Però forse il mercoledì dopo, giorno in cui piero dovrebbe essere libero vorremmo lasciare Simone ai miei e Marco ai mie suoceri ed andare a cena fuori! Lo volevamo fare anche per il compleanno di Piero ma a Marco gli è venuta la febbre quindi speriamoc he stavolta ci riusciamo!
 Però forse il mercoledì dopo, giorno in cui piero dovrebbe essere libero vorremmo lasciare Simone ai miei e Marco ai mie suoceri ed andare a cena fuori! Lo volevamo fare anche per il compleanno di Piero ma a Marco gli è venuta la febbre quindi speriamoc he stavolta ci riusciamo! 

ed
 ed  

) oppure national geografic...l'ultimo mese prima di partorire mi son fatta una cultura di documentari
 ) oppure national geografic...l'ultimo mese prima di partorire mi son fatta una cultura di documentari  

...praticamente lo lavo una sera si e una no ....diventerà un puzzone!!!!!)
 ...praticamente lo lavo una sera si e una no ....diventerà un puzzone!!!!!) 

si era acceso il carillon/radiolina che ha anche la luce da soffitto e lo sentivo fare pernacchiette con la bocca (è da ieri che ha la fissa di fare le bolle
 si era acceso il carillon/radiolina che ha anche la luce da soffitto e lo sentivo fare pernacchiette con la bocca (è da ieri che ha la fissa di fare le bolle   , nel jumperoo lo devo mettere almeno un ora dopo il pasto perchè altrimenti rigetta
 , nel jumperoo lo devo mettere almeno un ora dopo il pasto perchè altrimenti rigetta