GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato]devo comprare una macchina nuova

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: [spostato]devo comprare una macchina nuova

Messaggio da Germy » 5 feb 2009, 15:21

di nulla
:incrocini :incrocini :incrocini per il colore :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato]devo comprare una macchina nuova

Messaggio da elfo » 15 feb 2009, 13:28

Sinceramente sono preoccupata anch'io per il discorso 3 porte. Ho una Yaris del 2005 (regalo di laurea!) e tra poco saremo in tre. Il seggiolino davanti non si può mettere perchè sul quel modello non si può disattivare l'airbag, ma su quella nuova sì. è davvero comoda, agile e spaziosa dentro, non la cambierei per nulla. consuma poco e i costi di manutenzione sono davvero bassi. la prima "botta"l'ha avuta ora a 100.000km. ci cammino davvero tanto con la macchina, ci ho fatto anche 4 traslochi! è un'auto che fa davvero "paura". se dovessi cambiarla ora prenderei la nuova Yaris 5 porte (anche se il 3 porte ha il suo fascino!). Sono preoccupata perchè solo il sedile "della suocera"(così chiamato) si può tiarare in avanti, mentre quello conducente no, o solo per regolare la posizione di guida. però una volta tirato in avanti ci stai dentro tranquillamente con lo sportello chiuso.
Per la 500, io eviterei. ha il suo bel prezzo e non è molto capiente per i sedili posteriori.insomma, magari quando i pupi saranno più grande lo sfizio per un paio d'anni te lo potrai anche togliere. ci sono auto molto più comode, economiche anche per la manutenzione (perchè bisogna pensarci). poi deve piacere, altrimenti la si maltratta!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”