GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
-
- Expert~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
Ragazze vado a casa buon week end!! 

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Grazie Ketty, è quello che di cui cerco di convincermi dalla mattina alla sera.
Comunque, buon week end a chi non ci sarà domani e dopodomani e buona serata a tutte le altre.
Io vado a rilassarmi un pochino.
Domani mattina ho la parrucchiera per un taglio di capelli. Non vedo l'ora. Ho bisogno non solo di una rassettata, ma anche di rilassarmi e sentirmi coccolata e carina.
Buonanotte a tutte e a domani.

Comunque, buon week end a chi non ci sarà domani e dopodomani e buona serata a tutte le altre.
Io vado a rilassarmi un pochino.
Domani mattina ho la parrucchiera per un taglio di capelli. Non vedo l'ora. Ho bisogno non solo di una rassettata, ma anche di rilassarmi e sentirmi coccolata e carina.

Buonanotte a tutte e a domani.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve!guardate che ore sono..ebbene sono matta e nn sono normmale sono sveglia da un ora cioè da quando mio marito è rientrato e nn riesco più a dormire..che stresssss..e mi sono pure beccata l'influenza 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
E Buon San Valentino
Sta notte ho dormito male, io di solito dormo a pancia in giù e sta notte, ogni volta che lo facevo, mi faceva male male la patata. Sentivo una fitta bruttissima e mi rigiravo a pancia in su, solo che non riuscivo a dormire comoda. Poi ho provato a pancia in giù, ma a gambe chiuse (scomodo) e andava meglio. Uffa
In compenso ho sognato tanta neve (dicono siano novità in arrivo) e che facevo la cacca (e questi sono soldi in arrivo)
Qui intanto fiocca, poco ma fiocca
E Buon San Valentino

Sta notte ho dormito male, io di solito dormo a pancia in giù e sta notte, ogni volta che lo facevo, mi faceva male male la patata. Sentivo una fitta bruttissima e mi rigiravo a pancia in su, solo che non riuscivo a dormire comoda. Poi ho provato a pancia in giù, ma a gambe chiuse (scomodo) e andava meglio. Uffa

In compenso ho sognato tanta neve (dicono siano novità in arrivo) e che facevo la cacca (e questi sono soldi in arrivo)

Qui intanto fiocca, poco ma fiocca

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- roma 21
- Original~GolGirl®

Come state?
Mi dispiace che loretta abbia problemi per dormire, hai provato ad andare a letto un po' più tardi e dopo aver bevuto un bicchiere di latte caldo? Chissà, magari ti aiuta!

Io sto bene, niente acidità ieri solo un po' di digestione lenta. Per la prima volta ieri non ho fatto la puntura di prontogest e vi confesso che sono stata un po' preoccupata ...... non vorrei che ci fossero problemi per il mio cucciolotto.
...... ma devo aspettare ancora qualche settimana prima della prossima ecografia!!!

Vi auguro una serena giornata piena di amore, coccole e tenerezze!!!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- nayma
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Vi auguro una buona giornata, io oggi lavoro e sicuramente sarà una giornata de fuego come tutti i sabati, quindi non credo sarò molto presente.
Roma stai tranquilla dai che quando lo vedrai sarà un gigante!!!
MamaSanda mi spiace che Massimo sia così irrequieto ma credo che sia normale se c'è nervosismo in casa, per fortuna e purtroppo i cucciolotti sono molto intelligenti e sensibili, più di quello che noi crediamo e assorbono l'umore della casa. l'unico consiglio è cercare di star serena anche per il fagiolino e parlare con il maritozzo per cercare di appianare le vostre divergenze.
loretta accidenti all'influenza!!!
Un buon week a tutte!!!
Vi auguro una buona giornata, io oggi lavoro e sicuramente sarà una giornata de fuego come tutti i sabati, quindi non credo sarò molto presente.
Roma stai tranquilla dai che quando lo vedrai sarà un gigante!!!

MamaSanda mi spiace che Massimo sia così irrequieto ma credo che sia normale se c'è nervosismo in casa, per fortuna e purtroppo i cucciolotti sono molto intelligenti e sensibili, più di quello che noi crediamo e assorbono l'umore della casa. l'unico consiglio è cercare di star serena anche per il fagiolino e parlare con il maritozzo per cercare di appianare le vostre divergenze.
loretta accidenti all'influenza!!!

