GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-3
-
- New~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-3
ciao a tutte... soffro di pressione bassa 80-50 il mio ginecologo a detto che è normale .... qualcuna di voi è successo....??? 

- gio76
- Expert~GolGirl®
Si anche a me soprattutto per il primo periodo... adesso mi si è alzata un po' e arrivo anche a 70/110!!!
Comunque è meglio bassa che alta!!!
Comunque è meglio bassa che alta!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte,ho un quesito da porvi,è una piccola grande ansia che mi porto dietro da un po' e che,sinceramente,non so come togliermi:è da un po' di giorni che ho un dolore addominale,proviene dalla parte alta della pancia,piu' o meno sotto alla costola,come se si fosse infiammato un muscolo,un nervo o una cosa simile.La cosa che mi fa piu' paura è che al tatto mi fa abbastanza male ed è come se sentissi qualcosa(forse il nervo,boh!) muoversi!!!
quando l'ho detto al mio gine ieri mi ha detto di prendere una tachipirina e che se in questi giorni non passa di chiamarlo.....cosa sarà ?????non riesco a darmi pace!!!!!
quando l'ho detto al mio gine ieri mi ha detto di prendere una tachipirina e che se in questi giorni non passa di chiamarlo.....cosa sarà ?????non riesco a darmi pace!!!!!

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
forse ti si è accavallato un nervo...
ma credo che la soluzione sia un antidolofico e aspettare....
ma credo che la soluzione sia un antidolofico e aspettare....
c6m9 :)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ho appena preso una tachipirina,provo a dormirci su e vediamo domani che succede.....che ansia!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
,ho chiamato il gine,mi ha dato tachipirina in suppotste per qualche giorno,dice che potrebbe essere una nevralgia
ci risentiremo lunedi' per sapere come va!

- SEDESA
- New~GolGirl®
Desdemona..va meglio?
Io ho problema molto comune invece: quello della stitichezza..già ho i miei problemi normalmente ma in gravidanza triplicano..Il problema è che le nausee vanno di pari passo! Più giorni di intestino pigro e la nausea non mi abbandona! Ho provato con il kiwi..ho provato con la crusca..ma niente!La gine mi ha dato una specie di fibra liquida da prendere le sera (schifosissima) si chiama biotransit..speriamo vada meglio..stasera la prendo.

Io ho problema molto comune invece: quello della stitichezza..già ho i miei problemi normalmente ma in gravidanza triplicano..Il problema è che le nausee vanno di pari passo! Più giorni di intestino pigro e la nausea non mi abbandona! Ho provato con il kiwi..ho provato con la crusca..ma niente!La gine mi ha dato una specie di fibra liquida da prendere le sera (schifosissima) si chiama biotransit..speriamo vada meglio..stasera la prendo.
[url=http://lilypie.com]

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Ti posso capire per la nausea,per la stitichezza ancora funzioniamo
,speriamo che questa fibra ti aiuti

- Ilary81
- Master~GolGirl®
SEDESA BISOGNA VERE MOLTO MANGIARE TANTA FRUTTA E VERDURA....YOGURT BIANCO E SE POSSIBILE FARE ANCHE UN PO' DI MOVIMENTO ES. UNA PASSEGGIATA..... 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE...SCUSATE L'INTROMISSIONE,MA VISTO CHE ORMAI ASPETTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO MIO FIGLIO CHE NASCE VOLEVO SUGGERIRVI DI PRENDERE X LA STITICHEZZA TISANA DI FINOCCHIO NON è FANTASTICA MA FUNZIONA
LA TROVATE IN ERBORISTERIA

LA TROVATE IN ERBORISTERIA

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
vorrei farmi passare l'ansiaaaaaa,come si fa????

- ilalila
- New~GolGirl®
cioa a tutte ho fitte abb forti nel canale della vagina verso la cervice??E' qualche giorno che mi succede, durano poco ma sono intensissime e non capisco cosa possano essere!A qualcuna è capitao?Sapete a cosa sono dovute?Ovviamente la mia paranoia è che sia il collo dell'utero che si raccorcia!!

