GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
Re: FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
anche io ci sono ... 

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì, sono ancora super raffreddata e penso che Emma si stia beccando qualcosa
fb anch'io ci sono

fb anch'io ci sono

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- miki77
- Master~GolGirl®
fior trovate!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
Gaia non ha + febbre (stanotte non la'veva ora non l'ho provata ma mi sembra freschetta) ma da ieri in viso è impressionante, ha uno sfogo con delle mega chiazze rosse, sembra come se si fosse ustionata.
MIssà che ha preso una malattia esantematica, perchè stamattina le chiazze sono comparse anche sulle mani e sul corpo è sbrufolosa (tipo quando hai la pelle d'oca).
Bhò ho pensato anche che possa essere morbillo.
Secondo voi devo portarla al PS o aspetto domani la pdf? io aspetterei domani, tanto è abbastanza arzilla, un po' (poco) mangia e dorme serena, insomma anche se è una malattia esantematica ha il suo decorso, non penso che al ps mi diano qualcosa, soprattutto visto che non ha febbre. Che dite?
Gaia non ha + febbre (stanotte non la'veva ora non l'ho provata ma mi sembra freschetta) ma da ieri in viso è impressionante, ha uno sfogo con delle mega chiazze rosse, sembra come se si fosse ustionata.

MIssà che ha preso una malattia esantematica, perchè stamattina le chiazze sono comparse anche sulle mani e sul corpo è sbrufolosa (tipo quando hai la pelle d'oca).
Bhò ho pensato anche che possa essere morbillo.
Secondo voi devo portarla al PS o aspetto domani la pdf? io aspetterei domani, tanto è abbastanza arzilla, un po' (poco) mangia e dorme serena, insomma anche se è una malattia esantematica ha il suo decorso, non penso che al ps mi diano qualcosa, soprattutto visto che non ha febbre. Che dite?

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
io aspetterei domani se non ha febbroni ed è arzilla..dal pronto soccorso ti mandan in pediatria e rischi che prenda peggio di quello che magari non ha....
anche Emma ha una sfogazione rossa sul viso...
anche Emma ha una sfogazione rossa sul viso...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ho messo delle foto delle chiazze nel fotoalbum, non si vedono benissimo, c'è molta luce, però sono molto rosse e la pelle è un po' sollevata, come se fosse davvero un ustione. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fior come stai?
qua è un lazzaretto, io mega raffreddore mio marito virus intestinale, ieri sera siamo andati anche al matrimonio lasciando gaia dai miei che hanno entrambi l'influenza. Una strage
qua è un lazzaretto, io mega raffreddore mio marito virus intestinale, ieri sera siamo andati anche al matrimonio lasciando gaia dai miei che hanno entrambi l'influenza. Una strage