Un buon week a tutte!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- galea
- Original~GolGirl®
Non sono riuscita a leggere gli arretrati: questa settimana non sono riuscita a collegarmi e ho perso un sacco di chiacchiere!
Quando tornerò al lavoro (il 2 marzo) sarò sempre collegata e parteciperò di più! A casa c'è sempre altro da fare!!!
Anche ora non posso rimanere perchè Emma sta facendo i compiti e devo starle dietro: sta facendo la tabellina dell'8 e ha appena scritto che 7x8 fa 50...
la matematica non è il suo forte. Lei è "un'artista", disegna benissimo, scrive benissimo, legge tanto, ma la sua testa è sempre lì che vaga e per la matematica ci vuole concentrazione e fa errori stupidi dovuti proprio alla distrazione.
Ieri ho fatto un'altra eco (la mia gine è mooooolto paziente e disponibile) ed è è proprio femmina. Smebra che stia bene e che cresca benissimo. C'era anche mia madre e l'ha vista muovere e ha chiesto "il battito c'è?" La gine si è messa a ridere e ha detto "certo! altrimenti non si muoverebbe!" Mia madre si è un po' vergognata, ma l'ansia è più forte di lei (e di me...ogni tanto mi assilla con domande e preoccupazioni).
Sto poi già pensando all'allattamento che negli altri due casi è stato un incubo per me e non è andato a buon fine: i bimbi sono cresciuti benissimo a latte artificiale, ma mi è mancato qualcosa, ma d'altra parte "un pugno in cielo non si può dare!"
Un saluto a tutte e spero di riuscire a ripassare presto!
Quando tornerò al lavoro (il 2 marzo) sarò sempre collegata e parteciperò di più! A casa c'è sempre altro da fare!!!
Anche ora non posso rimanere perchè Emma sta facendo i compiti e devo starle dietro: sta facendo la tabellina dell'8 e ha appena scritto che 7x8 fa 50...

Ieri ho fatto un'altra eco (la mia gine è mooooolto paziente e disponibile) ed è è proprio femmina. Smebra che stia bene e che cresca benissimo. C'era anche mia madre e l'ha vista muovere e ha chiesto "il battito c'è?" La gine si è messa a ridere e ha detto "certo! altrimenti non si muoverebbe!" Mia madre si è un po' vergognata, ma l'ansia è più forte di lei (e di me...ogni tanto mi assilla con domande e preoccupazioni).
Sto poi già pensando all'allattamento che negli altri due casi è stato un incubo per me e non è andato a buon fine: i bimbi sono cresciuti benissimo a latte artificiale, ma mi è mancato qualcosa, ma d'altra parte "un pugno in cielo non si può dare!"
Un saluto a tutte e spero di riuscire a ripassare presto!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno agostine e Buon San Valentino a tutte!!!!
anche io ultimamente dormo malissimo e l'ansia che mi accompagna in questi giorni non mi aiuta per niente,uffiiii!
nayma che lavoro fai?
Io questa mattina mi sono svegliata con il solito dolore ed in piu' mal di gola ed allergia agli occhi!!!Ma è possibile un calo di difese immunitarie???

anche io ultimamente dormo malissimo e l'ansia che mi accompagna in questi giorni non mi aiuta per niente,uffiiii!
nayma che lavoro fai?
Io questa mattina mi sono svegliata con il solito dolore ed in piu' mal di gola ed allergia agli occhi!!!Ma è possibile un calo di difese immunitarie???

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ok, la voglia di oggi si chiama.........SOUFFLE'
Voi ne avete mai fatto uno? Io mai, ma devo provare. Prima devo comprare uno stampo da soufflè, quindi è tutto rimandato a lunedì. Poi vi faccio sapere
Voi ne avete mai fatto uno? Io mai, ma devo provare. Prima devo comprare uno stampo da soufflè, quindi è tutto rimandato a lunedì. Poi vi faccio sapere

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ragazze ho due occhi gonfi come se avessi fatto a pugni con Taison(non so se scrive così) 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nayma
- Active~GolGirl®
eccomi qui in un momento di calma... e spero di non tirarmela
desdemona io lavoro in un negozio di arredobagno, quindi chiusa il lunedì ma aperto al sabato
.
oggi per fortuna c'è il sole e magari è un pò più tranquillo... sempre che non arrivino i "santi" pensionati alle 18,58 (noi si chiude alle 19,00) chiedendo: "state chiudendo?" risposta: "SI
"
io ho chiesto alla mia mamma le lasagne per domani sera e stasera pappo le tigelle da mia sorella
peccato che posso mangiare solo il cotto se no sai con lardo e parmnigiano... che bontà
mmmmmmmmmm... mi sa che ho dei geni da romagnola (e per fortuna) anche se piemontese doc!

desdemona io lavoro in un negozio di arredobagno, quindi chiusa il lunedì ma aperto al sabato

oggi per fortuna c'è il sole e magari è un pò più tranquillo... sempre che non arrivino i "santi" pensionati alle 18,58 (noi si chiude alle 19,00) chiedendo: "state chiudendo?" risposta: "SI

io ho chiesto alla mia mamma le lasagne per domani sera e stasera pappo le tigelle da mia sorella

mmmmmmmmmm... mi sa che ho dei geni da romagnola (e per fortuna) anche se piemontese doc!

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mmmmmmmmm che bontà!!!!!! 
per i "pensionati" ti posso capire ,anche io lavoro in un negozio e quandoarrivano all'ultimo momento li prenderei a calci

per i "pensionati" ti posso capire ,anche io lavoro in un negozio e quandoarrivano all'ultimo momento li prenderei a calci

- virgy99
- Master~GolGirl®
io credo di si, perchè mi è capitato sia in questa gravidanza che nella prima.......desdemona2 ha scritto:Buongiorno agostine e Buon San Valentino a tutte!!!!![]()
![]()
![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ho letto tutto-.....
sembra che ilo maristo stasera rinunci allo stadio per portarci fuori...
eh ma tanto Il Napoli ultimamente lo fa solo soffrire.... 
ho letto tutto-.....
sembra che ilo maristo stasera rinunci allo stadio per portarci fuori...

