAVATE DI MEEEE????kitty75 ha scritto:Paoletta, sono cosiall'idea del perizoma da uomo col push-up.
Mi ricorda una cosa raccontata da un amico: tempo fa' aveva rimorchiato una con sembrava 2 poppe della miseria, riesce a portarsela in camera, questa si toglie la maglietta, si toglie il reggiseno e... puff! Le tette spariscono! :ahah
Inutile dire la reazione di lui.
Messaggio da moppie » 16 feb 2009, 9:21
Messaggio da mscilli » 16 feb 2009, 9:43
Messaggio da kaos79 » 16 feb 2009, 9:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”