GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MARCHIGIANA MASCHERATA E' DAVVERO UNA FIGATA!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: LA MARCHIGIANA MASCHERATA E' DAVVERO UNA FIGATA!!!
..il tuo capo si scordato che febbraio ha 28 giorni 

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Magari fossero 3 gg a fare la differenza....mi ci vogliono 2 settimane in + come minimo 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Eccoci qua dopo una mattinata fuori con vento allucinante e sole, ma Ele era coperta dall'inceratina e non ha sentito niente
e il maritozzo a casa per sciopero generale.
Controllo dalla pediatra: la signorina pesa Kg 6,6 ed è lunga 59 cm
ha preso 900 grammi!!!!
Abbiamo iniziato con le pappine: crema di riso+liofilizzato di pollo e un cucchiaino di olio di oliva che ha mangiato pochino poi mi ha detto di darle anche mezzo omogeneizzato alla mela e quello invece se l'è sbafato!!!!
Mi sembrava stranissimo seduta sul seggiolone e io che le davo la pappa con il cucchiaio di silicone E' GIA' GRANDE!!!

Controllo dalla pediatra: la signorina pesa Kg 6,6 ed è lunga 59 cm

Abbiamo iniziato con le pappine: crema di riso+liofilizzato di pollo e un cucchiaino di olio di oliva che ha mangiato pochino poi mi ha detto di darle anche mezzo omogeneizzato alla mela e quello invece se l'è sbafato!!!!
Mi sembrava stranissimo seduta sul seggiolone e io che le davo la pappa con il cucchiaio di silicone E' GIA' GRANDE!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Arianna MP x tenewmamy ha scritto:arianna,
vedrai che la sua non sarà una decisione definitiva.
tornerà sui suoi passi!
non indurirti nei suoi confronti, inizia a fare le analisi e poi anche lui si convincerà a fare lo spermio

purtroppo è come dici tu senza spermio siete fermi...

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sere
comincia a crescere 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, mi rifugio di qua....le amiche ottobrine latitano e oltre a fare il mio solito giro infinito nel salottino non so cosa fare. Ele mi si è addormentata in braccio e per non rischiare di metterla giù che sicuro si sveglia me ne stò qui davanti.......
Oggi dalla pediatra ha pianto tantissimo, a squarciagola!! io e Ale eravamo così
a casa non lo ha mai fatto, sembrava che la dottoressa la stesse squartando e invece stava solo usando lo stetoscopio, ho dovuto anche richiamarla al telefono perchè per le urla non ricordavo più una cosa: siamo passate al mellin2 + un cucchiaio di biscottino in polvere. Questa sera provo a darle il bibe con la novità, visto mai mi facesse dormire un pò di più che ultimamente è un disastro, dormo massimo 5 ore per notte 
Oggi dalla pediatra ha pianto tantissimo, a squarciagola!! io e Ale eravamo così

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Sere per l'allattamento che hai deciso?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
che continuo fino a quando riesco, soprattutto per lei visto che non solo la nutro, ma le passo anche anticorpi, amore&coccole.alebeamail ha scritto:Sere per l'allattamento che hai deciso?
Anche se questi ingorghi stanno venendo sempre più spesso e sono sempre più difficili da mandare via. Quando non ne potrò veramente più ne parlerò con la pediatra e vedremo il da farsi.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ngiorno! neve sciolta
ARIANNA ti capisco ma per loro come dicono le altre creso sia dura fare questi esami, vedrai che lo convinci

ARIANNA ti capisco ma per loro come dicono le altre creso sia dura fare questi esami, vedrai che lo convinci

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Arianna quoto tutto quello che ti hanno detto le altre, credo che per l'uomo sia come mettere in gioco la loro "virilità" fare determinati esami (penso che il blocco sia immaginando come e in che modo deve "consegnare" i soldatini).
Dai che alla fine si convincerà.
Dai che alla fine si convincerà.
- farfalla
- Master~GolGirl®
ARI picchialo
a me mi manda in bestia il tira e molla, se ha detto sì, sì deve essere perdincibacco!
ma forse vedendo che tu non molli si deciderà anche lui
sono d'accordo con le altre, che forse si sente in imbarazzo per il come consegnare e per la messa in dubbio della sua virilità, e anche se è adulto, sempre uomo rimane... a loro certe cose sembrano proprio non volergli entrare in testa
SERE se gli ingorghi sono frequenti ormai mi sembra strano che produci più latte di quanto Ele prenda, perchè ormai la produzione dovrebbe essere assestata... non è che quando allatti hai qualche indumento che (anche solo leggerissimamente) ti tira sul seno? (anche di fianco può dare fastidi). oppure allatti da sdraiata e il seno scivolando di lato ti chiude qualche dotto? (te lo dico perchè a me succede, e anche spesso, purtroppo)
BEA ma ti dice così perchè vuole pagarti la metà? o proprio non ne capisce niente?

a me mi manda in bestia il tira e molla, se ha detto sì, sì deve essere perdincibacco!
ma forse vedendo che tu non molli si deciderà anche lui
sono d'accordo con le altre, che forse si sente in imbarazzo per il come consegnare e per la messa in dubbio della sua virilità, e anche se è adulto, sempre uomo rimane... a loro certe cose sembrano proprio non volergli entrare in testa

SERE se gli ingorghi sono frequenti ormai mi sembra strano che produci più latte di quanto Ele prenda, perchè ormai la produzione dovrebbe essere assestata... non è che quando allatti hai qualche indumento che (anche solo leggerissimamente) ti tira sul seno? (anche di fianco può dare fastidi). oppure allatti da sdraiata e il seno scivolando di lato ti chiude qualche dotto? (te lo dico perchè a me succede, e anche spesso, purtroppo)
BEA ma ti dice così perchè vuole pagarti la metà? o proprio non ne capisce niente?