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
solo adesso mi rendo conto che simaoquasi vicine!!!Io sono di Napoli!!!!!virgy99 ha scritto:ciao a tutte
ho letto tutto-.....
sembra che ilo maristo stasera rinunci allo stadio per portarci fuori...![]()
eh ma tanto Il Napoli ultimamente lo fa solo soffrire....

vado a vedermi SENTI CHI PARLA con la mia Gioia,a dopo

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte panciotte, buon fine settimana e S. Valentino!!!
Tulipano, com'e` andata la TN e la visita?
Tulipano, com'e` andata la TN e la visita?

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- loretta83
- Gold~GolGirl®
finalmente vi leggo in formato pc
per la gioia dei miei poveri occhi che chiedevao pietà col cell..ora siiiiiiiiii
staseras la suocera fa la pizza

staseras la suocera fa la pizza

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Mamma mia quanto scriviamo poco nel week end!!!
Ieri siamo stati al cinema a vedere Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt. E' stato bellissimo, non solo Brad, dico. Io e mio marito siamo usciti commossi, è un film che ci ha fatto un po' riflettere. Ve lo consiglio vivamente, se siete appassionate di cinema.
Poi Brad è sempre Brad....voglio dire....anche quando era un vecchio era BELLISSIMO
Questa notte abbiamo dormito tutti male. MAssimo si è svegliato un paio di volte, per la tosse, ma forse anche per il forte vento che faceva muovere un sacco di cose. Poi io non ero comoda a letto e mio marito russava. Russavo anche io, mi ha detto questa mattina. Ma mi sentivo il naso e la gola secchissimi. Secondo me dobbiamo mettere un umidificatore al termosifone della camera, perchè l'aria è troppo secca.
Questa mattina nevica a momenti, come ieri, ma qui al mare non attacca. Allora ora ci prepariamo e andiamo in collina, per far toccare la neve a Massimo
Poi pranzo dalla mamma, che ieri era il compleanno.
Mamma mia quanto scriviamo poco nel week end!!!
Ieri siamo stati al cinema a vedere Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt. E' stato bellissimo, non solo Brad, dico. Io e mio marito siamo usciti commossi, è un film che ci ha fatto un po' riflettere. Ve lo consiglio vivamente, se siete appassionate di cinema.
Poi Brad è sempre Brad....voglio dire....anche quando era un vecchio era BELLISSIMO

Questa notte abbiamo dormito tutti male. MAssimo si è svegliato un paio di volte, per la tosse, ma forse anche per il forte vento che faceva muovere un sacco di cose. Poi io non ero comoda a letto e mio marito russava. Russavo anche io, mi ha detto questa mattina. Ma mi sentivo il naso e la gola secchissimi. Secondo me dobbiamo mettere un umidificatore al termosifone della camera, perchè l'aria è troppo secca.
Questa mattina nevica a momenti, come ieri, ma qui al mare non attacca. Allora ora ci prepariamo e andiamo in collina, per far toccare la neve a Massimo

Poi pranzo dalla mamma, che ieri era il compleanno.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Nottata di mal di pancia ....non ho digerito il pranzo di ieri!!
... ho avuto paura che fosse legato al fatto che ho sospeso il prontogest .... speriamo bene!!!
Oggi anch'io pranzo dalla mamma e domani anche perchè è il compleanno di mio papà ..... quindi oggi ... riposo assoluto, forse una passeggiata ..... c'è un po' di sole ma il freddo è freddo di neve!!!!!
Buona giornata a tutte voi!

Nottata di mal di pancia ....non ho digerito il pranzo di ieri!!

... ho avuto paura che fosse legato al fatto che ho sospeso il prontogest .... speriamo bene!!!

Oggi anch'io pranzo dalla mamma e domani anche perchè è il compleanno di mio papà ..... quindi oggi ... riposo assoluto, forse una passeggiata ..... c'è un po' di sole ma il freddo è freddo di neve!!!!!
Buona giornata a tutte voi!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!!
Che invidia,tutte che andate a pranzo da qualcuno,io invece dovro' cucinare perchè oggi il socio è a casa ed approfitteremo per dare una mossa all'impacchettamento totale prima di trasferirici (cosa che non posso assolutamente fare da sola)....pensate che mia madre mi aveva fatto l'invito per la lasagna
loretta che bello il monitor,www!!!!!!

Che invidia,tutte che andate a pranzo da qualcuno,io invece dovro' cucinare perchè oggi il socio è a casa ed approfitteremo per dare una mossa all'impacchettamento totale prima di trasferirici (cosa che non posso assolutamente fare da sola)....pensate che mia madre mi aveva fatto l'invito per la lasagna

loretta che bello il monitor,www!!!!!!