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Boomie ho un..bel raffreddore che mi ha lasciato herpes dentro e fuori il naso e non ti dico che male fa....poi tosse che mi spacca la gola..bel quadretto vero????
- coyote
- Expert~GolGirl®
ho visto le foto..noo morbillo secondo me non è..
sempra un'eritema...ha mangiato qualcosa di particolare ieri sera??
si gratta o non le da fastidio??!
mi sembra uno sfogo..tipo troppo sole...o roba simile..
comunque se dovesse ricomparire la febbre portala al PS..
prova a darle un po di pasta fissa...in una di quelle macchie e vedi se regredisce o rimane li.. o un po di olio di mandorla..in modo da tenere la pelle morbida..ma senza spargerla nelle zone sane...rimani sulla macchia...almeno se è da contatto non la espandi.
sempra un'eritema...ha mangiato qualcosa di particolare ieri sera??
si gratta o non le da fastidio??!
mi sembra uno sfogo..tipo troppo sole...o roba simile..
comunque se dovesse ricomparire la febbre portala al PS..
prova a darle un po di pasta fissa...in una di quelle macchie e vedi se regredisce o rimane li.. o un po di olio di mandorla..in modo da tenere la pelle morbida..ma senza spargerla nelle zone sane...rimani sulla macchia...almeno se è da contatto non la espandi.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
anche x me non è morbillo... quello di emma è leggermente meno evidente ma penso sia la saliva acida causa denti e il freddo....
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Giorno belle!
Tutti malati qua, riprendetevi in fretta!!!!
Boomie potrebbe essere 5° malattia, lo sfogo parte dal viso e poi passa a braccia e gambe sopratutto, ma le prude???
Noi l'abbiamo avuta l'estate scorsa
Tutti malati qua, riprendetevi in fretta!!!!
Boomie potrebbe essere 5° malattia, lo sfogo parte dal viso e poi passa a braccia e gambe sopratutto, ma le prude???
Noi l'abbiamo avuta l'estate scorsa
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno!!
anche noi nel club del lazzaretto..sofia moccio dal naso.. io naso chiuso e tosse.. il socio amebico sul divano!!!la meglio è Elettra che sta benissimo!
anche noi nel club del lazzaretto..sofia moccio dal naso.. io naso chiuso e tosse.. il socio amebico sul divano!!!la meglio è Elettra che sta benissimo!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
Boomie75, anche a me sembra una malattia esantematica, soprattutto visto che viene da 2 giorni di febbre.
io starei a casa, se non vomita o ha febbroni allucinanti. poi domani darei un colpo di tel alla pediatra.
io starei a casa, se non vomita o ha febbroni allucinanti. poi domani darei un colpo di tel alla pediatra.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Nelle gennarine mi hanno messo il dubbio che sia scarlattina
però visto che non ha febbre e la pdf al cell non mi risponde aspetto domani, non ne ho proprio voglia di andare al ps.
Sara no non le prude, xò potrebbe essere anche la V malattia

Sara no non le prude, xò potrebbe essere anche la V malattia

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Concordo se non è indispensabile è meglio non andare al Ps altrimenti rischi di portarti a casa qlc altra malattia.
Si potrebbe essere anche scarlattina, che da febbre alta ed esantema. Teo l'ha avuta ma in viso non aveva nulla, aveva micropuntini sul torace e sulla schiena.
Un baciotto a Gaia malata.
Si potrebbe essere anche scarlattina, che da febbre alta ed esantema. Teo l'ha avuta ma in viso non aveva nulla, aveva micropuntini sul torace e sulla schiena.
Un baciotto a Gaia malata.

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fior
per Emma.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- lela83
- Basic~GolGirl®
Ciao Azdoreeeeeeeeeeeeeeee che cosa si dice di bello... oltre che a dire che domnani si va a lavorare???????????
Di Blue si sa qualcosa???? Venerdì se non erro mnancavano due giorni....... Carlaaaaaaaaaaa facci sapere qualcosa....!!!

Di Blue si sa qualcosa???? Venerdì se non erro mnancavano due giorni....... Carlaaaaaaaaaaa facci sapere qualcosa....!!!

Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- kuma
- Expert~GolGirl®
Devo che qui il bolletino medico non è dei migliori!!! Noi stiamo abbastanza bene ... solo Alice stasera era un pò nervosa e con gli occhi lucidi
speriamo non sia niente .. non ne ho voglia!!!
Boomie, non c'è dubbio che sia una malattia esantematica, Alice ha avuto solo la VI malattia: 3 gg i febbre alta, poi finita la febbre macchie in tutto il corpo. Io l'avevo portata al P.S. xchè no aveva nemmeno un anno!!!

Boomie, non c'è dubbio che sia una malattia esantematica, Alice ha avuto solo la VI malattia: 3 gg i febbre alta, poi finita la febbre macchie in tutto il corpo. Io l'avevo portata al P.S. xchè no aveva nemmeno un anno!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sera, stasera gaia aveva di nuovo 38! che @@!!
vabbè domani mattina si va dalla pdf!
Kuma anche gaia ha avuto la VI malattia verso l'anno, ma questa in faccia stavolta è terribile
Lela, Carla è da un bel po' che ci ha abbandonate!! non ne ho idea di quanto manchi al suo termine.
vabbè domani mattina si va dalla pdf!
Kuma anche gaia ha avuto la VI malattia verso l'anno, ma questa in faccia stavolta è terribile

Lela, Carla è da un bel po' che ci ha abbandonate!! non ne ho idea di quanto manchi al suo termine.

G.(MMVII) & G.(MMX)