GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
noi stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
ah quasi quasi dimenticavo......
stamattina iscrizione al nido per il mio ometto...
inizia lunedi con l'inserimento
sono molto molto tesa....
spero davvero stia bene lì...
stamattina iscrizione al nido per il mio ometto...
inizia lunedi con l'inserimento

sono molto molto tesa....
spero davvero stia bene lì...

- criss
- Bronze~GolGirl®
Mdm
per l'inserimento...
Noi stasera pasta alle vongole e cartocci di merluzzo con verdura lessa (che per la verità è quella avanzata dal brodino di Fra
) per noi e purè per fede 

Noi stasera pasta alle vongole e cartocci di merluzzo con verdura lessa (che per la verità è quella avanzata dal brodino di Fra

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
-
- Master~GolGirl®
maddai???criss ha scritto:Regi ha scritto:e io sbavoROBY75 ha scritto:Dream benissimooooooo!
Maty perché non ti fai cambiare il nick in Marysol! Hahahaha non mi odi vero? Bacio
Il mio compleanno si avvicina.....meno 10 giorni al Cybook! Che billo!![]()
maddai che sabato te l'ho anche fatto tenere in mano 10 minuti

REGI come ti è sembrato??

- mademi
- Master~GolGirl®
scappo biblios....a domani, se riesco perchè giornata di faccende e stiraggio....
mi tocca
buona cena, buona serata, e buona notte

buona cena, buona serata, e buona notte

-
- Master~GolGirl®
La mia??mademi ha scritto:noi stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Mad....è un pò che non ci incrociamo!

-
- Master~GolGirl®
MICHY, Eppa è stupendevolissima!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buona sera a tutte, un saluto al volo prima di andare a vedere e.r., sperando che eppa però si addormenti, che sta facendo fatica a cedere a morfeo stasera...
grazie a tutte per i complimenti per il mio avatar...
rispondo al volo su alcune cose, non me ne vogliano le altre, ma sono stanca e mi lettizzo presto!
nonni/bimbi al mare: come forse ricordate, simone è stato un sacco di tempo con i miei prima e con mia suocera poi la scorsa estate ( 1 anno e mezzo), a km da me, e tornando sui miei passi, non solo lo rifarei, ma non tornerei tutti i week end da lui, per scombussolarlo meno.
Però non so effettivamente come reagirebbe adesso con una sorellina, quindi capisco le perplessita di cance...
ciuk: se riesci ad evitare che JJ vada dai nonni quando non ci sarai...secondo me è meglio...
e ora vi saluto....vado da eppa...
grazie a tutte per i complimenti per il mio avatar...

rispondo al volo su alcune cose, non me ne vogliano le altre, ma sono stanca e mi lettizzo presto!
nonni/bimbi al mare: come forse ricordate, simone è stato un sacco di tempo con i miei prima e con mia suocera poi la scorsa estate ( 1 anno e mezzo), a km da me, e tornando sui miei passi, non solo lo rifarei, ma non tornerei tutti i week end da lui, per scombussolarlo meno.
Però non so effettivamente come reagirebbe adesso con una sorellina, quindi capisco le perplessita di cance...
ciuk: se riesci ad evitare che JJ vada dai nonni quando non ci sarai...secondo me è meglio...
e ora vi saluto....vado da eppa...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MICHY
cercherò di essere ferma su questo punto (JJ a casa mentre sarò all'H) anche perchè secondo me il socio potrebbe fare lo "sforzo" di gestirselo da solo... o quasi. Durante il gg ovvio avrà bisogno di supporto (anche solo per venire a trovare me e Gionata) ma per il resto mi darebbe fastidio delegasse tutto. Anche se so che la madre si pianterà qui 20 ore su 24, dicendogli pure di mandare là JJ a dormire.
Ma io lo dirò ANCHE a loro e conoscendoli so che non faranno una cosa che mi potrebbe dare molto fastidio.
Sì ricordo che Simone per motivi logistici è stato molto coi nonni... E se lo rifaresti significa che lui è stato bene. Come scrivevo credo che anche JJ nn starebbe male, è + un problema mio.

cercherò di essere ferma su questo punto (JJ a casa mentre sarò all'H) anche perchè secondo me il socio potrebbe fare lo "sforzo" di gestirselo da solo... o quasi. Durante il gg ovvio avrà bisogno di supporto (anche solo per venire a trovare me e Gionata) ma per il resto mi darebbe fastidio delegasse tutto. Anche se so che la madre si pianterà qui 20 ore su 24, dicendogli pure di mandare là JJ a dormire.
Ma io lo dirò ANCHE a loro e conoscendoli so che non faranno una cosa che mi potrebbe dare molto fastidio.

