GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
pandi ma andrea è bellissimo!!!
con tutti quei capelli sembra un bimbo grande!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Andrea e' veramente bellissimo ..... e' un bimbone! Sai che si vede che ha un mese piu' di Chiara?
La mia piccola e' a nanna ... dopo una giornata gelida passata a passeggiare .... fa freddissimo, ma visto che c'era un bel sole ne abbiamo approfittato per farle prendere un po' di aria.
a tutte!
La mia piccola e' a nanna ... dopo una giornata gelida passata a passeggiare .... fa freddissimo, ma visto che c'era un bel sole ne abbiamo approfittato per farle prendere un po' di aria.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

buona domenica........
pandi...... ammazza che ciuffone... povero livio a il ciuffetto biondino centrale che usiamo come riporto per coprirli la capoccetta... :ahah :ahah
pandi...... ammazza che ciuffone... povero livio a il ciuffetto biondino centrale che usiamo come riporto per coprirli la capoccetta... :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- milla
- Original~GolGirl®

cavoli come sono capelluti i vostri piccini! la mia è ancora tutta pelatina!
..devo decidermi a mettere delle foto!!
uh, ho un domandone! ma quanto vi viene densa a voi la pappa? io ho cominciato oggi ed era parecchio liquida, anche se poi mi sono accorta di aver letto "cucchiaini" invece di "cucchiai" per la crema di mais e tapioca
sono un vero disastro!
alla fine però forse è stato pure meglio così, come primissima pappa infatti, ne ha ciucciato anche un sei cucchiaini mentre mi aspettavo che l'assaggiasse appena! un successone!
..devo decidermi a mettere delle foto!!
uh, ho un domandone! ma quanto vi viene densa a voi la pappa? io ho cominciato oggi ed era parecchio liquida, anche se poi mi sono accorta di aver letto "cucchiaini" invece di "cucchiai" per la crema di mais e tapioca
alla fine però forse è stato pure meglio così, come primissima pappa infatti, ne ha ciucciato anche un sei cucchiaini mentre mi aspettavo che l'assaggiasse appena! un successone!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

milla io quando ho fatto come scritto ho ottenuto una roba troppo troppo densa, quindi mi regolo a occhio, tenendo conto che appena metti è parecchio liquida, ma dopo un po' la farina assorbe il brodo e si gonfia, diventando della consistenza giusta!!! 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!
come va? Qui tutto ok. Un po' di gg travagliati ma ora va meglio.
Agnese sta prendendo un po' di orari e si comincia a respirare un pochino. Rimane il fatto che durante il giorno dorme molto poco e mi tiene impegnatissima, ma va bene così.
Ci siamo iscritte in piscina, iniziamo il 7 marzo (6° complemese
), tutti i sabato mattina alle 10:30......nn vedo l'ora
Stiamo intanto scegliendo il costumino...
per la pappa quoto Lin, infatti ora vado ad occhio, nn troppo brodosa altrimenti nn riesco a dargliela, ma nemmeno troppo densa. La dose della pediatra sarebbe di 200gr di brodo + la farina di mais e tapioca o la crema di riso (ca 4/5 cucchiai) + 2cucchiaini di olio e 2 di grana + 1 omo di carne. Io ora le faccio 3/4 di questa dose ma con solo 1/2 omo di carne e un po' di verdura omogeneizzata (un giorno zucchina, il giorno dopo porro, poi patata, poi carota e così via con tutte le verdure usate per il brodo). Agnese mangia tutto tutto e poi si fa anche un po' di latte.
come va? Qui tutto ok. Un po' di gg travagliati ma ora va meglio.
Agnese sta prendendo un po' di orari e si comincia a respirare un pochino. Rimane il fatto che durante il giorno dorme molto poco e mi tiene impegnatissima, ma va bene così.
Ci siamo iscritte in piscina, iniziamo il 7 marzo (6° complemese
per la pappa quoto Lin, infatti ora vado ad occhio, nn troppo brodosa altrimenti nn riesco a dargliela, ma nemmeno troppo densa. La dose della pediatra sarebbe di 200gr di brodo + la farina di mais e tapioca o la crema di riso (ca 4/5 cucchiai) + 2cucchiaini di olio e 2 di grana + 1 omo di carne. Io ora le faccio 3/4 di questa dose ma con solo 1/2 omo di carne e un po' di verdura omogeneizzata (un giorno zucchina, il giorno dopo porro, poi patata, poi carota e così via con tutte le verdure usate per il brodo). Agnese mangia tutto tutto e poi si fa anche un po' di latte.

