sbu ha scritto:vabbè faccio outing.
Io sarei incinta. Solo che il mio voler stare coi piedi ben piantati per terra mi porta a volerne essere certissima prima di parlarne (difatti lo sa Oscar, manco mio papà o mia sorella). Oggi ho fattto un'eco ma era troppo presto e si vedeva solo la camera. Come datazione dovrei essere alla 6+5, ma l'ovulazione è avvenuta certamente dopo la data canonica e quindi sarei da ridatare di almeno una settimana. Quindi va bene che si sia vista solo la camera senza embrione. Martedì altra visita e lì si vede come vanno le cose. La gine non mi ha prescritto neanche gli esami del sangue, aspettiamo.

a proposito di ovulazione,concepimento..poichè pure stavolta la cicogna m'ha beccata(e nn viceversa!

nn ho usato stick&co solo calcolato più o meno il periodo fertile(via web

U.M. 26/12:su un sito mi diceva che il periodo fertile andava dal 4 all'11 gennaio.rapporti free(che ricordo

premettendo che la retro nn è un metodo sicuro,anzi..nn è proprio un metodo,è possibile pure che abbia avuto un'ovulazione anticipata o posticipata..sono stata raffreddatissima ed ho preso dei farmaci(zerinol)intorno al 9 gennaio..boh!che mi dite?