Sì ricordo che Simone per motivi logistici è stato molto coi nonni... E se lo rifaresti significa che lui è stato bene. Come scrivevo credo che anche JJ nn starebbe male, è + un problema mio.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciuk ha scritto:vado a svegliare il ghir..... ehmmmm... JJ che dorme da 2 ore e mezza che sommate all'ora e 20 di questa mattina fanno.....
troooooopppppooooo
che poi stasera nn mi si addormenta più....
![]()
alla fine l'ho tenuto sveglio sino alle 21.30 per l'antibiotico, poi pigiama, acqua, filastrocche e nanna prima delle 22. E' andata bene... Speriamo che duri sino a domani...

NOTTE

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®
BELLOROBY75 ha scritto:maddai???criss ha scritto:Regi ha scritto:e io sbavoROBY75 ha scritto:Dream benissimooooooo!
Maty perché non ti fai cambiare il nick in Marysol! Hahahaha non mi odi vero? Bacio
Il mio compleanno si avvicina.....meno 10 giorni al Cybook! Che billo!![]()
maddai che sabato te l'ho anche fatto tenere in mano 10 minuti
![]()
REGI come ti è sembrato??

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon San Valentino a tutte
Ho appena ricevuto il mio regalino: il LDM di Marzo
Certo è che "Uomini che odiano le donne" per San Valentino fa uno strano effetto
A dopo (devo riuscire a fuggire, Regi mi sta torturando
:ahah )

Ho appena ricevuto il mio regalino: il LDM di Marzo

Certo è che "Uomini che odiano le donne" per San Valentino fa uno strano effetto

A dopo (devo riuscire a fuggire, Regi mi sta torturando

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno biblios
e buon s.valentino
Oggi per noi è giornata piena: stamattina klo lavora, nel mezzogionro cena, nel pome lui dvee andare con mio fratello a vedere quanto viene a costare farsi un tatuaggio (no comment
) e stasera fuori a cena ...mi sa che ci risentiam domani, ma se ho 10 min passo 

Oggi per noi è giornata piena: stamattina klo lavora, nel mezzogionro cena, nel pome lui dvee andare con mio fratello a vedere quanto viene a costare farsi un tatuaggio (no comment

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, faccio solo un saluto, poi vedo se riesco a scrivere qualcosina sul blog visto che finora...grazie a mia mamma...non ce l'ho fatta... 

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- mademi
- Master~GolGirl®
buon s. valentino a tutte...
qui c'è la neve!!!!
siamo già usciti tutti a giocare ed abbiamo fatto una bellissima passeggiata nel boschetto....
che bello il paesaggio innevato, ma ora sta uscendo il sole...
la macchina fotografica era scarica
ma almeno ho fatto la ripresa con la telecamera....era la prima neve di Pasquale
vado, a più tardi biblios
qui c'è la neve!!!!
siamo già usciti tutti a giocare ed abbiamo fatto una bellissima passeggiata nel boschetto....
che bello il paesaggio innevato, ma ora sta uscendo il sole...

la macchina fotografica era scarica

ma almeno ho fatto la ripresa con la telecamera....era la prima neve di Pasquale

vado, a più tardi biblios

- mademi
- Master~GolGirl®
vacanze coi nonni....per ora no, son troppo gelosa!!!!
in futuro perchè no?
in futuro perchè no?

- Regi
- Master~GolGirl®
Si ma non vale io ho tenuto il nome che mi hai dato tumatygol ha scritto:
A dopo (devo riuscire a fuggire, Regi mi sta torturando![]()
:ahah )

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
finalmente sono riuscita a vedere le foto di EPPA è una meraviglia

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
ciao regi 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
oggi FINALMENTE il socio si è deciso ad andare da ikea.
E FINALMENTE ho la mia libreriaaaaaaaaaaaa. Vabbeh ora dobbiamo montarla... però intanto è lì!
In + abbiamo preso il lettino per JJ, una poltrocina, seggioline + tavolino, e poi copripiumone (2), qualche asciugamano, materasso...Insomma un po' di robina!!
Qui sole... ma JJ è ancora malconcio quindi nn ci faremo una bella passeggiata come speravo. Infatti questa mattina è stato a casa con mia mamma.
Buon wend!

oggi FINALMENTE il socio si è deciso ad andare da ikea.
E FINALMENTE ho la mia libreriaaaaaaaaaaaa. Vabbeh ora dobbiamo montarla... però intanto è lì!

In + abbiamo preso il lettino per JJ, una poltrocina, seggioline + tavolino, e poi copripiumone (2), qualche asciugamano, materasso...Insomma un po' di robina!!

Qui sole... ma JJ è ancora malconcio quindi nn ci faremo una bella passeggiata come speravo. Infatti questa mattina è stato a casa con mia mamma.
Buon wend!