GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cercasi pediatra privato a Milano!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Cercasi pediatra privato a Milano!!

Messaggio da CRISTY82 » 14 feb 2009, 14:31

Ciao a tutti!!
Ho urgente bisogno di un pediatra che faccia le visite a domicilio a Milano...qualcuno di voi conosci qualcuno bravo? :domanda
Vi prego, sono disperata perché ho la bambina piena di puntini rossi dappertutto, anche nelle parti intime....ha tantissimo prurito e piange da stamattina.
Penso sia la varicella, perciò ho bisogno che qualcuno mi prescriva subito un antistaminico per il prurito e darmi qualche consiglio su come fare per evitare la moltiplicazione di questi puntini.
Aiuto please!!
F-2006 e M-2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cercasi pediatra privato a Milano!!

Messaggio da kik » 14 feb 2009, 15:53

non sono di MI quindi non ti posso aiutare per il nome, però intanto ti posso dire di usare talco mentolato per alleviare il prurito.

hai già provato a telefonare al PS pediatrico per sentire se puoi portarla a far vedere?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 14 feb 2009, 17:47

Grazie Kik! :ok
Al pronto soccorso non ho telefonato, però visto che non ho trovato nessun pediatra privato ho telefonato alla guardia medica dove mi hanno detto di portarla in un laboratorio pediatrico della mia zona.
Ci sono appena andata e mi hanno prescritto un antistaminico in gocce + una pomata per le parti intime + il talco mentolato appunto :ok :ok :ok
...le ho già messo tutte le medicine, speriamo che adesso faccia qualche effetto.

Comunque, anche se ho già risolto per oggi, potete suggerirmi lo stesso qualche pediatra che sia disponibile a venire a domicilio...è meglio avere sempre qualche recapito per i momenti di urgente bisogno.
F-2006 e M-2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 feb 2009, 18:04

CRISTY82 ha scritto:Grazie Kik! :ok
Al pronto soccorso non ho telefonato, però visto che non ho trovato nessun pediatra privato ho telefonato alla guardia medica dove mi hanno detto di portarla in un laboratorio pediatrico della mia zona.
Ci sono appena andata e mi hanno prescritto un antistaminico in gocce + una pomata per le parti intime + il talco mentolato appunto :ok :ok :ok
...le ho già messo tutte le medicine, speriamo che adesso faccia qualche effetto.
bene :ok in bocca al lupo perché passi in fretta!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2009, 21:35

Hai risolto, ma lo scrivo per le altre milanesi. A Milano è attivo il nr di continuità assistenziale (tranne la domenica... lì lavorano a regime i ps pediatrici)
Questo è il volantino con le info:
http://www.asl.milano.it/cartaservizi1/ ... 6nov08.pdf
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 15 feb 2009, 19:16

CHRISTEE 82 MA DI CHE ZONA DI MILANO 6?? ALTRIMENTI POSSO SUGGERIRTI LA MIA
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 15 feb 2009, 20:40

Sono in zona Cimiano-Udine :ok
F-2006 e M-2010

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 17 feb 2009, 9:43

MMM TROPPO LONTANO MI SPIACE. LA MIA PEDDY E' IN ZONA LORENTEGGIO E VISITA A DOMICILIO QUI IN QUESTA ZONA.
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”