grazie mille.alessia26 ha scritto:grazie terry...
che bella foto hai messo nell'avatar
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2009 è ARRIVATO E UN OTTOBRINO HA PORTATO!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: IL 2009 è ARRIVATO E UN OTTOBRINO HA PORTATO!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

ragazze mie...sono tornata paranoiata...uff.....non sento più nulla....non vedo l'ora di poter fare un eco...non ho ancora fatto le beta mi sa che la prossima settimana le faccio dato che i sintomi non li ho più...mi ero ripromessa di non farle ma il fantasma di giugno mi perseguita...
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- alessia26
- Master~GolGirl®

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Alessia
so che tu puoi capirmi purtroppo...potessi fare tutti gli esami del mondo li farei...grazie di essere qui con me....mi dispiace angosciare il mio ragazzo, lui poi è sempre ottimista...
- gnosis
- Basic~GolGirl®

ALessia cara... La prossima gravidanza probabilmente la vivrai con qualche paura in più... ma anche con tanta consapevolezza in più... Col tempo, vedrai, tutto passerà... le brutte esperienza lasciano un sapore amaro ma che piano piano si avverte sempre meno....
Io personalmente, questa mi aterza gravidanza la sto vivendo maluccio... sono piena di paure... a parte mio marito e due amiche fidatissime, nessuno sa nulla... Non ripongo apsettative... ci spero... ma sto con i piedi per terra. Adesso so che le cose a volte non vanno come noi desideriamo. Questa è la consapevolezza di cui ti parlavo... MA tu rimani sempre positiva e dolce come sei...
Io personalmente, questa mi aterza gravidanza la sto vivendo maluccio... sono piena di paure... a parte mio marito e due amiche fidatissime, nessuno sa nulla... Non ripongo apsettative... ci spero... ma sto con i piedi per terra. Adesso so che le cose a volte non vanno come noi desideriamo. Questa è la consapevolezza di cui ti parlavo... MA tu rimani sempre positiva e dolce come sei...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- alessia26
- Master~GolGirl®

grazie 1000 gnosis...effettivamente io sono sempre stata una persona positiva e che non si piange addosso...anche per questo ely nellìaltro post mi ha un po' "scrollata" per farmi riprendere,perchè forse stavo varamente andando in paranoia...so che lei ha un buon giudizio su di me...ed è per questo che ha parlato così...
io ti ringrazio...a volte anche le roccie si sgretolano...
io le cose non so tanto tenermele,soprattutto se sono belle,e quindi non c'era segreto per questa gravidanza...se penso che quando mi chiederanno come va dovrò dire che c'è stata una retro...che 2 scatole...confido nel passaparola...
io ti ringrazio...a volte anche le roccie si sgretolano...
io le cose non so tanto tenermele,soprattutto se sono belle,e quindi non c'era segreto per questa gravidanza...se penso che quando mi chiederanno come va dovrò dire che c'è stata una retro...che 2 scatole...confido nel passaparola...
- gnosis
- Basic~GolGirl®

No, Alessia.. con ely66 non sono affatto d'accordo e non condivido quella sua, definiamola, "terapia d'urto" (ho lasciato infatti un mio commento).. Ho perso mia figlia alla nascita, è stata un'esperienza drammatica e avevo solo 18 anni. La vita mi ha fatto andare avanti.. Ho proseguito gli studi, mi sono laureata con il massimo dei voti e con mio figlio (il maggiore) sempre al mio fianco. Oggi insegno (vabbè sto precaria... ), ho accanto a me un uomo meraviglioso che si occupa di mio figlio come fosse il suo e il piccolo Bruno, è un ragazzino in gambissima e molto intelligente. Sì, si va avanti e anche in modo positivo. Ma quella parte della mia vita, che ora sembra lontana sì, ma c'è e continua a divorarmi, mai la cancellerò del tutto.. Ogni esperienza, più o meno grave che sia, ha diritto di essere rispetteta e capita.. Tu la chiami scrollata? Se ti ha fatto stare meglio... sono sollevata per te... Ma continuo a non condividerla. Ma ora chiudiamo qui questa disputa e dimmi piuttosto come va...
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Perdonami Alessia.. ho dato un'occhiata alle tue foto album... Ma lo sai che somigli davvero tanto a una mia nipote? (tra l'altro la mia nipote preferita)... E avete anche la stessa età... Lo so, è un pò fuori tema, ma quando ho visto la tua foto sono un attimino rimasta sorpresa.... come si dice, abbiamo almeno 7 sosia sparsi per il mondo...
- alessia26
- Master~GolGirl®