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Lin ha scritto:kappinaraga', ma che ve lo dico a fare!!! è un po' che ho spesso la temperatura a 35,4-35,6, ma non avevo il coraggio di fare nessuna ricerca. oggi ho deciso che prima di collassare mi conveniva dare un'occhiata e temo proprio sia anemia.
ECCHEPPALLEEEEEEEEEEE!!!!!!![]()
tra l'altro adesso mi tocca pure la megakazziata del medico di base e del gine, xché sono 5 mesi che non faccio un'analisi e non prendo una benemerita cippa.
scì, vabbò... ma mi so' rotta veramente!!!![]()
tra sto tempo di m*#d@, il rottame che sono, marco che non si sa che deve fa da grande, gli streghi in sabba che rompono... e non si può!!!!
ergo, da domani si cambia registro! primo: devo pensare anche un po' a me, sennò campo poco; secondo: devo far capire a marco che è mio marito e non mio figlio; terzo: VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAA!!!!!
AAAAAAAAARGH!!!
oh! adesso mi sento meglio! buonanotte sorelline, fate sognetti d'oro!!!
Pandi bellissimo Andrea

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buona notte sorelline!
Andrea ringrazia per i complimenti!
A domani!

Andrea ringrazia per i complimenti!
A domani!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- milla
- Original~GolGirl®

grazie per i consigli aulla pappa! domani provo meglio
buonanotte a tutte
buonanotte a tutte
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!
oggi altra giornata passata a discutere con tutu, ma finalmente sono riuscita a fargli capire il mio punto di vista e mettere sul tavolo un ragionamento con un inizio, una fine e un senso!!!
vedete... io non ho problemi ad avere torto e ad ammetterlo... ma voglio i xché!!! se poi, come in questo caso, vien fuori che ho pure ragione...
argomento del contendere: sempre il lavoro. non vi sto ad annoiare con i dettagli, xché la faccenda è luuuuuunga e complicata, ma oggi m'è proprio saltata la mosca al naso e l'ho messo di fronte al bivio: o dice di sì e si apre la ditta in società con quegli ex colleghi, o dice di no e continua a lavorare dove sta. ma non è possibile che ogni we c'è una riunione, torna con tutta una serie di proposte, le valutiamo, ci rifacciamo i conti, ci pianifichiamo tutto... e tempo una settimana ricambiano di nuovo le carte in tavola!!!!
insomma, tira e molla ha deciso che in effetti è troppo un'armata brancaleone e non vale la pena infilarcisi dentro. sciabbenedett...
ok, quindi a questo punto spero che le cose possano proseguire tranquillamente, in attesa di un'occasione migliore per fare "il grande salto" senza farci male...
miss che tu hai le G arancioni e io nooooo!!! l'ho notato ieri, non ci avevo fatto caso... uffy!!! le voglio anch'io... quasi quasi mi affaccio nella sezione benvenute...
blu
buonanotte fanciulle!!!
oggi altra giornata passata a discutere con tutu, ma finalmente sono riuscita a fargli capire il mio punto di vista e mettere sul tavolo un ragionamento con un inizio, una fine e un senso!!!
vedete... io non ho problemi ad avere torto e ad ammetterlo... ma voglio i xché!!! se poi, come in questo caso, vien fuori che ho pure ragione...
argomento del contendere: sempre il lavoro. non vi sto ad annoiare con i dettagli, xché la faccenda è luuuuuunga e complicata, ma oggi m'è proprio saltata la mosca al naso e l'ho messo di fronte al bivio: o dice di sì e si apre la ditta in società con quegli ex colleghi, o dice di no e continua a lavorare dove sta. ma non è possibile che ogni we c'è una riunione, torna con tutta una serie di proposte, le valutiamo, ci rifacciamo i conti, ci pianifichiamo tutto... e tempo una settimana ricambiano di nuovo le carte in tavola!!!!
insomma, tira e molla ha deciso che in effetti è troppo un'armata brancaleone e non vale la pena infilarcisi dentro. sciabbenedett...
ok, quindi a questo punto spero che le cose possano proseguire tranquillamente, in attesa di un'occasione migliore per fare "il grande salto" senza farci male...
miss che tu hai le G arancioni e io nooooo!!! l'ho notato ieri, non ci avevo fatto caso... uffy!!! le voglio anch'io... quasi quasi mi affaccio nella sezione benvenute...
blu
buonanotte fanciulle!!!
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Qui finalmente abbiamo dormito bene...dalle 21.30 alle 5 di stamattina e poi dalle 5.30 alle 8.30!!!
E adesso ridorme....Gaia invece è da ieri che è un po' fuori fase...speriamo non covi l'influenza...
Zizou...Andrea di Pandi è un capellone (
), ma almeno è coerente con il fatto che è 'grandino'....Ale invece ha un casco di capelli ed è un soldo di cacio di nemmeno 5 mesi... :prrrr