18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok
- gio76
- Expert~GolGirl®
Desdemona sinceramente non so cosa consigliarti.. comunque sicuramente la cosa migliore sarà seguire le indicazioni del gine e stare un po' più a riposo magari! Facci sapere
Sedesa anche io sono diventata completamente stitica!!! A me il gine ha dto un prodotto che si chiama Psyllogel fibra...funziona! Ovviamente io cerco di non prenderlo sempre ma mi aiuto con kiwi, fibre, passati di verdura e verdure cotte a volontà!!
Ilalila non mi è mai successo... se fosse il colle dell'utero il gine se ne accorgerebbe subito con la prossima visita... però magari diglielo semmai ti può consigliare del buscopan... cmq meglio chiedere a lui...
Sedesa anche io sono diventata completamente stitica!!! A me il gine ha dto un prodotto che si chiama Psyllogel fibra...funziona! Ovviamente io cerco di non prenderlo sempre ma mi aiuto con kiwi, fibre, passati di verdura e verdure cotte a volontà!!
Ilalila non mi è mai successo... se fosse il colle dell'utero il gine se ne accorgerebbe subito con la prossima visita... però magari diglielo semmai ti può consigliare del buscopan... cmq meglio chiedere a lui...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- starla82
- Master~GolGirl®
ciao
vi capita che la pressione bassa vi faccia venire mal di testa?

vi capita che la pressione bassa vi faccia venire mal di testa?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Starla no non so esserti d'aiuto...
Ilallia a me a volte capitano delle piccole fitte come se dovessi fare pipi'....ma sempre quando si muove il piccolo.....penso che siano i suoi movimenti!!!!
Ma a qualcuna di voi succede che il piccolo dia fastidio quando si gira????a me a volte si...

Ilallia a me a volte capitano delle piccole fitte come se dovessi fare pipi'....ma sempre quando si muove il piccolo.....penso che siano i suoi movimenti!!!!
Ma a qualcuna di voi succede che il piccolo dia fastidio quando si gira????a me a volte si...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
-
- New~GolGirl®
Disturbi visivi!!!
Ciao a tutte, volevo chiedere se a qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta capitando a me, mi spiego, sono a 6+6, finora a parte il seno non ho avuto grandi sintomi o malesseri, da un po' di giorni però mi capita di avere dei disturbi visivi tipo ondeggiamento come quando si butta una pietra nel'acqua e mal di testa che va e viene, in panico sono subito andata dall'oculista che dopo avermi visitato mi ha detto che è tutto ok e che i miei occhi vanno benone e che questo è dovuto alla gravidanza e allo scompenso generale che può comportare quindi di rassegnarmi e aspettare che passi, voi che dite, avete avuto qualche esperienza simile? sono un po' preoccupa...io soffro di emicrania con aura ma gli attacchi veri e propri mi duravano circa 15 minuti e poi passavano, ora questo fastidio è puù o meno continuo, che dite?
Grazie
Un bacione
Grazie
Un bacione
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
momo prova a farti misurare la pressione. bassa o alta i sintomi sono gli stessi ma la alta in gravidanza può essere pericolosa. la misurano in tutte le farmacie, o dal tuo medico curante... oppure puoi acquistare un dispositivo per la misurazione se ti capita spesso.
starla, a me si la pressione bassa fa venire il mal di testa.
Ilary. anche a me la bimba da fastidio quando si muove molto... mi da proprio un senso di malessere che passa subito... la birbante mi causa anche le contrazioni a detta del gine!
starla, a me si la pressione bassa fa venire il mal di testa.
Ilary. anche a me la bimba da fastidio quando si muove molto... mi da proprio un senso di malessere che passa subito... la birbante mi causa anche le contrazioni a detta del gine!
-
- New~GolGirl®
CIAO PASCALE, LA PRESSIONE LA TENGO CONTROLLATA ED E' SEMPRE TENDENTE AL BASSO TIPO 110/70, NON SO CHE PENSARE...QUESTO OCCHIO "LAMPEGGIANTE" E' DAVVERO FASTIDIOSO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
allora forse dormi poco.
anche io soffro di emicranie con aurea, e lo sfarfallio (come elica di elicottero) mi viene se son stanca e se ho la pressione troppo bassa.
anche io soffro di emicranie con aurea, e lo sfarfallio (come elica di elicottero) mi viene se son stanca e se ho la pressione troppo bassa.
-
- New~GolGirl®
SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE, NON MI ERA MAI CAPITATO CHE LO SFARFALLIO DURASSE COSI TANTO, DI SOLITO E' PIù FORTE MA DURA MENO, ORA INVECE E' PIU' LEGGERO PERO' A MOMENTI ALTERNI CE L'HO TUTTO IL GIORNO