Hai ragione gnosis...non dico che mi ha fato bene,però anche io non mi riconosco troppo ora...
fino a prima delle analisi di ieri ero cmq positivia,e se non andava mi dicevo...che cmq dovevo accetare a cosa,non potevo fare altro,dopo le beta di ieri è scattato qualcosa e mi sono sentita come dire un po' persa,pensavo di affrontare la cosa diversamente e invece ho paura e non trovo più una rotta...
con mio marito e i miei familiari in genere sono più razzionale,non voglio he mi vedano stare troppo male,anche perchè vad antonio più preoccupato per come io la prendo che per la perdita fine a se stessa.non fraintendetelo,lui lo voleva questo secondo,però capite che per un uomo(per di più laureato in matematica,quindi quadrato come pochi) è diverso,non ha mai battuto un cuore,non è mai morto nessuno....però tra mq e lui chi è la colonna portante sono io,e se io ho un crollo anche lui cade insieme a me...
non posso permettermi di crollare quindi in famiglia...e allora ho manifestato la mia paura qui...che se io crollo posso trovare solo sostegno e nessuno che cade con me...
vi terrò aggiornate fino a lunedì ....poi vi lascerò proseguire questo meraviglioso viaggio...e spero di non rimanere troppo indietro ho intenzione di seguirvi a ruota
fino a prima delle analisi di ieri ero cmq positivia,e se non andava mi dicevo...che cmq dovevo accetare a cosa,non potevo fare altro,dopo le beta di ieri è scattato qualcosa e mi sono sentita come dire un po' persa,pensavo di affrontare la cosa diversamente e invece ho paura e non trovo più una rotta...
con mio marito e i miei familiari in genere sono più razzionale,non voglio he mi vedano stare troppo male,anche perchè vad antonio più preoccupato per come io la prendo che per la perdita fine a se stessa.non fraintendetelo,lui lo voleva questo secondo,però capite che per un uomo(per di più laureato in matematica,quindi quadrato come pochi) è diverso,non ha mai battuto un cuore,non è mai morto nessuno....però tra mq e lui chi è la colonna portante sono io,e se io ho un crollo anche lui cade insieme a me...
non posso permettermi di crollare quindi in famiglia...e allora ho manifestato la mia paura qui...che se io crollo posso trovare solo sostegno e nessuno che cade con me...
vi terrò aggiornate fino a lunedì ....poi vi lascerò proseguire questo meraviglioso viaggio...e spero di non rimanere troppo indietro ho intenzione di seguirvi a ruota
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

ti capisco benissimo e ti sono vicinaalessia26 ha scritto:Hai ragione gnosis...non dico che mi ha fato bene,però anche io non mi riconosco troppo ora...
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Scusate voglio fare un "sondaggio" voglio capire chi ha dolori mestruali adesso o comunque chi li ha avuti alla 4 settimana...no perchè io non li ho più da 3 giorni e volevo sapere se è normale.....
- cinzia75
- Original~GolGirl®

Silvia, cara come capisco le tue paure. Allora io alla tua settimana avevo doloretti mestruali ma soo durati qualche giorno, ora ogni tanto qualche fittina
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

grazie cinzia 
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Ragazze ho fatto una camminata sul pari e piano piano...ora ho delle fittine all'utero e alla schiena...spero di non aver fatto qualcosa..
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Una passeggiata non fa nulla.... magari ti sei solo un pò stancata... Fitte, crampetti, dolorini simili a quelli mestruali, alle prime settimane di gestazione, sono assolutamente normali.... L'importante è che non siano seguiti da perdite ematiche. Tranquillizzati da questo punto di vista... L'unico modo a questo stadio della gravidanza (4+3 vedo sulla tua firma) per monitarare la gravidanza e accertarsi del suo buon evolversi è fare il prelievo delle beta e vedere se crescono... Tutti gli altri sintomi o non sintomi non significano nulla... Anch'io sono ansiosa e ti capisco.... siamo così preoccupate che qualcosa non vada per il verso giusto, che tutto quello che avvertiamo o non avvertiamo lo esasperiamo all'infinito... Dobbiamo farci forza... pensare positivo ed essere consapevoli: se deve andare... andrà...
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

niente sangue fin'ora...ho crampi quando faccio dei movimenti..se sto sdraiata o ferma non mi fa male...forse mi sono solo stancata...cercherò solo di stare tranquilla! grazie gnosisgnosis ha scritto:Una passeggiata non fa nulla.... magari ti sei solo un pò stancata... Fitte, crampetti, dolorini simili a quelli mestruali, alle prime settimane di gestazione, sono assolutamente normali.... L'importante è che non siano seguiti da perdite ematiche. Tranquillizzati da questo punto di vista... L'unico modo a questo stadio della gravidanza (4+3 vedo sulla tua firma) per monitarare la gravidanza e accertarsi del suo buon evolversi è fare il prelievo delle beta e vedere se crescono... Tutti gli altri sintomi o non sintomi non significano nulla... Anch'io sono ansiosa e ti capisco.... siamo così preoccupate che qualcosa non vada per il verso giusto, che tutto quello che avvertiamo o non avvertiamo lo esasperiamo all'infinito... Dobbiamo farci forza... pensare positivo ed essere consapevoli: se deve andare... andrà...
- alessia26
- Master~GolGirl®

