A dopo, passo ad avvertire le dicembrine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
Virgy, Vale, Gaia, Nico, Laura
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- sasà
- Basic~GolGirl®

Consu benissimo! -------------Addirittura prima della 36a? Abbi pazienza dai
Quanto agli integratori quello prescritto Aliborange mi sembra, lo schifa proprio...Per assaggiare assaggia tutto, ma non va oltre: mezzo spaghetto, tre fagioli, un pezzetto di pomodoro, tre di zucchina...
Ma 24 biscotti non sono troppi?
Quanto agli integratori quello prescritto Aliborange mi sembra, lo schifa proprio...Per assaggiare assaggia tutto, ma non va oltre: mezzo spaghetto, tre fagioli, un pezzetto di pomodoro, tre di zucchina...
Ma 24 biscotti non sono troppi?
28/07/2006 il sogno si avvera
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Buonasera oggi Leo mi sta dando un dafare pazzesco non lo tiene niente sedie tavoli si arrampica ovunque, mi ha buttato giù una cassa dello stereo rotto in parte una lampada di legno allagato il bagno tentato di scassare un tavolino scuotendolo i ncontinuo.... e più lo prendo e lo porto via più ride come un matto
uff cominciamo bene eh ed ha solo 14 mesi
Tizi anche Leo si cosparge completamente e spesso cosparge anche me
cmq è normale pure al nido all'inizio l'hanno lasciato fare, certo li è più difficile perchè vedè gli altri tutti composti (è uno dei più piccoli) e un pò sta anche lui...
CMQ anche lui va a giornate a volte mangia tipo gli ultimi giorni, un paio di giorni prima quasi niente...ma credo che rientri tutto nella norma...
Sabri pure alla figlia di una mia amica la ped ha detto che cresce poco peccato sia alta quanto Leo anche se magrolina....ma visto quant'è magra la madre che si aspettano

uff cominciamo bene eh ed ha solo 14 mesi
Tizi anche Leo si cosparge completamente e spesso cosparge anche me
cmq è normale pure al nido all'inizio l'hanno lasciato fare, certo li è più difficile perchè vedè gli altri tutti composti (è uno dei più piccoli) e un pò sta anche lui...
CMQ anche lui va a giornate a volte mangia tipo gli ultimi giorni, un paio di giorni prima quasi niente...ma credo che rientri tutto nella norma...
Sabri pure alla figlia di una mia amica la ped ha detto che cresce poco peccato sia alta quanto Leo anche se magrolina....ma visto quant'è magra la madre che si aspettano
sono daccordoConsu benissimo! -------------Addirittura prima della 36a? Abbi pazienza dai
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- sasà
- Basic~GolGirl®

Ero passata a vedere se qualcuna aveva aperto il nuovo post ma vedo che è ancora presto...
28/07/2006 il sogno si avvera
- nico79
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Sono passata veloce veloce per avere notizie di Tizy
...
Quoto Sabrina... porta pazienza...
Per i bimbi inappetenti... io non posso darvi consigli, non ho problemi con Ale (anzi a volte ho paura che mangi troppo?!?!?
), ma state tranquille, ok? in giro per Gol mi pare ci fosse pure un post dedicato a questo 
Sono passata veloce veloce per avere notizie di Tizy
Quoto Sabrina... porta pazienza...
Per i bimbi inappetenti... io non posso darvi consigli, non ho problemi con Ale (anzi a volte ho paura che mangi troppo?!?!?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

Buonanotte... stasera sono cotta... dovevo stirare... ma penso che mi stenderò in divano ad aspettare il marito che torni da lavorare... 
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- fagotto
- Master~GolGirl®

