CARLOTTA ormai è una piccola star

Ragazze, mi prende troppo male per il piccolo sbranato dal proprio cane ai castelli... Io ho una paura folle, ci sono andata alla Caffarella (parco sotto casa) una volta con tempo brutto e poca gente, sono sbucati due grossi cai randaggi all'improviso e mi ero ca**** sotto per giugi... gia pensavo cosa fare se ci agredissero, e sembravano molto incuriositi
 ora vado solo nei posti all'aperto senza cespugli, ho avuto troppa paura... Però il cane di casa
 ora vado solo nei posti all'aperto senza cespugli, ho avuto troppa paura... Però il cane di casa 

Fa tutte serpentelle con le mani e muove la testolina in un modo buffo saltellando con le ginocchia
 Fa tutte serpentelle con le mani e muove la testolina in un modo buffo saltellando con le ginocchia  E' fantastico
 E' fantastico

Tempo 1 secondo(giuro)mi rigiro e la vedo con la pozza d'acqua in piedi e se la fissava tutta, m'ha guardato e mha fatto un sorrisone a 34 denti :ahah
 Tempo 1 secondo(giuro)mi rigiro e la vedo con la pozza d'acqua in piedi e se la fissava tutta, m'ha guardato e mha fatto un sorrisone a 34 denti :ahah

). Però kevin ha 6 anni....
 ). Però kevin ha 6 anni....