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Susate bimbe...sono al soltio iperimpegnata!
per costringermi a camminare, mi sono messa a fare la distributrice Betterware (cataloghi) li lascio nelle cassett e li ritiro e se ci sono ordini li giro alla resp di zona...non ci saraà un gUadagnone ma CAMMINO ALMENO 3 ORE AL GIORNO!
mi fa molto bene davvero mi sento meglio in spirito e fisicamente
per costringermi a camminare, mi sono messa a fare la distributrice Betterware (cataloghi) li lascio nelle cassett e li ritiro e se ci sono ordini li giro alla resp di zona...non ci saraà un gUadagnone ma CAMMINO ALMENO 3 ORE AL GIORNO!

mi fa molto bene davvero mi sento meglio in spirito e fisicamente

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Oggi ho latitato perchè la linea adsl ha fatto le bizze
Mamy ma qui ci si maschera anche la domenica
Bea
al capo
Ary io credo che non sia facile fare certi esami. Considera anche che noi abbiamo l'istinto materno ma gli uomini no. Stagli vicino, non colpevolizzarlo, vedrai che cambierà idea.
Mamy il marito proprio no! :prrrr Non lo cambio per nulla al mondo. Me lo sono coltivato fin da piccolo ma ora è proprio perfetto

Mamy ma qui ci si maschera anche la domenica

Bea

Ary io credo che non sia facile fare certi esami. Considera anche che noi abbiamo l'istinto materno ma gli uomini no. Stagli vicino, non colpevolizzarlo, vedrai che cambierà idea.
Mamy il marito proprio no! :prrrr Non lo cambio per nulla al mondo. Me lo sono coltivato fin da piccolo ma ora è proprio perfetto

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- newmamy
- Gold~GolGirl®
caspita, sei già alle pappe????Sereami ha scritto:Eccoci qua dopo una mattinata fuori con vento allucinante e sole, ma Ele era coperta dall'inceratina e non ha sentito nientee il maritozzo a casa per sciopero generale.
Controllo dalla pediatra: la signorina pesa Kg 6,6 ed è lunga 59 cm![]()
ha preso 900 grammi!!!!

pensa che la mia ped sostiene che fino ai 6 mesi non hanno alcun bisogno di sostituire il latte con altri alimenti

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
se vuoi ti presto il mioalebeamail ha scritto:Ragazze son nera come una iena....il mio capo mi ha mandato un lavoro dicendomi che secondo lui fine mese era pronto....son andata a leggere e sono 50 punti di lavori durissimi da fare e che minimo richiedono 1 mese....che nervi....ma possibile che è sempre così facilone?????????![]()
![]()
![]()
![]()

chissà chi ci guadagnerebbe

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ahhhhh dimenticavo.......
BUON SAN VALENTINO A TUTTE !
stamattina il marito mi ha portato a casa una scatola enorme di baci ed io sono a dieta !
ma chissssssssen.......me li mangio lo stesso
BUON SAN VALENTINO A TUTTE !
stamattina il marito mi ha portato a casa una scatola enorme di baci ed io sono a dieta !

ma chissssssssen.......me li mangio lo stesso

- newmamy
- Gold~GolGirl®
gire,giremy ha scritto:Mamy il marito proprio no! :prrrr Non lo cambio per nulla al mondo. Me lo sono coltivato fin da piccolo ma ora è proprio perfetto
la perfezioane non esiste

- newmamy
- Gold~GolGirl®
- newmamy
- Gold~GolGirl®
e poi cercheremo anche un vestito per carnevale x fili.
venerdì mattina faranno la festa mascherata all'asilo e quindi non posso sottrarmi a questo acquisto
le maestre hanno detto di prendere qualcosa di semplice anche solo un cappello , una mantellina e una trombetta perchè poi li spogliano e li lasciano giocare con i loro abituali vestiti. andranno anche a pranzo e non possono certamente lasciarli mascherati!!!!
vedo se trovo qualcosa di carino in giro........
venerdì mattina faranno la festa mascherata all'asilo e quindi non posso sottrarmi a questo acquisto

le maestre hanno detto di prendere qualcosa di semplice anche solo un cappello , una mantellina e una trombetta perchè poi li spogliano e li lasciano giocare con i loro abituali vestiti. andranno anche a pranzo e non possono certamente lasciarli mascherati!!!!
vedo se trovo qualcosa di carino in giro........
- newmamy
- Gold~GolGirl®
vado a pulire il bagno e preparare qualcosa x pranzo.
devo approfittare dell'assenza dei miei uomini in casa x combinare qualcosa............
buon sabato a tutte
devo approfittare dell'assenza dei miei uomini in casa x combinare qualcosa............
buon sabato a tutte