grazie per il tuo intervento la tua testimonianza,
hai scritto una cosa vera, crediamo sia un diritto ma purtroppo non lo é....LightMoon ha scritto:Volevo un bambino sano. punto. Speravo e pensavo che fosse un sacrosanto diritto, ma non lo era.
Zu se scopri una menomazione anomalia a 12 sett penso che una persona abbia tutto il tempo di abituarsi alla situazione eventualmente prepararsi mentalmente sul da farsi ecc..scoprirlo per caso inaspettatamente a 30 settimane penso crei uno shock , perché si ha passato la magg parte della gravidanza credendo che tutto fosse a posto quindi una si immagina e sogna e fa progetti in un certo modo poi dopo la notizia si deve rivedere...questo era anche il nocciolo in un certo senso del mio topic...certo non si basava sul tema aborto, ripeto , ma a q termine gravidanza ricevere una notizia (seppure non cosi grave grave) ecco si deve ammettere che crea un certo sconcerto...Zù71 ha scritto:se lo si scopre a 12 settimane a mio parere è motlo diverso che scoprirlo a 20 che è acnora diverso che soprirlo a 31---la gravidanza è non è un continuum identico...ha 3 trimestri proprio perchè esistono evidenti "macrò-differenze" fra questi periodi in termini di sviluppo del feto, di legame della madre allo stesso,