Salve ragazze...passato un bel san valentino?
Qui siamo stati solo in casa,rebecca ha ancora un po' di febbre e la giornata sia ieri che oggi è stata stupenda...proprio da weekend fuori,al parco giostre...magari ci stava un bel giro in bicicletta anche...va bhè,pazienza...
domani pomeriggio dovrò andare dalla ginecologa...avrò finalmente le risposte definitive,anche se c'è pococ da sperarci...però come dire,cuore di mamma ci spera più di tutti e io sarò l'ultima a perderci le speranze...so che magari passo anche per sciocca...ma lo devo fare nel rispetto che cmq ha questo mio chicco di riso...la mamma cmq deve essere l'ultima ad abbandonarlo..
oggi mi ha chiamata una cugina di mia mamma incinta di 5 mesi dicendomi che a lei le beta per le prime 8 settimae erano bassissime tanto che il gine le ha fatto anche cambiare laboratorio...ma niente sempre basse( del tipo 400 verso le 6 settimane...) e il gine non se lo spiegava perchè cmq nelle eco vide l'embrione con tanto di battito,e ora sembra procedere tutto ok...
ma non voglio nemmeno troppo illudermi,domani sono preparata al peggio...
cmq vi farò sapere e poi vi auguro a tutte un buon proseguimemto
Qui siamo stati solo in casa,rebecca ha ancora un po' di febbre e la giornata sia ieri che oggi è stata stupenda...proprio da weekend fuori,al parco giostre...magari ci stava un bel giro in bicicletta anche...va bhè,pazienza...
domani pomeriggio dovrò andare dalla ginecologa...avrò finalmente le risposte definitive,anche se c'è pococ da sperarci...però come dire,cuore di mamma ci spera più di tutti e io sarò l'ultima a perderci le speranze...so che magari passo anche per sciocca...ma lo devo fare nel rispetto che cmq ha questo mio chicco di riso...la mamma cmq deve essere l'ultima ad abbandonarlo..
oggi mi ha chiamata una cugina di mia mamma incinta di 5 mesi dicendomi che a lei le beta per le prime 8 settimae erano bassissime tanto che il gine le ha fatto anche cambiare laboratorio...ma niente sempre basse( del tipo 400 verso le 6 settimane...) e il gine non se lo spiegava perchè cmq nelle eco vide l'embrione con tanto di battito,e ora sembra procedere tutto ok...
ma non voglio nemmeno troppo illudermi,domani sono preparata al peggio...
cmq vi farò sapere e poi vi auguro a tutte un buon proseguimemto
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

alessia
so di certo quello che stai provando...ti posso solo fare tanti
sappi che l'istinto della mamma è sempre migliore di tutti gli altri...ti sono vicina e tanti
per domani....
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Altro che San Valentino... ieri sera mi sono fatta una bella passeggiata al PS... Dopo una giornata di dolori e crampi, alla sera ho avuto dell piccole perdite rosse (per fortuna finite lì, almeno per ora)..... Ovviamente, miracolosa per come sono, sono scappata in ospedale.. Beh ragazze, il collo dell'utero è chiuso, finalmente ho visto la camera gestazionale (in utero, per fortuna) e adesso sono imbottita di progesterone e antispastico... Che bello
... stamattina, vuoi per i farmaci, vuoi per la nottata in bianco, ho una nausea terribile.... fra un pò vado a fare il prelievo delle beta... Chissà se piccirì ha deciso di continuare il suo viaggio... L'unica cosa che possiamo fare sono tanti 
- alessia26
- Master~GolGirl®

GNOSIS BASTA BRUTTI PENSIERI...CHE QUI BASTO IO...
ho cominciato io per prima...ora vedi di non accodarti che non saresti più originale :prrrr
scherzi a parte,ho bisogno di sdrammatizzare...tranquilla e R I P O S O !
ho cominciato io per prima...ora vedi di non accodarti che non saresti più originale :prrrr
scherzi a parte,ho bisogno di sdrammatizzare...tranquilla e R I P O S O !