Lin...contenta che abbiate deciso con Tutu...
Blu...
Qui finalmente abbiamo dormito bene...dalle 21.30 alle 5 di stamattina e poi dalle 5.30 alle 8.30!!!
Zizou...Andrea di Pandi è un capellone (
Lin...contenta che abbiate deciso con Tutu...
Blu...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

febor,
per gaia...... noi abbiam passato il fine settimana con flavio con la febbre
ora però va tutto bene...
lin
.... naturalmente le decisioni di quel tipo sono sempre molto coraggiose da prendere... vi sono vicina
blu
la piscina... flavio lho buttato in acqua a 3 mesi ed ora a 4 anni nuota senza braccioli e mercoledi scorso ha preso il brevetto da "stella marina" con tanto di voti..... presto inizierò anche con livietto.... 
lin
blu
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammine
intanto lacio un saluto veloce veloce, che qui ho un pò di lavoro
e appena posso torno a vedere le foto e gli arretrati 
intanto lacio un saluto veloce veloce, che qui ho un pò di lavoro
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao bellissime mamme
vi lascio mille baci, stamattina abbiamo fatto il richiamo dei vaccini e Agnese ha fatto un urlo + che un pianto
, povera stellina. Le dottoresse ci hanno fatto i complimenti per come Agnese è interattiva e interessata, mi hanno chiesto di far veder loro come gioca e mi hanno detto che è sveglia per la sua età
Ora è un po' picciosa ed è meglio che io mi dedichi a lei. Vado a preparare la pappa.
Speriamo di scamparci la febbre pure sta volta
ahhhhhhhhhhhhhhhh ci è arrivato lo stokke seggiolone trip trap, rosso, col cuscino multirighe colorate........bellissimo
e la nana lo adora 
vi lascio mille baci, stamattina abbiamo fatto il richiamo dei vaccini e Agnese ha fatto un urlo + che un pianto
Ora è un po' picciosa ed è meglio che io mi dedichi a lei. Vado a preparare la pappa.
Speriamo di scamparci la febbre pure sta volta
ahhhhhhhhhhhhhhhh ci è arrivato lo stokke seggiolone trip trap, rosso, col cuscino multirighe colorate........bellissimo

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Che bellissima giornata: il sole splende alto nel cielo ed io ...

Che bellissima giornata: il sole splende alto nel cielo ed io ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- febor
- Expert~GolGirl®

Pandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

pandistelle, che meraviglia di figli che hai e poi sembrano avere un feeling pazzesco, vero?
blumirtillo, coccoline alla mia piccola e mi raccomando massaggia con pomatina la puntura e non fare come me che l'ho applicata per la prima volta dopo 8 ore e si era già formato il bozzetto
febor, dai che si inizia con i ritmi giusti di nanna
(speriamo definitivi stavolta) e gaia? va un pò meglio?
anche per lei
Lin, inutile dire che sono felicissima per l'accordo che sei riuscita a raggiungere con tutu, perchè la tranquillità domestica è davvero il cemento in una famiglia sana e felice
milla, si, anche io vado quasi ad occhio nel senso che mi preparo prima la dose pesata e poi la aggiungo piano piano e spesso me ne avanza poco più d'un cucchiaino, ma credo dipenda anche da quanto è caldo il brodino
a proposito di brodino, certo che, se da un lato sono felice di preparare qualcosa io alla mia bimba dall'altro mi chiedo quanto sia realmente economicamente conveniente....
quando brodo finale vi rende il litro d'acqua?
blumirtillo, coccoline alla mia piccola e mi raccomando massaggia con pomatina la puntura e non fare come me che l'ho applicata per la prima volta dopo 8 ore e si era già formato il bozzetto
febor, dai che si inizia con i ritmi giusti di nanna
Lin, inutile dire che sono felicissima per l'accordo che sei riuscita a raggiungere con tutu, perchè la tranquillità domestica è davvero il cemento in una famiglia sana e felice
milla, si, anche io vado quasi ad occhio nel senso che mi preparo prima la dose pesata e poi la aggiungo piano piano e spesso me ne avanza poco più d'un cucchiaino, ma credo dipenda anche da quanto è caldo il brodino
a proposito di brodino, certo che, se da un lato sono felice di preparare qualcosa io alla mia bimba dall'altro mi chiedo quanto sia realmente economicamente conveniente....
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze .. riesco a passare anch'io .. mentre Chiara dorme qua vicino a me ... oggi giornata
.. ho un dolore pazzesco alla pancia, da piegarmi in due ... per fortuna stasera ho la visita con il gastroenterologo, altrimenti mi facevo portare in ospedale .... Ma che nervi ... tranquilla mai, eh?

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- euridice
- Original~GolGirl®

ciao settembrine!!!
un
a tutte e
a chi ne ha bisogno
ho letto non ma ce la faccio a starvi dietro
mi sento particolarmente stanca ultimamente, forse dovrei fare anch'io qualche controllo ma mi sto trascurando, anzi sono mesi ormai che la gine aspetta la mia cartella clinica che dovrei richiedere all'ospedale, per cercare di capire cos'è successo..
per il resto..
i capelli da bonzo lentamente ricrescono
Isabella la smilza è arrivata a quasi kg 6,700, ma cresce bene e sempre più peperina, purtroppo però la sua dermatite peggiora
noi andiamo ancora di sola tetta, tra una sett compie cinque mesi, andremo dal ped per BdS e vedremo cosa dice per lo svezzamento,(ho superato il blocco psicologico e ora non vedo l'ora di cominciare anch'io ,ma sono un pò preoccupata per la dermatite)
per il sonno, il lettone\lettino le poppate e gli orari no comment:mi accontento dei nostri piccoli progressi nonostante spesso facciamo un passo avanti e due indietro..forse con lo svezzamento arriveremo anche noi ad avere un minimo di regolarità
SAN VALENTINO,non proprio quello che avrei voluto:suocero ospite a dormire da noi e marito molto "provato" da quello che è successo al fratello e avanti e indietro dall'ospedale
ma cmq anche noi ci siamo coccolati in tre e la vicendevole consapevolezza che il partner ama qualcuno più di noi in questo caso è così dolce
beh!sono un pò stravolta, alla prossima
un
ho letto non ma ce la faccio a starvi dietro
mi sento particolarmente stanca ultimamente, forse dovrei fare anch'io qualche controllo ma mi sto trascurando, anzi sono mesi ormai che la gine aspetta la mia cartella clinica che dovrei richiedere all'ospedale, per cercare di capire cos'è successo..
per il resto..
i capelli da bonzo lentamente ricrescono
Isabella la smilza è arrivata a quasi kg 6,700, ma cresce bene e sempre più peperina, purtroppo però la sua dermatite peggiora
noi andiamo ancora di sola tetta, tra una sett compie cinque mesi, andremo dal ped per BdS e vedremo cosa dice per lo svezzamento,(ho superato il blocco psicologico e ora non vedo l'ora di cominciare anch'io ,ma sono un pò preoccupata per la dermatite)
per il sonno, il lettone\lettino le poppate e gli orari no comment:mi accontento dei nostri piccoli progressi nonostante spesso facciamo un passo avanti e due indietro..forse con lo svezzamento arriveremo anche noi ad avere un minimo di regolarità
SAN VALENTINO,non proprio quello che avrei voluto:suocero ospite a dormire da noi e marito molto "provato" da quello che è successo al fratello e avanti e indietro dall'ospedale
ma cmq anche noi ci siamo coccolati in tre e la vicendevole consapevolezza che il partner ama qualcuno più di noi in questo caso è così dolce
beh!sono un pò stravolta, alla prossima
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- febor
- Expert~GolGirl®

Ma Pandi....nessuna ha visto???? Ho capito bene io???????