e io che vi aspettavo qui...............Ho passato il pomeriggio su msn e sono proprio già drogata!
Un bacio speciale a Virgy Vale e Sabry!
:prrrr
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Eccomi, sto per somministrare subdolamente l'ultimo bibe all'allegro dormiente.
Consuo nelle indicazioni della pl@smon ho letto 1 biscotto ogni 50 ml...considera che mangia solo questo!
Dite di aspettare la 36°? Mhh....vabbè, basta che passa in fretta!
Dani, Nico
.
'Notte a tutte.
Consuo nelle indicazioni della pl@smon ho letto 1 biscotto ogni 50 ml...considera che mangia solo questo!
Dite di aspettare la 36°? Mhh....vabbè, basta che passa in fretta!
Dani, Nico
'Notte a tutte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Forza Tizy, come dire....? Hai fatto 30 fai anche 31, no?
Sabry non preoccuparti. Ribadisco che io sono andata a latte e Pl@smon fino a 15 anni eppure sono diventata grande lo stesso!
Ogni bimbo ha i suoi tempi e le sue quantità! Anche la mia pediatra aveva detto 1 biscotto ogni 50 ml, per cui ci stanno i 24 biscottini!
Forza Tizy, come dire....? Hai fatto 30 fai anche 31, no?
Sabry non preoccuparti. Ribadisco che io sono andata a latte e Pl@smon fino a 15 anni eppure sono diventata grande lo stesso!
Ogni bimbo ha i suoi tempi e le sue quantità! Anche la mia pediatra aveva detto 1 biscotto ogni 50 ml, per cui ci stanno i 24 biscottini!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Vedo che stamattina sono sola. Come mai? Dove siete tutte? 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Prima di tutto:
per Livietta!Mi sembra abbia un ottimo peso la signorina!
Tizi, tesoro, sò quanto sia dura l'ultimo mese di gravidanza, pensa solo che manca poco e tra un mese l'avrai tra le braccia e la spupazzerai di coccole!
Magari avrai anche nostalgia del pancione!
Prima di tutto:
Tizi, tesoro, sò quanto sia dura l'ultimo mese di gravidanza, pensa solo che manca poco e tra un mese l'avrai tra le braccia e la spupazzerai di coccole!
Magari avrai anche nostalgia del pancione!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno....
stanotte Gianpo ha dormito serenamente, non ha piagnucolato neppure una volta e non si è svegliato pe rbere??? sarà in via di guarigione?????
Tiziana, concordo nel far stare livia in pancia quanto più possibile, non avere fretta, fallo per lei...... finchè può..... è giusto che suia così..... dai.....
stanotte Gianpo ha dormito serenamente, non ha piagnucolato neppure una volta e non si è svegliato pe rbere??? sarà in via di guarigione?????
Tiziana, concordo nel far stare livia in pancia quanto più possibile, non avere fretta, fallo per lei...... finchè può..... è giusto che suia così..... dai.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ciao Gaia: ieri sono stata davvero contenta di ciacolare con te e Virgy( a proposito, tesoro, dove sei?Come sta Giampo?)
Inutile ribadire che Bea è splendida e tu Gaia sei simpaticissima!
Per quanto riguarda i biscotti, io con Marti ci vado molto cauta, perchè nell'ultimo mese è ingrassata di 1.500 Kg e credo sia tanto, nonostante lei prenda un bibe da 250 ml la mattina senza biscotti, a pomeriggio prende un bibe da 250 ml con tre biscotti e la sera dopo la sua adorata pasta, un bibe da 150 ml senza biscotti!
Però, dato che Giulio mangia prevalentemente quello, credo vada bene cos'!
Inutile ribadire che Bea è splendida e tu Gaia sei simpaticissima!
Per quanto riguarda i biscotti, io con Marti ci vado molto cauta, perchè nell'ultimo mese è ingrassata di 1.500 Kg e credo sia tanto, nonostante lei prenda un bibe da 250 ml la mattina senza biscotti, a pomeriggio prende un bibe da 250 ml con tre biscotti e la sera dopo la sua adorata pasta, un bibe da 150 ml senza biscotti!
Però, dato che Giulio mangia prevalentemente quello, credo vada bene cos'!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

ah eccoti Virgy
- virgy99
- Master~GolGirl®

Vale, Gaia Buongiorno care.....
Paola dai dacci il tuo contatto MSN così non ci aspetti a vuoto.....
Nico, che hai fatto poi ieri??? ti sei addormentata sul divano o hai deciso di stirare...? io sto sempre rimandando... la sera sono esausta......
Sabry, Tizi, scusatemi se sono rompi, ma io non li userei gli integratori... a lungo andare magari potrebebro portare all'obesità..... io direi di aspettare i tempi di ogni bimbo..... lo so che è una cosa remota ma magari poterbebro accendere un appetito sfrebnato... a me fanno paura... sono ignorante???
Paola dai dacci il tuo contatto MSN così non ci aspetti a vuoto.....
Nico, che hai fatto poi ieri??? ti sei addormentata sul divano o hai deciso di stirare...? io sto sempre rimandando... la sera sono esausta......
Sabry, Tizi, scusatemi se sono rompi, ma io non li userei gli integratori... a lungo andare magari potrebebro portare all'obesità..... io direi di aspettare i tempi di ogni bimbo..... lo so che è una cosa remota ma magari poterbebro accendere un appetito sfrebnato... a me fanno paura... sono ignorante???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®

oh, che bello che finalmente Giampo sta meglio!
Sono contenta tesoro!
Sono contenta tesoro!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ah, dimenticavo dio dirvi che ieri ho ciacolato su msn anche con Cri: c'era la Marti con frangia e codino che era a dir poco meravigliosa! 
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Anche qui oggi tempo nero, ma credo uscirò lo stesso, la mia cucciola si è stufata di stare a casa, e a dir la verità, anche la sua mamma!
Ieri Marti, tanto voleva uscire, dopo il suo bibe di latte, mi si è piazzata davanti alla porta d'ingresso e non si è smossa fino a quando non siamo uscite, mi indicava di aprire la porta!
Nonostante stesse piovendo siamo state in centro da Z@ra, poi siamo passate dal fruttivendolo a comprare i peperoni per il cous cous con peperoni e melanzane, e infine ce ne siamo tornate a casetta!
Marti alle 22:00 poi si è addormentata, il miracolo si ripete!
Ieri Marti, tanto voleva uscire, dopo il suo bibe di latte, mi si è piazzata davanti alla porta d'ingresso e non si è smossa fino a quando non siamo uscite, mi indicava di aprire la porta!
Nonostante stesse piovendo siamo state in centro da Z@ra, poi siamo passate dal fruttivendolo a comprare i peperoni per il cous cous con peperoni e melanzane, e infine ce ne siamo tornate a casetta!
Marti alle 22:00 poi si è addormentata, il miracolo si ripete!
- virgy99
- Master~GolGirl®

io ho ancora tosse ma è più matura....
che fai oggi Vale??? il tempo è più bello???
che fai oggi Vale??? il tempo è più bello???
- virgy99
- Master~GolGirl®

mi hai preceduta.....
evviva il miracolo che si ripete....
hai visto.. pensare che qualche giorno fa vedevi tutto nero.....